PDA

Visualizza Versione Completa : SBK



biondo
02-10-2011, 12:09
CARLOS CHECA #7

CAMPIONE DEL MONDO 2011 CLASSE SBK, GRANDE TEAM ALTEA AD AVER PREPARATO UNA DUCATI 1198 (NON UFFICIALE) IPER VINCENTE!!!!



GRAZIE DUCATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!





:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok:

Velosolex 1000
02-10-2011, 12:32
GRANDISSIMO CARLOS, se lo meritava :ok:

preciso che la moto è UFFICIALE.....gestita da un team privato e seguita direttamente da Ducati.
Questo non toglie meriti a Checa...

:happy5:

Wedder
02-10-2011, 12:37
..e meno male...almeno non si pensa alla figuraccia in motoGp

Velosolex 1000
02-10-2011, 12:41
per forza...qui c'è Checa, di là.... il vuoto! :happy4:

biondo
02-10-2011, 12:44
e il sito ansa ancora non ne parla....si vede che viviamo in Italia e che purtroppo guadrano solo il calcio, vediamo se domani la "gazzetta dello sport" oppure "studio sport" ne parleranno



(sono tra virgolette perchè farebbero più bella figura a chiamarli: gazzetta del calcio e studio calcio)

darkness_73
02-10-2011, 13:23
Grazie Carlos...Ducati campione del mondo SBK...ecchecca@@o!!!

fabio.devoti
02-10-2011, 13:55
Io segnalerei anche la vittoria nel mondiale SuperStock 1000 di un italiano in sella anche lui a una splendida Ducati del Team Altea :ylsuper:

biondo
02-10-2011, 15:45
Io segnalerei anche la vittoria nel mondiale SuperStock 1000 di un italiano in sella anche lui a una splendida Ducati del Team Altea :ylsuper:



e quindi veniamo al dunque....


SBK E SUPERSTOCK LA DUCATI VINCE I MONDIALI E I PILOTI IN SELLA A QUESTI GIOIELLI VINCONO I MONDIALI....




IN MOTOGP....LASCIAMO PERDERE CHE E' MEGLIO....


comunque il mondiale checa l'ha vinto in gara 1 e ansa lo pubblica alle ore: 15:42...
della superstock niente....categoria inferiore (secondo loro)

London dude
02-10-2011, 15:59
Super Ducati e super Checa!!! Uno che corre tanto e parla poco. :ok:

Sanny
02-10-2011, 16:02
titolo a parte , oggi ha fatto 2 grandi gare....in particolare la seconda, dove dopo l'errore nei primi giri ha resettato ed ha saputo attendere il momento giusto per forzare l'attacco!

Kinge
02-10-2011, 17:02
Speriamo non venga quì Valentino...

Purtroppo ho questo strano pensiero da un pò...
Rossi e ducati divorziano.
Rossi in Moto GP non ha un posto "degno" dove bussare la porta, allora...
Ducati rientra ufficialmente in SBK con Rossi
e Simoncelli prende la Desmo16 12.1 (o come caspita si chiamerà) nel 2012

Rossi distruggerà pure la rossa in superbike:help:

Zeus
02-10-2011, 17:06
Grande prova di forza da parte di un professionista che, a detta dei membri del team, è davvero un ragazzo d'oro e ha dato molto a tutta la squadra:ok:
E la commozione generale nel box alla fine lo ha provato..

fabio.devoti
02-10-2011, 18:49
Speriamo non venga quì Valentino...

Purtroppo ho questo strano pensiero da un pò...
Rossi e ducati divorziano.
Rossi in Moto GP non ha un posto "degno" dove bussare la porta, allora...
Ducati rientra ufficialmente in SBK con Rossi
e Simoncelli prende la Desmo16 12.1 (o come caspita si chiamerà) nel 2012

Rossi distruggerà pure la rossa in superbike:help:

Non sei l'unico ad averlo pensato. Quando Rossi si accorgerà di non riuscire più a tenere il passo dei giovani, allora passerà in SBK con un team ufficiale. Notate una cosa:
La nuova 1199 Paniglae della Ducati non arriverà nel mondiale SBK del 2012 ma nel 2013. Coincidenza? XD

valpolichellas
02-10-2011, 19:52
Speriamo non venga quì Valentino...

Purtroppo ho questo strano pensiero da un pò...
Rossi e ducati divorziano.
Rossi in Moto GP non ha un posto "degno" dove bussare la porta, allora...
Ducati rientra ufficialmente in SBK con Rossi
e Simoncelli prende la Desmo16 12.1 (o come caspita si chiamerà) nel 2012

Rossi distruggerà pure la rossa in superbike:help:

No non succederà mai,VR46 si reputa di classe superiore,non "scenderà" nelle derivate di serie...se poi divorzia da Ducati in MotoGp vuoi che lo mettano in SBK??
Comunque complimenti a Checa e Ducati,poche chiacchere e molte vittorie!:ok:

Mazér
03-10-2011, 07:39
nulla da togliere a Checa che ha strameritato (e mi piace molto come persona), ma se pensiamo che il secondo è Melandri...

sportyerre
03-10-2011, 09:10
http://shop.ducati.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/800x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/-/t-shirt_vittoria_cam_110d21_5.jpg

Les Paul
03-10-2011, 10:47
nulla da togliere a Checa che ha strameritato (e mi piace molto come persona), ma se pensiamo che il secondo è Melandri...

:ok:Osservazione molto pertinente. Sembra che i super campioni delle moto siano tutti in SBK ma, se come giustamente osservi tu, alla fine è Melandri ad arrivare secondo - e Melandri navigava nelle retrovie della GP - tutti 'sti campioni non ci devono essere. Compreso il mio preferito Biaggi. :byby:

9gerry74
03-10-2011, 10:51
nulla da togliere a Checa che ha strameritato (e mi piace molto come persona), ma se pensiamo che il secondo è Melandri...

infatti l'anno prossimo la yamaha si ritirerà...

Sanny
03-10-2011, 11:15
Melandri chi????? l'eterna promessa?? amico dell'amico(ma ora non piu',,,,),quello che in sbk erano di serie B..e poi...

quello come pedrosa con Honda Ufficiale da prima che io nacqui....e mai vinto niente....le gare non bastano a vincere i titoli....ci vuole anche la Crapa....

io ho sempre "amato" haga(metto tra virgolette perche' non tifo mai)ma vincere un mondiale e' un'altra cosa...

nikhd
03-10-2011, 11:19
Comunque le gare sono avvincenti, almeno lì corrono in 5 o 6, in moto GP, massimo 3 o 4 .....

Poi dove stiano i più bravi .... bah !

Lo spettacolo comunque non manca !

:ok:

aronne73
03-10-2011, 11:46
..e meno male...almeno non si pensa alla figuraccia in motoGp


per forza...qui c'è Checa, di là.... il vuoto! :happy4:


Super Ducati e super Checa!!! Uno che corre tanto e parla poco. :ok:


Speriamo non venga quì Valentino...

Purtroppo ho questo strano pensiero da un pò...
Rossi e ducati divorziano.
Rossi in Moto GP non ha un posto "degno" dove bussare la porta, allora...
Ducati rientra ufficialmente in SBK con Rossi
e Simoncelli prende la Desmo16 12.1 (o come caspita si chiamerà) nel 2012

Rossi distruggerà pure la rossa in superbike:help:


Non sei l'unico ad averlo pensato. Quando Rossi si accorgerà di non riuscire più a tenere il passo dei giovani, allora passerà in SBK con un team ufficiale. Notate una cosa:
La nuova 1199 Paniglae della Ducati non arriverà nel mondiale SBK del 2012 ma nel 2013. Coincidenza? XD

e te pareva...:no_ok:
me lo sentivo che si sarebbe presentato qualcuno (sempre i soliti) a gettare fango su chi sta cercando di lavorare.

è facile screditare quando le cose vanno male...ed è altrettanto facile esaltare quando le cose vanno bene.
in questi momenti si vedono i veri tifosi ed i veri appassionati di motociclismo:
forza Ducati!!!
forza Checa!!!
forza Valentino!!!

e soprattutto:

W L'ITALIA

Kinge
03-10-2011, 11:54
e te pareva...:no_ok:
me lo sentivo che si sarebbe presentato qualcuno (sempre i soliti) a gettare fango su chi sta cercando di lavorare.

è facile screditare quando le cose vanno male...ed è altrettanto facile esaltare quando le cose vanno bene.
in questi momenti si vedono i veri tifosi ed i veri appassionati di motociclismo:
forza Ducati!!!
forza Checa!!!
forza Valentino!!!

e soprattutto:

W L'ITALIAPer quel che mi riguarda, ho messo Simoncelli sulla Ducati d16, quindi, sempre forza Italia...
Poi, da grandissimo tifoso della Meccanica Italiana, quello che mi interessa di più è vedere il mezzo in testa. E se prima Rossi non mi era simpatico...

London dude
03-10-2011, 12:22
me lo sentivo che si sarebbe presentato qualcuno (sempre i soliti) a gettare fango su chi sta cercando di lavorare.


Ma povero Valentino!!!
Nessuno mette in dubbio il fatto che stia cercando di lavorare.....è che non ci riesce! :vhappy1:

aronne73
03-10-2011, 12:53
Ma povero Valentino!!!
Nessuno mette in dubbio il fatto che stia cercando di lavorare.....è che non ci riesce! :vhappy1:

sicuramente non ci sta riuscendo, ma continuando ad infierire ad ogni occasione sembra che si stia intraprendendo una crociata contro Valentino e questo non mi sembra corretto.
poi uno può fare ciò che vuole, e ci mancherebbe, ma non è come se tutti cominciassimo a prendere per culo Alonso, Raikkonen, Scumacher...
Tutti piloti che hanno vinto tanto in passato, ma che ora, vuoi per il mezzo che hanno a disposizione, vuoi perchè hanno c'è qualcuno più motivato e più in****ato di loro, non vincono più.
Allora perchè non dici le stesse cose anche di loro?
Può darsi pure che Valentino abbia fato il suo tempo, o che magari possa ricominciare a vincere, ma non mi sembra una persona che non è capace di guidare, vincere, cadere, rialzarsi, dire le cose in faccia, perdere, rendere onore all'avversario, etc...
quindi non mi sembra il caso di continuare ad accusare Valentino se la Ducati non va. Sicuramente sarà anche colpa sua ma anche dei progettisti, meccanici, collaudatori, etc...

Velosolex 1000
03-10-2011, 17:10
si denigrano quelli che per primi hanno denigrato gli altri... :happy5:


Schumacher è un altro che per arrivare dove è arrivato ne ha fatte di cotte e di crude (vedi incidente con Hill - che avrebbe 2 mondiali - o tentativo non riuscito con Villeneuve) ma mai si è permesso, ad esempio, di fare il teatrino nel dopogara...

:happy5:

VERZINO
03-10-2011, 17:44
grande Carlos Checa:ok::ok::ok:
la SBK e' sempre meravigliosa da vedere!
poi se girano 2 secondi piu' alti delle moto GP ce ne faremo una ragione........

Chinaski
03-10-2011, 20:10
Bravo Checa, ma per me l'ultimo titolo SBK Ducati l'ha vinto con Troy...

valpolichellas
03-10-2011, 22:36
sicuramente non ci sta riuscendo, ma continuando ad infierire ad ogni occasione sembra che si stia intraprendendo una crociata contro Valentino e questo non mi sembra corretto.
poi uno può fare ciò che vuole, e ci mancherebbe, ma non è come se tutti cominciassimo a prendere per culo Alonso, Raikkonen, Scumacher...
Tutti piloti che hanno vinto tanto in passato, ma che ora, vuoi per il mezzo che hanno a disposizione, vuoi perchè hanno c'è qualcuno più motivato e più in****ato di loro, non vincono più.
Allora perchè non dici le stesse cose anche di loro?
Può darsi pure che Valentino abbia fato il suo tempo, o che magari possa ricominciare a vincere, ma non mi sembra una persona che non è capace di guidare, vincere, cadere, rialzarsi, dire le cose in faccia, perdere, rendere onore all'avversario, etc...
quindi non mi sembra il caso di continuare ad accusare Valentino se la Ducati non va. Sicuramente sarà anche colpa sua ma anche dei progettisti, meccanici, collaudatori, etc...

questo gli riesce bene....proprio bene!:no_ok:

ivtigre
04-10-2011, 09:19
grande

aronne73
04-10-2011, 10:43
si denigrano quelli che per primi hanno denigrato gli altri... :happy5:


Schumacher è un altro che per arrivare dove è arrivato ne ha fatte di cotte e di crude (vedi incidente con Hill - che avrebbe 2 mondiali - o tentativo non riuscito con Villeneuve) ma mai si è permesso, ad esempio, di fare il teatrino nel dopogara...



:happy5:

non mi sembra l'unico e poi ognuno ha il proprio stile...
chi ama festeggiare facendo il "teatrino" e chi no, chi ama l'harley e chi no, chi ama il calcio e chi no, chi ama comprare orologi falsi (purchè siano esattamente uguali agli originali) e chi no...
ma tutti, e dico tutti, devono essere RISPETTATI!!!


questo gli riesce bene....proprio bene!:no_ok:

:talk1::talk1::talk1:

valpolichellas
04-10-2011, 11:57
non mi sembra l'unico e poi ognuno ha il proprio stile...
chi ama festeggiare facendo il "teatrino" e chi no, chi ama l'harley e chi no, chi ama il calcio e chi no, chi ama comprare orologi falsi (purchè siano esattamente uguali agli originali) e chi no...
ma tutti, e dico tutti, devono essere RISPETTATI!!!



:talk1::talk1::talk1:

certo che ognuno è libero di festeggiare come vuole...ma sfottere gli avversari battuti non è proprio segno di rispetto...io almeno la vedo cosi!
a fine gara stretta di mano e finisce li!

Velosolex 1000
04-10-2011, 12:00
certo che ognuno è libero di festeggiare come vuole...ma sfottere gli avversari battuti non è proprio segno di rispetto...io almeno la vedo cosi!
a fine gara stretta di mano e finisce li!

stretta di mano, pacca sulla spalla e fiumi di birra.... :beer:


P.s.: quello di Checa (che non è un fenomeno stellare ma un ottimo pilota) è un mondiale quasi "ad honorem" per anni e anni di gare e sofferenze. in qualsiasi caso un mondiale completamente meritato...
:ok:

aronne73
04-10-2011, 13:14
certo che ognuno è libero di festeggiare come vuole...ma sfottere gli avversari battuti non è proprio segno di rispetto...io almeno la vedo cosi!
a fine gara stretta di mano e finisce li!

fammi capire: valentino che avrebbe sfottuto?