PDA

Visualizza Versione Completa : griglia faro



antonuk
26-09-2011, 05:47
Ciao,mi son messo in testa di metter la griglia metallica sul faro anteriore del mio sporty.
Non riesco a trovare nulla che calzi...avete suggerimenti?
Grazie
Antonuk

wallyCRT
26-09-2011, 06:29
Ciao,mi son messo in testa di metter la griglia metallica sul faro anteriore del mio sporty.
Non riesco a trovare nulla che calzi...avete suggerimenti?
Grazie
Antonuk


una volta vidi un tipo che aveva rimosso la ghiera (credo fosse quella aggiuntiva) del fato, aveva preso da un ferramenta una leggerissima rete metallica, l'aveva messa sul faro (tagliandola a misura col le forbici) e poi aveva rimesso la ghiera a mo' di bloccaggio della rete.
detta così non dà un'idea corretta, ma il risultato c'era.

Mohicano
26-09-2011, 08:47
Anch'io qualche tempo fa avevo intenzione di montarla sul mio Forty Eight, ma (forse fortunatamente :happy4:) non sono riuscito a trovare nulla, su nessun catalogo. L'idea mi venne dopo averla vista su di un altro sportster, lavoro ben fatto.........in casa dal proprietario!Credo sia l'unica soluzione....

Vicious62
26-09-2011, 08:52
Questo (http://www.flickr.com/photos/ironforge/) è un utente di un altro forum che frequento e che è apprezzato per l'accuratezza dei lavori.
Essendo praticamente un artigiano magari con le tue specifiche riesce a fare qualcosa.
Se sei interessato vedo di procurarti la mail.:byby:

antonuk
26-09-2011, 12:14
ma che belle cose produce l'artigiano!
Buona l'idea della nostra ghiera da rimuovere e usare come fermo....provo con questa!
Grazie

theparsifal
26-09-2011, 12:26
Ciao, no so se questa potrebbe piacerti http://roughcrafts.com/rough_hard_parts.html

"grill for stock"

:happy5:

Il Lupo Mannaro
26-09-2011, 12:59
una volta vidi un tipo che aveva rimosso la ghiera (credo fosse quella aggiuntiva) del fato, aveva preso da un ferramenta una leggerissima rete metallica, l'aveva messa sul faro (tagliandola a misura col le forbici) e poi aveva rimesso la ghiera a mo' di bloccaggio della rete.
detta così non dà un'idea corretta, ma il risultato c'era.


Qualcosa di simile aveva fatto HarleyKing sul suo pulmino, io invece sulla Buell avevo sagomato e verniciato di nero una rete elettrosaldata verde da giardinaggio trovata in ferramenta