PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata di "lutto" per i fans della nonciclopedia (come il sottoscritto).



ilvanni
03-10-2011, 09:41
Letto ora QUESTO (http://www.unita.it/culture/vasco-fa-chiudere-nonciclopedia-br-la-rete-mito-di-cartapesta-1.337942), e ci sono rimasto veramente male :mm:
Questa (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio) la risposta di nonciclopedia, che come sempre riesce a fare ironia su tutto.

Oltre a "ringraziarlo" sulla pagina della nonciclopedia... quando lo becco in giro per Bologna (ha lo studio di registrazione a 50mt da casa mia) lo prendo a sprangate :nuby:

9gerry74
03-10-2011, 09:47
è da poveretti essere famosi e dovere tutto a questo e non accettare la satira, a volte poco piacevole anche, che ti riguarda...
da Vasco non me lo sarei aspettato, a volte basterebbe un ammonimento...

sportyerre
03-10-2011, 09:48
Mi stava pesantemente sui maroni già da prima, ora..
VR MVFC!!

Eschi
03-10-2011, 09:51
Ultimamente il ragazzo ribelle si prende un pò troppo sul serio?? :mm:

spiedo
03-10-2011, 09:51
MAMMA MIA CHE TRISTEZZA!!!

Vasco... sei proprio andato...

DaniloGK
03-10-2011, 09:58
Ultimamente il ragazzo ribelle si prende un pò troppo sul serio?? :mm:

Già....mi da l'idea che la sua parabola discendente stia prendendo una velocità molto molto elevata
ciao:happy5:

nicolo95
03-10-2011, 10:01
Come uomo è sempre stato una cacchina. :happy4:

:happy5:

TonyTheDuke
03-10-2011, 10:03
Ho letto attentamente e scusatemi tutti ma c'è una piccola sostanziale differenza tra un decreto di chiusura e la decisione da parte degli amm del sito Nonciclopedia di chiudere a tempo indeterminato così come è nella realtà,o mi sbaglio?
Che poi,non mi pare di avere letto di denunce depositate dai legali di Vasco Rossi,anzi di assoluta mancanza di qualsiasi risposta alle missive degli amministratori di Nonciclopedia,alla stregua di un voler necessariamente creare polemiche,poi certamente ognuno è libero di trarre le conclusioni che ritiene.
Tony

Les Paul
03-10-2011, 10:09
Ciao. Sinceramente a me quello che sorprende di più sono gli amministratori del sito che di fronte a convocazioni di polizia e/o avvocati vari rispondono via mail e si affidano alla notifica di lettura. Capisco che vivono da mane a sera nel mondo mellifluo del Web. Ma un vecchia cartacea Raccomandata A/R no? Sentire anche loro un avvocato reale e non solo yahoo! answers era troppo difficile?

Aggiungo che se uno si sente diffamato ha tutti i diritti di proteggersi, anche se è (si crede) una rock star. E poi, perchè chi sta su internet si crede legibus solutus? :byby:

Dydrom
03-10-2011, 10:30
Mi sembra abbia "cagato fuori dal vaso"

W la libertà di satira
W la libertà di parola
W la libertà di stampa
W la libertà di pensiero
W la Libertà!!!


Ciao. Sinceramente a me quello che sorprende di più sono gli amministratori del sito che di fronte a convocazioni di polizia e/o avvocati vari rispondono via mail e si affidano alla notifica di lettura. Capisco che vivono da mane a sera nel mondo mellifluo del Web. Ma un vecchia cartacea Raccomandata A/R no? Sentire anche loro un avvocato reale e non solo yahoo! answers era troppo difficile?

Aggiungo che se uno si sente diffamato ha tutti i diritti di proteggersi, anche se è (si crede) una rock star. E poi, perchè chi sta su internet si crede legibus solutus? :byby:

Credo che da qualche tempo anche la mail ed il fax abbiano valenza legale

Chinaski
03-10-2011, 10:33
VR si è giocato l'ultimo neurone tanti anni fa, adesso che non sta bene è ancora più fuori testa...

:sad4:

ayeyeb
03-10-2011, 10:34
credo che per dare giudizi bisognerebbe poter leggere cosa avevano scritto su di lui. fin che si tratta di un po' di satira credo che essendo un personaggio pubblico devi essere disposto ad accettarla, ma se si tratta di diffamazioni gratuite penso che i maroni sarebbero girati a chiunque....

Lucariello
03-10-2011, 10:38
tanto per copiare una esclamazione degli amici Veneti:

VR: COPATE DC!!!!!

Zargath
03-10-2011, 10:55
tanto per copiare una esclamazione degli amici Veneti:

VR: COPATE DC!!!!!


e mo che razzo centra Verona.... :happy4:

mi manchera' la nonciclopedia... spero torni presto

Alex83
03-10-2011, 11:00
Aggiungo che se uno si sente diffamato ha tutti i diritti di proteggersi, anche se è (si crede) una rock star. E poi, perchè chi sta su internet si crede legibus solutus? :byby:

Ciao. Non entro nel merito della vicenda, mi premeva però sottolineare quel "si crede".
Vorrei infatti sapere cosa ha Vasco Rossi in comune con il rock? La sua musica è pop con la chitarra elettrica. Il rock è un'altra cosa.
Anche riguarda al discorso star vorrei ricordare che qualche anno fa ha fatto un tour europeo suonando però nei teatri, "unplugged". Lui l'ha spiegato dicendo che voleva fare uno spettacolo più intimo e raccolto, la mia umile opinione è che fuori dall'Italia uno stadio non lo riempie neanche se regala i biglietti.

LucaJeep
03-10-2011, 11:20
ma poverino lui è depresso...... questo povero ciccino si sente giù................. e annulla i concerti perchè non ce la fa........... poi però siccome la depressione "è una brutta cosa" allora dice che ha delle costole rotte.................


Ma Baffanculo!!! :fuck2::fuck2:

Les Paul
03-10-2011, 11:30
....
W la Libertà!!!

Credo che da qualche tempo anche la mail ed il fax abbiano valenza legale

Ciao. La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro cittadino. E questo vale anche per la satira tutta. Se Rossi considerava quelle pagine non accettabili aveva tutti i diritti di contestarle davanti ad un magistrato. Che avrebbe poi giudicato il merito della questione. Se il sito pensava di essere dalla parte della ragione perchè ha chiuso le pagine?

Riguardo alle mail valgono solo quelle mandate tra indirizzi certificati. Ma, ad oggi, un avvocato manda tutto via raccomandata. E ci sarà un motivo :byby:


...Vorrei infatti sapere cosa ha Vasco Rossi in comune con il rock? ....

Ciao. Potremmo dire che Rossi è più rock di Raf e meno degli Ufomammut, per rimanere in Italia. Ma è un discorso ozioso: sono rock i Rolling Stones di Gimme shelter o quelli di Start me up? :byby:

ilvanni
03-10-2011, 11:43
I moderatori di Nonciclopedia hanno deciso di chiudere perchè oltre a non ricevere risposta dall'avvocato (che per primo li ha contattati via mail, e poi ha mandato la raccomandata a wikia) continuavano a essere chiamati dalla polizia postale per chiarimenti... tralaltro si erano offerti di cancellare le parti incriminate, e successivamente avevano cancellato tutta la pagina...
Il problema non è tanto come si è svolta la vicenda, ma il fatto di un personaggio che denuncia un sito di satira per 4 cagate scritte da degli utenti... Si deve solo vergognare :no_ok:
Occhio a scrivere insulti su Vasco in una sezione pubblica del WC :happy4:

nicolo95
03-10-2011, 11:46
I moderatori di Nonciclopedia hanno deciso di chiudere perchè oltre a non ricevere risposta dall'avvocato (che per primo li ha contattati via mail, e poi ha mandato la raccomandata a wikia) continuavano a essere chiamati dalla polizia postale per chiarimenti... tralaltro si erano offerti di cancellare le parti incriminate, e successivamente avevano cancellato tutta la pagina...
Il problema non è tanto come si è svolta la vicenda, ma il fatto di un personaggio che denuncia un sito di satira per 4 cagate scritte da degli utenti... Si deve solo vergognare :no_ok:
Occhio a scrivere insulti su Vasco in una sezione pubblica del WC :happy4:

Non sono insulti, basta dire la verita :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

sportyerre
03-10-2011, 11:47
Occhio a scrivere insulti su Vasco in una sezione pubblica del WC :happy4:

Ma Vedi che Fantastico Cantante!

:happy4:

alberto-66
03-10-2011, 12:28
Letto ora QUESTO (http://www.unita.it/culture/vasco-fa-chiudere-nonciclopedia-br-la-rete-mito-di-cartapesta-1.337942), e ci sono rimasto veramente male :mm:
Questa (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio) la risposta di nonciclopedia, che come sempre riesce a fare ironia su tutto.

Oltre a "ringraziarlo" sulla pagina della nonciclopedia... quando lo becco in giro per Bologna (ha lo studio di registrazione a 50mt da casa mia) lo prendo a sprangate :nuby:

non ho letta cosa è stato scritto nella pagina di vasco e non so se era una cosa cosi grave....

detto questo.....per me vale il principio che ognuno ha diritto a difendersi se si sente sputt@nato in qualsivolgia maniera...

ciao :happy5:

alberto

Il Lupo Mannaro
03-10-2011, 12:31
Come ho scritto su FB, la vecchiaia è una brutta bestia, c'è chi si rincogli@nisce e scrive le ca22ate invece di portare i nipotini o il cane al parchetto....

http://mag.sky.it/mag/musica/2011/08/09/vasco_rossi_su_facebook___non_ho_paura_del_declino __non_ci_sara_.html

http://mag.sky.it/mag/musica/2011/09/07/vasco_codacons.html

http://mag.sky.it/mag/musica/2011/09/19/vasco_stato_di_ebbrezza.html

London dude
03-10-2011, 12:31
Chissà cosa c'era scritto.......magari che come autore fa cagare e che come cantante è pure peggio. In questo caso ci può pure stare che si sia in****ato, la verità offende. :vhappy1:

Carriera di Vasco:

Intro musicale di synth da ascensore
Entra Vasco:
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
La vitaaaaaaaaaaa
Iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh
Oooooooooohhhhhhhhh
AaaaEeeeIiiiOoooUuuuhhhhhhhh
Assolo di chitarra campionato
Finale musicale di synth da ascensore

Moltiplicare per 12 pezzi ad album e per 15 album.


Fine carriera di Vasco

Il Lupo Mannaro
03-10-2011, 12:41
Chissà cosa c'era scritto.......magari che come autore fa cagare e che come cantante è pure peggio. In questo caso ci può pure stare che si sia in****ato, la verità offende. :vhappy1:

Carriera di Vasco:

Intro musicale di synth da ascensore
Entra Vasco:
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
La vitaaaaaaaaaaa
Iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh
Oooooooooohhhhhhhhh
AaaaEeeeIiiiOoooUuuuhhhhhhhh
Assolo di chitarra campionato
Finale musicale di synth da ascensore

Moltiplicare per 12 pezzi ad album e per 15 album.


Fine carriera di Vasco

e tra una canzone e l'altra: tazza e richiamino :wink2:

F77
03-10-2011, 13:26
E' uno straccione pezzente,tutto qui :happy3:

P.s. andate ancora a riempire gli stadi e comprati i suoi splendidi album,mi raccomando:happy4:

Triskyus
03-10-2011, 13:28
non ci sono parole per cotanta pochezza.

ilvanni
03-10-2011, 13:32
Wikia la sta ripristinando anche se gli amministratori sono contrari... si vede che anche loro sono dei fans della nonciclopedia :talk1:

Intanto i fans di nonciclopedia hanno vandalizzato la pagina di facebook di Vasco inondandola di insulti... ovviamente già prontamente rimossi... hanno addirittura bloccato la possibilità di commentare :talk1::talk1::talk1:

Vasco, è stato un grave errore metterti contro la nonciclopedia :happy4:

michelanzul
03-10-2011, 13:34
Wikia la sta ripristinando anche se gli amministratori sono contrari... si vede che anche loro sono dei fans della nonciclopedia :talk1:

Intanto i fans di nonciclopedia hanno vandalizzato la pagina di facebook di Vasco inondandola di insulti... ovviamente già prontamente rimossi... hanno addirittura bloccato la possibilità di commentare :talk1::talk1::talk1:

Vasco, è stato un grave errore metterti contro la nonciclopedia :happy4:

consolati con Mazzate.com...:happy4:

vecchioalle
03-10-2011, 13:55
Chissà cosa c'era scritto.......magari che come autore fa cagare e che come cantante è pure peggio. In questo caso ci può pure stare che si sia in****ato, la verità offende. :vhappy1:

Carriera di Vasco:

Intro musicale di synth da ascensore
Entra Vasco:
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
La vitaaaaaaaaaaa
Iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh
Oooooooooohhhhhhhhh
AaaaEeeeIiiiOoooUuuuhhhhhhhh
Assolo di chitarra campionato
Finale musicale di synth da ascensore

Moltiplicare per 12 pezzi ad album e per 15 album.


Fine carriera di Vasco

quoto.

un cantante che ha fatto alcune belle canzoni da cantautore travestito da rocchettaro e che è finito da vent'anni

straccetto
03-10-2011, 14:02
Non ho mai visto il signor Vasco Rossi senza la barba, ho la sensazione sia un uomo poco curato.

sportyerre
03-10-2011, 14:19
Vasco, è stato un grave errore metterti contro la nonciclopedia :happy4:

.anche perchè Chuck Norris è dalla nostra parte!!

http://3.bp.blogspot.com/-MZGymY4AEXk/TllMZstMgsI/AAAAAAAADbE/-EXttGh_9so/s1600/tumblr_lqjjhdXcCH1qlkly8.gif

:talk1::talk1:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

Zargath
03-10-2011, 14:21
.anche perchè Chuck Norris è dalla nostra parte!!

http://3.bp.blogspot.com/-MZGymY4AEXk/TllMZstMgsI/AAAAAAAADbE/-EXttGh_9so/s1600/tumblr_lqjjhdXcCH1qlkly8.gif

:talk1::talk1:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris


ci avevo pensanto anche io... stai attento Vasco... ti sei prenotato per un calcio volante

nikhd
03-10-2011, 14:26
Chissà cosa c'era scritto.......magari che come autore fa cagare e che come cantante è pure peggio. In questo caso ci può pure stare che si sia in****ato, la verità offende. :vhappy1:

Carriera di Vasco:

Intro musicale di synth da ascensore
Entra Vasco:
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh
Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh
La vitaaaaaaaaaaa
Iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhh
Oooooooooohhhhhhhhh
AaaaEeeeIiiiOoooUuuuhhhhhhhh
Assolo di chitarra campionato
Finale musicale di synth da ascensore

Moltiplicare per 12 pezzi ad album e per 15 album.


Fine carriera di Vasco

Braaaaaaaaaaaaaaaaaavo !
:ok:

oavic
03-10-2011, 14:53
VASCO................METTI VIA IL FIASCO:happy4:

6galloni
03-10-2011, 15:33
.........

SimoneMonty
03-10-2011, 15:47
ok che ha cominciato a svalvolare
ok che ormai tra una tirata ed una bevuta non è piu credibile
ok che fa una caxxata dietro all'altra

Ma dire che è un cantante di merd@ e che le sue canzoni sono composte solo di fiuuuuu aeeeee oooooooh aaaaa ecc mi pare un pò esagerato

Da vent'anni a questa parte riempe gli stadi e le piazze di tutta Italia. Si dite pure che sono tutti *******i, ma lo dite semplicemente perchè non vi piace il genere o l'artista.. e screditare 80/100 mila persone a data, quindi molte di più per ogni evento, semplicemente perchè non rispecchiano le nostre idee anzi meglio i nostri gusti musicali, lo trovo molto superficiale

Bisogna ammettere che è un grande artista... sclerato, fracico, cocainomane e tutto quello che vi pare.. ma è un comunque un artista valido nel genere

Niente di meno rispetto a tanti altri rockers

alberto-66
03-10-2011, 15:49
dalle mia parti si dice:le chiacchiere se le portano via il vento.... guardiamo un pò di fatti! :happy7:

"Autodefinitosi provoca(u)tore,[8] nella sua carriera trentennale ha pubblicato 25 album (di cui 16 in studio, 7 live e 2 raccolte ufficiali) e composto complessivamente più di 150 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con più di trenta milioni di copie vendute[9][10] è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama."

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
03-10-2011, 15:50
dalle mia parti si dice:le chiacchiere se le portano via il vento.... guardiamo un pò di fatti! :happy7:

"Autodefinitosi provoca(u)tore,[8] nella sua carriera trentennale ha pubblicato 25 album (di cui 16 in studio, 7 live e 2 raccolte ufficiali) e composto complessivamente più di 150 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con più di trenta milioni di copie vendute[9][10] è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama."

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ciao :happy5:

alberto

:ok:

PUNTO

Bart
03-10-2011, 15:52
A me sembra che ci si stia avventando sul leone morente.

Piaccia o meno ha segnato un'epoca, ed ora è cotto.

Mi chiedo quanti degli attuali schernitori in realtà abbia non cantato, fumato o scopato alle note delle sue canzoni.

Ma si sa, le impiccagioni a testa in giù ci hanno sempre attirato ferocemente.

London dude
03-10-2011, 15:53
http://1.bp.blogspot.com/_0AynYF3RYUE/S6KNRnDW0GI/AAAAAAAAAtg/pUzqDyxH6GQ/s1600/vasco%2Brasp.jpg

:vhappy1:

F77
03-10-2011, 15:53
A me sembra che ci si stia avventando sul leone morente.

Piaccia o meno ha segnato un'epoca, ed ora è cotto.

Mi chiedo quanti degli attuali schernitori in realtà abbia non cantato, fumato o scopato alle note delle sue canzoni.

Ma si sa, le impiccagioni a testa in giù ci hanno sempre attirato ferocemente.

Primo!

Bart
03-10-2011, 15:56
Primo!

hai ragione, preciso: tra quelli che nella vita hanno cantato, fumato o scopato almeno una volta.

SimoneMonty
03-10-2011, 15:57
hai ragione, preciso: tra quelli che nella vita hanno cantato, fumato o scopato almeno una volta.

:happy4:

sportyerre
03-10-2011, 15:58
hai ragione, preciso: tra quelli che nella vita hanno cantato, fumato o scopato almeno una volta.

Allora il primo sono io :happy3:

F77
03-10-2011, 15:59
hai ragione, preciso: tra quelli che nella vita hanno cantato, fumato o scopato almeno una volta.

Preferisco ammazzarmi di pippe,piuttosto che cantare,fumare e scopare con i pezzi di Vasco.... :happy3:

London dude
03-10-2011, 15:59
A me sembra che ci si stia avventando sul leone morente.

Piaccia o meno ha segnato un'epoca, ed ora è cotto.

Mi chiedo quanti degli attuali schernitori in realtà abbia non cantato, fumato o scopato alle note delle sue canzoni.

Ma si sa, le impiccagioni a testa in giù ci hanno sempre attirato ferocemente.

Eccomi! Rivendico il fatto di aver sempre detto che faceva cagare anche mentre voi cantavate, fumavate e scopavate sulle note delle sue canzoni. :happy4:



Preciso: non ho mai fumato ma ho sia cantato che scopato almeno una volta e non nello stesso momento. :vhappy1:

Bart
03-10-2011, 16:00
Allora il primo sono io :happy3:

ok, ok: almeno DUE volte :happy7:

F77
03-10-2011, 16:02
ok, ok: almeno DUE volte :happy7:

ma due di numero o due volte di fila ?

Bart
03-10-2011, 16:03
ma due di numero o due volte di fila ?

Due di fila????

Ah, capito: io una volta ho acceso una sigaretta col mozzicone della precedente!

No, due di numero...

alberto-66
03-10-2011, 16:04
Preferisco ammazzarmi di pippe,piuttosto che cantare,fumare e scopare con i pezzi di Vasco.... :happy3:

io invece quando ero ragazzino per una scop@t@ avrei ascoltato anche orietta berti.... :happy7::happy7:

ciao :happy5:

alberto

skizzetto
03-10-2011, 16:07
io invece quando ero ragazzino per una scop@t@ avrei ascoltato anche orietta berti.... :happy7::happy7:

ciao :happy5:

alberto

ihihih come non quotarti io mi sarei fumato pure la papera con i papaveri :happy4::happy4::happy7::happy7:

SimoneMonty
03-10-2011, 16:07
io invece quando ero ragazzino per una scop@t@ avrei ascoltato anche orietta berti.... :happy7::happy7:

ciao :happy5:

alberto

adesso invece pure Nino D'Angelo eh :talk1::talk1::talk1:

:tongue3:

F77
03-10-2011, 16:07
io invece quando ero ragazzino per una scop@t@ avrei ascoltato anche orietta berti.... :happy7::happy7:

ciao :happy5:

alberto

Madonna e che desolazione...:happy4:

Mazér
03-10-2011, 16:09
diciamo che questa autosospensione di nonciclopedia mi sa tanto di mossa pubblicitaria...per dire: io per esempio fino a oggi ignoravo l'esistenza di questo sito

quanto al Blasco, sarà al capolinea, non sarà il più bravo cantante dell'universo, sarà un rocker sui generis...ma insieme a Battiato è il cantautore italiano che ascolto più volentieri (specialmente le canzoni degli esordi, che hanno accompagnato la mia adolescenza)

sportyerre
03-10-2011, 16:12
ok, ok: almeno DUE volte :happy7:

nello stesso lustro?
allora lascio :happy4:

skizzetto
03-10-2011, 16:13
con moltissimi dei suoi pezzi c'ho passato una gioventù, come molti (se non quasi tutti) della mia generazione ma come persona e come personaggio non mi è mai piaciuto .......
oggi è anche fortemente peggiorato....


ancora oggi ascolto con piacere molta della sua musica anche quella attuale ...

Bart
03-10-2011, 16:14
io invece quando ero ragazzino per una scop@t@ avrei ascoltato anche orietta berti.... :happy7::happy7:

ciao :happy5:

alberto

dai, trenta secondi di orietta berti si possono pure reggere.

skizzetto
03-10-2011, 16:16
adesso invece pure Nino D'Angelo eh :talk1::talk1::talk1:

:tongue3:




http://www.youtube.com/watch?v=FKSPB0jFidI


guagliù andateci piano e non mettetevi nello sbaglio mò,

sinnò ascimme a pisce fetienti :happy4::happy4:

alberto-66
03-10-2011, 16:17
ihihih come non quotarti io mi sarei fumato pure la papera con i papaveri :happy4::happy4::happy7::happy7:

:happy4::happy4::happy4::happy4:


adesso invece pure Nino D'Angelo eh :talk1::talk1::talk1:

:tongue3:

adesso sono sposato, è tutta un'altra storia...... :happy4::happy4::happy4:


Madonna e che desolazione...:happy4:

seeeee ... volevo vederti a 17 anni, se una bella patatina ti diceva, andiamo a scop@re ma metiamo su qualche canzone di vasco rossi che mi piace tanto che cosa le rispondevi ...:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

ciao :happy5:

alberto

Mazér
03-10-2011, 16:17
dai, trenta secondi di orietta berti si possono pure reggere.

:talk1::talk1::talk1:

alberto-66
03-10-2011, 16:19
dai, trenta secondi di orietta berti si possono pure reggere.

30 secondi compresi preliminari e doccia finale vorrai dire... :sudor::sudor::sudor:

ciao :happy5:

alberto

Bart
03-10-2011, 16:23
30 secondi compresi preliminari e doccia finale vorrai dire... :sudor::sudor::sudor:

ciao :happy5:

alberto

fugurati, io da buon fumatore ci metto anche la sigaretta...

kilav
03-10-2011, 16:23
Mi stava pesantemente sui maroni già da prima, ora..
VR MVFC!!

mi unisco al MVFC.. caro VR predichi bene e razzoli male, medita medita :no_ok:

L' UOMO NERO
03-10-2011, 16:24
Preferisco ammazzarmi di pippe,piuttosto che cantare,fumare e scopare con i pezzi di Vasco.... :happy3:

più che altro sai che rottura di palle fare tuttetre le cose insieme :talk1:

Il Pres
03-10-2011, 17:06
dalle mia parti si dice:le chiacchiere se le portano via il vento.... guardiamo un pò di fatti! :happy7:

"Autodefinitosi provoca(u)tore,[8] nella sua carriera trentennale ha pubblicato 25 album (di cui 16 in studio, 7 live e 2 raccolte ufficiali) e composto complessivamente più di 150 canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con più di trenta milioni di copie vendute[9][10] è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama."

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

ciao :happy5:

alberto

Premesso che non mi sia mai piaciuto, premesso che non ritengo i fenomeni di massa come intrinsecamente positivi e artisticamente di alto livello e che il successo commerciale non sia per il sottoscritto un metro di giudizio se non a livello "imprenditoriale", premesso che non mi siano piaciute alcune recenti uscite sarcastiche su suoi colleghi più o meno famosi, mi chiedo:

MA COSA CAPPERO GLIENE FREGA A UN MEGAIPER MILIONARIO CON MILIONI DI MILIARDI DI diski VENDUTi, FAN in OGNI DOVE, SUCCESSI PLENARI E ESPERIENZE DI OGNI TIPO di quattro stronzate scritte su un sito di ragazzini !? Non è che sto anzianotto cominci a perdere colpi e sia stato contagiato dal morbo dell'onnipotenza con tendenze santificatrici?? non è che lo scorrere del tempo lo abbia reso un po' teso? Vasco polvere sei........

Il Pres
03-10-2011, 17:08
PS:
l'harley dovrebbe intervenire sulla nonciclopedia... queste definizioni ledono gravemente alla sua reputazione... o NO?


Coloro che non stimano le Harley le descrivono con aggettivi un po' meno carini: infatti credono abbiano un design tremendo, un rombo di motore inutile quanto illegale e abbiano la stessa tenuta di strada di un tir con ruote per criceti al posto dei copertoni, che va in discesa su una strada bagnata, con i freni sabotati. Sostengono inoltre che le Harley consumino quanto il traghetto Civitavecchia-Olbia, pur avendo ripresa e velocità massima paragonabili a quelle di un Ciao.


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Harley-Davidson

:D :D :D

London dude
03-10-2011, 17:30
Non è che sto anzianotto cominci a perdere colpi e sia stato contagiato dal morbo dell'onnipotenza con tendenze santificatrici?? non è che lo scorrere del tempo lo abbia reso un po' teso? Vasco polvere sei........

Ok, ma questa fase ormai l'abbiamo superata. Ora siamo nella fase revisionista in cui Vasco è tornato ad essere un grande perchè senza di lui non avremmo mai capito che fumare, cantare e scopare sono in realtà le tre facce di un'unica medaglia e che, come tali, sono assolutamente sostituibili l'uno all'altra. :vhappy1:

Triskyus
03-10-2011, 17:55
A me sembra che ci si stia avventando sul leone morente.

Piaccia o meno ha segnato un'epoca, ed ora è cotto.

Mi chiedo quanti degli attuali schernitori in realtà abbia non cantato, fumato o scopato alle note delle sue canzoni.

Ma si sa, le impiccagioni a testa in giù ci hanno sempre attirato ferocemente.

Pur condividendo, in parte, questo pensiero, credo che, dato l'incipit del 3d sia abbastanza OT.
Il 3d non è stato aperto per spalare sterco gratuitamente su Vasco, bensì per criticare la sua avversione nei confronti di una satira operata da un noto sito di, appunto, satira.

Sul fatto che Vasco abbia contribuito a formare una buona parte del rock italiano (che più piacere o meno) è, credo, fuori discussione.
Ma da parecchio Vasco, a mio avviso è passato da "****aro" a "****one", vuoi per l'atteggiamento, vuoi per le canzoni che partorisce.

Per quanto riguarda l'episodio in questione, mi viene proprio dal cuore, il dedicargli, in omaggio, un grande successo di un suo collega in arte:


http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM

Zeus
03-10-2011, 18:26
...sette pagine di post e tu in uno me l'hai ammazzato dicendo che Masini è un "collega" di Vasco...

Nightster68
03-10-2011, 18:32
SEMPRE PIU' FIERO DI NON AVER MAI COMPRATO UN SUO ALBUM, DI NON ESSERE MAI ANDATO A UN SUO CONCERTO, DI NON AVER MAI SUONATO UNA SUA CANZONE!!!

VR?.... :bootyshake:

Triskyus
03-10-2011, 19:02
...sette pagine di post e tu in uno me l'hai ammazzato dicendo che Masini è un "collega" di Vasco...

sono bravo, eh? :happy7:

jegio
03-10-2011, 19:02
Per quel che mi riguarda..qualcosa di bello l'ha tirato fuori a suo tempo.. E se per uscire con una ragazza dovevo ascoltare VR,ben venga..Peggio sarebbe stato dover ascoltare la ragazza per uscire col rocker!!:happy4::happy4:

Detto questo mi spiace che dopo tanta vita spericolata..sia finito incollato ad un PC a filosofeggiare su cosa giusto o sbagliato (per lui)

Se volete farvi 2 risate e siete su Facebook..alla sua pagina,dove spiega il perchè della sua querela..ci sono 2mila e qualche mi piace..e 11mila e rotti insul..ehhmmm..commenti!!!:happy6::happy6:

6galloni
03-10-2011, 19:05
...sette pagine di post e tu in uno me l'hai ammazzato dicendo che Masini è un "collega" di Vasco...


sono bravo, eh? :happy7:

Tanto collega che gli ha pure dedicato una canzone ........

http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM

...................:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vha ppy1::vhappy1::vhappy1::hardrio::happy5:

Triskyus
03-10-2011, 19:09
Per quel che mi riguarda..qualcosa di bello l'ha tirato fuori a suo tempo.. E se per uscire con una ragazza dovevo ascoltare VR,ben venga..Peggio sarebbe stato dover ascoltare la ragazza per uscire col rocker!!:happy4::happy4:

Detto questo mi spiace che dopo tanta vita spericolata..sia finito incollato ad un PC a filosofeggiare su cosa giusto o sbagliato (per lui)

Se volete farvi 2 risate e siete su Facebook..alla sua pagina,dove spiega il perchè della sua querela..ci sono 2mila e qualche mi piace..e 11mila e rotti insul..ehhmmm..commenti!!!:happy6::happy6:

sì, vabbò, ci sono anche le sette che si suicidano in massa. Che fai? li segui?

Io ho dato una occhiata alla sua pagina su FB... c'è un post "suo" (ammesso che li scriva "lui" )nel quale si equipare ad un dio... mi assalgono seri dubbi sulla sua sanità mentale....

Zeus
03-10-2011, 19:10
sono bravo, eh? :happy7:

:happy4::happy4::happy4:
Sei un mito! (memento Max Pezzali)

jegio
03-10-2011, 19:23
sì, vabbò, ci sono anche le sette che si suicidano in massa. Che fai? li segui?

:sudor:mmm..forse non mi sono spiegato..la mia era una battuta!! Ascolto cosa mi piace..non un artista in toto Ascolto ogni genere..rock,pop,metal,ma anche canti popolari,disco o qualsiasi altra cosa..non sono un artista,ne un musicista,ne un intenditore,credo neanche un pecorone..vado solo a pelle) Poi sull'uscire con lui o chi altro la buttavo sul ridere..:happy3:


Tanto per chiarire seriamente il mio pensiero,sono dell'idea che nonostante in passato abbia fatto qualcosa di bello..ora si sta comportando in maniera sbagliata!! Fosse stato lui il primo a portare rispetto a tutti allora potrei accettare questo suo conportamento,pur non condividendolo..ma visto che ha sempre sparato m...a su chi non era come lui..ora il minimo che potrebbe fare, è accettarla da chi effettivamente non è come lui!

:happy5:

P.S. non colgo il nesso soi suicidi di massa..
Se fai riferimento al fatto che potrei ascoltare Vasco solo per far piacere ad una ragazza..beh,escludere una persona solo perchè le piace un cantante mi sembra comunque riduttivo!

jegio
03-10-2011, 19:25
Io ho dato una occhiata alla sua pagina su FB... c'è un post "suo" (ammesso che li scriva "lui" )nel quale si equipare ad un dio... mi assalgono seri dubbi sulla sua sanità mentale....[/QUOTE]

Ho dimenticato questo pezzo..che ti straquoto!!
penso che ormai abbia un po' perso di vista la realtà e non sappia più come muoversi!
Cmq sotto a quello che hanno scritto per lui (ovvio) ci sono i vari commenti..diciamo che stanno scrivendo più fan di nonciclopedia che fan di vasco!

45°
03-10-2011, 20:13
Mah... cosa volete cha accada quando un non-idolo si scontra con un non-enciclopedia?
Una non-notiza...

Dydrom
04-10-2011, 16:28
Sembra che si stia risolvendo tutto in un classico fuoco di paglia

Nonciclopedia riapre i battenti (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale)

darkness_73
04-10-2011, 16:33
troppi casini in questo periodo nella sua vita e ha sclerato...non farà chiudere nulla e se succede lo riapre...Vasco è uno unico e grandioso...ora è solo un pò troppo fuori di testa!

belavecio
04-10-2011, 16:54
Sembra che si stia risolvendo tutto in un classico fuoco di paglia
Nonciclopedia riapre i battenti (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale)

Purchè se ne parli...

Il Pres
04-10-2011, 17:13
Purchè se ne parli...

VR ha comprato una quota di NONENC. :happy3::idea:

jegio
04-10-2011, 19:38
VR ha comprato una quota di NONENC. :happy3::idea:


...mmmmhhh..bella mossa!!

http://img12.imageshack.us/img12/6222/astuto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/astuto.jpg/)

Però è ora che si stacchi da sto computer...

Ziobello
04-10-2011, 19:43
io lo preferivo cantante :sad4:

Cava
04-10-2011, 23:00
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/10/04/news/nonciclopedia_riapre-22696376/?ref=HREC2-15 (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/10/04/news/nonciclopedia_riapre-22696376/?ref=HREC2-15)


:happy5:

ilvanni
04-10-2011, 23:06
Probabilmente i legali di Blasco hanno valutato quello che stava capitando online e hanno semplicemente deciso che la denuncia per diffamazione non valeva la perdita d'immagine del loro cliente :wink2:
Quindi è finito tutto a tarallucci e vino :talk1:

Il Lupo Mannaro
04-10-2011, 23:10
Probabilmente i legali di Blasco hanno valutato quello che stava capitando online e hanno semplicemente deciso che la denuncia per diffamazione non valeva la perdita d'immagine del loro cliente :wink2:
Quindi è finito tutto a tarallucci e vino :talk1:

...e quando c'è da riempire la tazza, il buon Vasco non si tira mai indietro :all_coholic:

Tammazio
05-10-2011, 08:30
Ben peggio è quello che sta succedendo a Wikipedia.

ilvanni
05-10-2011, 08:34
...e quando c'è da riempire la tazza, il buon Vasco non si tira mai indietro :all_coholic:
Più che riempirla la svuota! :talk1:

Ben peggio è quello che sta succedendo a Wikipedia.
Se si continua così entro pochi anni avremo i contenuti di internet censurati come in cina... :nuby:

DaniloGK
05-10-2011, 08:53
Più che riempirla la svuota! :talk1:

Se si continua così entro pochi anni avremo i contenuti di internet censurati come in cina... :nuby:

Ciao,
anche con tutte le censure del mondo che potrebbero esserci, penso che nessuno riuscirà mai a fermare la rete...o almeno lo spero
ciao :happy5:

darkness_73
23-10-2011, 18:01
se è vero che nonciclopedia ha detto fatto questo allora non vedo l'ora che chiuda e che ne brucino anche le tracce...
https://www.facebook.com/#!/pages/Vasco-eBasta/268702973073

Zeus
23-10-2011, 18:06
se è vero che nonciclopedia ha detto fatto questo allora non vedo l'ora che chiuda e che ne brucino anche le tracce...
https://www.facebook.com/#!/pages/Vasco-eBasta/268702973073

Qui (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale) nelle notizie flash pare di sì... la cosa è veramente da censurare.. se ci dispiace che chiudano questi siti e se c'è gente che li approva fate voi.. boh..

Zeus
23-10-2011, 18:08
PS: è la prima volta che entro in quel sito.. aiutatemi a capire se è quello "originale"..

Zargath
23-10-2011, 18:45
La maggiorparte dei contenuti di nonciclopedia sono scritti da bimbi******* anzi bimbiminkia ignoranti, se provate a vedere la pagina di Simoncelli (R.I.P. ) vedrete che è stata eliminata...

darkness_73
23-10-2011, 19:41
La maggiorparte dei contenuti di nonciclopedia sono scritti da bimbi******* anzi bimbiminkia ignoranti, se provate a vedere la pagina di Simoncelli (R.I.P. ) vedrete che è stata eliminata...

maledetti...

Alex83
23-10-2011, 19:44
Spero che crepino di qualcosa che non auguro neanche alla più schifosa delle bestie.

sportyerre
23-10-2011, 20:13
Wikipedia è una pagina bianca su cui tutti possono scrivere, se qualcuno scrive una ******ata sui muri del wc del distributore, non è che dobbiamo demolire tutti gli autogrill, no?
SIC rip

Tenacious D
23-10-2011, 20:16
Wikipedia è una pagina bianca su cui tutti possono scrivere, se qualcuno scrive una ******ata sui muri del wc del distributore, non è che dobbiamo demolire tutti gli autogrill, no?
SIC rip

e aggiungo che finchè l'itaoia resterà un paese libero ognuno può scrivere ciò che vuole, esistono delle leggi, qualcuno proverà a farle rispettare, non mi pare il caso di gridare alla censura o augurarsi la pena di morte di qualche testa dii *****, con cui la natura è già stata ingenerosa all'atto della distribuzione dei cervelli!

Zeus
24-10-2011, 08:54
.. io dico solo che, come ci sono i moderatori in questo forum, esistono anche dei moderatori in quello.. ed avallare simili sparate non cancellandole è molto grave..

Poi sono d'accordo anche sul fatto che basta non entrare in certi siti per non leggere certe cose.. ma voglio anche pensare che su certi siti scriva anche gente con due dita di cervello e che magari è rimasta altresì male per quanto letto..

Mercx68
24-10-2011, 09:05
e aggiungo che finchè l'itaoia resterà un paese libero ognuno può scrivere ciò che vuole, esistono delle leggi, qualcuno proverà a farle rispettare, non mi pare il caso di gridare alla censura o augurarsi la pena di morte di qualche testa dii *****, con cui la natura è già stata ingenerosa all'atto della distribuzione dei cervelli!

...va bene la libertà, ma la decenza.....hai detto bene, la natura è stata davvero poco magnanima con codesti personaggi.........

Non mi piace la satira, non mi fa ridere e non la capisco.....

Quando leggo certe stronzate poi, capisco perchè il mio cervello si rifiuta di capire.......

Ciau...

Ronfo
24-10-2011, 10:22
Certo sono proprio tempi di fuffa.

Per me che ho vissuto la mia giovenezza con gli Hendrix, Morrison dei door, Clapton, Dylan e compagnia vedere uno che si è sempre atteggiato a ribelle e rock che si rivolge alla legge perchè gli fanno la bua fà proprio ridere.
Risata::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::ha ppy4::happy4:

I Kerouc, i Ginsberg e i Dylan di cui sopra rappresentavano veramente qualcosa di importante per la società dei giovani e chi li aggrediva non era Nonciclopedia ma giornali importanti, TV nazionali, il Vaticano ecc...

E reagivano sbattendosene allegramente o rispondendo con testi e atteggiamenti propri.

Vasco invece ha reagito da nano ad una provocazione di gnomi ignoranti.:happy5:

ilvanni
24-10-2011, 10:30
.. io dico solo che, come ci sono i moderatori in questo forum, esistono anche dei moderatori in quello.. ed avallare simili sparate non cancellandole è molto grave..

Poi sono d'accordo anche sul fatto che basta non entrare in certi siti per non leggere certe cose.. ma voglio anche pensare che su certi siti scriva anche gente con due dita di cervello e che magari è rimasta altresì male per quanto letto..

Nonciclopedia è un sito di humor nero (http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero). Si sparla di tutti e tutto, soprattutto in modo grottesco e con cattivo gusto.
Moderare frasi come quella sul Sic sarebbe come censurare le parti intime in un sito porno.
Non mi sembra che nessuno si prenda la briga di dire che è di cattivo gusto che su youporn ci sia tutto quello che c'è... se uno apprezza l'argomento ci va, se non lo apprezza non ci va. Punto :wink2:
Io non apprezzo tutto quello che viene scritto sulla nonciclopedia, ma se qualcosa mi sembra esagerato anche per i loro canoni non grido certo "buttiamoli al rogo" :happy4:

Alex83
24-10-2011, 10:32
Mica detto di buttarli al rogo o di punirli. Gli auguro di morire di morte naturale. Atroce ma naturale.

darkness_73
24-10-2011, 10:51
Mica detto di buttarli al rogo o di punirli. Gli auguro di morire di morte naturale. Atroce ma naturale.

io lo spero ma dev'essere innaturale...sempre atroce ma innaturale!!!

Zeus
24-10-2011, 11:45
Nonciclopedia è un sito di humor nero (http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero). Si sparla di tutti e tutto, soprattutto in modo grottesco e con cattivo gusto.
Moderare frasi come quella sul Sic sarebbe come censurare le parti intime in un sito porno.
Non mi sembra che nessuno si prenda la briga di dire che è di cattivo gusto che su youporn ci sia tutto quello che c'è... se uno apprezza l'argomento ci va, se non lo apprezza non ci va. Punto :wink2:
Io non apprezzo tutto quello che viene scritto sulla nonciclopedia, ma se qualcosa mi sembra esagerato anche per i loro canoni non grido certo "buttiamoli al rogo" :happy4:

Certo Vanni, io personalmente non ho detto buttiamoli al rogo o chiudiamo il sito (stesso discorso degli autogrill fatto da Tenacious).
Dico solo che questa cosa per me ha avuto lo stesso effetto di vedere della pedofilia su youporn, per avere analogia di paragone col tuo discorso e di "gravità" del contenuto.. è quello il senso che mi ha lasciato scosso...

willieroero
24-10-2011, 12:00
Spero che crepino di qualcosa che non auguro neanche alla più schifosa delle bestie.


Mica detto di buttarli al rogo o di punirli. Gli auguro di morire di morte naturale. Atroce ma naturale.

trovo il tuo modo di esprimerti piuttosto riprorevole. e non è nemmeno riconducibile a un ipotetico "humor nero".
in futuro evita, grazie.

Tenacious D
24-10-2011, 12:06
Nonciclopedia è un sito di humor nero (http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero). Si sparla di tutti e tutto, soprattutto in modo grottesco e con cattivo gusto.
Moderare frasi come quella sul Sic sarebbe come censurare le parti intime in un sito porno.
Non mi sembra che nessuno si prenda la briga di dire che è di cattivo gusto che su youporn ci sia tutto quello che c'è... se uno apprezza l'argomento ci va, se non lo apprezza non ci va. Punto :wink2:
Io non apprezzo tutto quello che viene scritto sulla nonciclopedia, ma se qualcosa mi sembra esagerato anche per i loro canoni non grido certo "buttiamoli al rogo" :happy4:

:ok:

vecchioalle
24-10-2011, 14:08
io non sono certo un buono e auguro la morte a molta gente (assassini seriali, carnefici, pedofili, ecc ecc), ma qui mi pare che si esageri.

diciamo che questo caso mi spinge, pur essendo contro la chiusura di qualsiasi sito a pensare che si dovrebbe eliminare un po' di anonimità a internet: troppi arguti cretini si nascondono dietro tastiere e nicknames. richiamarli alle loro responsabilità non sarebbe male

Sayo
24-10-2011, 15:46
Certo sono proprio tempi di fuffa.

Per me che ho vissuto la mia giovenezza con gli Hendrix, Morrison dei door, Clapton, Dylan e compagnia vedere uno che si è sempre atteggiato a ribelle e rock che si rivolge alla legge perchè gli fanno la bua fà proprio ridere.
Risata::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::ha ppy4::happy4:

I Kerouc, i Ginsberg e i Dylan di cui sopra rappresentavano veramente qualcosa di importante per la società dei giovani e chi li aggrediva non era Nonciclopedia ma giornali importanti, TV nazionali, il Vaticano ecc...

E reagivano sbattendosene allegramente o rispondendo con testi e atteggiamenti propri.

Vasco invece ha reagito da nano ad una provocazione di gnomi ignoranti.:happy5:

Quoto abbestia!!!! Complimenti per la foto di billy Gibbons!

Sayo
24-10-2011, 15:59
Non voglio entrare nel merito della vicenda Vasco in quanto non mi è mai piaciuto ne come cantante ne come persona.
Ma per quanto riguarda Sic...bhè una cosa veramente di cattivo gusto, mi chiedo come sia possibile che ci siano persone che ridono di una cosa simile.
Va bene la satira, va bene l'humor va bene tutto quello che volete ma per favore un minimo di rispetto per un ragazzo di 24 anni che è morto ci deve essere.

rain
24-10-2011, 16:05
mi auguro che lo chiudano x sempre....

una vergogna di sito.....

gianlucam74
24-10-2011, 17:05
Ciao Vanni fai una cosa, invece di prendere il Vecchio Vasco a sprangate, insegui quel pirla che ha scritto quelle cagate su Sic..........deve solo vergognarsi.

ilvanni
24-10-2011, 17:27
Rispondo sperando che la discussione rimanga su toni pacati e che non degeneri.

Personalmente a me lo humour nero piace. Le battute di cattivo gusto non mi fanno ne' indignare ne' scandalizzare, nemmeno se sono fatte su personaggi che apprezzo (vedi Steve Jobs).
Alterarsi o prendersela per cose scritte su nonciclopedia è come scandalizzarsi per quello che trasmette youporn. :wink2:
Capirei l'indignazione se fosse stato scritto su un quotidiano, su una rivista del settore, se lo avesse detto qualcuno al telegiornale... ma su un sito di humour nero e satira, che non ha una pagina che una scritta seriamente, non capisco cosa ci sia di strano.
Ripeto per l'ennesima volta (perché sembra che non sia o non voglia essere capito). Se non apprezzate lo humour nero, su chiunque sia fatto, non andate semplicemente su nonciclopedia. :wink2: