PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti



Fiore61
01-10-2011, 19:55
Ciao a tutti ! E' passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono connesso al Forum e con vero piacere ho notato che molti dei vecchi amici fondatori e non solo ci sono ancora e questo è molto bello. Mi piacerebbe elencarli tutti ma rischierei di non citare qualcuno. Però mi piace ricordare il mitico basman perchè rimane un punto di riferimento per tutti noi da sempre. :happy6:Complimenti poi a tutti coloro i quali sostengono con passione questo Forum.
GRAZIE

hdmorgan
01-10-2011, 20:07
Ciao a tutti ! E' passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono connesso al Forum e con vero piacere ho notato che molti dei vecchi amici fondatori e non solo ci sono ancora e questo è molto bello. Mi piacerebbe elencarli tutti ma rischierei di non citare qualcuno. Però mi piace ricordare il mitico basman perchè rimane un punto di riferimento per tutti noi da sempre. :happy6:Complimenti poi a tutti coloro i quali sostengono con passione questo Forum.
GRAZIE

E' un piacere rileggerti , comunque potevi evitare di nominare Basman , poverino, è invecchiato precocemente , ci sente poco , ogni tanto vado a trovarlo per tirarlo su di morale :happy4::talk1:

:happy5:

London dude
01-10-2011, 20:29
Ciao Fiore!!! :happy3:
In questi casi è sempre meglio nominare Peppe che comunque alla fine è quello che decide tutto! :happy4:

hdmorgan
01-10-2011, 20:38
Ciao Fiore!!! :happy3:
In questi casi è sempre meglio nominare Peppe che comunque alla fine è quello che decide tutto! :happy4:

E' proprio così . Ti anticipo che ho deciso di tagliare il tuo stipendio di moderatore del 30% per scarso rendimento a partire da Ottobre :talk1:

TonyTheDuke
01-10-2011, 20:48
Ciao a tutti ! E' passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono connesso al Forum e con vero piacere ho notato che molti dei vecchi amici fondatori e non solo ci sono ancora e questo è molto bello. Mi piacerebbe elencarli tutti ma rischierei di non citare qualcuno. Però mi piace ricordare il mitico basman perchè rimane un punto di riferimento per tutti noi da sempre. :happy6:Complimenti poi a tutti coloro i quali sostengono con passione questo Forum.
GRAZIE

Ciao Fiore,felice di rileggerti,ora perè non sparire di nuovo e lascia spèesso un segno della tua presenza
Tony




Ciao Fiore!!! :happy3:
In questi casi è sempre meglio nominare Peppe che comunque alla fine è quello che decide tutto! :happy4:


E' proprio così . Ti anticipo che ho deciso di tagliare il tuo stipendio di moderatore del 30% per scarso rendimento a partire da Ottobre :talk1:

Ammò ho capito perchè il forum è tanto cambiato...........in peggio :happy6::happy6::happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

notolo
01-10-2011, 21:44
ciao fio' bentornato:happy6:happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6::happy6:

giach
01-10-2011, 21:52
Problemi con gli ammortizzatori???



:happy5:

:beer::beer::beer:

FASTGABRY
02-10-2011, 07:28
praticamente non esiste un pc o altro dove ti colleghi?sei ancora in afganistan in una caverna?
solo oggi dopo anni?

ma coppate e torna piu' spesso..che da soli ze dura mandare avanti a baracca..hahaha