PDA

Visualizza Versione Completa : softail: il 200 dietro secondo me



FASTGABRY
29-09-2011, 12:20
bello quanto inutile,
venendo da un nt 1450 col 130, devo dire che la moto perde tantissimo in handling, destra sinistra, e ti mette in impaccio anche a velocita' basse, buonissima la stabilita' nei curvoni di tutto motore, infonde sicurezza, non parlo di prezzi visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti, ma giudizio non proprio positivo se non per estetica.

forse si sono resi conto della boiata ed ora con blackline tornano nei loro passi..

se chiedesse a me direi willy g. ma coppate..bastava un 180 esagerando..anche nelle moto da pista usano gomme piu' strette..

poi in compagnia del 21 stretto davanti in curve ds. sx si alza la moto nel posteriore e tende a chiudere lo sterzo..

tutto questo usandola allegramente, anzi molto allegramente..stasera la provo tra i monti ma mi aspetto una rottura di palle nei tornanti..

stesse sensazioni voi del ruotone?
e credo i touring siano ridotti uguali...

gosilver
29-09-2011, 12:22
bello quanto inutile,
venendo da un nt 1450 col 130, devo dire che la moto perde tantissimo in handling, destra sinistra, e ti mette in impaccio anche a velocita' basse, buonissima la stabilita' nei curvoni di tutto motore, infonde sicurezza, non parlo di prezzi visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti, ma giudizio non proprio positivo se non per estetica.

forse si sono resi conto della boiata ed ora con blackline tornano nei loro passi..

se chiedesse a me direi willy g. ma coppate..bastava un 180 esagerando..anche nelle moto da pista usano gomme piu' strette..

poi in compagnia del 21 stretto davanti in curve ds. sx si alza la moto nel posteriore e tende a chiudere lo sterzo..

tutto questo usandola allegramente, anzi molto allegramente..stasera la provo tra i monti ma mi aspetto una rottura di palle nei tornanti..

stesse sensazioni voi del ruotone?
e credo i touring siano ridotti uguali...

130 furevà!

Mazér
29-09-2011, 12:22
pensa che a me non piace nemmeno a livello estetico

F77
29-09-2011, 12:29
Credo che l'handling centri poco,le hd hanno "problemi" piu' critici per quanto riguarda la ciclistica, imho.
Dico invece che ce lo siamo ritrovati dietro ( il 200 ) per una mera esigenza "scenica" dettata dal Crucco-style.

jack
29-09-2011, 12:34
pensa che a me non piace nemmeno a livello estetico

neanche a me.....i softail mi piaciono col 150 massimo e parafango bobtail....

Zio Riccardo
29-09-2011, 12:43
Gabry si può guidare molto bene tornanti, pista, dove vuoi tranne sul bagnato, basta esserne capaci :happy4:

Tramma
29-09-2011, 12:50
Se divertirmi in curva compravo un super motard.

Tramma

ayeyeb
29-09-2011, 12:55
:happy6::happy6:EVVAI:happy6::happy6:
GABRYSTREETBAND si è già stufato anche di questa:happy4::happy4::happy4:

Britannico
29-09-2011, 12:58
Io di softail con 130 non ne ho provate, ma il 200 non mi sembra drammatico, sicuramente col 130 sarebbe più agile ma perderebbe in appoggio. Oltre che sui curvoni, una maggiore sezione aiuta in frenata...

Ghino
29-09-2011, 13:03
Gabry si può guidare molto bene tornanti, pista, dove vuoi tranne sul bagnato, basta esserne capaci :happy4:

Appunto .....:happy4::happy4:

nicolo95
29-09-2011, 13:04
Be allora ditelo che postate sti 3d per farci prendere per il c@@o da quelli dell'elica. :talk1: :talk1:

Ci sono persone qui, che con il 200 e la springa ci fanno anche il fuoristrada è questione di manico. :happy4: :happy4: :vhappy1:

:happy5:

Vic_Nightrain_71
29-09-2011, 13:08
bello quanto inutile,
venendo da un nt 1450 col 130, devo dire che la moto perde tantissimo in handling, destra sinistra, e ti mette in impaccio anche a velocita' basse, buonissima la stabilita' nei curvoni di tutto motore, infonde sicurezza, non parlo di prezzi visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti, ma giudizio non proprio positivo se non per estetica.

forse si sono resi conto della boiata ed ora con blackline tornano nei loro passi..

se chiedesse a me direi willy g. ma coppate..bastava un 180 esagerando..anche nelle moto da pista usano gomme piu' strette..

poi in compagnia del 21 stretto davanti in curve ds. sx si alza la moto nel posteriore e tende a chiudere lo sterzo..

tutto questo usandola allegramente, anzi molto allegramente..stasera la provo tra i monti ma mi aspetto una rottura di palle nei tornanti..

stesse sensazioni voi del ruotone?
e credo i touring siano ridotti uguali...

quindi dura poco anche il softailC? :happy4:


neanche a me.....i softail mi piaciono col 150 massimo e parafango bobtail....

Il massimo anche secondo me :ok::ok:

belavecio
29-09-2011, 13:09
Hai di nuovo l'ape ed il 21',hai rimesso a posto le articolazioni,non sei più storpio,si pincia......MCCTNF del 200 hahahahahahahaa

SimoneMonty
29-09-2011, 13:14
Gabry si può guidare molto bene tornanti, pista, dove vuoi tranne sul bagnato, basta esserne capaci :happy4:

Grande Zio :ok:


Se divertirmi in curva compravo un super motard.

Tramma

Grande Tramma :ok:

Comunque io il 21 cellò il 200 cellò e pure l'ape da 16 cellò tutte queste menate non me le faccio
ho sempre fatto tornanti e curve non degne di valentino rossi, ma le ho fatte senza grandi problemi e difficoltà

VERZINO
29-09-2011, 13:19
bello quanto inutile,
venendo da un nt 1450 col 130, devo dire che la moto perde tantissimo in handling, destra sinistra, e ti mette in impaccio anche a velocita' basse, buonissima la stabilita' nei curvoni di tutto motore, infonde sicurezza, non parlo di prezzi visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti, ma giudizio non proprio positivo se non per estetica.



se chiedesse a me willy g.......



meglio di no,
altrimenti avrebbero adottato l'iniezione anche sullo shovel se chiedevano un consiglio a te.....
ma ma ma coppate D.C.

Tenacious D
29-09-2011, 13:26
meglio di no,
altrimenti avrebbero adottato l'iniezione anche sullo shovel se chiedevano un consiglio a te.....
ma ma ma coppate D.C.

ha ragione verzino!

Tramma
29-09-2011, 13:46
meglio di no,
altrimenti avrebbero adottato l'iniezione anche sullo shovel se chiedevano un consiglio a te.....
ma ma ma coppate D.C.

...ha proprio ragione Verza.

Tramma

jack
29-09-2011, 13:49
ha ragione verzino!


...ha proprio ragione Verza.

Tramma

soprattutto quando parla di voi due :talk1:

rs27
29-09-2011, 13:55
Il 200 al posteriore riduce le prestazioni in curva se l'assetto della moto non e' quello adeguato.
Qui stiamo parlando di macigni da oltre 300kg quindi dx sx, appoggio in curva ,uscita dando gas e cosi' via sono bei discorsi che pero' non hanno un grande significato,nessuno me ne voglia ...:ok:

Con una moto molto abbassata,sospensioni giuste,pressione pneumatici adeguata alla temperatura,no Ape, ecc. ecc. forse si puo' pretendere di ''giocarci dentro'' un po' di piu',
ma la lunghezza del telaio,lo scompenso ant-post del softail ed un'alro migliaio di *******te del genere non possono di sicuro giocare a favore delle prestazioni in curva del softail.
Non vorrei passare ne' per tecnico ne' per ''manico'' ma e' un po' cosi'.

Io mi limito a guardarlo e ad apprezzarlo cosi' come',ho addirittura sostituito il parafango originale del NT con quello del Fat Boy appositamente segato dietro per vedere meglio il gommone.Degustibus... :happy3:

asproc
29-09-2011, 13:56
..

spiedo
29-09-2011, 14:16
Il 200 16 è stopaccioso,... il 17 lo è di meno!

Non è male ma come dice Asproc costa troppo!
Soprattutto se il 16 lo produce solo la metzeller....

Io lo guidavo bene ma sul bagnato mi è partito ogni volta che pioveva...

Soprattuto!
Fare come ha fatto la Mo.Co. mettendo il 200 e coprendolo con un parafango lungo (vedi FatBoy) è una bestialità !!!

the chemist
29-09-2011, 14:18
.................stesse sensazioni voi del ruotone?


io con il fatboy devo dire che mi trovo bene con il gommone dietro.
Ammetto tranquillamente che le vecchie softail con gomma stretta avevano ben altro fascino, ma dire che il 200 dietro è brutto, non lo trovo giusto. a me piace e parecchio, indipendentemente dallo stile tedesco, che un pò mi ha pure stufato. (Walz escluso)
tornando alla guida, io la trovo molto stabile in curva, una volta impostata la traiettoria; l'unica cosa che ho notato e a cui ho dovuto abituarmi è una specie di inerzia nello scendere in piega. ho proprio la sensazione che quando piego la moto faccia resistenza a scendere, "cadendo" poi di colpo pur senza dar l'impressione di cadere. non ho riscontrato invece problemi nel rialzare e riallineare la moto dopo le curve, viene su veloce e costante.
non so se sono l'unico ad avere questa sensazione; il mio metro di paragone è la sportster custom con il 150 post.

comunque forse bastava anche una gomma da 180 dietro, effettivamente

charro
29-09-2011, 14:22
Credo che l'handling centri poco,le hd hanno "problemi" piu' critici per quanto riguarda la ciclistica, imho.
Dico invece che ce lo siamo ritrovati dietro ( il 200 ) per una mera esigenza "scenica" dettata dal Crucco-style.

Analisi perfetta

Mario
29-09-2011, 14:36
Io ho un'ultra vecchio telaio e provandone una con quello nuovo devo dire che in effetti si è perso parecchio in maneggevolezza, nel senso che lo senti il gommone dietro...
io sulla mia ho messo il link al retrotreno e direi che così va molto bene senza perdere in agilità......
poi se si parla di effetto scenico è un'altro discorso.....:happy5:

L' UOMO NERO
29-09-2011, 16:33
meglio di no,
altrimenti avrebbero adottato l'iniezione anche sullo shovel se chiedevano un consiglio a te.....
ma ma ma coppate D.C.

:happy4:

attila.06
29-09-2011, 16:58
http://img508.imageshack.us/img508/4995/chepallej.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/508/chepallej.jpg/)

:happy4:

....... queste discussioni del 200 dietro non si contano più

mircoHD
29-09-2011, 17:00
Concordo sul fatto che il gommone da 200 possa togliere un po di handling, soprattutto nei cambi di appoggio dx e sx.

Tutto sommato però non si comporta male una folta fatta l'abitudine. La stabilità nei curvoni è buona e trasmette sicurezza in frenata.
Alla fine, a mio parere, i difetti + grossi dei softail rimangono la frenata anteriore (praticamente inesistente) e la scarsa luce da terra nella curve, per chi ha le pedane larghe.
Il telaio, gommone o no, permetterebbe angoli di piega anche superiori di quelli consentiti dalle pedane.

Penso che il 180 sia il miglior compromesso tra estetica e prestazioni.

Chinaski
29-09-2011, 17:01
130, c'è altro ?
:happy4:

belavecio
29-09-2011, 17:07
130, c'è altro ?
:happy4:

No,non mi sembra....è campata 100 anni la Mo.Co. con le gomme strette,vedremo con le larghe.

L' UOMO NERO
29-09-2011, 17:08
No,non mi sembra....è campata 100 anni la Mo.Co. con le gomme strette,vedremo con le larghe.

come la Guzzi :talk1:

belavecio
29-09-2011, 17:11
come la Guzzi :talk1:

Anzi,per Verza 96...1903/1999 hahahahahaha

roccocant
29-09-2011, 17:13
a me il 200 piace, anzi prima di comprare il night train ho girato un pò di dealer per i preventivi (2005) e a tutti chiedevo proprio la spesa per metterci il gommone -max 200- e quando il buon Leo di HD bolzano (rip) mi ha detto che i MY 06 l'avrebbero avuto di serie l'ho ordinato appena possibile! ... e mi trovo benissimo!!!

W il 200!!!

ciao
:happy5:
rocco

FASTGABRY
29-09-2011, 17:22
ok quanti di voi avevano il 150 e sono passati al 200 nella stessa moto?

troppo tecnico?

mai sentito differenza?

Lucone78
29-09-2011, 17:23
Per me dietro basta che non ci sia un nigeriano sodomita huahahuahuahuhua il resto son gusti:ok:

FASTGABRY
29-09-2011, 17:26
ps non mi pareva di aver fatto un discorso estetico..di guida..

mccmnf...:happy4:

laggente guida hd solo per il marchio..hahaha anche a 50 kmh..

o' coti
29-09-2011, 17:27
bah,dite quello che volete ma secondo me il fatboy e le buonanime del softail custom e night train con ruotone da 200 stanno un'amore
io poi avevo un fatboy 2005,con ruota da 150 e ora ho un fatboy 2010 con ruota da 200,e onestamente tutto st'impaccio non lo sento,anzi ho un feeling maggiore

Ghino
29-09-2011, 17:32
ok quanti di voi avevano il 150 e sono passati al 200 nella stessa moto?

troppo tecnico?

mai sentito differenza?

Io avevo il 150 adesso son passato al 160 e lo trovo molto più veloce nello scendere in piega......ma forse dipende anche dal 120 all'anteriore.....:happy4::happy4::happy4::happy4:

belavecio
29-09-2011, 17:36
ok quanti di voi avevano il 150 e sono passati al 200 nella stessa moto?

troppo tecnico?

mai sentito differenza?

Tramma! ah no,aveva il TDM hahahahahahahaa

kilav
29-09-2011, 17:38
visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti



..be dai neanche farsi fregare però :happy4: senza contare dei figli di papà che manco sanno come funziona il bicilindrico che hanno sotto il culo usato solo per andare al bar :no_ok:

Comunque per la gomma io con le MARATON METZELER 130 al posteriore (Wide Glide del 95') faccio faville :happy6: ovvero tornanti, curvoni veloci, misto stretto sono una goduria per grip e tenuta.
Con il bagnato la solfa cambia e di brutto.. il peso della moto si fa sentire su pochi cm di appoggio e bisogna starci molto attenti (derapate a go go)

roccocant
29-09-2011, 17:42
a me il 200 piace, anzi prima di comprare il night train ho girato un pò di dealer per i preventivi (2005) e a tutti chiedevo proprio la spesa per metterci il gommone -max 200- e quando il buon Leo di HD bolzano (rip) mi ha detto che i MY 06 l'avrebbero avuto di serie l'ho ordinato appena possibile! ... e mi trovo benissimo!!!

W il 200!!!

ciao
:happy5:
rocco


bah,dite quello che volete ma secondo me il fatboy e le buonanime del softail custom e night train con ruotone da 200 stanno un'amore
io poi avevo un fatboy 2005,con ruota da 150 e ora ho un fatboy 2010 con ruota da 200,e onestamente tutto st'impaccio non lo sento,anzi ho un feeling maggiore

alla fine anche questo può essere un discorso di estetica e quindi personale... sul NT e SC mi piace il 200 ma, a mio parere, il fat boy è stato letteralmente SFREGIATO dal 200...:no_ok:


ok quanti di voi avevano il 150 e sono passati al 200 nella stessa moto?

troppo tecnico?

mai sentito differenza?

effettivamente non posso fare paragoni perchè questa è stata la mia prima ed unica moto....

ciao
:happy5:
rocco

Il Pelle
29-09-2011, 17:55
il mio NT con il 130........ è troppo sexy....mmmmm.....:ila::ila::ila::ila::ila::ila::i la::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrin love::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggr inlove::biggrinlove:

FASTGABRY
29-09-2011, 18:04
Tramma! ah no,aveva il TDM hahahahahahahaa

e parla?
ma dc...consulente diglielo tu in maniera sobria che continui a menarsi la coda..hahahaha


un tdm?ma spero parli di gare tedesche con auto quasi di serie!:talk1:

Tramma
29-09-2011, 18:06
Tramma! ah no,aveva il TDM hahahahahahahaa


e parla?
ma dc...consulente diglielo tu in maniera sobria che continui a menarsi la coda..hahahaha


un tdm?ma spero parli di gare tedesche con auto quasi di serie!:talk1:

Bla bla bla....


Tramma

HenryP
29-09-2011, 18:31
bello quanto inutile,
venendo da un nt 1450 col 130, devo dire che la moto perde tantissimo in handling, destra sinistra, e ti mette in impaccio anche a velocita' basse, buonissima la stabilita' nei curvoni di tutto motore, infonde sicurezza, non parlo di prezzi visto che su una hd magari dire che è caro si passa per pezzenti, ma giudizio non proprio positivo se non per estetica.

forse si sono resi conto della boiata ed ora con blackline tornano nei loro passi..

se chiedesse a me direi willy g. ma coppate..bastava un 180 esagerando..anche nelle moto da pista usano gomme piu' strette..

poi in compagnia del 21 stretto davanti in curve ds. sx si alza la moto nel posteriore e tende a chiudere lo sterzo..

tutto questo usandola allegramente, anzi molto allegramente..stasera la provo tra i monti ma mi aspetto una rottura di palle nei tornanti..

stesse sensazioni voi del ruotone?
e credo i touring siano ridotti uguali...

Quoto ....... praticamente tutto Gabry.
Ci ho fatto quasi 30.000 km col 200 e oramai mi sono abituato. Ma sui tornanti, me lo confermerai e proprio una rottura...... non ti dico poi col passeggero.
Però......... però vuoi mettere sui curvoni in autostrada a 140 con una sola mano ...... và da sola, sta seduta per terra. Esteticamente poi io la trovo molto gradevole.:byby:

BaroneBirra
29-09-2011, 18:32
ok quanti di voi avevano il 150 e sono passati al 200 nella stessa moto?

troppo tecnico?

mai sentito differenza?

buon argomento

a parita di sospensioni sulla stessa moto ho montato 130 di serie, 150,160,170,180 e 200
naturalmente è un discorso puramente soggettivo ma oltre il 170 si inizia a perdere parecchio a livello di piacevolezza nel guidare, è vero che non stiamo parlando di una buell ma una bella HD che risponde a dovere e che pur a suo modo passeggiando pennella le curve è una cosa impagabile e col gommone si va a perdere
150/160/170 sono la perfetta via di mezzo in base a gusti e stile di guida

quando ho preso l'HD era il '96/97 mi pare
al tempo la mo.co forse attraverso giri di amicizie,cospirazioni,massonerie,sorelle mercificate al Talamo riuscivi a beccarti io nullaosta per montare il 150
di 200 se ne vedevano pochini e facevano veramente la loro porca figura piu per un discorso di irragiungibilita' della cosa
io volevo montarlo nell'883 e avrei dato un rene per la riuscita dell'impresa

adesso che il 200 e scontato con le moto di serie a dire il vero se dovessi comprare un HD nuova la prima cosa su cui mi informerei e la possibilita di omologare qualcosa di piu piccolo

Chinaski
29-09-2011, 18:33
Tutti i pro 200 dicono che ci si fa bene i curvoni lunghi d'appoggio, io li faccio anche con il 130...

Lo so sono un fenomeno
:happy4:

Ghino
29-09-2011, 19:09
..be dai neanche farsi fregare però :happy4: senza contare dei figli di papà che manco sanno come funziona il bicilindrico che hanno sotto il culo usato solo per andare al bar :no_ok:

Comunque per la gomma io con le MARATON METZELER 130 al posteriore (Wide Glide del 95') faccio faville :happy6: ovvero tornanti, curvoni veloci, misto stretto sono una goduria per grip e tenuta.
Con il bagnato la solfa cambia e di brutto.. il peso della moto si fa sentire su pochi cm di appoggio e bisogna starci molto attenti (derapate a go go)

Secondo me le due cose evidenziate non vanno troppo d'accordo...però magari sono io che non sono capace.....:happy5:

wildetna
29-09-2011, 19:58
La giusta misura è il 150 riempie il giusto e ha un'ottima guidabilità,il 130 sù 1450 mi pare misero ma perfetto sù evo o pre,invece il 200 è ok ma sù cerchio da "15 e rigido svedese sulle altre......no!

PaoloOvada
29-09-2011, 22:27
Non posso fare il paragone, ma il 200 sul cb mi sembra maneggevole, ovviamente andando a modo.

Esteticamente mi sono convertito, il crucco style ha lasciato il segno: ormai sono abituato a gomme un po' più importanti e mi piacciono.

Chinaski
30-09-2011, 06:45
Io ho fatto il passaggio inverso da 200 sono andato alla 130, come manovrabilità c'ho guadagnato alla grande; la moto scende bene in piega e anche nel sin/dx a velocità sostenute si porta bene nonostante la mole e l'interasse.
Con il 200 il problema più grosso è nel farla scendere e poi risalire velocemente.

Per l'estetica devo dire che su moto più anzinotte preferisco il 130, il 200 secondo me deve per forza rimanere scoperto altrimenti fa diventare il retrotreno troppo goffo.

spiedo
30-09-2011, 07:32
La giusta misura è il 150 riempie il giusto e ha un'ottima guidabilità,il 130 sù 1450 mi pare misero ma perfetto sù evo o pre,invece il 200 è ok ma sù cerchio da "15 e rigido svedese sulle altre......no!

Esatto!
Il fatto è che prima che la Mo.Co. si svegliasse tutto dirava sul 16.

Il mio 200/16 era legnosissimo ma ho promato una col 200/17 e già la cosa migliorava!

SUlla mia son passato dal 200 al 150 e posso dire con sicurezza che si guida molto meglio :happy3:

Se poi si parla di estetica... li è soggettivo!

iVo³
30-09-2011, 07:44
Per quanto riguarda guidabilità sono propenso anch'io per stare tra i 150 e 180 tirato, ma molto dipende dalla rotondità descritta dal battistrada: un 190/200 ben disegnato ti fa guidare bello allegro. Per l'estetica il gommone è bello da vedere quindi tipo SC NT ecc...sul FB è esagerato...

Roy Batty
30-09-2011, 08:03
Dal punto di vista tecnico il 200 su quella moto è un non-senso.
Un paio di settimane fa sono uscito per fare una passeggiata insieme ad un amico con un Fat Boy, ed io con lo Street Bob sul misto guidavo con una facilità che lui si sognava, e credo che il gommone posteriore non lo aiutasse proprio.
Penso che su queste moto il 160 sia il miglior compromesso.
Dal punto di vista estetico, poi, su una moto che ha una linea cosi classica, mi pare proprio una stonatura.
Ma si sa, gli americani da sempre dicono che "Big is better" ....

:talk1:

kilav
30-09-2011, 09:24
Secondo me le due cose evidenziate non vanno troppo d'accordo...però magari sono io che non sono capace.....:happy5:

..o magari sono io che sono rinco :happy4::happy4::happy4: un buon venerdì a tutti!

FASTGABRY
30-09-2011, 09:42
Gran mto il custom ma il 200 e lento nella risposta sentito ieri ma noi a volte si esagera col gas.poi a estetica alle mie amiche piace tanto più Dell nt dunque cromo for ever.e anche il ruotone nello statico fa una gran figura!

belavecio
30-09-2011, 09:57
Gran mto il custom ma il 200 e lento nella risposta sentito ieri ma noi a volte si esagera col gas.poi a estetica alle mie amiche piace tanto più Dell nt dunque cromo for ever.e anche il ruotone nello statico fa una gran figura!

Le ns amiche han 70 anni,casso vuoi chenne sappian di moto.hahahahahaa

FASTGABRY
30-09-2011, 10:06
Le ns amiche han 70 anni,casso vuoi chenne sappian di moto.hahahahahaa

Mi diconoche da giovani avevano i morosi col Guzzi e vespa,...belle cose...
Gran moto le altre oltre hd hahaha

F77
30-09-2011, 10:10
ma io sti problemi nelle curve con il 200 non li vedo.

ilvanni
30-09-2011, 10:10
Sul telaio Sporty con una 200 18" la stabilità è migliorata parecchio, rispetto alla 130 16" che monta di serie.
In curva nessun tipo di problema, la moto si guida benissimo, risponde bene e non rende la guida legnosa. :ok:
Ma stiamo parlando di un telaio serio, immagino che su quella ciofeca del softail le cose cambino parecchio :talk1:

SimoneMonty
30-09-2011, 10:11
Le ns amiche han 70 anni,casso vuoi chenne sappian di moto.hahahahahaa

infatti...
lasciati servire da chi vive la gioventù del momento: alla gnocche piace il dark, con ape e 21! cattiva e bastarda

belavecio
30-09-2011, 10:13
Mi diconoche da giovani avevano i morosi col Guzzi e vespa,...belle cose...
Gran moto le altre oltre hd hahaha

Porta l'Omonero,così ricordano i bei tempi...hahahahahahaa
Celle pincia tutte.

lvs79
30-09-2011, 10:25
per me dovevano lasciare tutto com'era fino al 2003 o fino al 150,poi a chi voleva se lo montava da solo sto 200 a prescindere dalla guida,stabilità,curva o non curva...:happy5:
questo per ripetere per l'ennesima volta che mi fà ca@are...:happy5:

Ghino
30-09-2011, 12:25
Le ns amiche han 70 anni,casso vuoi chenne sappian di moto.hahahahahaa

Questo uomo mi piace sempre di più....diretto e pratico !!!
:happy4::happy4::happy4:

Douglasp
01-01-2012, 17:49
Io mi chiedo se è un così grosso casino omologare una 150/160 su un fat boy attuale...secondo voi poi sarebbe da cambiare anche il parafango?

FASTGABRY
01-01-2012, 17:51
Io mi chiedo se è un così grosso casino omologare una 150/160 su un fat boy attuale...secondo voi poi sarebbe da cambiare anche il parafango?

cinghia stretta parafangone orribile..
logico che nn sta', senza cambiare forcellone compreso..

FASTGABRY
01-01-2012, 17:52
pensa che a me non piace nemmeno a livello estetico

ahhh zio porko!!!
e pensare che ora guida un fatboy col 200

ma ti ze troppo indrio vecio!!quasi come i cojoni del can!

ahhaha

Douglasp
01-01-2012, 17:54
Ahahahahha :happy4::happy4::happy4:

darkness_73
01-01-2012, 18:21
io son passato da un 180 tassellato enorme ad un 144...beh a livello d'agilità non c'è paragone...velocità in curva, anche (e i quintali son più o menogli stessi)...estetica? belli entrambi ma rifacendomi alle vecchie Harley la stretta è più old...è più bella senza dubbi I.M.H.O :wink2:

ArditoBresciano
01-01-2012, 18:40
:talk1:Bè a me il 200 piace ..........e non è cosi' impossibile............il 130 o 150,ce l'hanno gli scoottttteeeerrrrrr:sad4:

ArditoBresciano
01-01-2012, 18:50
anzi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,se c'era una cosa che non mj piaceva .........era quella rotellina di m,,,,,,,,,:bigeyes:

FASTGABRY
01-01-2012, 19:20
anzi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,se c'era una cosa che non mj piaceva .........era quella rotellina di m,,,,,,,,,:bigeyes:

in effetti hanno gia' tolto il 200 hahaha

messo qualcosa meno sul custom, e vendono pochi fatboy..

Ghino
01-01-2012, 19:25
Ma più che altro io che non mi intendo di harley....mi chiedo a cosa serve il 200 posteriore per fare i fighi al bar vicino a quello con lo scooter :happy4::happy4: no perchè già sti cancelli non girano se in più si mette una ciambella simile...l'unica alternativa e trasferirsi sulla R66 :happy5:

ninja626
01-01-2012, 19:26
dato che io sono OT come "la becca dei cani" uso il softail con un 240 dietro e francamente "me ne fotto" della maneggevolezza, sgonfio la gomma la parcheggio senza cavalletto, alla brutta facciaccia vostra e dei vostri MT90!

Ghino
01-01-2012, 21:18
dato che io sono OT come "la becca dei cani" uso il softail con un 240 dietro e francamente "me ne fotto" della maneggevolezza, sgonfio la gomma la parcheggio senza cavalletto, alla brutta facciaccia vostra e dei vostri MT90!

Si giusto hai ragione :ok:
Però magari parcheggia vicino ad un Gommista....perchè poi devi rigonfiare la gomma prima di ripartire....:happy4::happy4:

Mazér
01-01-2012, 21:51
ahhh zio porko!!!
e pensare che ora guida un fatboy col 200

ma ti ze troppo indrio vecio!!quasi come i cojoni del can!

ahhaha

era un affare e poi mi hanno assicurato che con 4/5000 euro posso montarci il 130....ahahahahahah!


ahhhh, ke beo el me ciccion con a goma grossa e l'ignession!!! ahahahahahah

ninja626
02-01-2012, 11:41
Si giusto hai ragione :ok:
Però magari parcheggia vicino ad un Gommista....perchè poi devi rigonfiare la gomma prima di ripartire....:happy4::happy4:

...:) pensandoci bene, dato che ormai non piego più in curva (a causa delle rotelline) il gommone è così bello spiattellato nel mezzo che sta in piedi da sola :).

a parte gli scherzi, ricordo che negli anni 80 andava di moda mettere sul retrotreno una gomma da automobile...e le moto stavano in piedi davvero!!!!!!

FASTGABRY
02-01-2012, 11:44
...:) pensandoci bene, dato che ormai non piego più in curva (a causa delle rotelline) il gommone è così bello spiattellato nel mezzo che sta in piedi da sola :).

a parte gli scherzi, ricordo che negli anni 80 andava di moda mettere sul retrotreno una gomma da automobile...e le moto stavano in piedi davvero!!!!!!

ciò rino rames
spiegami cosa fI.con un evo sulla foto dell'avatar se propendi per gomme grosse dietro..haha

ninja626
02-01-2012, 11:47
ciò rino rames
spiegami cosa fI.con un evo sulla foto dell'avatar se propendi per gomme grosse dietro..haha

è la mia vecchia moto, ero affezionato e poi non ho pensato di aggiornare l'avatar, che c'entra l'EVO? anche la softail che ho adesso è un EVO....io da li non mi sposto :)

Ghino
02-01-2012, 12:26
...:) pensandoci bene, dato che ormai non piego più in curva (a causa delle rotelline) il gommone è così bello spiattellato nel mezzo che sta in piedi da sola :).

a parte gli scherzi, ricordo che negli anni 80 andava di moda mettere sul retrotreno una gomma da automobile...e le moto stavano in piedi davvero!!!!!!

Vero!! me lo ricordo bene :ok: