PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore, una paio di domande...



peppuzzo
26-09-2011, 17:33
Salve a tutti .Ho una 883 sportster del 2000. Ho cambiato il fanalino originale con uno Lucas; come posso ovviare al problema dell'isolamento dei fusibili? e come posso rendere un po meno estetici gli angoli che comunque si intravedono del buco per il vecchio fanale?
Altra domanda, il vecchio proprietario aveva posizionato la borsetta a tubo dietro la targa proprio sul parafango...ora è rimasto un alone nero :nuby::nuby: ...essendo vernice white pearl, come devo comportarmi?usare il polish? non vorrei fare esperimenti perché non ho mai avuto a che fare con questo tipo di vernici e so che sono delicate e rognose... Grazie in anticipo per i consigli :byby:

peppuzzo
27-09-2011, 14:53
...so che rompo un po, ma magari se metto qualche fotuzza stuzzico qualcuno :wink2:

Obie
27-09-2011, 15:05
anch'io dovrò fare un lavoro simile....non ho ancora avuto il coraggio di farlo proprio per evitare queste situazioni...spero arrivino presto suggerimenti

JammedGeko
27-09-2011, 15:09
Metti una foto d'insieme, secondo me lo hai montato troppo in basso.
Comunque almeno una pulita la potevi dare prima di metterlo su....

Ziobello
27-09-2011, 15:10
ciao Peppuzzo, scusa la franchezza ma il risultato é orrendo: non ho idee "pulite" per coprire gli enormi fori lasciati liberi. Pensare a qualche elemento decorativo cromato e adesivo? Mah... il risultato potrebbe essere pure peggio della partenza. Per l'alone usa il polish su un paio di centimetri... e valuta il risultato (pearl o non pearl le vernici hanno tutte un trasparente protettivo). Sorry per lo scarso aiuto... almeno il messaggio risale di visibilità. :byby:

Acb25
27-09-2011, 15:14
Metti una foto d'insieme, secondo me lo hai montato troppo in basso.
Comunque almeno una pulita la potevi dare prima di metterlo su....

Quoto!
anche io sullo sporty che ho preso ho dovuto rimediare all'opaco che il cilindrozzo montato dal precedente proprietario aveva lasciato dietro la targa...olio di gomito :sudor: e vai di polish!

peppuzzo
27-09-2011, 15:21
grazie per le risposte...vedrò come rimediare, il fanalino mi piace, ma così non va :nuby:


Jammedgeko: ho sfruttato il buco del porta targa già presente, non mi piace fare lavori che non mi permettano di tornare completamente come stavo prima...

Ok polish!

Low Rider
27-09-2011, 15:23
quoto jamned!

metilo un pochino più in alto e dai una pulitina.... anzi, già che ci sei: taglia!!! che è meglio....

JammedGeko
27-09-2011, 15:29
Jammedgeko: ho sfruttato il buco del porta targa già presente, non mi piace fare lavori che non mi permettano di tornare completamente come stavo prima...



E allora fai che tornare subito come prima che così non si può guardare :happy4:

Low Rider
27-09-2011, 15:31
non mi piace fare lavori che non mi permettano di tornare completamente come stavo prima...


almeno un altro buco nel parafango devi farlo per alzare il fanalino....


E allora fai che tornare subito come prima che così non si può guardare :happy4:

:happy4:

peppuzzo
27-09-2011, 15:40
E allora fai che tornare subito come prima che così non si può guardare :happy4:




:sad2::sad2: :sad:

JammedGeko
27-09-2011, 15:41
:sad2::sad2: :sad:

Eh oh....
Non si fanno le nozze con i fichi secchi....

peppuzzo
27-09-2011, 15:43
almeno un altro buco nel parafango devi farlo per alzare il fanalino....



:happy4:


sto davanti alla moto come un pirla...effettivamente mi rendo conto che sta troppo in basso...quindi quando mi fermerò, verso dicembre-gennaio cambio il paraurti con uno tagliato e probabilmente diventerà bicolore...

peppuzzo
27-09-2011, 15:43
Eh oh....
Non si fanno le nozze con i fichi secchi....


non posso non darti ragione :vhappy1:

Low Rider
27-09-2011, 15:45
sto davanti alla moto come un pirla...effettivamente mi rendo conto che sta troppo in basso...quindi quando mi fermerò, verso dicembre-gennaio cambio il paraurti con uno tagliato e probabilmente diventerà bicolore...

cercane uno di una fiat 500...si adatta meglio! :happy4: :happy4: :happy4:


si scherza..eh!!

di parafango ne trovi quanti te ne pare sulla baia...ed, a volte, anche nel nostro mercatino... :byby:

peppuzzo
27-09-2011, 15:46
cercane uno di una fiat 500...si adatta meglio! :happy4: :happy4: :happy4:


si scherza..eh!!

di parafango ne trovi quanti te ne pare sulla baia...ed, a volte, anche nel nostro mercatino... :byby:


oddiooo scusami ma questo è un periodo veramente intenso fra studio lavoro e quant'altro...:mad1:

wallyCRT
27-09-2011, 17:45
oddiooo scusami ma questo è un periodo veramente intenso fra studio lavoro e quant'altro...:mad1:

A quanto ricordavo, il lavoro con lo sparto si faceva montando il faro in alto sul parafango, fino a quando la targa non occultava il buco del faro precedente.
Sbaglio?