PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei sapere quanti di voi...



Cri1450
26-09-2011, 16:09
Hanno comprato in U.S. un kit frecce fumè/bianche per qualsivoglia modello,
e si sono comportati così:

Ma cavolo questa lampadina non entra...Ahhh...Questa è doppio filamento, andrà dietro...
No non entra nemmeno dietro, i piedini sono disassati e non va bene. Pazienza, domani andrò a
cercare 2 lampadine arancioni uguali a quelle anteriori...
L'indomani...
Scusi ha 2 lampadine così? No. Questo per tutti i possibili fornitori nel raggio di 20 km.
Morale...
Va beh, metto quelle arancioni buone dietro, che tanto le frecce importanti sono quelle...
Davanti rimetto quelle bianche.


:happy4:


Questa è la terza volta che mi capita, solo che passano anni tra una e l'altra e tutte le volte
ci rimango male come se fosse la prima.
Almeno ho evitato il giro degli elettrauto.:talk1:

sportyerre
26-09-2011, 16:13
Un bel pennarello indelebile arancione e sei a posto anche per le prossime 8

Wedder
26-09-2011, 16:17
Hanno comprato in U.S. un kit frecce fumè/bianche per qualsivoglia modello,
e si sono comportati così:

Ma cavolo questa lampadina non entra...Ahhh...Questa è doppio filamento, andrà dietro...
No non entra nemmeno dietro, i piedini sono disassati e non va bene. Pazienza, domani andrò a
cercare 2 lampadine arancioni uguali a quelle anteriori...
L'indomani...
Scusi ha 2 lampadine così? No. Questo per tutti i possibili fornitori nel raggio di 20 km.
Morale...
Va beh, metto quelle arancioni buone dietro, che tanto le frecce importanti sono quelle...
Davanti rimetto quelle bianche.


:happy4:


Questa è la terza volta che mi capita, solo che passano anni tra una e l'altra e tutte le volte
ci rimango male come se fosse la prima.
Almeno ho evitato il giro degli elettrauto.:talk1:


:happy6::happy6::happy6::happy6: uno per ogni lampadina

tempesta79
26-09-2011, 16:20
Hanno comprato in U.S. un kit frecce fumè/bianche per qualsivoglia modello,
e si sono comportati così:

Ma cavolo questa lampadina non entra...Ahhh...Questa è doppio filamento, andrà dietro...
No non entra nemmeno dietro, i piedini sono disassati e non va bene. Pazienza, domani andrò a
cercare 2 lampadine arancioni uguali a quelle anteriori...
L'indomani...
Scusi ha 2 lampadine così? No. Questo per tutti i possibili fornitori nel raggio di 20 km.
Morale...
Va beh, metto quelle arancioni buone dietro, che tanto le frecce importanti sono quelle...
Davanti rimetto quelle bianche.


:happy4:


Questa è la terza volta che mi capita, solo che passano anni tra una e l'altra e tutte le volte
ci rimango male come se fosse la prima.
Almeno ho evitato il giro degli elettrauto.:talk1:

prova qui
http://www.kustomaniac.com/
anch'io ho avuto lo stesso problema

bikerpd
26-09-2011, 16:40
Arggggggggghhhhhh !!!!!

Successo proprio tre settimane fa...

Avevo a casa il set di frecce fumè per touring (ormai da più di un'anno) che il Guru mi aveva ordinato sbagliato visto che lui ha una SG.

Mi si presenta a casa un'amico con un RK nuovo di pacca, al che gli sfodero un bel "senti mi avanza un bellissimo kit frecce fumè, caccia 20€ che te lo monto all'istante" :idea:

Che figura di m...

Al Faak le ho cercate dappertutto senza risultato

ora le ho ordinate in USA assieme ad altra roba e alla fine i 20€ che ho preso li spendo per recuperare le due lampadine :angr2:

però renderò felice un amico :happy4:

Low Rider
26-09-2011, 16:44
Hanno comprato in U.S. un kit frecce fumè/bianche per qualsivoglia modello,
e si sono comportati così:

Ma cavolo questa lampadina non entra...Ahhh...Questa è doppio filamento, andrà dietro...
No non entra nemmeno dietro, i piedini sono disassati e non va bene. Pazienza, domani andrò a
cercare 2 lampadine arancioni uguali a quelle anteriori...
L'indomani...
Scusi ha 2 lampadine così? No. Questo per tutti i possibili fornitori nel raggio di 20 km.
Morale...
Va beh, metto quelle arancioni buone dietro, che tanto le frecce importanti sono quelle...
Davanti rimetto quelle bianche.


:happy4:


Questa è la terza volta che mi capita, solo che passano anni tra una e l'altra e tutte le volte
ci rimango male come se fosse la prima.
Almeno ho evitato il giro degli elettrauto.:talk1:




presente! :glss1:

dato una limatina ai pioli della lampadina e risolto il problema! :happy6:

poco dopo montai le minibullet....

Ziobello
26-09-2011, 16:46
io le ho "forzate" un poco... e per ora sono al loro posto é "flashano" giusto... (pensavo che non essendo agganciate al 100% potessero dare un falso contatto ma - per ora (circa 1.000km) - tutto tranquillo. Sperem.

Dydrom
26-09-2011, 17:01
Adesso sparo la c@22ta delle 18:00 :sudor:

Mi pare di aver letto in giro, che si possono comunque adattare limando il "piedino" superfluo...


Ho detto la c@22ata?

purpo azz
26-09-2011, 17:12
Adesso sparo la c@22ta delle 18:00 :sudor:

Mi pare di aver letto in giro, che si possono comunque adattare limando il "piedino" superfluo...


Ho detto la c@22ata?

no io pure ho limato il pirulicchio:happy3:

PaoloOvada
26-09-2011, 17:32
Io le ho ancora arancioni!

greenluca
26-09-2011, 18:12
presente! :glss1:

dato una limatina ai pioli della lampadina e risolto il problema! :happy6:

poco dopo montai le minibullet....

Esatto :ok:

anche io ho risolto limando via uno dei pioli. zero spesa, tanta resa :happy7:

:happy5:

doctor harley
26-09-2011, 18:44
Susate, ma vi sembra bello andare in giro a raccontare che vi piace limare, o limonare, il pistolino?!!?!?!?! :happy7:

Che figura ci facciamo?!?!

Poi ha ragione Nonno Franck a dire che siete bulicci! :happy4::happy4::happy4:

(Ovviamente, stessa cosa capitata anche a me, solo che non avevo la lima e l' ho dovuta comprare... 3 Euri!!!!) :happy7: