PDA

Visualizza Versione Completa : Iron Butt Association



rsonsini
30-09-2011, 12:00
Ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo in programma di fare una SaddleSore 1000 o una Bun Burner 1500, se non sapete di cosa si tratta andate su http://www.ironbutt.com
Chi di voi avrebbe voglia di aggregarsi?

L'itinerario che abbiamo scelto noi sarebbe da Milano a Madrid facendo la costa fino a Valencia e poi salendo fino a Madrid. Lo trovo incredibilmente divertente e credo che 1650km in 24 ore siano fattibilissimi con un pò di testa e senza perdere tempo.
Se qualcuno volesse aggregarsi sarebbe meraviglioso e cmq non abbiamo ancora deciso la data di partenza. A me sarebbe piaciuto partire a metà ottobre ma non credo sia possibile, quindi è probabile che tutto venga rimandato a marzo o aprile prox.

Un abbraccio.
Riccardo

gru-nt
30-09-2011, 12:25
Il culo ce l'ho abbastanza di ferro, ma secondo me, se non obbligati dalle circostanze, far piu' di 500 km al giorno e' senza dubbio riduttivo di tutto quello che ti potresti vedere andando con piu' calma..

Low Rider
30-09-2011, 12:36
Ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo in programma di fare una SaddleSore 1000 o una Bun Burner 1500, se non sapete di cosa si tratta andate su http://www.ironbutt.com
Chi di voi avrebbe voglia di aggregarsi?

L'itinerario che abbiamo scelto noi sarebbe da Milano a Madrid facendo la costa fino a Valencia e poi salendo fino a Madrid. Lo trovo incredibilmente divertente e credo che 1650km in 24 ore siano fattibilissimi con un pò di testa e senza perdere tempo.
Se qualcuno volesse aggregarsi sarebbe meraviglioso e cmq non abbiamo ancora deciso la data di partenza. A me sarebbe piaciuto partire a metà ottobre ma non credo sia possibile, quindi è probabile che tutto venga rimandato a marzo o aprile prox.

Un abbraccio.
Riccardo

Dipende molto dal tempo che trovi...
Io l'anno scorso ne ho fatti 1150 km in 20 ore con circa 2/3 ore di soste ed imprevisti vari... Tutti sotto l'acqua battente....

Fare è fattibile... Più che altro mi chiedo perché farlo...

willieroero
30-09-2011, 12:39
Lo trovo incredibilmente divertente
1650km in 24 ore


ehhh, mi sto già ammazzando di risate ...
mi raccomando, tieni i bollini dell'autostrada da attaccare alla Smemoranda :happy4:

rsonsini
30-09-2011, 12:42
ehhh, mi sto già ammazzando di risate ...
mi raccomando, tieni i bollini dell'autostrada da attaccare alla Smemoranda :happy4:

Ahah, sono contento che ti diverta. :D Comunque se non vi interessa o non vi piace potete semplicemente ignorare il post. Sfottermi non mi sembra il caso. Comunque i bollini dell'autostrada li devo mandare a quelli della iba, quindi comprare la smemo non sarà necessario.

Chinaski
30-09-2011, 12:45
Ahah, sono contento che ti diverta. :D Comunque se non vi interessa o non vi piace potete semplicemente ignorare il post. Sfottermi non mi sembra il caso. Comunque i bollini dell'autostrada li devo mandare a quelli della iba, quindi comprare la smemo non sarà necessario.

Pesante...

rsonsini
30-09-2011, 12:48
Pesante...

non direi, ho messo tanto di faccina che ride.

willieroero
30-09-2011, 12:49
Ahah, sono contento che ti diverta. :D Comunque se non vi interessa o non vi piace potete semplicemente ignorare il post. Sfottermi non mi sembra il caso. Comunque i bollini dell'autostrada li devo mandare a quelli della iba, quindi comprare la smemo non sarà necessario.

http://www.extremefunnyhumor.com/pics/snake-bites-face.jpg

ZEZ
30-09-2011, 12:58
Ma a che pro?
Che si vince?
L'anno scorso 900 km in una domenica!!!
Calabria-romagna Se non fosse che era di ritorno da una festa organizzata da un amico ed ero tra amici col chizzo che l'avrei fatta.
Imho e' solo una stronzata!

Low Rider
30-09-2011, 13:01
Ma a che pro?
Che si vince?
L'anno scorso 900 km in una domenica!!!
Calabria-romagna Se non fosse che era di ritorno da una festa organizzata da un amico ed ero tra amici col chizzo che l'avrei fatta.
Imho e' solo una stronzata!


Concordo!

Pensa che io e samy li abbiamo fatto per vedere....mazér e lady mazér!!!
Ma per loro ne è valsa la pena!!
Per quel buliccio di Chinaski non l'avremmo mai fatto...

ZEZ
30-09-2011, 13:02
Concordo!

Pensa che io e samy li abbiamo fatto per vedere....mazér e lady mazér!!!
Ma per loro ne è valsa la pena!!
Per quel buliccio di Chinaski non l'avremmo mai fatto...

X cinaschi no
X blacking forse

Low Rider
30-09-2011, 13:03
X cinaschi no
X blacking forse


Lui si che era simpatico... :ylsuper:

HenryP
30-09-2011, 13:06
Ciao a tutti,
io e un mio amico abbiamo in programma di fare una SaddleSore 1000 o una Bun Burner 1500, se non sapete di cosa si tratta andate su http://www.ironbutt.com
Chi di voi avrebbe voglia di aggregarsi?

L'itinerario che abbiamo scelto noi sarebbe da Milano a Madrid facendo la costa fino a Valencia e poi salendo fino a Madrid. Lo trovo incredibilmente divertente e credo che 1650km in 24 ore .........................................

Non ho più l'età e la voglia di martellarmi le balle da solo, anzi sono sempre stato moderatamente "pigro e comodone", e l'IRA è IMHO un associazione globale di sadomaso delle 2 ruote.
Tuttavia ............ vi dico se vi và fatelo, a prescindere dalle altrui opinioni, o dalle risposte sarcastiche che . ....... suvvia ci stanno pure:happy4:.
Sarà comunque vada un'esperienza indimenticabile. Il giro in progetto è bellissimo.
:happy6::happy6::happy6:

Electra 76
30-09-2011, 13:08
Ma si, vacci tu e il tuo amico e amen per gli aggregati.

In fondo è un esperienza da vivere tra amici, come fai a portarti appresso un mezzo sconosciuto che a metà strada comincia a lamentarsi del mal di culo etc.
Io la farei, giusto per dire ti ricordo quella volta che.....:ok:

ZEZ
30-09-2011, 13:10
Ma si, vacci tu e il tuo amico e amen per gli aggregati.

In fondo è un esperienza da vivere tra amici, come fai a portarti appresso un mezzo sconosciuto che a metà strada comincia a lamentarsi del mal di culo etc.
Io la farei, giusto per dire ti ricordo quella volta che.....:ok:

Quotone

ZEZ
30-09-2011, 13:12
Con che moto la fate?

casbah
30-09-2011, 13:12
Così parlò il saggio :ok:


Ma si, vacci tu e il tuo amico e amen per gli aggregati.

In fondo è un esperienza da vivere tra amici, come fai a portarti appresso un mezzo sconosciuto che a metà strada comincia a lamentarsi del mal di culo etc.
Io la farei, giusto per dire ti ricordo quella volta che.....:ok:

rsonsini
30-09-2011, 14:33
Ma si, vacci tu e il tuo amico e amen per gli aggregati.

In fondo è un esperienza da vivere tra amici, come fai a portarti appresso un mezzo sconosciuto che a metà strada comincia a lamentarsi del mal di culo etc.
Io la farei, giusto per dire ti ricordo quella volta che.....:ok:

Parole sante, avevo pensato che a qualcuno facesse piacere, ma io lo farei anche da solo senza dire niente a nessuno, per soddisfazione mia.



Con che moto la fate?

Io con una electra standard vecchiotta, il mio amico non lo so, ha diverse moto.

MR HARLEY
30-09-2011, 14:56
Ma si, vacci tu e il tuo amico e amen per gli aggregati.

In fondo è un esperienza da vivere tra amici, come fai a portarti appresso un mezzo sconosciuto che a metà strada comincia a lamentarsi del mal di culo etc.
Io la farei, giusto per dire ti ricordo quella volta che.....:ok:

minch.... stavo per scrivere le stesse cose. sadda fà! assolutamente se vuoi e puoi.. unica cosa.. okkio ragazzi il divertimento ,nuove esperienze ****ate tutto va bene. ma meglio arrivare ultimi ma arrivare
vada con Dios:ok::ok::ok::ok:

Zeus
30-09-2011, 15:03
minch.... stavo per scrivere le stesse cose. sadda fà! assolutamente se vuoi e puoi.. unica cosa.. okkio ragazzi il divertimento ,nuove esperienze ****ate tutto va bene. ma meglio arrivare ultimi ma arrivare
vada con Dios:ok::ok::ok::ok:

Mi associo in pieno.. cercate di preparare molto bene il viaggio prima, perchè non è da prendere alla leggera tutta quella strada.. deve essere un compromesso tra velocità di crociera, attenzione ai consumi e, soprattutto, imprevisti del tipo multe in caso si è in ritardo.. fatevi una bella tabella di marcia!

lordguzzi
30-09-2011, 15:30
premesso che mi sa che hai sbagliato forum....ti confermo che sono fattibili...non fattibilissimi, ci vuole un po di abitudine a viaggiare.

il mio max è stato valencia-como, circa 1500, sei sicuro che milano-madrid via valencia siano 1650?

comunque una figata, mi piacerebbe venire se potessi...ma no puedo...

Mazér
30-09-2011, 15:41
Concordo!

Pensa che io e samy li abbiamo fatto per vedere....mazér e lady mazér!!!
Ma per loro ne è valsa la pena!!
Per quel buliccio di Chinaski non l'avremmo mai fatto...

:biggrinlove:



Cynaaaaar! :bootyshake:
:happy4:

Chinaski
30-09-2011, 15:45
:biggrinlove:



Cynaaaaar! :bootyshake:
:happy4:

Cominciate a starmi leggermente sui meloni!

Andare a sbaciucchiarsi sulla solita chat gay no ?


:hardrio:

Low Rider
30-09-2011, 20:20
Cominciate a starmi leggermente sui meloni!

Andare a sbaciucchiarsi sulla solita chat gay no ?


:hardrio:

:bootyshake:

.nero
30-09-2011, 22:18
Deve essere molto dura ma sicuramente gratificante quando arrivi alla meta.
Tieni presente che dopo 12 ore di guida o comunque dopo 18 di veglia hai lieve ebrezza simile all'assunzione di alcool,quindi rallentano riflessi ecc. ecc.
Mia esperienza di lunghe percorrenze solo sul camion,in moto è molto più divertente ma anche più stressante.