PDA

Visualizza Versione Completa : num. tel. assitenza stradale HD



Sniper
26-09-2011, 09:23
Pensavo ma se ho un guasto chi chiamo? :mm:
la moto e' nuova e sgrat sgrat ma insomma puo' capitare e visto che la garanzia e' di 2 anni cmq HD mi viene a prendere? :ylsuper:

VERZINO
26-09-2011, 09:44
devi essere assicurato,
la garanzia si occupa di sostituire gratuitamente il "pezzo" difettoso,
ma per il recupero devi fare un'integrazione recupero stradale della tua assicurazione:ok:
per l'ennesima volta ho avuto bisogno di europe assistance e te la consiglio.

Ronfo
26-09-2011, 09:49
Pensavo ma se ho un guasto chi chiamo? :mm:
la moto e' nuova e sgrat sgrat ma insomma puo' capitare e visto che la garanzia e' di 2 anni cmq HD mi viene a prendere? :ylsuper:

Ma non la danno più l'HOG assistance almeno per il primo anno?
Un'assicurazione tipo Europe o ACI conviene comunque averla (non solo per l'Harley) anche solo per tranquillità psicologica.

VERZINO
26-09-2011, 09:52
Ma non la danno più l'HOG assistance almeno per il primo anno?



c'e' la crisi,c'e' la crisi:happy4:,
non fanno piu' neanche il pieno prima di consegnartela....:ok:

Lucariello
26-09-2011, 09:54
Ma non la danno più l'HOG assistance almeno per il primo anno?
Un'assicurazione tipo Europe o ACI conviene comunque averla (non solo per l'Harley) anche solo per tranquillità psicologica.

Quoto, io ho avuto l'assistenza free per 1 anno


c'e' la crisi,c'e' la crisi:happy4:,
non fanno piu' neanche il pieno prima di consegnartela....:ok:

Ok, ma nel contratto le cose non mi sembra siano cambiata, se il conce vuole risparmiare cavoli sua, ma da HD non mi pare che sia cambiatao qualcosa.

VERZINO
26-09-2011, 09:56
Quoto, io ho avuto l'assistenza free per 1 anno



Ok, ma nel contratto le cose non mi sembra siano cambiata, se il conce vuole risparmiare cavoli sua, ma da HD non mi pare che sia cambiatao qualcosa.

la consegna con il pieno di benzina era un'idea di Carlo Talamo,
era nelle sue pubblicita',
non era nel contratto, come non lo e' neanche adesso!..:ok:

Sniper
26-09-2011, 10:05
raga ancora non ricevo la tessera HOG magari e' per questo che non ho altre info
mi hanno detto che devo aspettare un po' (non e' neanche 1 mese che ho la moto) poi ricevero' a casa la tessera
ma a voi oltre alla tessera HOG cosa vi e' arrivato?

per la cronaca mi hanno dato la moto con il pieno!!! :D

Lucariello
26-09-2011, 10:17
raga ancora non ricevo la tessera HOG magari e' per questo che non ho altre info
mi hanno detto che devo aspettare un po' (non e' neanche 1 mese che ho la moto) poi ricevero' a casa la tessera
ma a voi oltre alla tessera HOG cosa vi e' arrivato?

per la cronaca mi hanno dato la moto con il pieno!!! :D

Per la tessera, se vuoi averla un po' piu' in fretta, puoi chiamare direttamente l'HOG e chiedere se l'hanno spedita.
Io facendo così l'ho avuta in 20 gg.

Se comunque hai l'iscrizione hog, dovresti avere anche 1 anno di assistenza come prevede il contratto, quando ti arriva la tessera, sul sito HOG puoi verificare.

nikhd
26-09-2011, 10:32
Ok.
tutti saputi e nessuno che risponde alla domanda iniziale: qual è il numero da chiamare ?

:mm:

Ronfo
26-09-2011, 10:38
raga ancora non ricevo la tessera HOG magari e' per questo che non ho altre info
mi hanno detto che devo aspettare un po' (non e' neanche 1 mese che ho la moto) poi ricevero' a casa la tessera
ma a voi oltre alla tessera HOG cosa vi e' arrivato?

per la cronaca mi hanno dato la moto con il pieno!!! :D

La tessera HOG comprende, oltre a due livelli di assistenza (uno pagando un supplemento, se non ricordo male) una rivista che ha anche qualche spunto tecnico ed informativo interessante oltre a quello di vetrina per gli iscritti che possono mandare le loro foto e le relazioni di viaggi o esperienze varie.

C'è una patch e un paio di spille, una borsina.

Usufruisci di sconti per i vari raduni HOG che restano comunque piuttosto cari.:byby:

Se vai ai raduni HOG e ti piace questo spirito di appartenenza un pò snob ostentato con abbigliamento alla moda e tutte le patacche ed onoreficienze cucite sul giubbotto (a me è parso così ed è un'opinione strettamente personale) allora vale la pena di rimanere soci se no, come ho fatto io, è sufficiente un'altra assicurazione.

belavecio
26-09-2011, 10:50
Ok.
tutti saputi e nessuno che risponde alla domanda iniziale: qual è il numero da chiamare ?

:mm:

06 42115543
Fax 06 4740742

Ronfo
26-09-2011, 10:52
Ok.
tutti saputi e nessuno che risponde alla domanda iniziale: qual è il numero da chiamare ?

:mm:

Ci scusi dottore:happy4:
Fino a tutto il 2009 il numero da chiamare stampato sulla mia tessera era:

+39 06 42 11 55 43

fax +39 06 47 40 742

http://www.harley-davidson-monza.it/doc/news/galleria/9_1_I-temppolicy.pdf

Se lo hanno cambiato negli ultimi tempi ...:byby:

Electra 76
26-09-2011, 10:52
Ok.
tutti saputi e nessuno che risponde alla domanda iniziale: qual è il numero da chiamare ?

:mm:


892424

- Pronto ? Buongiorno signorina, senta la mia HD mi ha lasciato a piedi, mi guarda un pò se esiste un numero di assitenza di Harley Davidson Italia o qualche riferimento riguardo a HOG, acca di hotel, o di Otranto e gi di giuro che è l'ultima HD che compro....

Si scherza.....:happy4:

nikhd
26-09-2011, 11:22
Ci scusi dottore:happy4:
Fino a tutto il 2009 il numero da chiamare stampato sulla mia tessera era:

+39 06 42 11 55 43

fax +39 06 47 40 742

http://www.harley-davidson-monza.it/doc/news/galleria/9_1_I-temppolicy.pdf

Se lo hanno cambiato negli ultimi tempi ...:byby:

:ok:
:happy5:

HarleyOne
26-09-2011, 12:15
la consegna con il pieno di benzina era un'idea di Carlo Talamo,
era nelle sue pubblicita',
non era nel contratto, come non lo e' neanche adesso!..:ok:

Nel mio contratto se non erro c'è scritto eccome... stasera controllo. :byby:

Wedder
26-09-2011, 15:53
raga ancora non ricevo la tessera HOG magari e' per questo che non ho altre info
mi hanno detto che devo aspettare un po' (non e' neanche 1 mese che ho la moto) poi ricevero' a casa la tessera
ma a voi oltre alla tessera HOG cosa vi e' arrivato?

per la cronaca mi hanno dato la moto con il pieno!!! :D
..chi ti ha dato la moto col pieno?????!!!!!!!! ora vendo la mia Electra e vado a ricomprarla solo per vedermela consegnare col pieno!! :angr1:

Sniper
27-09-2011, 00:25
La tessera HOG comprende, oltre a due livelli di assistenza (uno pagando un supplemento, se non ricordo male) una rivista che ha anche qualche spunto tecnico ed informativo interessante oltre a quello di vetrina per gli iscritti che possono mandare le loro foto e le relazioni di viaggi o esperienze varie.

C'è una patch e un paio di spille, una borsina.

Usufruisci di sconti per i vari raduni HOG che restano comunque piuttosto cari.:byby:

Se vai ai raduni HOG e ti piace questo spirito di appartenenza un pò snob ostentato con abbigliamento alla moda e tutte le patacche ed onoreficienze cucite sul giubbotto (a me è parso così ed è un'opinione strettamente personale) allora vale la pena di rimanere soci se no, come ho fatto io, è sufficiente un'altra assicurazione.
ah beh mi trovi d'accordo sull'andare in giro tutto "firmato" non sono quel tipo anche perche non me lo posso permettere e cmq preferisco essere un po' free anche se essere HOG e' di per se' una ficata insomma solo se hai un HD sei un HOG e tessera o meno se hai un HD imo sei HOG e questo e' sufficiente patch a parte che cmq sia e' la piu bella patch che uno possa indossare se non fai parte di nessun gruppo certo

892424

- Pronto ? Buongiorno signorina, senta la mia HD mi ha lasciato a piedi, mi guarda un pò se esiste un numero di assitenza di Harley Davidson Italia o qualche riferimento riguardo a HOG, acca di hotel, o di Otranto e gi di giuro che è l'ultima HD che compro....

Si scherza.....:happy4:
uhauhauhauhauhauha sono caduto dalla sedia :vhappy1:

..chi ti ha dato la moto col pieno?????!!!!!!!! ora vendo la mia Electra e vado a ricomprarla solo per vedermela consegnare col pieno!! :angr1:
Pescara! (aho qua merito un regalo pubblicita' ihhihihihihi forum permettendo obv) :D

Sniper
30-09-2011, 16:32
Ricevuto oggi tessera HOG assistance!
pero' di borsina ecc neanche l'ombra e' possibile che siano 2 invii separati?

jack
30-09-2011, 16:39
c'e' la crisi,c'e' la crisi:happy4:,
non fanno piu' neanche il pieno prima di consegnartela....:ok:


ma davvero?
è a discrezione del concessionario o hanno smesso tutti?
almeno fino a due anni fa c'era tutto, pieno e hog-assistance (oltre all'iscrizione hog per due anni)


06 42115543
Fax 06 4740742

:happy4:
chi non ha un fax portatile nella borsa della moto? :talk1:

Mufasa
30-09-2011, 16:42
Ricevuto oggi tessera HOG assistance!
pero' di borsina ecc neanche l'ombra e' possibile che siano 2 invii separati?

Si, sono invii separati

Prima la tessera HOG Assistance (che io ho dovuto usare dopo soli 100 km per un problema alla batteria :happy4:) e dopo qualche settimana la cartellina HOG

belavecio
30-09-2011, 17:13
:happy4:
chi non ha un fax portatile nella borsa della moto? :talk1:

Devo ridere? Se non hai un fax nella moto...ha ragione Verza.
Il fax serve per inviare la documentazione dopo,quando sei a casa...
Macchè casso parlo a fare con te...Jack lo Squartatore.... de Moto..hahahaha