PDA

Visualizza Versione Completa : Soddisfazioni! :)



STACCIOHD
26-09-2011, 06:44
Ma quanto bello è andare a una festa con mano nella mano con la morosa,il cane gli amici giusti e...vedere la tua ex che appena ti scorge Scoppia in lacrime e se ne va :-) ah....massimo godimento e per fortuna che io ero la causa della sua infelicita e a sentirla stava rinascendo ahahahahhahahahahhah scusate ma godo come un riccio :-).

Chinaski
26-09-2011, 06:51
Ti credo Staccio, però l'ultima esclamazione la trovo cmq troppo forte.

Fossi in te la toglierei!

:happy5:

gosilver
26-09-2011, 06:54
Ma quanto bello è andare a una festa con mano nella mano con la morosa,il cane gli amici giusti e...vedere la tua ex che appena ti scorge Scoppia in lacrime e se ne va :-) ah....massimo godimento e per fortuna che io ero la causa della sua infelicita e a sentirla stava rinascendo ahahahahhahahahahhah scusate ma godo come un riccio :-).

l' ultima potevi risparmiartela....ma visto che non l'hai fatto tu, l' ho risparmiata io.
Considera che parti da un post personale...ma vabbè ce ne sono tanti alla fine...ma una frase come l' ultima proprio non ci sta a nessun titolo e per nessuno. Spero di essere stato comprensibile.

STACCIOHD
26-09-2011, 07:56
Bah Se ne dicon di peggio ogni giorno...amen :) ho poco tatto mi scuso...

darkness_73
26-09-2011, 07:59
Ahahahaha evvai:happy4:

purpo azz
26-09-2011, 08:05
Ma quanto bello è andare a una festa con mano nella mano con la morosa,il cane gli amici giusti e...vedere la tua ex che appena ti scorge Scoppia in lacrime e se ne va :-) ah....massimo godimento e per fortuna che io ero la causa della sua infelicita e a sentirla stava rinascendo ahahahahhahahahahhah scusate ma godo come un riccio :-).



lo fanno caro lei...lo fanno:happy3:

alberto-66
26-09-2011, 08:15
Ma quanto bello è andare a una festa con mano nella mano con la morosa,il cane gli amici giusti e...vedere la tua ex che appena ti scorge Scoppia in lacrime e se ne va :-) ah....massimo godimento e per fortuna che io ero la causa della sua infelicita e a sentirla stava rinascendo ahahahahhahahahahhah scusate ma godo come un riccio :-).

si, sono soddisfazioni... :wink2:

ma occhio che la ruota della vita può girare....:mm:

ciao :happy5:

alberto

STACCIOHD
26-09-2011, 08:26
Già pensare che speravO fosse maturata in questi anni invece...chi e causa del proprio mal...

Vabbe dai pensiamo alla springer da mettere al chop che e piu importante :happy4:

bob wolf
26-09-2011, 08:30
Già pensare che speravO fosse maturata in questi anni invece...chi e causa del proprio mal...

Vabbe dai pensiamo alla springer da mettere al chop che e piu importante :happy4:


bstrd:happy4:


:ok::happy5:

STACCIOHD
26-09-2011, 08:31
si, sono soddisfazioni... :wink2:

ma occhio che la ruota della vita può girare....:mm:

ciao :happy5:

alberto
Certo su quello non si discute ma sto episodio mi ha fatto capire di aver fatto la scelta giusta con lei,immatura era e immatura rimane non e cambiata affatto...son felice per una volta di aver guardato alla mia felicita invece che ai capricci di chi non sa cosa vuole dalla vita...

purpo azz
26-09-2011, 08:39
Già pensare che speravO fosse maturata in questi anni invece...chi e causa del proprio mal...

Vabbe dai pensiamo alla springer da mettere al chop che e piu importante :happy4:

Ciccio occhio che ce ricaschi, se nun te ne fregava unca ,neanche avresti aperto sto 3d:happy7::happy7:

Eschi
26-09-2011, 08:47
Ciccio occhio che ce ricaschi, se nun te ne fregava unca ,neanche avresti aperto sto 3d:happy7::happy7:

Effettivamente ho pensato la stessa cosa; se non ti frega un kazz manco ti accorgevi di lei...

Poi cmq credo che le soddisfazioni nella vita siano ben altre.

nikhd
26-09-2011, 08:50
Effettivamente ho pensato la stessa cosa; se non ti frega un kazz manco ti accorgevi di lei...

Poi cmq credo che le soddisfazioni nella vita siano ben altre.

:ok:

Bertone
26-09-2011, 08:53
Scusa frut..ma mi sembra un post da "Cioè"...:mm:

STACCIOHD
26-09-2011, 09:03
Effettivamente ho pensato la stessa cosa; se non ti frega un kazz manco ti accorgevi di lei...

Poi cmq credo che le soddisfazioni nella vita siano ben altre.

E difficile non accorgersi dalle mie parti,siamo 4 gatti e non vedersi o incontrarsi e impossibile,di lei non me ne può fregar di meno convivo da 3 anni ormai e stiam pensando a metter su famiglia,la mia soddisfazione e che in passato ci sarei si ricascato,mi avrebbe fatto pena tralasciando tutto il dolore che mi aveva causato (5 anni di fidanzamento prossimi alle nozze non si mandan giu con una bicchierata tra amici),son felice di esser piu maturo magari per molti piu ***** per poter sorridere al suo pianto e continuare a passeggiare tranquillo con la persona che mj ha ridato voglia di vivere...altro che ricascarci :-)

STACCIOHD
26-09-2011, 09:10
Scusa frut..ma mi sembra un post da "Cioè"...:mm:

Vero ma tra i tanti post "nn mi va la freccia o meglio la 48 o wla per uso quotidiano?". Ogni tanto quattro *******tine le voglio mettere anche io :happy4:

gosilver
26-09-2011, 09:13
Vero ma tra i tanti post "nn mi va la freccia o meglio la 48 o wla per uso quotidiano?". Ogni tanto quattro *******tine le voglio mettere anche io :happy4:

si, peccato che le altre sono *******tine riguardanti le moto...e questo è un forum di?......esatto!!! :happy3:

)flo(
26-09-2011, 09:16
E difficile non accorgersi dalle mie parti,siamo 4 gatti e non vedersi o incontrarsi e impossibile,di lei non me ne può fregar di meno convivo da 3 anni ormai e stiam pensando a metter su famiglia,la mia soddisfazione e che in passato ci sarei si ricascato,mi avrebbe fatto pena tralasciando tutto il dolore che mi aveva causato (5 anni di fidanzamento prossimi alle nozze non si mandan giu con una bicchierata tra amici),son felice di esser piu maturo magari per molti piu ***** per poter sorridere al suo pianto e continuare a passeggiare tranquillo con la persona che mj ha ridato voglia di vivere...altro che ricascarci :-)

Mah.... essere felici per la sofferenza di qualcuno a cui hai voluto bene mi sembra un po' povera come soddisfazione; dici di essere più maturo, quindi magari potresti provare ad essere soddisfatto della tua attuale felicità invece di godere della sua infelicità.

STACCIOHD
26-09-2011, 09:28
Mah.... essere felici per la sofferenza di qualcuno a cui hai voluto bene mi sembra un po' povera come soddisfazione; dici di essere più maturo, quindi magari potresti provare ad essere soddisfatto della tua attuale felicità invece di godere della sua infelicità.
Ho detto quello ,di lei sinceramente che stia bene o male poco mi importa,son felice di me stesso di riuscire finalmente ad essere un Po piu egoista non e di certo una qualità ma mi accontento :-).

STACCIOHD
26-09-2011, 09:31
si, peccato che le altre sono *******tine riguardanti le moto...e questo è un forum di?......esatto!!! :happy3:

A volte ho i miei dubbi su che forum sia...ci son momenti in cui il post piu attinente alle moto e su che scooterone prendersi...vabbe dai chiudi sto delirio personale me ne torno a tornire il cannotto della Springa...

FASTGABRY
26-09-2011, 11:13
A volte ho i miei dubbi su che forum sia...ci son momenti in cui il post piu attinente alle moto e su che scooterone prendersi...vabbe dai chiudi sto delirio personale me ne torno a tornire il cannotto della Springa...

a me dei tuoi 3d di saldare tagliare colorare ciava un casso!
questo lo trovo interessante!
tello appoggio tutto e spingo...:ok::happy4:

STACCIOHD
26-09-2011, 11:21
a me dei tuoi 3d di saldare tagliare colorare ciava un casso!
questo lo trovo interessante!
tello appoggio tutto e spingo...:ok::happy4:

:happy4:

skunky
26-09-2011, 11:28
E difficile non accorgersi dalle mie parti,siamo 4 gatti e non vedersi o incontrarsi e impossibile,di lei non me ne può fregar di meno convivo da 3 anni ormai e stiam pensando a metter su famiglia,la mia soddisfazione e che in passato ci sarei si ricascato,mi avrebbe fatto pena tralasciando tutto il dolore che mi aveva causato (5 anni di fidanzamento prossimi alle nozze non si mandan giu con una bicchierata tra amici),son felice di esser piu maturo magari per molti piu ***** per poter sorridere al suo pianto e continuare a passeggiare tranquillo con la persona che mj ha ridato voglia di vivere...altro che ricascarci :-)

Ti capisco...minchi@ se ti capisco! Ci son passato anche io paro paro, solo che invece di 5 erano 9 gli anni...e ora sto bene che di piu' non si puo'! :ok:

ZEZ
26-09-2011, 11:30
Beato te!!
Le mie ex quando mi vedono piangono come uno che ha vinto il superenalotto..... Di estrema gioia
Ahahahaha

L' UOMO NERO
26-09-2011, 11:56
ma te la dava? :happy4:

straccetto
26-09-2011, 12:09
Beato te!!
Le mie ex quando mi vedono piangono come uno che ha vinto il superenalotto..... Di estrema gioia
Ahahahaha


Per la verità ridevano anche prima ma... sorvoliamo sul perchè :happy4:

belavecio
26-09-2011, 12:41
Ti capisco...minchi@ se ti capisco! Ci son passato anche io paro paro, solo che invece di 5 erano 9 gli anni...e ora sto bene che di piu' non si puo'! :ok:

E sei con Zarghat,pensa se fossi con altri..hahahahahahaa

asproc
26-09-2011, 13:25
..

accellerato
26-09-2011, 14:27
ci son cose che non si possono comprare per tutto il resto c'e' mastercard

ziojack1340
26-09-2011, 14:39
tello appoggio tutto e spingo...:ok::happy4:

:ok:

lombo5150
26-09-2011, 15:59
Beato te!!
Le mie ex quando mi vedono piangono come uno che ha vinto il superenalotto..... Di estrema gioia
Ahahahaha

Spettacolo...

skunky
26-09-2011, 16:21
E sei con Zarghat,pensa se fossi con altri..hahahahahahaa

...effettivamente lo stare con lui qui mi abbassa di molto la media...ah ah ah ah:happy4::happy4:

ZEZ
26-09-2011, 16:27
Per la verità ridevano anche prima ma... sorvoliamo sul perchè :happy4:

Quotone!!!!!

Ahahah

dav.elis
26-09-2011, 16:29
ma un atteggiamento più cristiano?
consola chi soffre

http://www.ladyblitz.it/wp-content/uploads/2011/03/tradimento.jpg

Ghino
26-09-2011, 17:03
Certo su quello non si discute ma sto episodio mi ha fatto capire di aver fatto la scelta giusta con lei,immatura era e immatura rimane non e cambiata affatto...son felice per una volta di aver guardato alla mia felicita invece che ai capricci di chi non sa cosa vuole dalla vita...


A volte ho i miei dubbi su che forum sia...ci son momenti in cui il post piu attinente alle moto e su che scooterone prendersi...vabbe dai chiudi sto delirio personale me ne torno a tornire il cannotto della Springa...

Approved :ok:

PaoloOvada
26-09-2011, 17:45
Non mi sembra il massimo godere della sofferenza altrui.

Lucone78
26-09-2011, 17:48
Per me scrivendo questo post gli dai importanza......l'indifferenza per le donne è l'incubo peggiore:ok:

STACCIOHD
26-09-2011, 18:53
Per me scrivendo questo post gli dai importanza......l'indifferenza per le donne è l'incubo peggiore:ok:

L'importante e che io rido lei piange...Ho fatto il post per condividere un mio stato d'animo di lei viva o morta frega poco sarò una ***** a pensarla così ma quando una persona esce dalla mia vita e così :-)

Lucone78
26-09-2011, 18:58
L'importante e che io rido lei piange...Ho fatto il post per condividere un mio stato d'animo di lei viva o morta frega poco sarò una ***** a pensarla così ma quando una persona esce dalla mia vita e così :-)

L'importante è che TU ridi!!!!

giach
26-09-2011, 19:03
L'importante e che io rido lei piange...Ho fatto il post per condividere un mio stato d'animo di lei viva o morta frega poco sarò una ***** a pensarla così ma quando una persona esce dalla mia vita e così :-)

Brucia ancora???

:happy5:

HenryP
26-09-2011, 19:06
si, sono soddisfazioni... :wink2:

ma occhio che la ruota della vita può girare....:mm: ciao :happy5:

alberto

:happy4::happy4::happy4:

STACCIOHD
26-09-2011, 19:32
Brucia ancora???

:happy5:

Neanche un pó dal lato affettivo,dal lato umano mi brucia di aver creduto 5 anni in lei aver messo da parte amicizie e passioni (tra cui moto e auto) ecc ecc la soddisfazione ripeto e di esser rinsavito ed aver voltato pagina,anzi averla strappata ed essermici pulito il deretano :-)

ZEZ
26-09-2011, 19:37
L'importante e che io rido lei piange...Ho fatto il post per condividere un mio stato d'animo di lei viva o morta frega poco sarò una ***** a pensarla così ma quando una persona esce dalla mia vita e così :-)

se ti consola....rido pure io:ok:

SimoneMonty
26-09-2011, 19:40
concordo con il tuo stato d'animo anche perchè come hai scritto nel momento della rottura, lei sembra che ti ha detto non belle parole ma soprattutto che rinasceva ecc

L'importante è che tu stai bene e che hai ritrovato la felicità

Però, come detto da Alberto, sappi che la ruota gira e purtroppo, spero mai, un giorno potresti stare dalla sua parte

TOTO70
26-09-2011, 19:57
Neanche un pó dal lato affettivo,dal lato umano mi brucia di aver creduto 5 anni in lei aver messo da parte amicizie e passioni (tra cui moto e auto) ecc ecc la soddisfazione ripeto e di esser rinsavito ed aver voltato pagina,anzi averla strappata ed essermici pulito il deretano :-)

Quando metti da parte tutto per una donna non può che finire male.

Eschi
26-09-2011, 20:08
Quando metti da parte tutto per una donna non può che finire male.

Q8

angelopiso
26-09-2011, 20:22
concordo con il tuo stato d'animo anche perchè come hai scritto nel momento della rottura, lei sembra che ti ha detto non belle parole ma soprattutto che rinasceva ecc

L'importante è che tu stai bene e che hai ritrovato la felicità

Però, come detto da Alberto, sappi che la ruota gira e purtroppo, spero mai, un giorno potresti stare dalla sua parte

appunto
per lui ha finalmente girato,per il verso giusto
:happy5:

STACCIOHD
26-09-2011, 20:30
Q8

Esatto!!!l'importante Cmq non e cadere e sapersi rialzare...

RobRoy
26-09-2011, 21:18
Quando metti da parte tutto per una donna non può che finire male.

Amen:ok: