PDA

Visualizza Versione Completa : info tatoo dal punto di vista medico, dermatologico e chi serio provincia Vicenza



Doge
30-09-2011, 16:12
ciao, mio cuggino (:vhappy3: ) vorrebbe tatuarsi qualcosina su un braccio, però sono presenti dei nei, e vene ( dove ci passa il sangue) grosse che a volte sembrano dei rallentatori del traffico, in molte posizioni che assume il braccio; nei evitarli sicuramente vero? evitare anche di farsi bucherellare dove sono situate queste vene superficiali grosse? ultima cosa chi serio in provincia di Vicenza e qualche prezzo ( due -tre colori, disegno semplice,20-25cm) grazie mille :happy5:

validon
30-09-2011, 16:16
non tracurare che se avessi la moglie specializzata in agopuntura, ti tirerebbe fuori una serie di problematiche sui punti di puntura,dei chackra o cose varie che regolano l'intestino, il fegatoi reni, l'erezione :happy4:. Io devo ancora convincerla afare il mio 2° tattooo :angr2:

Lucone78
30-09-2011, 18:00
I nei non vengono tatuati, i pratica messo lo stencil il tatuatore il segna con l'apposito pennarelo per non lavorarci con gli aghi...........
Per i prezzi dipende dal manico.

Eschi
30-09-2011, 18:05
Ma lui voleva farselo sul braccio, non sul manico :happy4:


Va bene, sto zitto....

LVX
30-09-2011, 18:14
ciao, mio cuggino (:vhappy3: ) vorrebbe tatuarsi qualcosina su un braccio, però sono presenti dei nei, e vene ( dove ci passa il sangue) grosse che a volte sembrano dei rallentatori del traffico, in molte posizioni che assume il braccio; nei evitarli sicuramente vero? evitare anche di farsi bucherellare dove sono situate queste vene superficiali grosse? ultima cosa chi serio in provincia di Vicenza e qualche prezzo ( due -tre colori, disegno semplice,20-25cm) grazie mille :happy5:

Solitamente non si tatua sopra i nei solo perchè poi sarebbe impossibile accorgersi se si allargano o sfociano in qualcosa di spiacevole.
Per quanto riguarda le vene, l'ago non entra così in profondità da bucare la vena... poi ovviamente dipende anche da quanto è spessa o sottile la tua pelle.
Il prezzo varia da tatuatore a tatuatore, soprattutto da quanto è conosciuto e dalla bravura; comunque per il tuo, molto a spanne direi intorno ai 200.

Sanny
30-09-2011, 18:37
Ma lui voleva farselo sul braccio, non sul manico :happy4:


Va bene, sto zitto....

ahahahah daiiiiiiiiii

Doge
30-09-2011, 18:41
I nei non vengono tatuati, i pratica messo lo stencil il tatuatore il segna con l'apposito pennarelo per non lavorarci con gli aghi...........
Per i prezzi dipende dal manico.


Solitamente non si tatua sopra i nei solo perchè poi sarebbe impossibile accorgersi se si allargano o sfociano in qualcosa di spiacevole.
Per quanto riguarda le vene, l'ago non entra così in profondità da bucare la vena... poi ovviamente dipende anche da quanto è spessa o sottile la tua pelle.
Il prezzo varia da tatuatore a tatuatore, soprattutto da quanto è conosciuto e dalla bravura; comunque per il tuo, molto a spanne direi intorno ai 200.
:ok: :ok: grazie mille :ok: :ok:
adesso devo trovare quello bravo qui nei dintorni, qualche dritta?:happy5:

Zeus
30-09-2011, 18:49
..i nei sono da escludere e te ne dice uno che ne ha molti..
Il mio tatuatore va a tempo però, non a "grandezza".. perchè se un disegno è piccolo ma complicato ci mette di più che neanche uno grande e semplice.. ovviamente se sta attento ai dettagli..

purpo azz
30-09-2011, 19:40
Ma lui voleva farselo sul braccio, non sul manico :happy4:


Va bene, sto zitto....

:happy4::happy4::happy4:

STACCIOHD
30-09-2011, 19:52
:ok: :ok: grazie mille :ok: :ok:
adesso devo trovare quello bravo qui nei dintorni, qualche dritta?:happy5:

Verona troppo lontano?

45°
30-09-2011, 20:00
non tracurare che se avessi la moglie specializzata in agopuntura, ti tirerebbe fuori una serie di problematiche sui punti di puntura,dei chackra o cose varie che regolano l'intestino, il fegatoi reni, l'erezione :happy4:. Io devo ancora convincerla afare il mio 2° tattooo :angr2:

Tu scherzi, io dopo il tatuaggio sulla spalla sono diventato stitico.... :sudor:

Doge
30-09-2011, 20:17
Verona troppo lontano?
direi di sì, però se è molto capace e ok, magari se mi fai saper dov'è e come si chiama, non si sa mai :ok: grazie:happy5:

wildetna
30-09-2011, 21:42
ciao, mio cuggino (:vhappy3: ) vorrebbe tatuarsi qualcosina su un braccio, però sono presenti dei nei, e vene ( dove ci passa il sangue) grosse che a volte sembrano dei rallentatori del traffico, in molte posizioni che assume il braccio; nei evitarli sicuramente vero? evitare anche di farsi bucherellare dove sono situate queste vene superficiali grosse? ultima cosa chi serio in provincia di Vicenza e qualche prezzo ( due -tre colori, disegno semplice,20-25cm) grazie mille :happy5:

Ste domande sarebbe meglio che le fai a chi dovrà tatuarti magari chiedi in giro a chi ha un bel tattoo e sicuramente ti saprà consigliare il migliore in città...

.nero
30-09-2011, 21:50
Bob Rose,in viale J. Dal Verme a Vicenza,dove ho fatto i miei 15 anni fà,oppure Gek Tatoo a Creazzo sulla ss per Vr,visti molti bei lavori su miei amici.

notolo
30-09-2011, 22:28
daiiii dillo che vuoi tatuarti un bel :happy7:gattaccio:happy7: sull'avambraccio in onore dei vecchi detti sui vicentini:happy7::happy7::happy7::happy7:

Doge
30-09-2011, 22:37
Bob Rose,in viale J. Dal Verme a Vicenza,dove ho fatto i miei 15 anni fà,oppure Gek Tatoo a Creazzo sulla ss per Vr,visti molti bei lavori su miei amici.
:ok: grazie :ok:

daiiii dillo che vuoi tatuarti un bel :happy7:gattaccio:happy7: sull'avambraccio in onore dei vecchi detti sui vicentini:happy7::happy7::happy7::happy7:
:tongue3:sì, sì con 4-5 patatine e un biciere de vin, senza i primi e il dolce, il tatuaggio costerà 20 E :happy4: :happy4:

.nero
30-09-2011, 22:38
notolo,da un buongustaio come te...

Mai provato??:happy4:

http://www.fabris-genealogia.it/curiosity/images/magnagati.jpg

notolo
30-09-2011, 23:06
notolo,da un buongustaio come te...

Mai provato??:happy4:

http://www.fabris-genealogia.it/curiosity/images/magnagati.jpg




:talk1::talk1::talk1::talk1:

validon
03-10-2011, 10:33
Tu scherzi, io dopo il tatuaggio sulla spalla sono diventato stitico.... :sudor:

no, no..io non scherzavo per niente. L'ago dell'agopuntore va più in profondità dell'ago del tatuatore, ma i punti dei flussi energetici sono in posti che mai diremmo.

esempi? la parte della mano tra pollice e indice è utile massaggiarla in caso di emicrania e se hai le emoraidi va messo un ago in testa :sudor:

la partoriente ha il bimbo podalico (girato testa piedi)? 4 sedute con aghi piantati sopra l'unghia del mignolo del piede e potrebbe girarsi!!!