PDA

Visualizza Versione Completa : feed back positivo per hd brescia



ayeyeb
01-10-2011, 21:14
eh si, so che può sembrare strano, ma devo lasciare un feed back positivo a un dealer.
stamattina mentre me ne andavo a spasso diretto a Salò, l'acceleratore ha iniziato a incepparsi e indurirsi. così visto che ero a 3 km da brescia mi sono diretto dal dealer locale, il quale benchè io non fossi un suo cliente ha incaricato subito un meccanico (che stava facendo altro) di sistemarmi la moto. in nemmeno mezz'ora ero di nuovo in sella e la cosa che mi ha stupito è che ho anche pagato poco. P.S. tra l'altro avevo anche l'aggravante di indossare il gilet con la patch del wc in bella vista.....quando me ne sono ricordato ho iniziato a temere sabotaggi:happy7::happy7:

Sanny
01-10-2011, 22:27
guarda che i dealers ci vogliono tanto bene...e anche la casa madre che staziona ad Arese...

belavecio
02-10-2011, 06:26
Bene,avrai modo di ricambiare.hahahahaha

jack
02-10-2011, 06:34
si saranno comportati bene temendo che in caso contrario li avresti s******ati qui? :happy4:

in ogni caso.......belle cose :vhappy3:

FASTGABRY
02-10-2011, 07:00
scusa ma per uno infottito di soldi come te pagare 100 euro per un po' di wd40 sono pochi?

hahahaha

ayeyeb
02-10-2011, 13:04
scusa ma per uno infottito di soldi come te pagare 100 euro per un po' di wd40 sono pochi?

hahahaha

niente wd 40. era colpa del blocco acceleratore rotto (quello con la vite). me lo hanno sostituito e hanno dato una regolata al cavo. circa mezz'ora di manodopera e ho pagato 22€ di tutto. altri vista l'emergenza magari se ne sarebbero approfittati:happy3: