PDA

Visualizza Versione Completa : Blauer Pilot chi ce l'ha..



zio hank
02-10-2011, 16:25
L'ho provato per caso qualche giorno fa(nero/arancio) e mi sono fissato. Calzata moolto comoda e bello leggero. Il prezzo è quello che è, qualcosa in più di un DMD.
Cerco qualcuno che me ne parli male per farmi risparmiare sti 200 euro :happy4:

Kinge
02-10-2011, 16:56
L'ho provato per caso qualche giorno fa(nero/arancio) e mi sono fissato. Calzata moolto comoda e bello leggero. Il prezzo è quello che è, qualcosa in più di un DMD.
Cerco qualcuno che me ne parli male per farmi risparmiare sti 200 euro :happy4:Piaceva anche a me, ma non la scritta Blauer (secondo me troppo fighetta, effetto MOMO). Poi ho scoperto che lo produce Premier e costa 50 eurozzi di meno senza scritta ed in belle varianti.
:happy5:

zio hank
02-10-2011, 17:04
Piaceva anche a me, ma non la scritta Blauer (secondo me troppo fighetta, effetto MOMO). Poi ho scoperto che lo produce Premier e costa 50 eurozzi di meno senza scritta ed in belle varianti.
:happy5:

La scritta gigante non fa impazzire nemmeno me..vuoi dire che i Premier con visierina a scomparsa sono la stessa cosa dei Blauer?

Kinge
02-10-2011, 17:09
La scritta gigante non fa impazzire nemmeno me..vuoi dire che i Premier con visierina a scomparsa sono la stessa cosa dei Blauer?E già...:happy7:

zio hank
02-10-2011, 17:14
Azz, vero, è identico alla linea Vintage di Premier. Bene bene grazie :ok:

6galloni
02-10-2011, 17:51
Azz, vero, è identico alla linea Vintage di Premier. Bene bene grazie :ok:

sulla baya italia te li "tirano dietro" a meno di 160 neuri.....:happy4: