PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma consigliatemi.....



-Ale-
27-09-2011, 19:04
Io uno Sportster 1200 Custom e devo dire che sono contentissimo, è divertente agile va come un orologio...potrei continuare con gli elogi ancora per un po' senonchè adesso l'ho voluta mettere in vendita perchè mi sono innamorato del softail custom 1340....tanti mi diranno fai bene a voler "passare ad una maggiore" pero' verso che moto sto andando? In realtà in certi momenti non ne sono sicuro perchè non l'ho mai provata. Sicuramente come dimensioni è piu' per me, visto che sono alto 1.81 e sullo sportster ci sto un po' stretto, pero'...volevo sentire il parere di chi già l'ha avuta e/o la possiede tutt'ora.
Grazie :happy5:

FAC
27-09-2011, 19:43
Io uno Sportster 1200 Custom e devo dire che sono contentissimo, è divertente agile va come un orologio...potrei continuare con gli elogi ancora per un po' senonchè adesso l'ho voluta mettere in vendita perchè mi sono innamorato del softail custom 1340....tanti mi diranno fai bene a voler "passare ad una maggiore" pero' verso che moto sto andando? In realtà in certi momenti non ne sono sicuro perchè non l'ho mai provata. Sicuramente come dimensioni è piu' per me, visto che sono alto 1.81 e sullo sportster ci sto un po' stretto, pero'...volevo sentire il parere di chi già l'ha avuta e/o la possiede tutt'ora.
Grazie :happy5:


eddai e rispondetegli
con le solite frasi

sporster = moto da donna
1340=la vera erley
.......
......
..........

losvizzero
27-09-2011, 19:45
dipende che uso fai della moto.......la guidabilità dello sposter.....con un softail non ce l'hai più di sicuro......

PaoloOvada
27-09-2011, 19:50
Io sono passato da un 1200s del 2001 a un cb, e col telaio softail mi sono trovato divinamene, molto intuitivo da portare.

indyana
27-09-2011, 19:51
mica vero, io son passato dallo sportster custom al softail Custom, e il secondo è mooolto più maneggevole nonstante il gommone!!!!:ok:

losvizzero
27-09-2011, 19:54
la migliore moto da guidare della famiglia HD per me rimane il dyna.....ma il telaio softail rimane quello della "vera" HD........

wildetna
27-09-2011, 20:32
Fai bene e vai di evo!

ZEZ
27-09-2011, 20:54
scusate la domanda da pivello

ma voi che differenze riscontrate?

vengo da uno sporty, una electra e ora un softail nt
ho provato recentemente l'ultra 103, provai il dyna qualche anno fa

in tutte, giro la manopola dx per dare gas
con le dita della sx tiro la leva della frizione
con il piede destro freno e col sinistro cambio (la prima in giù le altre in su)

se giro il manubrio a destra, curva a destra, se giro a sinistra curva a sinistra


boh a me sembran tutte uguali

ILLUMINATEMI VOI

belavecio
27-09-2011, 21:02
Io uno Sportster 1200 Custom e devo dire che sono contentissimo, è divertente agile va come un orologio...potrei continuare con gli elogi ancora per un po' senonchè adesso l'ho voluta mettere in vendita perchè mi sono innamorato del softail custom 1340....tanti mi diranno fai bene a voler "passare ad una maggiore" pero' verso che moto sto andando? In realtà in certi momenti non ne sono sicuro perchè non l'ho mai provata. Sicuramente come dimensioni è piu' per me, visto che sono alto 1.81 e sullo sportster ci sto un po' stretto, pero'...volevo sentire il parere di chi già l'ha avuta e/o la possiede tutt'ora.
Grazie :happy5:

Con il Softail.non ti mancherà lo Sporty,tranquillo.

883R
27-09-2011, 21:06
E CON L nuova swichback:biggrinlove::biggrinlove: VAI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!

giach
27-09-2011, 21:09
Io sono passato da un 1200s del 2001 a un cb, e col telaio softail mi sono trovato divinamene, molto intuitivo da portare.

hai venduto la miglior HD (sono di parte:happy4:)

non si vede mai una cosa del genere, si affianca....


zzzzzzz, clack, bum bum bum... è il zzzzzz che da fastidio.

:happy5:

LVX
27-09-2011, 21:29
E CON L nuova swichback:biggrinlove::biggrinlove: VAI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!

Non te la prendere a male, ma stai diventando ripetitivo e noioso ad infilare la swichback in ogni 3d in cui scrivi.
Ti piace a la vuoi comprare, abbiamo capito.

883R
27-09-2011, 21:37
LUX pare che abbbiamo aperto una colletta per comprarmela la FLD insomma il chapter ha deciso di regalarmela!!!! quando si comincia con la raccolta fondi??' il tesoriere lo fa fastgrabry???

belavecio
27-09-2011, 21:43
LUX pare che abbbiamo aperto una colletta per comprarmela la FLD insomma il chapter ha deciso di regalarmela!!!! quando si comincia con la raccolta fondi??' il tesoriere lo fa fastgrabry???

No,Tramma hahahahaha
ma copate! peso.

883R
27-09-2011, 21:45
belavecio invece de coparme vado in mona me piase di piu' :happy7::happy7::happy7: con la FLD

6galloni
27-09-2011, 21:47
scusate la domanda da pivello

ma voi che differenze riscontrate?

vengo da uno sporty, una electra e ora un softail nt
ho provato recentemente l'ultra 103, provai il dyna qualche anno fa

in tutte, giro la manopola dx per dare gas
con le dita della sx tiro la leva della frizione
con il piede destro freno e col sinistro cambio (la prima in giù le altre in su)

se giro il manubrio a destra, curva a destra, se giro a sinistra curva a sinistra


boh a me sembran tutte uguali

ILLUMINATEMI VOI

la tipica guida da apecross piaggio:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Zezzuccio, ma quando imparerai a piegare con la moto???:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1::hardrio: :happy5:

Zeus
27-09-2011, 21:49
Con il Softail.non ti mancherà lo Sporty,tranquillo.


:ok:La accendo senza nemmeno l'aiuto del pubblico o la telefonata a casa..:ok:

Wedder
27-09-2011, 21:59
scusate la domanda da pivello

ma voi che differenze riscontrate?

vengo da uno sporty, una electra e ora un softail nt
ho provato recentemente l'ultra 103, provai il dyna qualche anno fa

in tutte, giro la manopola dx per dare gas
con le dita della sx tiro la leva della frizione
con il piede destro freno e col sinistro cambio (la prima in giù le altre in su)

se giro il manubrio a destra, curva a destra, se giro a sinistra curva a sinistra


boh a me sembran tutte uguali

ILLUMINATEMI VOI
..semplicemente la differenza dell'elettrocardiogramma quando apri il garage la mattina

LVX
27-09-2011, 22:11
LUX pare che abbbiamo aperto una colletta per comprarmela la FLD insomma il chapter ha deciso di regalarmela!!!! quando si comincia con la raccolta fondi??' il tesoriere lo fa fastgrabry???

Scusa ma non riesco a spendere soldi per la suicbac... è più forte di me! :happy3:

ZEZ
28-09-2011, 06:51
la tipica guida da apecross piaggio:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Zezzuccio, ma quando imparerai a piegare con la moto???:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1::hardrio: :happy5:

La piega e la messainpiega non fanno parte del mio dna :happy4:

bob wolf
28-09-2011, 06:53
La piega e la messainpiega non fanno parte del mio dna :happy4:



frate.......ti scancello..................se mi dici che l'unica differenza era la manopola, dove oem, dove vintage...........:happy4:
dai su..............

-Ale-
28-09-2011, 14:40
Bè ragazzi, mi avete rincuorato, grazie, vedo che tanti hanno fatto questo passo e sembrerebbe nessun pentito! :happy4:
Ok allora non vedo l'ora di dirvi la mia impressione appena faro' il cambio, per lo meno adesso ne sono piu' sicuro! :ok: