PDA

Visualizza Versione Completa : antony robbins a rimini....



alberto-66
19-09-2011, 16:31
qualcuno ci va?

ieri parlando con un mio amico imprenditore, mi diceva che ha sborsato 3,5 k euro per 4 gg .. e che è tutto sold out....:eyes::eyes::eyes:

http://www.anthonyrobbinsrimini.com/

"Sprigiona il potere che è in te".

ciao :happy5:

alberto

HarleyOne
19-09-2011, 17:02
qualcuno ci va?

ieri parlando con un mio amico imprenditore, mi diceva che ha sborsato 3,5 k euro per 4 gg .. e che è tutto sold out....:eyes::eyes::eyes:

http://www.anthonyrobbinsrimini.com/

"Sprigiona il potere che è in te".

ciao :happy5:

alberto

Mhm... sprigiona... ok aspetta.... aspetta.... OK!!!

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080426121321/nonciclopedia/images/a/a8/Uomo_su_cesso_in_mezzo_alla_strada.jpg

Adesso???!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

Electra 76
19-09-2011, 17:16
E servono 3,5k per avere un pò di sicurezza in se stessi ? :mm:

ZEZ
19-09-2011, 17:26
x una pizza e un paio di birre weiss vi insegno le stesse cose:happy4::happy4::happy4::happy4:

e ci metto pure il "service pack gratis" (se non capite: calci al culo):talk1::talk1:

HarleyOne
19-09-2011, 17:27
x una pizza e un paio di birre weiss vi insegno le stesse cose:happy4::happy4::happy4::happy4:

e ci metto pure il "service pack gratis" (se non capite: calci al culo):talk1::talk1:

Ti correggo... il SERVICE DOWN BACK PACK GRATIS!!!! :happy4::happy4:

michelanzul
19-09-2011, 17:29
credevo la robbins amica di Gabry...:happy4:

ZEZ
19-09-2011, 17:30
credevo la robbins amica di Gabry...:happy4:

x tony EVA robbins gabry sborserebbe al massimo 110 euro:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
19-09-2011, 17:36
sentite che dice clinton....

http://www.anthonyrobbinsrimini.com/ita-testimonianze.php

forse è con questo metodo robbins che è riuscito a convincere la lewinsky :happy7:

ciao :happy5:

alberto

ps. se aspetto un altro paio di giorni, dite che riesco a farmi dare un biglietto al 50% di sconto? :tongue3:

Mazér
19-09-2011, 17:37
ma è una cosa tipo...




http://www.youtube.com/watch?v=6YrA_r96ZD8



:happy4:

alberto-66
19-09-2011, 17:45
ma è una cosa tipo...




http://www.youtube.com/watch?v=6YrA_r96ZD8



:happy4:

parlando seriamente... un pò la cosa mi incuriosisce.... sono comunque convinto che noi normalmente agiamo a 1/10 delle nostre capacità/possibilità

questo mio amico, in 10 anni ha rivoluzionato la sua vita seguendo sti cavoli di corsi ed applicandoli seriamente tutti i giorni, perchè lui ci crede veramente

se non fosse per il prezzo spopositato... io una capatina ce la farei .. ...:glss1:

ciao :happy5:

alberto

darkness_73
19-09-2011, 18:05
:sad:

Triskyus
19-09-2011, 18:15
parlando seriamente... un pò la cosa mi incuriosisce.... sono comunque convinto che noi normalmente agiamo a 1/10 delle nostre capacità/possibilità

questo mio amico, in 10 anni ha rivoluzionato la sua vita seguendo sti cavoli di corsi ed applicandoli seriamente tutti i giorni, perchè lui ci crede veramente


mi ha sempre lasciato perplesso questo genere di cose, principalmente per mancanza di logica.
a) se costui è in grado di insegnare ad utilizzare maggiormente il cervello, perché è ridotto a fare corsi per insegnarlo ad altri?
b) io me lo terrei per me e fanciullo in resto del mondo, per ovvii motivi.
c) imporre prezzi di biglietti così alti serve a lucrarci sopra o a scremare? ed in caso... perché?

mah.

a me la prima cosa che viene in mente è che sia un imbonitore che abbindola gonzi.

raul.65
19-09-2011, 18:20
il classico acchiappacitrulli.....
tutti yes man e vai di unto..$$$$$$
:happy6::happy6::happy6::happy6:bravi bravi bravi:happy6::happy6::happy6:
già ce ne pochi poi ci manca la gente come lui :bootyshake:

alberto-66
19-09-2011, 18:26
mi ha sempre lasciato perplesso questo genere di cose, principalmente per mancanza di logica.
a) se costui è in grado di insegnare ad utilizzare maggiormente il cervello, perché è ridotto a fare corsi per insegnarlo ad altri?
b) io me lo terrei per me e fanciullo in resto del mondo, per ovvii motivi.
c) imporre prezzi di biglietti così alti serve a lucrarci sopra o a scremare? ed in caso... perché?

mah.

a me la prima cosa che viene in mente è che sia un imbonitore che abbindola gonzi.


il classico acchiappacitrulli.....
tutti yes man e vai di unto..$$$$$$
:happy6::happy6::happy6::happy6:bravi bravi bravi:happy6::happy6::happy6:
già ce ne pochi poi ci manca la gente come lui :bootyshake:

beh.. anche io in genere sono scettico, però questa cosa mi incuriosisce... sarà perchè conosco qual mio amico ed ho visto che cambiamento che ha fatto nel ultimi anni... sia dal punto di vista lavorativo, sia familiare che fisico... non sto dicendo che è tutto dovuto a questi corsi però hanno sicurmanete contribuito...

"ridotto" a fare corsi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1: forse non hai idea che in quell'evento ci saranno circa 1.000 persone .... a 2.000 euro a biglietto di media... quanto fa per 4 gg di lavoro (di cui due saranno fatti da un suo collaboratore?) :bigeyes::bigeyes::bigeyes:

questo ha messo su un'azienda con questo metodo.. altro che "ridotto"...

ciao :happy5:

alberto

ps: il mio amico è un imprenditore che dieci anni fa faceva l'agente di commercio... oggi ha una società di servizi che fattura circa 3 M di euro con 25 dipendenti.... tutto è fuorchè un gonzo te lo garantisco...:)

ancfaber1
19-09-2011, 18:47
qualcuno ci va?

ieri parlando con un mio amico imprenditore, mi diceva che ha sborsato 3,5 k euro per 4 gg .. e che è tutto sold out....:eyes::eyes::eyes:

http://www.anthonyrobbinsrimini.com/

"Sprigiona il potere che è in te".

ciao :happy5:

alberto

La qual cosa dimostra (ce ne fosse ancora bisogno) che la madre degli (omissis) è sempre gravida......:vhappy1::vhappy1:

paolozen
19-09-2011, 19:21
Che tristezza ,,,,,,,,,,,,,,,
:nuby:

SimoneMonty
19-09-2011, 19:28
ps: il mio amico è un imprenditore che dieci anni fa faceva l'agente di commercio... oggi ha una società di servizi che fattura circa 3 M di euro con 25 dipendenti.... tutto è fuorchè un gonzo te lo garantisco...:)

non è Toto, vero? :happy4:

MR HARLEY
19-09-2011, 19:57
Tipo questo. spunto dal mio avatar ma un video da guardare. utilissimo in questo momento (http://vimeo.com/couchmode/user2851290/videos/sort:date/24917299)

valpolichellas
19-09-2011, 20:00
a) se costui è in grado di insegnare ad utilizzare maggiormente il cervello, perché è ridotto a fare corsi per insegnarlo ad altri?


Beh....ridotto a farlo?ne sta traendo grandi vantaggi economici visti i prezzi e il sold out!

alberto-66
19-09-2011, 20:35
non è Toto, vero? :happy4:

no, non è lui.... :happy4::happy4:

ciao:happy5:

alberto

Andy-74
19-09-2011, 21:04
Diciamo che per i liberi professionisti specialmente è un forte aiuto, seguendo i corsi o leggendo i suoi libri si scopre pure che non è che abbia inventato chissà cosa, ma il solo fatto di metterle in pratica con costanza e metodo sicuramente dà i suoi frutti.
In Italia abbiamo Roberto Re, che viene dalla sua scuola e cmq valido, sta a Milano e di corsi ne fa a josa...

Triskyus
19-09-2011, 21:43
Beh....ridotto a farlo?ne sta traendo grandi vantaggi economici visti i prezzi e il sold out!

per l'appunto. Sta traendo garndi vantaggi, ma sulle spalle di chi ci crede. Devo fare delle similitudini su modello italiano? :happy4:

alberto-66
19-09-2011, 21:50
per l'appunto. Sta traendo garndi vantaggi, ma sulle spalle di chi ci crede. Devo fare delle similitudini su modello italiano? :happy4:

il fatto che lui ne stia traendo dei vantaggi economici non vuol dire che il metodo non funzioni....

anzi, in genere vale la regola contraria...:happy4:

comunque, a me piace pensare di essere una persona aperta e soprattutto ancora curiosa di provare dei nuovi stimoli... e, come ripeto, se non fosse stato per il prezzo, ci avrei fatto un pensierino...

peccato

ciao:happy5:
alberto

sportyerre
19-09-2011, 22:01
Mi sa tanto di una associazione a delinquere di scopo "gabba i polli" tipo Dianetics.....proprio mirata a colpire i deboli di carattere.

:no_ok: no tnx

MR HARLEY
20-09-2011, 17:10
il classico acchiappacitrulli.....
tutti yes man e vai di unto..$$$$$$
:happy6::happy6::happy6::happy6:bravi bravi bravi:happy6::happy6::happy6:
già ce ne pochi poi ci manca la gente come lui :bootyshake:


La qual cosa dimostra (ce ne fosse ancora bisogno) che la madre degli (omissis) è sempre gravida......:vhappy1::vhappy1:


Che tristezza ,,,,,,,,,,,,,,,
:nuby:


Mi sa tanto di una associazione a delinquere di scopo "gabba i polli" tipo Dianetics.....proprio mirata a colpire i deboli di carattere.

:no_ok: no tnx

specialmente verso sportyerre... faccio un'analogia con una cosa ben più grave ma il succo non cambia
cosa pensi che ci voglia una comunità per farti smettere di bere, fumare o drogarti? no! è la conoscenza di un metodo che porta vantaggi a chi li mette in pratica. La certezza che certe pratiche, un modus operandi sia vincente è la più grande assicurazione che un individuo possa avere. Un metodo per avviare un bar,un locale, ristorante, un'agenzia viaggi, un negozio di parrucchieri.. tutti saprebbero mandare avanti la propria attività ma affidandosi ad un perfetto sconosciuto che ti dice come devi fare le cose, quando farle ma senza essere obbligato a dirti il perché ( ma è decisivo che il tuo interlocutore sappia il perché per smontare la sua convinzione), ti basti sapere che altri cento negozi che fan così stan raggiungendo ottimi risultati. Non esisterebero i franchising e con loro i franchisee! la mente umana ha dei limiti che ti impediscono di fare cose che saresti tranquillamente in grado ma la mente, la paura o il semplice spirito di conservazione te lo impedisce.
un esempio pratico? sai camminare sul bordo di un marciapiede? sicuramente si.. scommeteresti 20.000€ che tu sia in grado di camminare per 10 metri senza perdere l'equilibrio? lo facciamo? ma poi interviene la mente..il blocco psicologico...riuscito? bene.. prendi questo bordo di marciapiede e sollevalo di 10 metri.. riesci a farci un metro?
la mente dev'essere motivata ed allenata. lui riesce?.. che ne vengano 10 mila come lui.. magari che costino un po meno! non ci sentiamo sempre superiori ...:happy5:

e aggiungo..ma solo per esempio per carità ma per spiegare meglio il mio concetto... un gran motivatore? mussolini..lo avete visto mentre parlava? tutto studiato a tavolino! la sua personalità che esaltava il proprio essere! e con lui altri mille e ancor mille!

paolozen
20-09-2011, 17:47
Imparare ad una persona debole a pompare il suo ego senza aggiungere consapevolezza è criminale come dare una pistola carica ad un bimbo .
La spiritualità,l'evolversi,il riconoscersi,il migliorare è cosa seria,molto seria e nulla ha a che fare con il danaro,il potere,il possesso .
Ognuno di noi ha diritto alla propria ricerca della felicità,
farlo indossando una maschera è il modo migliore per non trovarla mai ......

Triskyus
20-09-2011, 18:00
Imparare ad una persona debole a pompare il suo ego senza aggiungere consapevolezza è criminale come dare una pistola carica ad un bimbo .
La spiritualità,l'evolversi,il riconoscersi,il migliorare è cosa seria,molto seria e nulla ha a che fare con il danaro,il potere,il possesso .
Ognuno di noi ha diritto alla propria ricerca della felicità,
farlo indossando una maschera è il modo migliore per non trovarla mai ......

sei il mio nuovo guru :ok:

purpo azz
20-09-2011, 18:03
Sabato te tiro la capra!!!!!!!!:happy3:

MR HARLEY
20-09-2011, 18:14
Imparare ad una persona debole a pompare il suo ego senza aggiungere consapevolezza è criminale come dare una pistola carica ad un bimbo .
La spiritualità,l'evolversi,il riconoscersi,il migliorare è cosa seria,molto seria e nulla ha a che fare con il danaro,il potere,il possesso .
Ognuno di noi ha diritto alla propria ricerca della felicità,
farlo indossando una maschera è il modo migliore per non trovarla mai ......

assolutamente d'accordo con il concetto di base, ma se si impara a tirar fuori ciò che si è non capisco dove sia il problema. diceva qualcuno c'è qualcuno che nasce imparato altri no..
Il denaro il potere il possesso? ma sei sicuro che chi partecipa cerchi questo? ma proprio sicuro? non è possibile che qualche anima debole (poi perché debole? Qui mi trovi totalmente in disaccordo definendo qualcuno debole. magari è qualcuno che non riesce a tirar fuori ciò che è) stia soltando cercando di essere migliore di ciò che vede allo specchio? non sta comprando la pozione magica ma una lezione come possa essere un corso di inglese!:happy5:
figurati (purtroppo non mi conosci quindi non puoi sapere la verità) che molti sono convinti che io sia un orso timidissimo! farei parlare chi mi ha conosciuto eppure prima ero proprio così... poi sono cambiato da solo...magari basta un non so chè per migliorare..su 10 mila che partecipano dieci migliorano il loro essere? buffone? chiedilo anche solo ad uno di quei dieci e senti che ti risponde

ilvanni
20-09-2011, 18:22
Mi sa tanto di una associazione a delinquere di scopo "gabba i polli" tipo Dianetics.....proprio mirata a colpire i deboli di carattere.

:no_ok: no tnx

Ho un amico che è stato ad un "corso" tenuto da un allievo italiano di Robbins. (3 giorni, 2000 euro, pasti e albergo esclusi, a lui l'ha offerto il suo socio, altrimenti non avrebbe mai pagato per una cagata simile :happy4:).
Dopo averne chiacchierato (ridendone grassamente davanti ad una birra) mi ha confermato che più che associazione a delinquere si può parlare di "circonvenzione di incapaci su larga scala".
Molti di quelli che erano presenti avevano bisogno di uno psicologo, altro che di un "motivatore".
Praticamente un condizionamento mentale dato dalla "forza della gruppo" concentrato in 18 ore al giorno x 3 giorni...

Per me gente come questi "motivatori" non andrebbero osannati, ma perseguiti...

PS: Lui è stato contento dell'esperienza, perché ha mangiato gratis per 3 giorni e si è reso conto di non essere uno zombie come molta della gente che c'era al "corso"

L' UOMO NERO
20-09-2011, 18:24
Imparare ad una persona debole a pompare il suo ego senza aggiungere consapevolezza è criminale come dare una pistola carica ad un bimbo .
La spiritualità,l'evolversi,il riconoscersi,il migliorare è cosa seria,molto seria e nulla ha a che fare con il danaro,il potere,il possesso .
Ognuno di noi ha diritto alla propria ricerca della felicità,
farlo indossando una maschera è il modo migliore per non trovarla mai ......


non potevi avere parole migliori Paolo.

alberto-66
20-09-2011, 18:25
specialmente verso sportyerre... faccio un'analogia con una cosa ben più grave ma il succo non cambia
cosa pensi che ci voglia una comunità per farti smettere di bere, fumare o drogarti? no! è la conoscenza di un metodo che porta vantaggi a chi li mette in pratica. La certezza che certe pratiche, un modus operandi sia vincente è la più grande assicurazione che un individuo possa avere. Un metodo per avviare un bar,un locale, ristorante, un'agenzia viaggi, un negozio di parrucchieri.. tutti saprebbero mandare avanti la propria attività ma affidandosi ad un perfetto sconosciuto che ti dice come devi fare le cose, quando farle ma senza essere obbligato a dirti il perché ( ma è decisivo che il tuo interlocutore sappia il perché per smontare la sua convinzione), ti basti sapere che altri cento negozi che fan così stan raggiungendo ottimi risultati. Non esisterebero i franchising e con loro i franchisee! la mente umana ha dei limiti che ti impediscono di fare cose che saresti tranquillamente in grado ma la mente, la paura o il semplice spirito di conservazione te lo impedisce.
un esempio pratico? sai camminare sul bordo di un marciapiede? sicuramente si.. scommeteresti 20.000€ che tu sia in grado di camminare per 10 metri senza perdere l'equilibrio? lo facciamo? ma poi interviene la mente..il blocco psicologico...riuscito? bene.. prendi questo bordo di marciapiede e sollevalo di 10 metri.. riesci a farci un metro?
la mente dev'essere motivata ed allenata. lui riesce?.. che ne vengano 10 mila come lui.. magari che costino un po meno! non ci sentiamo sempre superiori ...:happy5:

e aggiungo..ma solo per esempio per carità ma per spiegare meglio il mio concetto... un gran motivatore? mussolini..lo avete visto mentre parlava? tutto studiato a tavolino! la sua personalità che esaltava il proprio essere! e con lui altri mille e ancor mille!

:ok:


Sabato te tiro la capra!!!!!!!!:happy3:

ed io me la magno!! :happy4::happy4::happy4:


assolutamente d'accordo con il concetto di base, ma se si impara a tirar fuori ciò che si è non capisco dove sia il problema. diceva qualcuno c'è qualcuno che nasce imparato altri no..
Il denaro il potere il possesso? ma sei sicuro che chi partecipa cerchi questo? ma proprio sicuro? non è possibile che qualche anima debole (poi perché debole? Qui mi trovi totalmente in disaccordo definendo qualcuno debole. magari è qualcuno che non riesce a tirar fuori ciò che è) stia soltando cercando di essere migliore di ciò che vede allo specchio? non sta comprando la pozione magica ma una lezione come possa essere un corso di inglese!:happy5:
figurati (purtroppo non mi conosci quindi non puoi sapere la verità) che molti sono convinti che io sia un orso timidissimo! farei parlare chi mi ha conosciuto

e ti devo riquotare....:ok:

io non conosco gli altri 999 che partecipano al corso, ma il mio amico lo conosco molto bene... uno che sicuramente NON è un debole, ed ha delle capacità professionali unite ad uno spessore morale fuori dal comune, lo conosco e lo stimo ... se questa cosa fosse uscita fuori da una un'altra persona forse l'avrei presa sottogamba anche io... ma essendo venuta da lui la cosa mi ha incuriosito molto... sicuramente per prima cosa nei prossimi giorni andrò a comperare dei suoi libri per saperne di più.... non penso proprio che mi farà male !

darsi un obiettivo (e poi perchè solo uno?) non vuol dire necessariamente aspirare a diventare ricco... ognuno ha i proprio obiettivi... di serenità familiare... di salute.... di equilibrio interiore eccecc

ciao :happy5:

alberto

alberto-66
20-09-2011, 18:28
Ho un amico che è stato ad un "corso" tenuto da un allievo italiano di Robbins. (3 giorni, 2000 euro, pasti e albergo esclusi, a lui l'ha offerto il suo socio, altrimenti non avrebbe mai pagato per una cagata simile :happy4:).
Dopo averne chiacchierato (ridendone grassamente davanti ad una birra) mi ha confermato che più che associazione a delinquere si può parlare di "circonvenzione di incapaci su larga scala".
Molti di quelli che erano presenti avevano bisogno di uno psicologo, altro che di un "motivatore".
Praticamente un condizionamento mentale dato dalla "forza della gruppo" concentrato in 18 ore al giorno x 3 giorni...

Per me gente come questi "motivatori" non andrebbero osannati, ma perseguiti...

PS: Lui è stato contento dell'esperienza, perché ha mangiato gratis per 3 giorni e si è reso conto di non essere uno zombie come molta della gente che c'era al "corso"

certo è che se ci vai con questi presupposti, forse è meglio che uno se ne sta a casa.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ilvanni
20-09-2011, 18:37
certo è che se ci vai con questi presupposti, forse è meglio che uno se ne sta a casa.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Infatti lui è andato solo per fare una cortesia al suo socio... :wink2: (e gliel'ha fatta, tenendolo su questo pianeta e non facendolo entrare nelle schiere dei succubi :happy4:)
Ma da "esterno alla setta" mi ha raccontato di scene a cui non crederei mai se non avessi grandissima fiducia in chi me le ha raccontate. :mm:
Se ne senti il bisogno paga e vacci pure, è un tuo diritto... e quando uscirai soddisfatto, magari potresti iscriverti anche al gruppo regionale, di cui sentirai sicuramente di averne bisogno (ovviamente a pagamento)..:happy4:

alberto-66
20-09-2011, 18:45
Infatti lui è andato solo per fare una cortesia al suo socio... :wink2: (e gliel'ha fatta, tenendolo su questo pianeta e non facendolo entrare nelle schiere dei succubi :happy4:)
Ma da "esterno alla setta" mi ha raccontato di scene a cui non crederei mai se non avessi grandissima fiducia in chi me le ha raccontate. :mm:
Se ne senti il bisogno paga e vacci pure, è un tuo diritto... e quando uscirai soddisfatto, magari potresti iscriverti anche al gruppo regionale, di cui sentirai sicuramente di averne bisogno (ovviamente a pagamento)..:happy4:

purtroppo non ho 3000 euro per andarci altrimenti lo farei ben volentieri.... almeno poi potrei giudicare di persona se è una circonvenzione di incapaci o qualcosa di utile ... :mm:

confidare nel racconto di uno che è andato li solo per fare il favore a qualcuno è come portare me a vedere una partita di pallone.... potrebbe anche essere barcellona - real madrid ma io comunque uscirei fuori dicendo: che palle! :happy4:

ciao :happy5:

alberto

TOTO70
20-09-2011, 19:12
non è Toto, vero? :happy4:

Barbone a chi...
Io ne ho 50
http://tapatalk.com/mu/02c00b95-d771-8681.jpg

sportyerre
20-09-2011, 19:39
specialmente verso sportyerre... faccio un'analogia con una cosa ben più grave ma il succo non cambia
cosa pensi che ci voglia una comunità per farti smettere di bere, fumare o drogarti? no! è la conoscenza di un metodo che porta vantaggi a chi li mette in pratica. La certezza che certe pratiche, un modus operandi sia vincente è la più grande assicurazione che un individuo possa avere. Un metodo per avviare un bar,un locale, ristorante, un'agenzia viaggi, un negozio di parrucchieri.. tutti saprebbero mandare avanti la propria attività ma affidandosi ad un perfetto sconosciuto che ti dice come devi fare le cose, quando farle ma senza essere obbligato a dirti il perché ( ma è decisivo che il tuo interlocutore sappia il perché per smontare la sua convinzione), ti basti sapere che altri cento negozi che fan così stan raggiungendo ottimi risultati. Non esisterebero i franchising e con loro i franchisee! la mente umana ha dei limiti che ti impediscono di fare cose che saresti tranquillamente in grado ma la mente, la paura o il semplice spirito di conservazione te lo impedisce.
un esempio pratico? sai camminare sul bordo di un marciapiede? sicuramente si.. scommeteresti 20.000€ che tu sia in grado di camminare per 10 metri senza perdere l'equilibrio? lo facciamo? ma poi interviene la mente..il blocco psicologico...riuscito? bene.. prendi questo bordo di marciapiede e sollevalo di 10 metri.. riesci a farci un metro?
la mente dev'essere motivata ed allenata. lui riesce?.. che ne vengano 10 mila come lui.. magari che costino un po meno! non ci sentiamo sempre superiori ...:happy5:

e aggiungo..ma solo per esempio per carità ma per spiegare meglio il mio concetto... un gran motivatore? mussolini..lo avete visto mentre parlava? tutto studiato a tavolino! la sua personalità che esaltava il proprio essere! e con lui altri mille e ancor mille!

:talk1::talk1:
hanno :hardrio: pure te!?

:talk1::talk1:

alberto-66
20-09-2011, 19:53
Barbone a chi...
Io ne ho 50
http://tapatalk.com/mu/02c00b95-d771-8681.jpg

e tutte donne..... :happy7:

ciao :happy5:

alberto

MR HARLEY
20-09-2011, 20:05
dico sempre la stessa... "mi hanno detto" "ho sentito"
Io per la maggioranza delle persone che vivono dove sono cresciuto io adesso non sono a torino ma in comunità di recupero per tossicodipendenti. Perchè "anita mi ha detto che quella mi ha detto che isa ha detto a cosa che ha visto............................................. .................................................. .................................................. ................................................"
Ci siete mai stati? io no e quindi non so se si tratta circnvenzione d'incapace e può darsi... ma non sopporto i giudizi sommari, gratuiti e senza cognizione di causa alcuna. E aggiungo sicuri poi che chi vada non sappia già che sia una cagata ma sperano in un qualcosa che li sproni?:happy5:

@sportyerre
sicuro che non serva anche a te:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy5::biggrinlove:

FASTGABRY
20-09-2011, 20:07
con 3500 euro vado in austria... e mi faccio crescere l'autostima differentemente..altro che eva robbins..buei!
anche se un colpetto...:happy4:

ilvanni
20-09-2011, 20:11
dico sempre la stessa... "mi hanno detto" "ho sentito"
Io per la maggioranza delle persone che vivono dove sono cresciuto io adesso non sono a torino ma in comunità di recupero per tossicodipendenti. Perchè "anita mi ha detto che quella mi ha detto che isa ha detto a cosa che ha visto............................................. .................................................. .................................................. ................................................"
Ci siete mai stati? io no e quindi non so se si tratta circnvenzione d'incapace e può darsi... ma non sopporto i giudizi sommari, gratuiti e senza cognizione di causa alcuna. E aggiungo sicuri poi che chi vada non sappia già che sia una cagata ma sperano in un qualcosa che li sproni?:happy5:

@sportyerre
sicuro che non serva anche a te:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy5::biggrinlove:

Vai e prova, e facci sapere... Robbins di sicuro ringrazierà :talk1::talk1::talk1:

sportyerre
20-09-2011, 20:51
dico sempre la stessa... "mi hanno detto" "ho sentito"
Io per la maggioranza delle persone che vivono dove sono cresciuto io adesso non sono a torino ma in comunità di recupero per tossicodipendenti. Perchè "anita mi ha detto che quella mi ha detto che isa ha detto a cosa che ha visto............................................. .................................................. .................................................. ................................................"
Ci siete mai stati? io no e quindi non so se si tratta circnvenzione d'incapace e può darsi... ma non sopporto i giudizi sommari, gratuiti e senza cognizione di causa alcuna. E aggiungo sicuri poi che chi vada non sappia già che sia una cagata ma sperano in un qualcosa che li sproni?:happy5:

@sportyerre
sicuro che non serva anche a te:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy5::biggrinlove:

A me? Io mi trovo bene con me stesso, se altri hanno problemi con me, liberi di andare farsi curare! Basta che non sia l'INPS a pagare
:vhappy1:

♠ CONTE ♠
21-09-2011, 11:01
-