PDA

Visualizza Versione Completa : Apple mania: notte in attesa davanti allo store di Bologna. Migliaia in coda



sportyerre
21-09-2011, 14:19
Perchè?
Qualcuno me lo sa spiegare?


http://www.youtube.com/watch?v=dYh7zZLEvvw&feature=player_embedded

SimoneMonty
21-09-2011, 14:21
chiedi a littleblack...
:vhappy1:

seriamente parlando non me lo spiego neanche io, cosi come non mi spiego la corsa frenetica nell'acquistarsi un oggetto che puoi acquistare qualche gg dopo con tutta calma

sportyerre
21-09-2011, 14:22
chiedi a littleblack... :vhappy1:

http://farm2.static.flickr.com/1216/529353384_9fea750891.jpg

http://www.paolacasoli.com/wp-content/uploads/2010/05/upside-down-world-map.gif

ciccioroad
21-09-2011, 14:23
incredibile

Electra 76
21-09-2011, 14:25
Che vergogna.......me li vedo in coda alle Poste o alla mutua lamentarsi perchè sono 15 minuti che aspettano il loro turno.
E si fanno pure i viaggi da tutta l'Italia per vedere l'apertura di un negozio......:sad4: quando qui all'ospedale vicino arrivano periodicamente centinaia di ragazzi e ragazze dal sud per partecipare ai concorsi statali per assumere 10 infermieri.....:sad4:

Dom
21-09-2011, 14:25
peraltro non presentano nulla fino ad ottobre

Velosolex 1000
21-09-2011, 14:28
basterebbe mettere un intelligentometro all'entrata e misurare il Q.I. degli intervistati... :nuby:

Un pò come lo "sconvolt quiz" di Italia 1

:nuby:

ponzio
21-09-2011, 14:29
ridicoli...

Dado Hd
21-09-2011, 14:35
ma regalavano qualcosa?

London dude
21-09-2011, 14:35
"Un Apple store, c'è solo un Apple store"???

Che pezzenti..... :vhappy1:

freedreamer
21-09-2011, 14:37
Ridicoli loro , ridicoli noi che cambiamo le marmitte e che spendiamo per accessori, ridicoli tutti coloro che cadono in queste strategie di marketing ben studiate..... che ci devi fare?
Si è liberi solo se non si ha un caz.o :byby:

morbidflame
21-09-2011, 14:39
e anche questa è Italia... :nuby:

Triskyus
21-09-2011, 14:41
e anche questa è Italia... :nuby:

succede anche all'estero, vuoi per una cagata vuoi per un'altra. Vi ricordate quando uscivano i libri di Harry Potter?

attila.06
21-09-2011, 14:59
.................................................. ........................................

ilSasdo
21-09-2011, 15:14
Beh, io c'ero!

dalle 7.40 del mattino con un paio di miei amici ci siam messi in fila, intanto che aspettavamo insieme alle altre centinaia di persone i commessi dell'Apple Store ci hanno portato la colazione (caffè e cornetti) ci han portato l'acqua, tutto ovviamente aggratis, poi applausi cori da stadio e un bel clima di festa.

Perché tutto questo? Abilità commerciale della Apple? Magari sì, però io mi son divertito e non ho rimpianto le due ore di sonno mancate, anzi!
Certo, non penso che andrò a fare la fila per qualsivoglia prodotto, però sono di Bologna, sono un fan della Apple e questo era un evento a cui volevo partecipare. Mi son portato a casa anche la maglietta celebrativa!

Intanto che eravamo in fila, parlavo con i miei amici del fatto che quella che stavamo facendo era proprio una follia: ore di fila per entrare in un negozio di cui fondamentalmente so già tutto.

Pensatela come vi pare, io mi son divertito!

sportyerre
21-09-2011, 15:20
Beh, io c'ero!

dalle 7.40 del mattino con un paio di miei amici ci siam messi in fila, intanto che aspettavamo insieme alle altre centinaia di persone i commessi dell'Apple Store ci hanno portato la colazione (caffè e cornetti) ci han portato l'acqua, tutto ovviamente aggratis, poi applausi cori da stadio e un bel clima di festa.

Perché tutto questo? Abilità commerciale della Apple? Magari sì, però io mi son divertito e non ho rimpianto le due ore di sonno mancate, anzi!
Certo, non penso che andrò a fare la fila per qualsivoglia prodotto, però sono di Bologna, sono un fan della Apple e questo era un evento a cui volevo partecipare. Mi son portato a casa anche la maglietta celebrativa!

Intanto che eravamo in fila, parlavo con i miei amici del fatto che quella che stavamo facendo era proprio una follia: ore di fila per entrare in un negozio di cui fondamentalmente so già tutto.

Pensatela come vi pare, io mi son divertito!

ah beh, 7:40, era troppo tardi per un ****** tour, sei scusato :happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
21-09-2011, 15:22
Ridicoli loro , ridicoli noi che cambiamo le marmitte e che spendiamo per accessori, ridicoli tutti coloro che cadono in queste strategie di marketing ben studiate..... che ci devi fare?
Si è liberi solo se non si ha un caz.o :byby:

:ok::ok::ok::ok:

ma soprattutto se non si desidera un caz20...che non siano cose di prima necessità

MR HARLEY
21-09-2011, 15:24
Beh, io c'ero!

dalle 7.40 del mattino con un paio di miei amici ci siam messi in fila, intanto che aspettavamo insieme alle altre centinaia di persone i commessi dell'Apple Store ci hanno portato la colazione (caffè e cornetti) ci han portato l'acqua, tutto ovviamente aggratis, poi applausi cori da stadio e un bel clima di festa.

Perché tutto questo? Abilità commerciale della Apple? Magari sì, però io mi son divertito e non ho rimpianto le due ore di sonno mancate, anzi!
Certo, non penso che andrò a fare la fila per qualsivoglia prodotto, però sono di Bologna, sono un fan della Apple e questo era un evento a cui volevo partecipare. Mi son portato a casa anche la maglietta celebrativa!
ci siamo buttati con una barca di cartone nella rapide (tranquille)di un torrente.. mi sono buttato in rapide in****ate e da superga dove non c'è il sentiero..max si è fatto due volte liguria torino per delle cose sue... c'è chi è partito senza antipioggia sotto al diluvio da ovada (ALESSANDRIA) per andar a mangiare fino a brindisi con persone che conosce a malapena per poi ripartire il mattino dopo ..potrei continuare per giorni e giorni.... cretini? no...intanto avranno qualcosa da raccontare! yesman:happy6::happy6::happy6::happy4:

Intanto che eravamo in fila, parlavo con i miei amici del fatto che quella che stavamo facendo era proprio una follia: ore di fila per entrare in un negozio di cui fondamentalmente so già tutto.

Pensatela come vi pare, io mi son divertito!
:ok::ok::ok:

libertà! di fare ciò che si vuole......
hai rubato ore alo stato? al datore di lavoro? ti sei messo in malattia per esser li? no... hai fatto bene! ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno che penserà che si è cretini a far quella data cosa... certo che noi andar in giro con smarmittoni...... proprio non si può parlar male di nessuno..

belavecio
21-09-2011, 15:30
Non ho visto Jack nel filmato,strano,mi aveva detto che andava.....avrà passato la notte davanti al negozio sbagliato.
hahahahahahaha

jack
21-09-2011, 15:34
Non ho visto Jack nel filmato,strano,mi aveva detto che andava.....avrà passato la notte davanti al negozio sbagliato.
hahahahahahaha

:happy4::happy4::happy4:

ha proprio ragione il Verza quando parla di te....

Sergius
21-09-2011, 15:37
Si è liberi solo se non si ha un caz.o :byby:


Come hai ragione.....
Non oso pensare quello che sarà quando presenteranno il prossimo i-phone...

belavecio
21-09-2011, 15:37
:happy4::happy4::happy4:

ha proprio ragione il Verza quando parla di te....

Dai,venerdi passiamo la notte davanti alla conc,Harley per l'apertura dell' Open Day.
hahahahahahahhahaa

jack
21-09-2011, 15:45
Dai,venerdi passiamo la notte davanti alla conc,Harley per l'apertura dell' Open Day.
hahahahahahahhahaa

non ci crederai ma lo preferirei.....ore 19 riunione generale :sudor:

Daniel
21-09-2011, 15:47
io la capirei una coda all'inaugurazione del primo "andiamo" in italia.... :vhappy1:



Dai,venerdi passiamo la notte davanti alla conc,Harley per l'apertura dell' Open Day.
hahahahahahahhahaa

hihiihh

belavecio
21-09-2011, 15:49
io la capirei una coda all'inaugurazione del primo "andiamo" in italia.... :vhappy1:
hihiihh

Dipende da che coda intendi... hahahahahahahaa

Triskyus
21-09-2011, 15:49
:ok::ok::ok:

libertà! di fare ciò che si vuole......
hai rubato ore alo stato? al datore di lavoro? ti sei messo in malattia per esser li? no... hai fatto bene! ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno che penserà che si è cretini a far quella data cosa... certo che noi andar in giro con smarmittoni...... proprio non si può parlar male di nessuno..

anche questa è libertà...

Littleblack
21-09-2011, 16:49
Migliaia in coda?
Ma la Apple non si rivolgeva ad una clientela d'elite? Ah no, aspetta... :vhappy1:

Daniel
21-09-2011, 16:52
Dipende da che coda intendi... hahahahahahahaa

qulla l'hanno fatta la prima sera a faker rientrati in hotel... erano tutti blu e non riuscivano a fermarsi...
:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

London dude
21-09-2011, 16:57
Migliaia in coda?
Ma la Apple non si rivolgeva ad una clientela d'elite? Ah no, aspetta... :vhappy1:

Certo, infatti io non ero in coda... :happy4:

Lucone78
21-09-2011, 17:07
50 anni di monopolio culturale danno i suoi frutti......siamo il paese che meritiamo di essere...

Tryp
21-09-2011, 17:10
50 anni di monopolio culturale danno i suoi frutti......siamo il paese che meritiamo di essere...

e tu saresti l'alternativa?

http://appleipad.altervista.org/wp-content/uploads/2010/04/i-love-apple.jpg
per tutta la vita!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Lucone78
21-09-2011, 17:13
e tu saresti l'alternativa?

http://appleipad.altervista.org/wp-content/uploads/2010/04/i-love-apple.jpg
per tutta la vita!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Sinceramente non credo di essere l'aternativa ma per mettermi in fila la notte doveva esserci megan fox in tanga arrapata che mi aspettava in una jacuzzi con una bottiglia di prosecco (lo champagne mi fà schifo)
my two cents

TOTO70
21-09-2011, 17:13
Nel 2000 ho fatto una notte in fila davanti a un negozio di dischi a Dublino per prendere in anteprima mondiale un disco degli U2. E' ancora oggi un bellissimo ricordo. Non la farei davanti all'apple store perché non sono interessato ma per un disco di Springsteen credo che la farei.

penna74
21-09-2011, 17:15
Nel 2000 ho fatto una notte in fila davanti a un negozio di dischi a Dublino per prendere in anteprima mondiale un disco degli U2. E' ancora oggi un bellissimo ricordo. Non la farei davanti all'apple store perché non sono interessato ma per un disco di Springsteen credo che la farei.

infatti dipende dalle scimmie!

MR HARLEY
21-09-2011, 17:18
Nel 2000 ho fatto una notte in fila davanti a un negozio di dischi a Dublino per prendere in anteprima mondiale un disco degli U2. E' ancora oggi un bellissimo ricordo. Non la farei davanti all'apple store perché non sono interessato ma per un disco di Springsteen credo che la farei.

mi ostino a non capire perché ciò che fa una persona che non rientra nei canoni personali dev'essere tacciato di idiozia?(quando si è gentili)
invece di andare allo stadio e gridare ad esempio forza juve... si dice inter merd@..
cosa vuol dire? pensa per te..che a me ci penso da me! eppure era parte di un testo di una canzone anni 70 ( o 80):mm::mm:

cianke & HD
21-09-2011, 17:18
che tristezza leggere 'ste cose... :nuby:
la gente si indebita per un telefono...:nuby:

LVX
21-09-2011, 17:20
Gli intervistati:
Da dove vieni? ---> Venezia
Da dove vieni? ---> Vicenza

Ma ai veneti non gli piace più la gnagna? Si stanno tutti rimbambendo di elettronica? Ho saputo che uno addirittura ha comprato un evo ad ignezione!!!
:talk1::talk1::talk1:

Lucone78
21-09-2011, 17:21
che tristezza leggere 'ste cose... :nuby:
la gente si indebita per un telefono...:nuby:

ribadisco siamo il paese che meritiamo di essere:ok:

MR HARLEY
21-09-2011, 17:22
che tristezza leggere 'ste cose... :nuby:
la gente si indebita per un telefono...:nuby:

c'è gente che lo fa per una macchina,per una barca,per una vacanza,per un altro debito............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................. c'è gente che non spenderebbe mai 24 MILA EURO per una moto e pensa che si debba essere cretini a farlo..per me è giusto per voi?

Tryp
21-09-2011, 17:28
Sinceramente non credo di essere l'aternativa ma per mettermi in fila la notte doveva esserci megan fox in tanga arrapata che mi aspettava in una jacuzzi con una bottiglia di prosecco (lo champagne mi fà schifo)
my two cents

si ma non crederti migliore per questo. :byby:

ps. dormi tranquillo :vhappy1:

Lucone78
21-09-2011, 17:29
si ma non crederti migliore per questo. :byby:

ps. dormi tranquillo :vhappy1:

differente sicuramente:happy4:

cianke & HD
21-09-2011, 17:30
c'è gente che lo fa per una macchina,per una barca,per una vacanza,per un altro debito............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................. c'è gente che non spenderebbe mai 24 MILA EURO per una moto e pensa che si debba essere cretini a farlo..per me è giusto per voi?per me è da cretini caricarsi di rate per qualcosa che non è strettamente necessario.
ed è da cretini pensare che un aifon sia un qualcosa di strettamente necessario.

Triskyus
21-09-2011, 17:54
per me è da cretini caricarsi di rate per qualcosa che non è strettamente necessario.
ed è da cretini pensare che un aifon sia un qualcosa di strettamente necessario.

quoto.
e ricordo che questi manco erano lì per comprarsi il melafonino, ma solo per l'apertura di un nuovo centro apple. manco fossero i cul'all'aria davanti alla nuova moschea che sta per aprire in piazza san pietro.

dav.elis
21-09-2011, 17:54
Sinceramente non credo di essere l'aternativa ma per mettermi in fila la notte doveva esserci megan fox in tanga arrapata che mi aspettava in una jacuzzi con una bottiglia di prosecco (lo champagne mi fà schifo)
my two cents

bè dai i gusti sono gusti.
Ad esempio la Gabriella si metterebbe in coda per un trattamento a sabbia e conchiglie.
Io mi accontenterei che Megan non fosse arrapata e con un bicchiere di coca cola.
Tutti ci accontentiamo di una moto vecchia che non va ma che costa 10 volte una moto normale.

Doge
21-09-2011, 18:00
Che vergogna.......me li vedo in coda alle Poste o alla mutua lamentarsi perchè sono 15 minuti che aspettano il loro turno.
E si fanno pure i viaggi da tutta l'Italia per vedere l'apertura di un negozio......:sad4: quando qui all'ospedale vicino arrivano periodicamente centinaia di ragazzi e ragazze dal sud per partecipare ai concorsi statali per assumere 10 infermieri.....:sad4:
:ok: :ok: premesso che ognuno col suo tempo fa quello che vuole, che io non farei mai la fila per robe non necessarie, è desolante vedere (in generale) che valori ci siano nelle generazioni future:help: e comunque bisognerebbe anche pensare ai milioni che non gliene frega niente e che neppure sapevano de 'sta storia..:happy3: quindi il giusto peso a tutto(speremo ben):happy3:

Gli intervistati:
Da dove vieni? ---> Venezia
Da dove vieni? ---> Vicenza

Ma ai veneti non gli piace più la gnagna? Si stanno tutti rimbambendo di elettronica? Ho saputo che uno addirittura ha comprato un evo ad ignezione!!!
:talk1::talk1::talk1:
saranno stati sicuramente immigrati, non puri,... il Vicentino doc fa la fila solo nelle fiere di " Oggi mostra felina" :happy4: :happy4:

ZEZ
21-09-2011, 18:03
anche qui un'oretta di fila....

ma davanti all' apple pie store e cheesecake store...... molto meglio:happy4::happy4::happy4:

TOTO70
21-09-2011, 18:03
mi ostino a non capire perché ciò che fa una persona che non rientra nei canoni personali dev'essere tacciato di idiozia?(quando si è gentili)
invece di andare allo stadio e gridare ad esempio forza juve... si dice inter merd@..
cosa vuol dire? pensa per te..che a me ci penso da me! eppure era parte di un testo di una canzone anni 70 ( o 80):mm::mm:

E dove l'ho scritto che sono idioti?

LVX
21-09-2011, 18:04
saranno stati sicuramente immigrati, non puri,... il Vicentino doc fa la fila solo nelle fiere di " Oggi mostra felina" :happy4: :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

jack
21-09-2011, 18:39
e tu saresti l'alternativa?

http://appleipad.altervista.org/wp-content/uploads/2010/04/i-love-apple.jpg
per tutta la vita!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:ok::ok::ok::ok:

ilvanni
21-09-2011, 18:50
Beh, io sono fanatico di Apple, sono di Bologna ma me ne sono stato a casa mia :talk1:
Il giorno dell'uscita dell'iPhone 5 sarò li davanti a bivaccare armato di birra e chiave del 60 in attesa dell'apertura... :happy4:

Triskyus
21-09-2011, 19:01
Beh, io sono fanatico di Apple, sono di Bologna ma me ne sono stato a casa mia :talk1:
Il giorno dell'uscita dell'iPhone 5 sarò li davanti a bivaccare armato di birra e chiave del 60 in attesa dell'apertura... :happy4:

con la chiave del 60 secondo me riesci ad entrare anche prima dell'apertura...

LVX
21-09-2011, 19:16
Beh, io sono fanatico di Apple, sono di Bologna ma me ne sono stato a casa mia :talk1:
Il giorno dell'uscita dell'iPhone 5 sarò li davanti a bivaccare armato di birra e chiave del 60 in attesa dell'apertura... :happy4:

:talk1::talk1::talk1:

C'hai preso gusto a chi@vare con quel 60!:happy4:

straccetto
21-09-2011, 19:44
Mai fregato una mazza de sta robba, ricordo le file per gli orologi... si quelli svizzeri di plastica con i nomi, troiate galattiche :happy4:

hdmorgan
21-09-2011, 20:08
Un amico al telefono ha detto " SONO DEI RINCOIONITI E VEGETARIANI " , pensa che un padre ha preferito non mandare il figlio a scuola per fare la fila per ore .

Giudizio pesante ma veritiero :nuby::happy4:

bob wolf
21-09-2011, 20:19
Un amico al telefono ha detto " SONO DEI RINCOIONITI E VEGETARIANI " , pensa che un padre ha preferito non mandare il figlio a scuola per fare la fila per ore .

Giudizio pesante ma veritiero :nuby::happy4:


non avevate dei fumogeni?..............a lecce se in u quartiere fai numeri del genere apple o meno................una decina di litri di liquido giallo te lo buttano adosso..............parliamo restando lontano da zona stadio(vele).................altrimenti li troverebbero anche del lavoro da fare per ingannare l'attesa............................roba da matti, nemmeno per elvis in mondovisione:happy4::happy4::happy4:

belavecio
21-09-2011, 20:21
Un amico al telefono ha detto " SONO DEI RINCOIONITI E VEGETARIANI " , pensa che un padre ha preferito non mandare il figlio a scuola per fare la fila per ore .

Giudizio pesante ma veritiero :nuby::happy4:

Che c'entrano i Vegetariani???

bob wolf
21-09-2011, 20:33
Che c'entrano i Vegetariani???



:happy4::happy4::happy4: come dire dei rin*******iti che non mangiano carne, col cervello in passata di zucca:happy4::happy4:

jack
21-09-2011, 20:53
Che c'entrano i Vegetariani???

perchè, tu di uno che non mangia la ciccia ti fidi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
21-09-2011, 20:56
perchè, tu di uno che non mangia la ciccia ti fidi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Certo,e li stimo pure.:ok:

falcotonyx
21-09-2011, 21:13
ognuno ha le sue passioni:happy3: ma non capisco la fretta di vedere quello che si poteva vedere il giorno dopo:happy4: ..... neanche dovessi tromb..mi megan fox,l'avrei fatto sicuramente il giorno dopo piu' tranquillo:happy7:

vabbeh ,adiòs

Lucone78
21-09-2011, 21:18
ognuno ha le sue passioni:happy3: ma non capisco la fretta di vedere quello che si poteva vedere il giorno dopo:happy4: ..... neanche dovessi tromb..mi megan fox,l'avrei fatto sicuramente il giorno dopo piu' tranquillo:happy7:

vabbeh ,adiòs

vuoi mettere il vantarsi per essere il primo della combriccola ad averlo??? ahuhuahuahuhuaa moccia i pokemon ecco cosa hanno prodotto auhuahua

ilvanni
21-09-2011, 21:29
con la chiave del 60 secondo me riesci ad entrare anche prima dell'apertura...
:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1:

C'hai preso gusto a chi@vare con quel 60!:happy4:
Non esco mai senza :happy4:

vuoi mettere il vantarsi per essere il primo della combriccola ad averlo??? ahuhuahuahuhuaa moccia i pokemon ecco cosa hanno prodotto auhuahua

Ad avere cosa? non c'era nessuna novità in uscita :happy4:

LU8200
21-09-2011, 21:41
Qualcuno mi spiega cosa significa essere "fanatico di Apple"? Mica lo capisco tanto......

Lucone78
21-09-2011, 21:43
Qualcuno mi spiega cosa significa essere "fanatico di Apple"? Mica lo capisco tanto......


http://www.youtube.com/watch?v=tSwh66UvnaY

invece del made in colombia usano il made in china:vhappy1:

alsstes
22-09-2011, 05:57
:happy4::happy4::happy4: come dire dei rin*******iti che non mangiano carne, col cervello in passata di zucca:happy4::happy4:

Uè bello, non offendiamo e rispetto per chi la pensa differente da te.
Grazie.

LU8200
22-09-2011, 06:29
perchè, tu di uno che non mangia la ciccia ti fidi? :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Beautiful mind.......

paolozen
22-09-2011, 07:05
http://censurato.splinder.com/post/17993660/la-storia-delle-cose-per-un-consumo-consapevole

Tammazio
22-09-2011, 07:08
Perchè?
Qualcuno me lo sa spiegare?


Perchè non hanno un ***** da fare.

Les Paul
22-09-2011, 09:25
mi ostino a non capire perché ciò che fa una persona che non rientra nei canoni personali dev'essere tacciato di idiozia?(quando si è gentili)
invece di andare allo stadio e gridare ad esempio forza juve... si dice inter merd@..
cosa vuol dire? pensa per te..che a me ci penso da me! eppure era parte di un testo di una canzone anni 70 ( o 80):mm::mm:

Ciao. Permettimi ma confondi due concetti ben distinti. Un conto è parlare di libertà, un altro conto è parlare di intelligenza. Senza alcun rifermento alla vicenda in questione, si può essere liberi ed intelligenti, non liberi e non intelligenti, liberi e non intelligenti ed infine non liberi ed intelligenti. A questo punto scegli tu quale delle quattro varianti applicare al caso. :byby:

sandrino_mio
22-09-2011, 09:33
Ciao. Permettimi ma confondi due concetti ben distinti. Un conto è parlare di libertà, un altro conto è parlare di intelligenza. Senza alcun rifermento alla vicenda in questione, si può essere liberi ed intelligenti, non liberi e non intelligenti, liberi e non intelligenti ed infine non liberi ed intelligenti. A questo punto scegli tu quale delle quattro varianti applicare al caso. :byby:

direi la 3^ opzione... :happy4:

Tenacious D
22-09-2011, 09:35
ognuno ha le sue passioni:happy3: ma non capisco la fretta di vedere quello che si poteva vedere il giorno dopo:happy4: ..... neanche dovessi tromb..mi megan fox,l'avrei fatto sicuramente il giorno dopo piu' tranquillo:happy7:

vabbeh ,adiòs

anche perchè di sicuro non saresti il primo!

Tenacious D
22-09-2011, 09:38
Ciao. Permettimi ma confondi due concetti ben distinti. Un conto è parlare di libertà, un altro conto è parlare di intelligenza. Senza alcun rifermento alla vicenda in questione, si può essere liberi ed intelligenti, non liberi e non intelligenti, liberi e non intelligenti ed infine non liberi ed intelligenti. A questo punto scegli tu quale delle quattro varianti applicare al caso. :byby:

la uno la due o la treeeeee

http://img9.imageshack.us/img9/7756/00259651b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/00259651b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Nightster68
22-09-2011, 14:32
Beh, io c'ero!

dalle 7.40 del mattino con un paio di miei amici ci siam messi in fila, intanto che aspettavamo insieme alle altre centinaia di persone i commessi dell'Apple Store ci hanno portato la colazione (caffè e cornetti) ci han portato l'acqua, tutto ovviamente aggratis, poi applausi cori da stadio e un bel clima di festa.

Perché tutto questo? Abilità commerciale della Apple? Magari sì, però io mi son divertito e non ho rimpianto le due ore di sonno mancate, anzi!
Certo, non penso che andrò a fare la fila per qualsivoglia prodotto, però sono di Bologna, sono un fan della Apple e questo era un evento a cui volevo partecipare. Mi son portato a casa anche la maglietta celebrativa!

Intanto che eravamo in fila, parlavo con i miei amici del fatto che quella che stavamo facendo era proprio una follia: ore di fila per entrare in un negozio di cui fondamentalmente so già tutto.

Pensatela come vi pare, io mi son divertito!

Bravo! Libero di fare ciò che ti pare, come ti pare e quando ti pare (tanto si parla di cose perfettamente legali). :ok::ok::ok:
Queste sono cose che io non farei mai, che fosse l'apertura di un Apple Store o la prevendita di bilgietti per un concerto;
però non mi sembra giusto criticare chi lo fa. C@z@i loro, oppure no? Piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè ad ogni apertura di un nuovo negozio esclusivamente dedicato alla factory di Cupertino, accade sempre lo stesso...
Ergo, mi chiedo il perchè tutti questi commenti negativi? Sarà mica l'invidia?
D'altronde è risaputo.... il Mac logora chi non ce l'ha... ("zio" Giulio docet) :happy7:

pletizia
22-09-2011, 14:48
"Un Apple store, c'è solo un Apple store"???

Che pezzenti..... :vhappy1:



ecco perchè lo "smemorato di colegno" ci chiede più tasse!!! e alza l'iva al 21!!!

perchè ci crede tutti come questi qua!!


CP

=direwolf=
22-09-2011, 15:19
Beh, io sono fanatico di Apple, sono di Bologna ma me ne sono stato a casa mia :talk1:
Il giorno dell'uscita dell'iPhone 5 sarò li davanti a bivaccare armato di birra e chiave del 60 in attesa dell'apertura... :happy4:

:happy6::ok:

P.S. E magari con un Sound System con gli Immortal a palla!

Mr.R
22-09-2011, 15:31
ma sempre con questa storia dell'invidia....ma è concepibile che ad alcune persone faccia cagare ciò che ad altre fa impazzire??

Lucone78
22-09-2011, 15:39
Come può essere invidia verso chi compra a rate un cellulare semai e commiserazione, magari acquisto fatto dai lamentoni che dicono sempre non si arriva a fine mese ecc,,,,,,,,

MR HARLEY
22-09-2011, 16:07
per me è da cretini caricarsi di rate per qualcosa che non è strettamente necessario.
ed è da cretini pensare che un aifon sia un qualcosa di strettamente necessario.

cosa diresti se tutti quelli che pensano che sia da cretini spendere 24mila euro per una moto ti fermassero e te lo dicessero? ogni tanto , e ripeto che non mi stancherò MAI a dirlo, bisognerebbe pensare che esiste qualcuno che ha opinioni,gusti e preferenze differenti dalle nostre ed usare magari solo un po di tatto. molti hanno detto che era da decelebrati guardare i SOA .. io li ho guardati e non mi ritengo un cretino. poi ognuno ha la delicatezza che ha.:happy5::happy5:

mk66
22-09-2011, 17:10
:ok::ok::ok::ok:

ma soprattutto se non si desidera un caz20...che non siano cose di prima necessità

la fig@ è considerata prima necessità ?:happy4::talk1:

Triskyus
22-09-2011, 17:15
cosa diresti se tutti quelli che pensano che sia da cretini spendere 24mila euro per una moto ti fermassero e te lo dicessero? ogni tanto , e ripeto che non mi stancherò MAI a dirlo, bisognerebbe pensare che esiste qualcuno che ha opinioni,gusti e preferenze differenti dalle nostre ed usare magari solo un po di tatto. molti hanno detto che era da decelebrati guardare i SOA .. io li ho guardati e non mi ritengo un cretino. poi ognuno ha la delicatezza che ha.:happy5::happy5:

comunque la questione iniziale non era aifon sì aifon no. Era : che senso fare notte davanti ad un negozio che l'aifon non ce l'ha.
e secondo me è una cretinata.

sarebbe come se passassi la notte davanti ad un pilone dell'autostrada. Posso farlo certo, ma che senso ha?

Nightster68
22-09-2011, 17:21
ma sempre con questa storia dell'invidia....ma è concepibile che ad alcune persone faccia cagare ciò che ad altre fa impazzire??

Più che concepibile. Ma io non vado in giro a criticare le persone a cui fanno impazzire cose che a me, magari, fanno vomitare. Seguo un po' più di altri il detto vivi e lascia vivere... se uno vuole passare una nottata davanti ad una saracinesca chiusa di un negozio aspettandone l'apertura, a me di certo non rompe i *******i. Come si dice, de gustibus... :byby:

Mr.R
22-09-2011, 17:24
mah...essendo noi esseri pensanti abbiamo delle opinioni sui vari avvenimenti della vita. se uno lo riteniamo una cosa stupida non vedo perché non dirlo!
poi mica si impedisce agli altri quello che credono, si esprime semplicemente un'opinione! :happy5::happy5:

Nightster68
22-09-2011, 17:34
Come può essere invidia verso chi compra a rate un cellulare semai e commiserazione, magari acquisto fatto dai lamentoni che dicono sempre non si arriva a fine mese ecc,,,,,,,,

Commiserazione? :bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Nightster68
22-09-2011, 17:49
mah...essendo noi esseri pensanti abbiamo delle opinioni sui vari avvenimenti della vita. se uno lo riteniamo una cosa stupida non vedo perché non dirlo!
poi mica si impedisce agli altri quello che credono, si esprime semplicemente un'opinione! :happy5::happy5:

Beh se tutti esprimessero le proprie opinioni in modo pacato come ha fatto tu ora, non ci sarebbe nulla da obiettare. Ma categorizzare (come qualcuno ha fatto) a priori come *******e lobotomizzato chi non condivide le nostre stesse passioni, ovvero ne coltiva altre che a noi non piacciono, lo ritengo poco "democratico". Tutto qua...:byby:

Lucone78
22-09-2011, 18:16
Beh se tutti esprimessero le proprie opinioni in modo pacato come ha fatto tu ora, non ci sarebbe nulla da obiettare. Ma categorizzare (come qualcuno ha fatto) a priori come *******e lobotomizzato chi non condivide le nostre stesse passioni, ovvero ne coltiva altre che a noi non piacciono, lo ritengo poco "democratico". Tutto qua...:byby:

chi s'indebita per 400 euro per un telefonino o una valigia o un set di pokemon si presuppone che non abbia la somma necessaria, data la futilità di questi oggetti oltre che essere *******e e lobotomizzato è anche poco intelligente per me.

L' UOMO NERO
22-09-2011, 18:22
chi s'indebita per 400 euro per un telefonino o una valigia o un set di pokemon si presuppone che non abbia la somma necessaria, data la futilità di questi oggetti oltre che essere *******e e lobotomizzato è anche poco intelligente per me.

sinceramente non ci trovo tanta differenza tra chi si indebita per un cellulare e chi si indebita per un'harley, una volta (anni '80) molti facevano la fila per l'apertura di uno Store Timberland o El Charro, ora (alcuni) lo fanno per pura passione dell'I-Phone..... ad ognuno il suo.

Lucone78
22-09-2011, 18:27
sinceramente non ci trovo tanta differenza tra chi si indebita per un cellulare e chi si indebita per un'harley, una volta (anni '80) molti facevano la fila per l'apertura di uno Store Timberland o El Charro, ora (alcuni) lo fanno per pura passione dell'I-Phone..... ad ognuno il suo.

secondo me indebitarsi per 400 euro è differente rispetto a 10000 perchè nel secondo caso ci sono determinate garanzie sul piatto boh per me non è la stessa cosa sarà che sono tirchio.....:ok:se non riuscissi ad avere 400 euro per prendermi un cellulare dovrei pensare ad altri problemi per me non certo a quello.

Nightster68
23-09-2011, 08:01
sinceramente non ci trovo tanta differenza tra chi si indebita per un cellulare e chi si indebita per un'harley, una volta (anni '80) molti facevano la fila per l'apertura di uno Store Timberland o El Charro, ora (alcuni) lo fanno per pura passione dell'I-Phone..... ad ognuno il suo.

Quoto in toto! :ok:

Nightster68
23-09-2011, 08:08
secondo me indebitarsi per 400 euro è differente rispetto a 10000 perchè nel secondo caso ci sono determinate garanzie sul piatto boh per me non è la stessa cosa sarà che sono tirchio.....:ok:se non riuscissi ad avere 400 euro per prendermi un cellulare dovrei pensare ad altri problemi per me non certo a quello.

Secondo me non c'è alcuna differenza sostanziale fra l'indebitarsi per un telefonino e farlo per un harley... è semplicemente una questione di priorità. A te non piace l'i-phone e non te lo compreresti mai, però magari hai acceso un mutuo (come tanti di noi) per acquistare una harley da 20k euro. E' una tua scelta e la trovo perfettamente condivisibile e di conseguenza non mi permetto di criticarti o, peggio, di darti del *******e.
Quindi, mi darebbe fastidio chi dovesse criticare te e, magari, è pieno di debiti perchè a casa ha tre mac, quattro i-phone ecc.
Poi, se parli così perchè l'harley te la sei comprata in contanti, beh... beato te. :byby:

Tenacious D
23-09-2011, 08:12
sinceramente non ci trovo tanta differenza tra chi si indebita per un cellulare e chi si indebita per un'harley, una volta (anni '80) molti facevano la fila per l'apertura di uno Store Timberland o El Charro, ora (alcuni) lo fanno per pura passione dell'I-Phone..... ad ognuno il suo.

a napoli ho visto la fila lunghiiiiiiiisima per gli sconti al negozio hogan!

Mr.R
23-09-2011, 08:24
Secondo me non c'è alcuna differenza sostanziale fra l'indebitarsi per un telefonino e farlo per un harley... è semplicemente una questione di priorità. A te non piace l'i-phone e non te lo compreresti mai, però magari hai acceso un mutuo (come tanti di noi) per acquistare una harley da 20k euro. E' una tua scelta e la trovo perfettamente condivisibile e di conseguenza non mi permetto di criticarti o, peggio, di darti del *******e.
Quindi, mi darebbe fastidio chi dovesse criticare te e, magari, è pieno di debiti perchè a casa ha tre mac, quattro i-phone ecc.
Poi, se parli così perchè l'harley te la sei comprata in contanti, beh... beato te. :byby:

forse il senso del discorso di lucone è che se ti devi indebitare per 400 euro forse è meglio che ti dai un occhio al conto in banca!
dal mio punto di vista è normale che ci si debba indebitare per acquisti importanti come la casa o di alto valore come la moto...ma per 400 euro?? fai musina qualche mese e ce li hai!

docelektro
23-09-2011, 08:31
Quando vedo queste cose sento una gran PUZZA di bruciato,ma no non ho camminato col freno premuto.
Ci si lamenta un pò tutti (anche i politici :mm: ) che non si arriva a fine mese. POI:
L'italia ha più automobili pro capite
ha più telefonini pro capite.
Le casalinghe italiane stanno sempre con la tv accesa su qualche soap opera.

C'è qualcosa che non va...:sad4:
Code del genere per un oggetto che non è indispensabile checè si dica. Posso anche telefonare col vecchio motorola o posso anche NON telefonare se non è indispensabile.

Voglio ascoltare musica? uso questa:
script src='http://img17.imageshack.us/shareable/?i=rvnb1.jpg' type='text/javascript'></script><noscript>http://img17.imageshack.us/img17/1369/rvnb1.jpg (http://img17.imageshack.us/i/rvnb1.jpg/)</noscript>

e se guido ho l'autoradio della macchina. Internet va bè ci sono anche i computer. Forse stiamo dando troppo peso al telefono,io lo giudico un rompiscatole a ciclo continuo,magari per qualcuno è strumento di lavoro,daccordo ma non esageriamo.

Nightster68
23-09-2011, 09:10
forse il senso del discorso di lucone è che se ti devi indebitare per 400 euro forse è meglio che ti dai un occhio al conto in banca!
dal mio punto di vista è normale che ci si debba indebitare per acquisti importanti come la casa o di alto valore come la moto...ma per 400 euro?? fai musina qualche mese e ce li hai!

Il discorso di lucone potrebbe avere senso, se però non si criticasse a priori (commiserare mi sembra un pò eccessivo...).
Io, personalmente, non conosco possessori di i-phone che hanno speso 700 (e non 400:happy7:) euro per il telefono e non arrivano alla fine del mese, mentre so di gente che si è comprata l'Electra Glide pagando 600 euro al mese di finanziamento e poi però tutti i giorni è a pane e insalata perchè non può permettersi di mangiare altro con il budget mensile restante.
Ripeto, secondo me rimane un discorso di libera scelta di comprare quello che più ci piace e, soprattutto, di saper rispettare le scelte altrui.
Poi siete proprio sicuri che tutti quelli che erano all'inaugurazione dell'Apple Store di Bologna volessero acquistare un telefonino? Quelli non sono "solo" negozi di cellulari.... se non ci siete mai entrati, fatelo. Vi si apriranno nuovi orizzonti. Un consiglio chi, come me, utilizza e con piena soddisfazione i prodotti Apple da quasi vent'anni. :byby:

F77
23-09-2011, 09:12
Anche nota come sindrome del : Day one.Capita anche in campo videoludico e non solo,centinaia di bimbo-******* pronti a svenarsi per un gioco che vivacizza l'intestino...

Mr.R
23-09-2011, 09:38
Io, personalmente, non conosco possessori di i-phone che hanno speso 700 (e non 400:happy7:) euro per il telefono e non arrivano alla fine del mese, mentre so di gente che si è comprata l'Electra Glide pagando 600 euro al mese di finanziamento e poi però tutti i giorni è a pane e insalata perchè non può permettersi di mangiare altro con il budget mensile restante.


trattasi in entrambi i casi di gente, a mio avviso, come minimo poco accorta!

MR HARLEY
23-09-2011, 09:53
trattasi in entrambi i casi di gente, a mio avviso, come minimo poco accorta!

ma scusate... ma una persona potrà decidere come e perché indebitarsi? "poi magari non arriva a fine mese..... " ma cctnfat(che **** te ne fot.. a te) come e perché una persona si indebita...al lavoro mi sfottono perché vado in giro con un 1600 che costa 10 stipendi ...allora hanno ragione loro e anche noi siamo dei ....(scegliete voi l'insulto che offrite gratis)
Fossi mod avrei già chiuso questo 3d per gli insulti gratuiti che sono stati detti. (per inciso..non farei mai la coda per andare all'apertura di questo o di quello)
è co@lione paolo ovada che si è fatto sotto l'acqua (senza anti pioggia) da alessandria a brindisi per mangiare con persone conosciute via web per poi tornarsene indietro il giorno dopo? quante persone gli avranno detto "sei fuori!".. io un sabato sera per bere una birra con i milanesi e conoscerli sono andato da to a mi in (quando era la fiera del ciclo?) per stare 20min un'oretta al max per poi tornarmene via statale a torino? anche io allora? potrei continuare per ore.. mi piacerebbe solo un po + di tatto.
e non parlo di un giudizio su un 3d "vi piace la mia moto?".. leggo di risposte , quando non sarcastiche o ironiche ,che ci sta, ma talvolta sono veramente pesanti. tutto qui.
passo e chiudo su questo 3d
:happy5:

Mr.R
23-09-2011, 10:03
ma scusate... ma una persona potrà decidere come e perché indebitarsi? "poi magari non arriva a fine mese..... " ma cctnfat(che **** te ne fot.. a te) come e perché una persona si indebita...al lavoro mi sfottono perché vado in giro con un 1600 che costa 10 stipendi ...allora hanno ragione loro e anche noi siamo dei ....(scegliete voi l'insulto che offrite gratis)
Fossi mod avrei già chiuso questo 3d per gli insulti gratuiti che sono stati detti. (per inciso..non farei mai la coda per andare all'apertura di questo o di quello)
è co@lione paolo ovada che si è fatto sotto l'acqua (senza anti pioggia) da alessandria a brindisi per mangiare con persone conosciute via web per poi tornarsene indietro il giorno dopo? quante persone gli avranno detto "sei fuori!".. io un sabato sera per bere una birra con i milanesi e conoscerli sono andato da to a mi in (quando era la fiera del ciclo?) per stare 20min un'oretta al max per poi tornarmene via statale a torino? anche io allora? potrei continuare per ore.. mi piacerebbe solo un po + di tatto.
e non parlo di un giudizio su un 3d "vi piace la mia moto?".. leggo di risposte , quando non sarcastiche o ironiche ,che ci sta, ma talvolta sono veramente pesanti. tutto qui.
passo e chiudo su questo 3d
:happy5:

mangiato pensante pure te ieri sera??
"poco accorto" ti pare un insulto?? ma fammi il piacere fammi....

da che mondo è mondo esprimere un'opinione è lecito, se poi tu ti offendi per una non offesa sono affari tuoi!

pletizia
23-09-2011, 10:28
la fig@ è considerata prima necessità ?:happy4::talk1:

SISI è prima necessità!!! prima ancora del pane.

ahahahhaa :happy6::happy6::happy6::happy6:

MR HARLEY
23-09-2011, 12:46
mangiato pensante pure te ieri sera??
"poco accorto" ti pare un insulto?? ma fammi il piacere fammi....

da che mondo è mondo esprimere un'opinione è lecito, se poi tu ti offendi per una non offesa sono affari tuoi!

Non capisco perché zia uscita la tua risposta nella mia. Boo ho sbagliato mi pare e idente che la tua risposta no mi pare offensiva. Elimino la citazione
Be quiet
Comunque poco accorta mah! Ne sei sicuro ?:happy5:

PaoloOvada
23-09-2011, 13:09
ma scusate... ma una persona potrà decidere come e perché indebitarsi? "poi magari non arriva a fine mese..... " ma cctnfat(che **** te ne fot.. a te) come e perché una persona si indebita...al lavoro mi sfottono perché vado in giro con un 1600 che costa 10 stipendi ...allora hanno ragione loro e anche noi siamo dei ....(scegliete voi l'insulto che offrite gratis)
Fossi mod avrei già chiuso questo 3d per gli insulti gratuiti che sono stati detti. (per inciso..non farei mai la coda per andare all'apertura di questo o di quello)
è co@lione paolo ovada che si è fatto sotto l'acqua (senza anti pioggia) da alessandria a brindisi per mangiare con persone conosciute via web per poi tornarsene indietro il giorno dopo? quante persone gli avranno detto "sei fuori!".. io un sabato sera per bere una birra con i milanesi e conoscerli sono andato da to a mi in (quando era la fiera del ciclo?) per stare 20min un'oretta al max per poi tornarmene via statale a torino? anche io allora? potrei continuare per ore.. mi piacerebbe solo un po + di tatto.
e non parlo di un giudizio su un 3d "vi piace la mia moto?".. leggo di risposte , quando non sarcastiche o ironiche ,che ci sta, ma talvolta sono veramente pesanti. tutto qui.
passo e chiudo su questo 3d
:happy5:

Lo conosco bene, rispondo di sì.

PaoloOvada
23-09-2011, 13:12
Trovo comprensibile il comportamento di quelle persone, perché credo che si parli di passione verso un marchio, non dell'effettiva utilità dei suoi prodotti.
Penso che certi atteggiamenti facciano sentire parte di un gruppo, con l'appagamento che ne deriva.
La Apple è riuscita a creare un gruppo di ultrà, come le squadre di calcio o l'hd.

Cri1450
23-09-2011, 13:22
Va beh ragazzi...
Tirando le somme, ognuno fa quello che gli pare ed è libero di pensarla come crede.
Certo è che qui dentro non si da del *******e ne si insulta nessuno, specie
per una cosa del genere...