PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli Dragon



numino
29-09-2011, 15:34
Montate sulla mia FLHT. Rispetto alle Dunlop di serie si sente una sensibile differenza, in meglio, di grip.
E le misure riportate sul pneumatico sono esattamente quelle del libretto.
Le consiglio a tutti.
:happy5:

nikhd
29-09-2011, 15:39
Montate sulla mia FLHT. Rispetto alle Dunlop di serie si sente una sensibile differenza, in meglio, di grip.
E le misure riportate sul pneumatico sono esattamente quelle del libretto.
Le consiglio a tutti.
:happy5:

:ok:

HenryP
29-09-2011, 15:46
Montate sulla mia FLHT. Rispetto alle Dunlop di serie si sente una sensibile differenza, in meglio, di grip.
E le misure riportate sul pneumatico sono esattamente quelle del libretto.
Le consiglio a tutti.
:happy5:

Beh! scusa ma per curiosità perchè lo precisi ? Le misure non possono essere diverse (o meglio se lo sono non sei in regola) .
La durata com'è nella media? :happy5:

sportyerre
29-09-2011, 16:22
La Pirelli sta lavorando veramente bene, mi ricordo delle gomme di ***** tanti anni fa sulla Fiat Uno, da allora l'ho abbandonata per anni.
Poi ho provato le gomme invernali Scorpion sull'auto, impressionanti come tenuta, rumorosità e durata, poi le Night Dragon sulla Sporty: sicurezza e maneggevolezza rinate; ora le Diablo Rosso sulla Hyper :eyes: che ti permettono di "sollevare il culo" pizzicando il freno.
Grandi passi avanti che solo 10 anni fa sembravano riservati a pochi piloti eletti.



PS non lavoro per Pirelli :happy3:

HenryP
29-09-2011, 16:40
La Pirelli sta lavorando veramente bene, mi ricordo delle gomme di ***** tanti anni fa sulla Fiat Uno, da allora l'ho abbandonata per anni.
Poi ho provato le gomme invernali Scorpion sull'auto, impressionanti come tenuta, rumorosità e durata, poi le Night Dragon sulla Sporty: sicurezza e maneggevolezza rinate; ora le Diablo Rosso sulla Hyper :eyes: che ti permettono di "sollevare il culo" pizzicando il freno.
Grandi passi avanti che solo 10 anni fa sembravano riservati a pochi piloti eletti.
PS non lavoro per Pirelli :happy3:

E' questo il motivo della mia perplessità......... sulla macchina 2 volte a distanza di alcuni anni, e su modelli diversi, 2 treni di gomme ovalizzate. Da allora quando sento Pirelli ..............
:mm::mm::mm:

In effetti ora ne sento parlare molto bene. Come prezzo sono competitive o in linea con le altre?

iltromba
29-09-2011, 16:47
La Pirelli sta lavorando veramente bene, mi ricordo delle gomme di ***** tanti anni fa sulla Fiat Uno, da allora l'ho abbandonata per anni.
Poi ho provato le gomme invernali Scorpion sull'auto, impressionanti come tenuta, rumorosità e durata, poi le Night Dragon sulla Sporty: sicurezza e maneggevolezza rinate; ora le Diablo Rosso sulla Hyper :eyes: che ti permettono di "sollevare il culo" pizzicando il freno.
Grandi passi avanti che solo 10 anni fa sembravano riservati a pochi piloti eletti.



PS non lavoro per Pirelli :happy3:

montate anch'io da 600 km e mi trovo strabene (FXDXI '05)

NON lavoro in Pirelli

Ghost rider1
29-09-2011, 18:00
sarebbero da provare anche i BRIDGESTONE ............sono concessionario da poco e quando cambio i dunlop le monto (tanto io ho il MAX sconto) ..scerzi a parte se le avete provate fatemelo sapere che le montiamo alla mia electra:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

sportyerre
29-09-2011, 19:54
E' questo il motivo della mia perplessità......... sulla macchina 2 volte a distanza di alcuni anni, e su modelli diversi, 2 treni di gomme ovalizzate. Da allora quando sento Pirelli ..............
:mm::mm::mm:

In effetti ora ne sento parlare molto bene. Come prezzo sono competitive o in linea con le altre?

Allineato ai prodotti buoni, ci sono prodotti più economici

giampy57
29-09-2011, 20:10
...montate sul Nightster, da poco (circa 1000km)...
appena ripresa la moto SBALORDITO!!!
Sembrava non aver cambiato solo le gomme,
ma anche trasmissione,ammortizzatori e forcella.
E' vero che le vecchie (Dunlop di serie) erano ormai diventate toste e con l'aspetto di una forma di pecorino,
però con queste ti senti veramente padrone, grande feeling, e ottimo assorbimento del pavè.
Certo non dureranno come le Dunlop, ma chi se ne frega.
Poi devo dire che 260euri montate da un professionista,
contro 500euri montate all'Harley (le Dunlop),
si commenta da solo!!!
Sono proprio le sue!!!! anche il nome "Night Dragon" pare fatto apposta...
salutos a tutti

squily
29-09-2011, 21:02
Pirelli per le moto ha sempre lavorato benissimo, sulle auto e sui camion non ha mai brillato.

giach
29-09-2011, 21:40
Pirelli per le moto ha sempre lavorato benissimo, sulle auto e sui camion non ha mai brillato.

quoto, anche se le ultime per auto dicono siano buone, ma a me personalmente non convincono.

:happy5:

Eh...Dio
29-09-2011, 21:42
Le ho montate ca 9000 km fa,devo dire che sono molto meglio delle Dunlop originali sia in manovrabilità che in durata (ho ancora parecchio materiale sul battistrada) ma sopratutto non mi danno più quella sensazione di gomma tassellata da motocross (vibrazioni in piega) anche se sono un pò scalinate. :ok:

HD-Cry
29-09-2011, 22:28
Noi le abbiamo monate su varie moto e devo dire che abbiamo dei avuto dei buoni riscontri.
Ora e uscito anche il Commander II sembra un atra buna gomma !

aronne73
30-09-2011, 08:02
Pirelli per le moto ha sempre lavorato benissimo, sulle auto e sui camion non ha mai brillato.

io mi ci sono sempre trovato benissimo sia sulle auto che sulle moto.

le vecchie P6000, P5000, le nuove P6: buonissime gomme poco rumorose e molto buone su H2O.

Pzerorossoasimmetrico: la migliore gomme da auto che c'è in commercio. Sulla Porsche ho provato (anche in pista) Michelin, Bridgestone, Yokohama...ma non ce n'è per nessuno!!!

per quanto riguarda le moto sulle Harley ho sempre usato Dunlop (ma questa è l'ultima volta, giuro!!!) ma sulle moto che usavo in pista (Aprilia RS250, Ducati 996sps, Suzuki GSXr1000K5) ho usato molto i Pirelli SuperCorsa SC1/SC2 e vi posso assicurare che sono impressionanti (ma ovviamente durano poco).

Le prossime gomme che monterò sul King saranno senza ombra di dubbio Pirelli.

P.s.: non lavoro per Pirelli

Sonny
30-09-2011, 08:15
Pirelli per le moto ha sempre lavorato benissimo, sulle auto e sui camion non ha mai brillato.


quoto, anche se le ultime per auto dicono siano buone, ma a me personalmente non convincono.

:happy5:

Beh, per quanto riguarda il settore truck so che Pirelli sta rilanciando con un nuovo prodotto winter dedicato ai veicoli industriali (camion, pullman ecc...) mentre per il car da quasi 1 anno è entrato in commercio in nuovo P7 Cinturato che sta avendo grandi consensi tra gli automobilisti.
Per le moto so di questo night dragon ma nulla di più visto che le fanno nello stabilimento in Germania....

P.S.: LAVORO per la Pirelli
P.P.S.: non monto gomme Pirelli nè sulla mia macchina nè sulla mia moto :happy4:

:happy5::happy5:

spiedo
30-09-2011, 08:18
Ok tutti ne parlano bene ma esteticamente come rendono?

Roy Batty
30-09-2011, 08:21
Ok tutti ne parlano bene ma esteticamente come rendono?

Tette un pò piccole, ma un gran bel culo.

:happy7::happy4:

Mario
30-09-2011, 08:22
spiedo, se la gomma è una spanna sopra.... me ne frego dell'estetica...... la pelle è la mia!! :happy4::happy4:

vortex69
30-09-2011, 08:34
Già detto in altro thread ma lo ripeto: ottime gomme le Night Dragon, ho riscoperto il piacere di piegare con il mio sporty (per modo di dire ne!!! :happy4:).
Prima avevo le Metz Marathon e c'era da mettersi le mani nei capelli (ad averli :happy4:), soprattutto sul bagnato.

ivtigre
30-09-2011, 08:36
Io rimango per le Metzeller su HD e Bridgestone su moto da strada

sportyerre
30-09-2011, 08:44
Ok tutti ne parlano bene ma esteticamente come rendono?

Sono nere, quindi essendo sempre appoggiate a terra , si sporcano.


MCCMNF!!!

:talk1::talk1:


http://www.hdforums.com/forum/attachments/dyna-glide-models/52282d1245387814-pirelli-night-dragon-img_0658.jpg

HenryP
30-09-2011, 12:00
Sono nere, quindi essendo sempre appoggiate a terra , si sporcano.

MCCMNF!!!

:talk1::talk1:


http://www.hdforums.com/forum/attachments/dyna-glide-models/52282d1245387814-pirelli-night-dragon-img_0658.jpg

Il disegno non è malvagio.

Ah! per noi che non conosciamo gli acronimi inglesi potresti chiarire il significato di
MCCMNF!!!
Grazie :talk1::hardrio:

Roy Batty
30-09-2011, 12:34
Provo a indovinare:

MaCheCassoMeNeFrega ?

:happy6:

spiedo
30-09-2011, 13:55
Le cose lasciate al caso sono le peggiori :)

L' UOMO NERO
30-09-2011, 14:01
La Pirelli sta lavorando veramente bene, mi ricordo delle gomme di ***** tanti anni fa sulla Fiat Uno, da allora l'ho abbandonata per anni.
Poi ho provato le gomme invernali Scorpion sull'auto, impressionanti come tenuta, rumorosità e durata, poi le Night Dragon sulla Sporty: sicurezza e maneggevolezza rinate; ora le Diablo Rosso sulla Hyper :eyes: che ti permettono di "sollevare il culo" pizzicando il freno.
Grandi passi avanti che solo 10 anni fa sembravano riservati a pochi piloti eletti.



PS non lavoro per Pirelli :happy3:


ma veramente associavi la qualità delle gomme auto con quelle delle moto? :talk1::talk1::talk1:

sportyerre
30-09-2011, 14:16
ma veramente associavi la qualità delle gomme auto con quelle delle moto? :talk1::talk1::talk1:

non ho capito bene bene

Low Rider
30-09-2011, 14:34
Già detto in altro thread ma lo ripeto: ottime gomme le Night Dragon, ho riscoperto il piacere di piegare con il mio sporty (per modo di dire ne!!! :happy4:).
Prima avevo le Metz Marathon e c'era da mettersi le mani nei capelli (ad averli :happy4:), soprattutto sul bagnato.

ho appena ordinato le night dragon e vi farò sapere a breve... :happy3:


al momento sono alle mie secondo metzeler marathon:
- col primo cambio mi son trovato benissimo...in ogni tipo di condizione.
- col secondo c'è - c'era (tra poco) - da mettersi le mani nei capelli (ad averli :happy4:) sul bagnato.

non riesco a capire il perchè, forse è cambiato qualcosa.... boh...

spiedo
30-09-2011, 15:12
Già detto in altro thread ma lo ripeto: ottime gomme le Night Dragon, ho riscoperto il piacere di piegare con il mio sporty (per modo di dire ne!!! :happy4:).
Prima avevo le Metz Marathon e c'era da mettersi le mani nei capelli (ad averli :happy4:), soprattutto sul bagnato.

Motivo per cui ho tolto il 200...

L' UOMO NERO
30-09-2011, 15:43
non ho capito bene bene

hai scritto che per un periodo hai ripudiato Pirelli perchè le gomme da auto erano delle *****.... :happy4:

sportyerre
30-09-2011, 15:45
hai scritto che per un periodo hai ripudiato Pirelli perchè le gomme da auto erano delle *****.... :happy4:

Si, per l'auto; per la moto ai tempi mi sfogavo con Trailmax Dunlop

L' UOMO NERO
30-09-2011, 16:24
Si, per l'auto; per la moto ai tempi mi sfogavo con Trailmax Dunlop

Trailmax...... bei tempi quante ne ho consumate!!!! :happy3:

vortex69
03-10-2011, 07:42
Motivo per cui ho tolto il 200...

Per via dei capelli? :vhappy3:
:happy4::happy4::happy4:

:happy5: