PDA

Visualizza Versione Completa : mega affare bad boy!



FASTGABRY
08-10-2011, 07:08
mega affare sul nostro mercatino!!!
neanche soldi!
secondo me sella tiene fin che campa...
ma per favore se a uno non interessa vendere perchè mettere annunici?
20,500 euro?
e allora quella di london che è la moto di london, quanto puo' valere?
ahhahaha

london sara' gia' andato a portarla in una cassetta di sicurezza in svizzera..ahhaaha




http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?132989-VENDO-Bad-Boy-1340

Triskyus
08-10-2011, 07:10
e pensa che se gli specchietti retrovisori eran 2 la metteva a 21k...

belavecio
08-10-2011, 07:14
Poi ha la targa nuova...

lvs79
08-10-2011, 08:35
Secondo me uno ci prova,poi se arriva il pollo perché no...un mio amico ha fatto la stessa cosa 3 anni fa con la stessa moto,non voleva vendere e ha sparato 20k,dopo neanche un mese ha venduto,io ero presente e per quanto mi piacesse non avrei mai tirato fuori una cifra simile...
Un noto negozio di cui nn faccio nome ne ha una per cui mi ha chiesto 22mila euri lo scorso anno dicendomi che non era un prezzo per tutti,ora e' ancora li 17.5,chissà perché...ah dimenticavo che mi disse anche che aveva clienti che glieli portavano sull unghia e senza batter ciglio,buona fortuna...:happy5:

Ghino
08-10-2011, 08:39
mega affare sul nostro mercatino!!!
neanche soldi!
secondo me sella tiene fin che campa...
ma per favore se a uno non interessa vendere perchè mettere annunici?
20,500 euro?
e allora quella di london che è la moto di london, quanto puo' valere?
ahhahaha

london sara' gia' andato a portarla in una cassetta di sicurezza in svizzera..ahhaaha




http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?132989-VENDO-Bad-Boy-1340


Suvvia c'è scritto trattabili....

Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede in ogni direzione....ma pagare una moto usata di 17 anni 20mila euro....sapendo che da nuova ne valeva 15 mi farebbe sentire veramente un *******e!!
Ovviamente sarei un figo,perchè avrei un'evo con springa e 21" :happy4::happy4:

Ghino
08-10-2011, 08:43
Secondo me uno ci prova,poi se arriva il pollo perché no...un mio amico ha fatto la stessa cosa 3 anni fa con la stessa moto,non voleva vendere e ha sparato 20k,dopo neanche un mese ha venduto,io ero presente e per quanto mi piacesse non avrei mai tirato fuori una cifra simile...
Un noto negozio di cui nn faccio nome ne ha una per cui mi ha chiesto 22mila euri lo scorso anno dicendomi che non era un prezzo per tutti,ora e' ancora li 17.5,chissà perché...ah dimenticavo che mi disse anche che aveva clienti che glieli portavano sull unghia e senza batter ciglio,buona fortuna...:happy5:

Cavolo!!!
E tu non sei tornato a chiedere il perchè i clienti non gli hanno portato via l'unghia???
Io ci sarei andato ogni giorno!! :happy4::happy4:

belavecio
08-10-2011, 08:54
Ovviamente sarei un figo,perchè avrei un'evo con springa e 21" :happy4::happy4:

Naaaa! risparmia i soldi....hahahahahahaha

lvs79
08-10-2011, 08:54
Cavolo!!!
E tu non sei tornato a chiedere il perchè i clienti non gli hanno portato via l'unghia???
Io ci sarei andato ogni giorno!! :happy4::happy4:

Sono lontano altrimenti un salto a vedere la fila dei clienti facoltosi lo avrei fatto...l ho gia detto in altri 3D tempo fa,pero sono rimasto molto amareggiato da quella telefonata,prima nn mi dicevano il prezzo,poi sn saltati fuori 22k...e stato a dir poco offensivo,con questi chiari di luna non si fanno i conti in tasca agli altri...

Ghino
08-10-2011, 08:57
Naaaa! risparmia i soldi....hahahahahahaha
Infatti io non necessito di guidare una Harly per trovare ****.....
è la **** che trova me:happy4::happy4::happy4:
Che poi ****....vabbè diciamo cadaveri ancora caldi...se guardiamo il vostro targhet!!

hahahahahahahahahahahahaha


Sono lontano altrimenti un salto a vedere la fila dei clienti facoltosi lo avrei fatto...l ho gia detto in altri 3D tempo fa,pero sono rimasto molto amareggiato da quella telefonata,prima nn mi dicevano il prezzo,poi sn saltati fuori 22k...e stato a dir poco offensivo,con questi chiari di luna non si fanno i conti in tasca agli altri...
In pieno accordo....ste cose mi fanno girare le palle e non poco!!

belavecio
08-10-2011, 09:05
Infatti io non necessito di guidare una Harly per trovare ****.....
è la **** che trova me:happy4::happy4::happy4:
Che poi ****....vabbè diciamo cadaveri ancora caldi...se guardiamo il vostro targhet!!

hahahahahahahahahahahahaha


immagino.

dalailama75
08-10-2011, 09:07
Secondo me uno ci prova,poi se arriva il pollo perché no...un mio amico ha fatto la stessa cosa 3 anni fa con la stessa moto,non voleva vendere e ha sparato 20k,dopo neanche un mese ha venduto,io ero presente e per quanto mi piacesse non avrei mai tirato fuori una cifra simile...
Un noto negozio di cui nn faccio nome ne ha una per cui mi ha chiesto 22mila euri lo scorso anno dicendomi che non era un prezzo per tutti,ora e' ancora li 17.5,chissà perché...ah dimenticavo che mi disse anche che aveva clienti che glieli portavano sull unghia e senza batter ciglio,buona fortuna...:happy5:

sono daccordo fino ad un certo punto, se speri di trovare il pollo sei liberissimo di provarci ma non trovo corretto ne soprattutto furbo sperare di trovarlo qui...:wink2:

lvs79
08-10-2011, 09:40
sono daccordo fino ad un certo punto, se speri di trovare il pollo sei liberissimo di provarci ma non trovo corretto ne soprattutto furbo sperare di trovarlo qui...:wink2:

La penso come te,nn ho mai creduto che sia giusto...per me sono moto che restano nelle mani dei proprietari...

L' UOMO NERO
08-10-2011, 09:57
e pensa che se gli specchietti retrovisori eran 2 la metteva a 21k... :happy4::happy4:


Poi ha la targa nuova... :talk1:


certo che bella è bella, finalmente delle foto decenti di moto in vendita, il suo prezzo è 16.000.

pisanji
08-10-2011, 09:57
io ritengo che ognuno sia libero di proporre il prezzo che vuole...

se non mi sembra congruo...mi giro e guardo da un'altra parte...

senza polemiche, battute...ecc.ecc.

IMHO :happy5:

belavecio
08-10-2011, 10:02
io ritengo che ognuno sia libero di proporre il prezzo che vuole...

se non mi sembra congruo...mi giro e guardo da un'altra parte...

senza polemiche, battute...ecc.ecc.

IMHO :happy5:

:ok: :ok: Quoto
Tanto non la comprerebbero lo stesso...braccine corte hahahahahaha

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:05
io ritengo che ognuno sia libero di proporre il prezzo che vuole...

se non mi sembra congruo...mi giro e guardo da un'altra parte...

senza polemiche, battute...ecc.ecc.

IMHO :happy5:

ovvio, anche io compravendo spesso, ognuno è libero di fare quello che vuole :wink2:

FASTGABRY
08-10-2011, 10:06
[QUOTE=pisanji;2096933]io ritengo che ognuno sia libero di proporre il prezzo che vuole...

se non mi sembra congruo...mi giro e guardo da un'altra parte...

senza polemiche, battute...ecc.ecc.




Vero ma ti cucchi anche i commenti hahaha

HarryFotter
08-10-2011, 10:11
ehm... credo che questa moto sia la meno costosa in giro tra le badboy :D

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:19
ehm... credo che questa moto sia la meno costosa in giro tra le badboy :D

non capisco perchè poi su subito lo stesso Orazio l'ha messa a meno...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-incondizioni-stupefacenti-teramo-30890808.htm


queste invece saranno sicuramente delle frodi...........


http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-bad-boy-udine-22341551.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-bad-boy-springer-padova-31256615.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-bad-boy-springer-1-serie-roma-30958758.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-bolzano-29949212.htm

HarryFotter
08-10-2011, 10:21
Perchè scusate ma quanto vale sta moto di 15 anni??

FASTGABRY
08-10-2011, 10:25
Hahaha la lavata?



non capisco perchè poi su subito lo stesso Orazio l'ha messa a meno...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-incondizioni-stupefacenti-teramo-30890808.htm

L avrà lavata?hahaha x gli amici del wc trattabile!haha





queste invece saranno sicuramente delle frodi...........


http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-bad-boy-udine-22341551.htm



http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-bad-boy-springer-padova-31256615.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-bad-boy-springer-1-serie-roma-30958758.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-bolzano-29949212.htm

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:25
Perchè scusate ma quanto vale sta moto di 15 anni??

16.000 prezzo medio in Italia, valore reale (per me) 13/14.000.

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:27
Hahaha la lavata?

DC perfetto WC style :talk1::talk1::talk1 500 per il lavaggio e le foto ::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1:

FASTGABRY
08-10-2011, 10:28
16.000 prezzo medio in Italia, valore reale (per me) 13/14.000.

MAttu' 6 matto sulla springer Classic la forca nera fa cagare!qui diventa pregiata!hahaha

Ha ragione il verza

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:35
MAttu' 6 matto sulla springer Classic la forca nera fa cagare!qui diventa pregiata!hahaha

Ha ragione il verza

il verza ha sempre ragione.

HarryFotter
08-10-2011, 10:50
Ma sono tutte importate? Cioè non l'hanno mai commercializzata in italia?
Quelle che vedo in giro sono tutte importate ammmericane..

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:53
Ma sono tutte importate? Cioè non l'hanno mai commercializzata in italia?
Quelle che vedo in giro sono tutte importate ammmericane..

Ti devo spiegare tutto, dopo ricordami di mandarti la parcella... :happy4:


Gran parte sono di provenienza Tedesca/Inglese, ultimamente poi ne sono arrivate molte dagli US.

Da noi all'epoca non aveva avuto un gran successo proprio perchè (a ragione) la forcella springer nera non piaceva.

lvs79
08-10-2011, 10:54
non capisco perchè poi su subito lo stesso Orazio l'ha messa a meno...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-incondizioni-stupefacenti-teramo-30890808.htm


queste invece saranno sicuramente delle frodi...........


http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-softail-springer-bad-boy-udine-22341551.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/softail-bad-boy-springer-padova-31256615.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-bad-boy-springer-1-serie-roma-30958758.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-bolzano-29949212.htm

Ciao Cristiano,non ho capito se la tua è una battuta,quella di Udine esiste davvero,contattato tempo fa,è in vendita da un bel pò e quindi credo che man mano stia abbassando il prezzo,quella di Roma credo sia di un utente Wc,e le altre non le conosco ma suppongo che siano importate e tutto sommato ad un prezzo coerente con il mercato Italiano(che è tutto un programma),al faaker il dealer di Stoccarda su da quelle parti ne aveva una splendida di serie al 90% europea a 14mila e la garantiva...
se ho frainteso pardon...:happy5:

L' UOMO NERO
08-10-2011, 10:56
Ciao Cristiano,non ho capito se la tua è una battuta,quella di Udine esiste davvero,contattato tempo fa,è in vendita da un bel pò e quindi credo che man mano stia abbassando il prezzo,quella di Roma credo sia di un utente Wc,e le altre non le conosco ma suppongo che siano importate e tutto sommato ad un prezzo coerente con il mercato Italiano(che è tutto un programma),al faaker il dealer di Stoccarda su da quelle parti ne aveva una splendida di serie al 90% europea a 14mila e la garantiva...
se ho frainteso pardon...:happy5:

ovvio era una battuta, quella al faak l'avevo vista pure io (e pure Cri1450) non era affatto male :ok:


aggiungo che comunque preferirei comprarla già apposto con i documenti da un rivenditore italiano, tra l'altro se le fanno già omologare con diverse misure di ruote...

lvs79
08-10-2011, 11:00
ovvio era una battuta, quella al faak l'avevo vista pure io (e pure Cri1450) non era affatto male :ok:


aggiungo che comunque preferirei comprarla già apposto con i documenti da un rivenditore italiano, tra l'altro se le fanno già omologare con diverse misure di ruote...

ti quoto,però in un momento di disperazione l'avrei considerata seriamente...:happy5:

L' UOMO NERO
08-10-2011, 11:02
ti quoto,però in un momento di disperazione l'avrei considerata seriamente...:happy5:

oddio, il tuo custom è stupendo, sarebbe difficile sciegliere... :wink2:

andreahd67
08-10-2011, 11:09
mega affare sul nostro mercatino!!!
neanche soldi!
secondo me sella tiene fin che campa...
ma per favore se a uno non interessa vendere perchè mettere annunici?
20,500 euro?
e allora quella di london che è la moto di london, quanto puo' valere?
ahhahaha

london sara' gia' andato a portarla in una cassetta di sicurezza in svizzera..ahhaaha




http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?132989-VENDO-Bad-Boy-1340

Condivido al 100% non sanno piu che ca@@o vanno trovando

lvs79
08-10-2011, 11:12
oddio, il tuo custom è stupendo, sarebbe difficile sciegliere... :wink2:

Guarda quando ho preso l'ultima era in ballottaggio con una bad,e se ti ricordi ero straconvinto che avrei comprato quella,poi per gioco sono andato a vedere per gioco/curiosità la springa cromata e mi è entrata in testa,ho iniziato a pensare che se avessi preso la bad mi sarebbe dispiaciuto lasciare la classic così immacolata...lo sò sn fuso nel cervello,ma alla fine ho pure risparmiato qualcosina e sono stracontento:happy5:

L' UOMO NERO
08-10-2011, 11:17
Guarda quando ho preso l'ultima era in ballottaggio con una bad,e se ti ricordi ero straconvinto che avrei comprato quella,poi per gioco sono andato a vedere per gioco/curiosità la springa cromata e mi è entrata in testa,ho iniziato a pensare che se avessi preso la bad mi sarebbe dispiaciuto lasciare la classic così immacolata...lo sò sn fuso nel cervello,ma alla fine ho pure risparmiato qualcosina e sono stracontento:happy5:

hai fatto benissimo :ok:

twinmaniac
08-10-2011, 11:45
hi hi vi avverto che vi stò per fare un pippone quindi se avete appena mangiato non leggete perchè vi addormentate....

io penso che ognuno possa fare cosa vuole....se chiede tanto evidentemente non la vuole vendere....qualche tempo fa mi sono violentato (che male) e l'ho pravato a fare anche io mi sono sentito un cretino e dopo un po ho abbassato il prezzo.
il problema di queste cose è che inevitabilmente il mercato quindi domanda offerta è per forza influenzata e oscilla in base ad un range di prezzo che comunque la gente determina per fare la richiesta nel suo annuncio anche guardando le richieste degli altri......

per dire perchè devo chiedere 14000 per esempio se quello di una peggio della mia con più km ne chiede 14500 allora chiedo 15000 e poi scrivo trattabile ed è qui che voglio arrivare che poi mi incassso....

la scritta trattabile e questi prezzi di gente che chiede venti e poi ha bisogno di vendere e vende a 12 fa si che si moltiplicano i visionari e tu ricevi se sei uno che vende che ha un po di inserzioni mille offerte ridicole anche su annunci sensati....a forza che uno chiede venti e vende a dieci con la crisi che c'è ora o comunque la mancanza di liquidità tu ricevi mille offerte stupide.a fronte di uno che non vuole vendere nasce uno che offre ma non vuole comprare.......bella perdita di tempo per tutti....
e mi sta ancora bene....
il problema è che tu scrivi di telefonare e non scrivere mail poi ricevi lo stesso offerte per mail......e questo mi puo stare bene....
ma il fatto è che ti fanno scappare la voglia di mettere inserzioni.........perchè ti fanno perdere tempo......si vengo a vederla tienimela.....fammi lo sconto......ti faccio l'offerta.......
poi capisci perchè trovi anche gente quando le chiami che sono un po' dispiacenti (se esiste)......lo credo perchè magari gli avevano fra****ato i coiotes con mille mail proposte bla bla bla.....per non parlare di quelli che vengono da te a chiederti di permutare vogliono ad esempio permutare non so..un dyna che vale 11000 che il conce gli ritirerebbe a 9000 con te che vendi un king da 16000 che il conce ti ritirerebbe a 14000 ....a casa mia la differenza pur da trattare anche scannandosi è sempre più o meno cinque mila e loro invece vogliono fare 14000 meno 11000 uguale 3000...... comtinuo a dire che provare non costa niente ma che palle....io tante volte rinuncio a mettere inserzione perchè non ho ne tempo ne testa per sopportarlo...
secondo me che sono di mentalità aperta penso, ma su certe cose pretendo educazione vecchio stampo......, ti fanno perdere la voglia di inserzionare....
sia che si tratti di hd bmw e peggio ancora se si tratta di vespe.....
e non dico che chi vende o commercia non debba comunque avere disponibilità a rispondere far provare spiegare far vedere ricevere offerte e trattare.....
ora secondo me di questi tempi E' L'UOMO CHE MANCA!!!!!!

che palle ho scritto un tema e vi ho fatto il pippone.......logorrrrrrroicoooooooooooo hi hi hi:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2: :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::s leep2:


rispetto per chi vuole comprare davvero anche se non ha tanti soldi viene ti guarda negli occhi ti parla ti dice quanto è disposto a pagare e se ti metti d'accordo paga altrimenti arrivederci......tutto il resto è noia...

6galloni
08-10-2011, 11:59
euro 20.500 richiesti...............


16.000 prezzo medio in Italia, valore reale (per me) 13/14.000.

moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

Triskyus
08-10-2011, 12:00
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

quo-to-ne

badboy72
08-10-2011, 12:05
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

incidente???e che incidente puoi fare in un salotto???:happy4:
ti quoto al 100%

ZEZ
08-10-2011, 12:15
incidente???e che incidente puoi fare in un salotto???:happy4:
ti quoto al 100%

se nel parcheggiarla tra il divano e la tv rigo la cassapanca del 600 di mamma, son fottuto:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

valpolichellas
08-10-2011, 12:17
ma se una moto non ti interessa perche aprire un post?
sembra tanto vorrei ma non posso....magari mi sbaglio,ma se una moto stupenda ha un prezzo che considero fuori mercato,passa il mio interesse...

bafio76
08-10-2011, 12:20
Beh se uno non ha urgenza di vendere, perchè non provarci?!?!?!?
E poi mica ha chiesto 40000 euro per la sua moto, semplicemente 1000-2000 in più...
:happy5:

bafio76
08-10-2011, 12:22
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

Beh questo discorso credo che valga per la maggiorparte delle Harley,
chiaramente escluse quelle recentissime....
IMHO
:happy5:

Ghino
08-10-2011, 12:22
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

Decisamente un'ottima osservazione...a cui spesso non si pensa :ok:

Anche se forse esisterà un qualcosa per poter garantire il valore di un'usato di pregio!!

puma76
08-10-2011, 12:25
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

bè, allora dico pure di non uscire da casa a piedi che mi investe un camion..
anche per le macchine d'epoca, alcune costano un occhio piu' del valore ruoteclassiche.. magari perchè sono perfette e conservate ecc ecc.:happy5:

Gianpy
08-10-2011, 12:34
16.000 prezzo medio in Italia, valore reale (per me) 13/14.000.

Non la comprerei mai oltre i € 15.000!!! Non ci sarebbe più la convenienza....

....nelle moto nuove la convenienza stà nell'avere un motore fresco fresco di fabbrica immacolato pronto ad essere sfruttato per bene.....

...nelle moto usate, ma soprattutto vecchie, la convenienza deve stare nel prezzo altrimenti decade quello che è soprannominato "l'affare"... diventando un acquisto stupido!

IMHO :ok:

belavecio
08-10-2011, 12:39
euro 20.500 richiesti...............



moto di 17 anni.....

prova a farci un incidente con la moto irrimediabilmente distrutta e poi vedi il vero valore che ti risarcisce l'assicurazione...........

hai voglia poi ad aprire una causa legale perchè ti sembra un "insulto" quanto liquidatoti :happy5:

naturalmente IMHO ( senza polemiche in merito alll'inserzione perchè chiedere NON è ottenere, neh!!) :happy5:

Perchè gli 8/9000 euro di accessori,a te sul king,sgrat..sgrat,te li pagano?
ma dai...

Ghino
08-10-2011, 12:47
Perchè gli 8/9000 euro di accessori,a te sul king,sgrat..sgrat,te li pagano?
ma dai...

Tu nei panni di un'assicuratore diresti di no al 6Galloni ??

L' UOMO NERO
08-10-2011, 12:50
Beh se uno non ha urgenza di vendere, perchè non provarci?!?!?!?
E poi mica ha chiesto 40000 euro per la sua moto, semplicemente 1000-2000 in più...
:happy5:



ripeto, è libero di metterla anche a 40.000 ma stiamo parlando di 5.000 euro sopra la quotazione normale...(che quasi 10.000.000 delle vecchie lire...)

badboy72
08-10-2011, 13:02
Perchè gli 8/9000 euro di accessori,a te sul king,sgrat..sgrat,te li pagano?
ma dai...

Se hai le ricevute degli accessori,e assicuri la moto per il suo valore con l'aggiunta degli accessori si.
:happy5:

belavecio
08-10-2011, 13:07
Se hai le ricevute degli accessori,e assicuri la moto per il suo valore con l'aggiunta degli accessori si.
:happy5:

non parlavo di furto.

6galloni
08-10-2011, 13:10
bè, allora dico pure di non uscire da casa a piedi che mi investe un camion..
anche per le macchine d'epoca, alcune costano un occhio piu' del valore ruoteclassiche.. magari perchè sono perfette e conservate ecc ecc.:happy5:

rispondo a te, ed anche a quel ****one di bellavecio...

moto di 17 anni = nè carne nè pesce, mi spiego:

NON è vecchia abbastanza per essere classificata come moto d'epoca...

NON è di interesse storico in quanto una normalissima produzione commerciale...

NON godrà mai di attestazione della Mo.CO. che ne certificherebbe la rarità o l'ineteresse collezionistico dando dei parametri economici di riferimento...

non ci sarà mai nessun perito ASI/FMI ( in tempi almeno "umani"- tra 30 anni non sò, ma non credo, IMHO -) che potrà quantificare un valore superiore al prezzo di costo della moto dell'epoca per interesse collezionistico ( gli accessori ed eventuali trasformazioni/rielaborazioni/riverniciature fanno decadere immediatamente la possibilità dell'iscrizione ASI/FMI)

e, d'altra parte NON è abbastanza nuova da riuscire a spuntare un buon valore in caso di incidente...

in merito al ****one di Bellavecio, e nello spirito anche dell'eventuale plus valore della moto in parola:

se la moto in questione ha fatture di spesa recenti ( non superiori all'anno - in base agli obblighi di garanzia per mezzi usati) in merito a riparazioni e/o sostituzioni e/o accessori, gli importi di dette fatture, decurtati dall'iva, verranno divisi per ulteriori 12 parti ( i mesi dell'anno) e poi quantificati in merito al tempo rimanente per arrivare a ZERO , mi spiego: rifatta carrozzeria a gennaio, distrutta la moto a novembre (primi 15 giorni) prendi due dodicesimi del costo da fattura meno l'iva)...


La mia, se eventualmente distrutta in un incidente, qualcosa ancora vale!!:hardrio: SGRATT, SGRATT, SGRATT....:talk1::talk1::talk1:

tutto il resto è FUFFA!!!....

liberi di crederci o no.................:happy5: :happy3:

badboy72
08-10-2011, 13:14
non parlavo di furto.

si,hai ragione...pero' ragionando per logica,anche in caso d'incidente con ragione,la controparte dovra' risarcire tutti i danni causati,quindi anche quelli sugli accessori,fermo restando che dovrai dimostrare con ricevute e fatture il loro valore.
Es:se tu sei in bicicletta(e dubito che tu abbia una polizza sulla tua bicicletta)e un auto ti viene addosso,oltre ai vari danni fisici,l'assicurazione della controparte ti rimborsera' anche i danni al velocipede.
:happy5:

bafio76
08-10-2011, 13:16
ripeto, è libero di metterla anche a 40.000 ma stiamo parlando di 5.000 euro sopra la quotazione normale...(che quasi 10.000.000 delle vecchie lire...)

Se fai un giro su moto.it il Bad Boy va da 17000 a 20000 euro.....
E poi la quotazione normale da dove la si legge, visto che è una moto di 17 anni?
:happy5:

6galloni
08-10-2011, 13:19
Beh questo discorso credo che valga per la maggiorparte delle Harley,
chiaramente escluse quelle recentissime....
IMHO
:happy5:

vale per TUTTI i beni mobili registrati...

ma NON è per - ripeto - polemizzare sulla richiesta del 3D di vendita...

ma solo per far capire l'enorme differenza di valori che si chiedono e, a volte, si realizzano per mezzi usati NON di interesse collezionistico specifico....

cmq l'offerta segue sempre la domanda...

più quest'ultima è assillate, più la prima è alta!!!:happy5:

belavecio
08-10-2011, 13:19
La mia, se eventualmente distrutta in un incidente, qualcosa ancora vale!!:hardrio: SGRATT, SGRATT, SGRATT....:talk1::talk1::talk1:
tutto il resto è FUFFA!!!....



La tua duracell vale poco anche da integra hahahahahaha
Anche il Bad qualcosa vale,non prenderai i 20k,ma qualcosa per l'assicurazione vale...dai!!

6galloni
08-10-2011, 13:23
Se fai un giro su moto.it il Bad Boy va da 17000 a 20000 euro.....
E poi la quotazione normale da dove la si legge, visto che è una moto di 17 anni?
:happy5:

da eurotax ( del colore giusto)...

te la può dire un assicuratore qualsiasi in merito ai massimali che pagharebbe per il furto del mezzo o...

da un dealer qualsiasi NON della marca del tuo mezzo, che ha le quotazioni di ritiro dell'usato.. ( il dealer della marca del tuo mezzo ha dei valori superiori confronto alla concorrenza per invogliare all'acquisto del nuovo dando falsi riferimenti sull'usato) :happy5:

6galloni
08-10-2011, 13:29
La tua duracell vale poco anche da integra hahahahahaha
Anche il Bad qualcosa vale,non prenderai i 20k,ma qualcosa per l'assicurazione vale...dai!!

ma certo, chi dice il contrario??:happy3:

solo che il valore è quello di un mezzo di 17 anni, quantificato sul costo di acquisto dell'epoca - meno il normale decorso del tempo e gli eventuali proprietari più eventuali fatture di costo dell'anno in questione..

pertanto traduci in euro il costo della moto dell'epoca, toglili il valore dell'iva dell'epoca, riduci del 10% il restante valore per ogni proprietario ( valgono anche i minipassaggi tra dealer) dal rimanente togli la percentuale d'usura annua dopo averla moltiplicata per 17 e trovi il valore che ti pagherà l'assicurazione...

quello è il reale valore della moto, ne più nè meno............:happy5:

puma76
08-10-2011, 13:30
da eurotax ( del colore giusto)...

te la può dire un assicuratore qualsiasi in merito ai massimali che pagharebbe per il furto del mezzo o...

da un dealer qualsiasi NON della marca del tuo mezzo, che ha le quotazioni di ritiro dell'usato.. ( il dealer della marca del tuo mezzo ha dei valori superiori confronto alla concorrenza per invogliare all'acquisto del nuovo dando falsi riferimenti sull'usato) :happy5:

sul fatto che un mezzo di normale produzione seriale non sia di interesse storico non è vero, deve avere 20 anni quello si', hai ragione che l'assicurazione non te la pagherà per nuova se la compri a quel prezzo, pero' magari con un avvocato bravo qualcosa si recupera:happy5:

bafio76
08-10-2011, 13:30
da eurotax ( del colore giusto)...

te la può dire un assicuratore qualsiasi in merito ai massimali che pagharebbe per il furto del mezzo o...

da un dealer qualsiasi NON della marca del tuo mezzo, che ha le quotazioni di ritiro dell'usato.. ( il dealer della marca del tuo mezzo ha dei valori superiori confronto alla concorrenza per invogliare all'acquisto del nuovo dando falsi riferimenti sull'usato) :happy5:

:ok:

Ghino
08-10-2011, 13:34
La tua duracell vale poco anche da integra hahahahahaha
Anche il Bad qualcosa vale,non prenderai i 20k,ma qualcosa per l'assicurazione vale...dai!!

Si 14.397,00€ per essere più o meno esatti....

In ogni caso si fà per parlare...
adesso siamo nel periodo forummiano che l'harley Evo merita...
tornarà il periodo in cui si sparerà a zero sul suo valore :happy7:

Buon Evo springato con il 21" a tutti !!

Ed andate piano, che tra forcella,freni e ruotina da 90" su 350KG di ferro col caxxo che vi fermate!!

belavecio
08-10-2011, 13:39
Si 14.397,00€ per essere più o meno esatti....

In ogni caso si fà per parlare...
adesso siamo nel periodo forummiano che l'harley Evo merita...
tornarà il periodo in cui si sparerà a zero sul suo valore :happy7:

Buon Evo springato con il 21" a tutti !!

Ed andate piano, che tra forcella,freni e ruotina da 90" su 350KG di ferro col caxxo che vi fermate!!

Ma quanto si gode Ghino!!!! hahahahahaha

Ghino
08-10-2011, 13:43
Ma quanto si gode Ghino!!!! hahahahahaha

Ne sono più che consapevole fidati :ok:

Solo che io sarei tra quelli a rischio della vita su un mezzo del genere...ma non nego parlando seriamente che da vedere è bellissima!!ma non credo che faccia al caso mio....ho già avuto un Evo su base Softail Custom del 93 e gli ho limato tutto il sotto del forcellone! :happy4:

belavecio
08-10-2011, 13:47
Ne sono più che consapevole fidati :ok:

Solo che io sarei tra quelli a rischio della vita su un mezzo del genere...ma non nego parlando seriamente che da vedere è bellissima!!ma non credo che faccia al caso mio....ho già avuto un Evo su base Softail Custom del 93 e gli ho limato tutto il sotto del forcellone! :happy4:

Ma io abito nello IOWA italiano,le curve non esistono,Habitat ideale per il 21' e Ape :ok:

6galloni
08-10-2011, 13:48
sul fatto che un mezzo di normale produzione seriale non sia di interesse storico non è vero, deve avere 20 anni quello si', hai ragione che l'assicurazione non te la pagherà per nuova se la compri a quel prezzo, pero' magari con un avvocato bravo qualcosa si recupera:happy5:

Sorry, NON parliamo di HD ma di ogni bene mobile registrato, cosa dà valore per un eventuale interese storico??

se non lo sai te lo dico io: i numeri della produzione del bene ( più sono bassi più ha valore nel tempo) la particolare produzione del bene ( leggasi modello commemorativo, modello di fine serie, modello fuoriseire ecc..ecc..) il tempo (leggasi gli anni) che ha il bene stesso...

ordunque cosa darebbe ( come ho scritto prima, in un lasso di tempo inferiore ai TRENTA anni altri ) secondo te, una plus valenza alla moto in parola che:

NON e una produzione fuoriserie..

NON è un modello commemorativo ( la MO.CO. ogni 5 anni immette sul mercato dei modleli a numero chiuso, che COMUNQUE, troveranno una valutazione in aumento, visto l'andamento del mercato - sempre che lo stesso mercato non subisca un collasso - almeno dopo 40 anni altri)

NON ha almeno 50 anni da poter far dire che di modelli simili, nel tempo trascorso, se ne sono "persi" tanti da far diventar edifficoltosa la sua reperibilità nel "canale collezionistico"..

ed ultimo MA non tale CHI è che tipuò certificare un valore collezionistico su una NORMALISSIMA moto di serie di 17 anni che ne giustifichi il RADDOPPIO del valore di acquisto (tolta l'iva) come richiesta per la vendita?? :mm:

se vogliamo parlare perchè non abbiamo altro da fare, bene...

ma se vogliamo essere obbiettivi, beh....:happy3:

cmq, non vorrei che il 3D si trasformi in un'altra crociata anti 6galloni, perchè ribadisco stò solo cercando di dare una collocazione, per quello che posso sapere, di un bene in base al valore che avrebbe realmente sul mercato..

ognuno faccia sempre di testa sua...

poi, ribadisco , se la domanda è alta anche l'offerta lo è e se uno ha soldi da dare così.........benvenga per l'offerente :happy5:

puma76
08-10-2011, 13:52
Sorry, NON parliamo di HD ma di ogni bene mobile registrato, cosa dà valore per un eventuale interese storico??

se non lo sai te lo dico io: i numeri della produzione del bene ( più sono bassi più ha valore nel tempo) la particolare produzione del bene ( leggasi modello commemorativo, modello di fine serie, modello fuoriseire ecc..ecc..) il tempo (leggasi gli anni) che ha il bene stesso...

ordunque cosa darebbe ( come ho scritto prima, in un lasso di tempo inferiore ai TRENTA anni altri ) secondo te, una plus valenza alla moto in parola che:

NON e una produzione fuoriserie..

NON è un modello commemorativo ( la MO.CO. ogni 5 anni immette sul mercato dei modleli a numero chiuso, che COMUNQUE, troveranno una valutazione in aumento, visto l'andamento del mercato - sempre che lo stesso mercato non subisca un collasso - almeno dopo 40 anni altri)

NON ha almeno 50 anni da poter far dire che di modelli simili, nel tempo trascorso, se ne sono "persi" tanti da far diventar edifficoltosa la sua reperibilità nel "canale collezionistico"..

ed ultimo MA non tale CHI è che tipuò certificare un valore collezionistico su una NORMALISSIMA moto di serie di 17 anni che ne giustifichi il RADDOPPIO del valore di acquisto (tolta l'iva) come richiesta per la vendita?? :mm:

se vogliamo parlare perchè non abbiamo altro da fare, bene...

ma se vogliamo essere obbiettivi, beh....:happy3:

cmq, non vorrei che il 3D si trasformi in un'altra crociata anti 6galloni, perchè ribadisco stò solo cercando di dare una collocazione, per quello che posso sapere, di un bene in base al valore che avrebbe realmente sul mercato..

ognuno faccia sempre di testa sua...

poi, ribadisco , se la domanda è alta anche l'offerta lo è e se uno ha soldi da dare così.........benvenga per l'offerente :happy5:

Marco penso che in questi casi prevalga l'irrazionalità e il valore emotivo di un oggetto, nè questa nè la mia(tra l'altro) varrebbero queste cifre dopo anni e anni dall'uscita dalla fabbrica:wink2:

FASTGABRY
08-10-2011, 13:59
ma se una moto non ti interessa perche aprire un post?
sembra tanto vorrei ma non posso....magari mi sbaglio,ma se una moto stupenda ha un prezzo che considero fuori mercato,passa il mio interesse...

buahhhhahahahaha

forse tu non puoi...

certo che se non ti interessa perchè non leggi fb?hahaha
è sul mercatino?si?
allora vuoi che non posso chiedere o dire la mia su un prezzo?

Ghino
08-10-2011, 14:06
buahhhhahahahaha

forse tu non puoi...

certo che se non ti interessa perchè non leggi fb?hahaha
è sul mercatino?si?
allora vuoi che non posso chiedere o dire la mia su un prezzo?


Stai Violando la legge del WC !!!

*Far degenerare volutamente le discussioni inserendo ripetutamente messaggi non pertinenti.

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

belavecio
08-10-2011, 14:12
buahhhhahahahaha

forse tu non puoi...

certo che se non ti interessa perchè non leggi fb?hahaha
è sul mercatino?si?
allora vuoi che non posso chiedere o dire la mia su un prezzo?

Questo lo portiam da Verza quando discuterà la sua teoria a Stoccolma per il Nobel.
hahahahahahaa

FASTGABRY
08-10-2011, 14:26
Questo lo portiam da Verza quando discuterà la sua teoria a Stoccolma per il Nobel.
hahahahahahaa

vacca miseria sai che standing ovation!!
minimo ci tocca portarlo in tour dappertutto!!hahahaha


verza ha sempre ragione...

6galloni
08-10-2011, 14:47
Marco penso che in questi casi prevalga l'irrazionalità e il valore emotivo di un oggetto, nè questa nè la mia(tra l'altro) varrebbero queste cifre dopo anni e anni dall'uscita dalla fabbrica:wink2:

................:ok: (p.s.: il mio Fat dopo 11 anni l'ho venduto a 17,500 euro quando lo pagai, da fattura 33 milioni delle vecchie lire, quindi sò perfettamente cosa significhi:happy4::happy4::happy4:)

valpolichellas
08-10-2011, 17:24
buahhhhahahahaha

forse tu non puoi...

certo che se non ti interessa perchè non leggi fb?hahaha
è sul mercatino?si?
allora vuoi che non posso chiedere o dire la mia su un prezzo?

potrei anche leggerli entrambi...
se capisci quello che leggi...oppure non puoi...:happy3:
e comunque qual'è il prezzo giusto non lo sai neanche tu...

giovanni s
08-10-2011, 17:37
conosco la moto e l'ho vista (parcheggiata) . è tenuta davvero bene...poi sul prezzo e la convenienza non commento perchè non ne capisco niente di tenuta dell'usato.

FASTGABRY
08-10-2011, 17:46
potrei anche leggerli entrambi...
se capisci quello che leggi...oppure non puoi...:happy3:


Si io capire te!tu forse non ti capire da solo...
Quando vuoi dire qualcosa di sensato fallo pure..fino adesso il nulla

valpolichellas
08-10-2011, 17:49
Si io capire te!tu forse non ti capire da solo...
Quando vuoi dire qualcosa di sensato fallo pure..fino adesso il nulla

dai che non voglio infierire...te si brao ma no te capissi un ca..o!!!

FASTGABRY
08-10-2011, 18:01
dai che non voglio infierire...te si brao ma no te capissi un ca..o!!!

Infierire?

Come la natura ha fatto con te?

Buahhhaha
Ma x piacere...

belavecio
08-10-2011, 18:04
Infierire?

Come la natura ha fatto con te?

Buahhhaha
Ma x piacere...

Tutti a Stoccolma col Verza.:happy6::happy6:

Valpolli,più mona( se la trovi) e manca birra e pearà. hahahahahahahahahahha

Il Barbiere di Nociglia
08-10-2011, 18:06
ma automotive USA c'ha un concessionario :happy4:

Automotive USA
08-10-2011, 19:36
ma automotive USA c'ha un concessionario :happy4:
Precisazione: Automotive USA non possiede una concessionaria ma spesso e volentieri aiuta gli amici nella vendita di moto o accessori rimettendoci anche di tempo per fotografare ed inserire annunci ad HOC (spero di aver scritto bene)
In primis ringrazio FastGabry per la pubblicità ed il rilievo riservato al mio annuncio...(mio ma solo nelle foto)
Poi ho proposto al proprietario Orazio di fare un'agevolazione a chiunque sia interessato, nel prezzo richiesto includo anche lo SPECCHIETTO DESTRO...:tongue3:
Naturalmente mi permetto di scherzare su quanto ho letto in quanto mi sono molto divertito per i diversi pareri e sentimenti che l'annuncio ha suscitato, certo quella cifra è molto alta (io stesso per primo ne ho consigliato una più adeguata al tipo di moto)
Debbo però dire che nonostante tutto questa è veramente un gioiellino, perfetta nei più remoti particolari, non esiste un granello di ruggine...e chi acquista moto così datate sa bene di cosa parlo.
Naturalmene non sono responsabile delle richieste di prezzo in tutti gli annunci inseriti e mi limito a visionare la moto con perizia particolare (per non riportare indicazioni fasulle o ingannevoli) e fotografare le reali condizioni.
Il prezzo tuttavia è trattabile e penso che possa più o meno rientrare nelle valutazioni per quello specifico modello...basta trovare la persona realmente interessata.
Nessun rancore ragazzi!!!
Un saluto a tutti!

http://img600.imageshack.us/img600/9756/salutoinizio.jpg

twinmaniac
08-10-2011, 20:12
:ok:
Precisazione: Automotive USA non possiede una concessionaria ma spesso e volentieri aiuta gli amici nella vendita di moto o accessori rimettendoci anche di tempo per fotografare ed inserire annunci ad HOC (spero di aver scritto bene)
In primis ringrazio FastGabry per la pubblicità ed il rilievo riservato al mio annuncio...(mio ma solo nelle foto)
Poi ho proposto al proprietario Orazio di fare un'agevolazione a chiunque sia interessato, nel prezzo richiesto includo anche lo SPECCHIETTO DESTRO...:tongue3:
Naturalmente mi permetto di scherzare su quanto ho letto in quanto mi sono molto divertito per i diversi pareri e sentimenti che l'annuncio ha suscitato, certo quella cifra è molto alta (io stesso per primo ne ho consigliato una più adeguata al tipo di moto)
Debbo però dire che nonostante tutto questa è veramente un gioiellino, perfetta nei più remoti particolari, non esiste un granello di ruggine...e chi acquista moto così datate sa bene di cosa parlo.
Naturalmene non sono responsabile delle richieste di prezzo in tutti gli annunci inseriti e mi limito a visionare la moto con perizia particolare (per non riportare indicazioni fasulle o ingannevoli) e fotografare le reali condizioni.
Il prezzo tuttavia è trattabile e penso che possa più o meno rientrare nelle valutazioni per quello specifico modello...basta trovare la persona realmente interessata.
Nessun rancore ragazzi!!!
Un saluto a tutti!

http://img600.imageshack.us/img600/9756/salutoinizio.jpg

Il Barbiere di Nociglia
08-10-2011, 20:39
Precisazione: Automotive USA non possiede una concessionaria ma spesso e volentieri aiuta gli amici nella vendita di moto o accessori rimettendoci anche di tempo per fotografare ed inserire annunci ad HOC (spero di aver scritto bene)
In primis ringrazio FastGabry per la pubblicità ed il rilievo riservato al mio annuncio...(mio ma solo nelle foto)
Poi ho proposto al proprietario Orazio di fare un'agevolazione a chiunque sia interessato, nel prezzo richiesto includo anche lo SPECCHIETTO DESTRO...:tongue3:
Naturalmente mi permetto di scherzare su quanto ho letto in quanto mi sono molto divertito per i diversi pareri e sentimenti che l'annuncio ha suscitato, certo quella cifra è molto alta (io stesso per primo ne ho consigliato una più adeguata al tipo di moto)
Debbo però dire che nonostante tutto questa è veramente un gioiellino, perfetta nei più remoti particolari, non esiste un granello di ruggine...e chi acquista moto così datate sa bene di cosa parlo.
Naturalmene non sono responsabile delle richieste di prezzo in tutti gli annunci inseriti e mi limito a visionare la moto con perizia particolare (per non riportare indicazioni fasulle o ingannevoli) e fotografare le reali condizioni.
Il prezzo tuttavia è trattabile e penso che possa più o meno rientrare nelle valutazioni per quello specifico modello...basta trovare la persona realmente interessata.
Nessun rancore ragazzi!!!
Un saluto a tutti!

http://img600.imageshack.us/img600/9756/salutoinizio.jpg

hai una concessionaria di moto sul serio?
e vendi sul WC?
figo
:ylsuper:

Automotive USA
08-10-2011, 20:58
hai una concessionaria di moto sul serio?
e vendi sul WC?
figo
:ylsuper:

Barbiere sai leggere?
Precisazione: Automotive USA non possiede una concessionaria ma spesso e volentieri aiuta gli amici nella vendita di moto o accessori rimettendoci anche di tempo per fotografare ed inserire annunci ad HOC (spero di aver scritto bene)
In primis ringrazio FastGabry per la pubblicità ed il rilievo riservato al mio annuncio...(mio ma solo nelle foto)
Poi ho proposto al proprietario Orazio di fare un'agevolazione a chiunque sia interessato, nel prezzo richiesto includo anche lo SPECCHIETTO DESTRO...:tongue3:
Naturalmente mi permetto di scherzare su quanto ho letto in quanto mi sono molto divertito per i diversi pareri e sentimenti che l'annuncio ha suscitato, certo quella cifra è molto alta (io stesso per primo ne ho consigliato una più adeguata al tipo di moto)
Debbo però dire che nonostante tutto questa è veramente un gioiellino, perfetta nei più remoti particolari, non esiste un granello di ruggine...e chi acquista moto così datate sa bene di cosa parlo.
Naturalmene non sono responsabile delle richieste di prezzo in tutti gli annunci inseriti e mi limito a visionare la moto con perizia particolare (per non riportare indicazioni fasulle o ingannevoli) e fotografare le reali condizioni.
Il prezzo tuttavia è trattabile e penso che possa più o meno rientrare nelle valutazioni per quello specifico modello...basta trovare la persona realmente interessata.
Nessun rancore ragazzi!!!
Un saluto a tutti!

Il Barbiere di Nociglia
08-10-2011, 21:44
evidentemente devo farmi gli occhiali :happy4: :byby:

valpolichellas
08-10-2011, 22:51
evidentemente devo farmi gli occhiali :happy4: :byby:

non sei l'unico ,tranquillo!
c'è anche chi ha bisogno di ben altro!

L' UOMO NERO
09-10-2011, 08:27
hai una concessionaria di moto sul serio?
e vendi sul WC?
figo
:ylsuper:

mitico Barbi eh eh eh:ok:

a automotive cmq va un plauso raramente ho visto fotografare cosi bene delle moto :ok:

belavecio
09-10-2011, 08:38
Barbiere sai leggere?
Precisazione: Automotive USA non possiede una concessionaria ma spesso e volentieri aiuta gli amici nella vendita di moto o accessori rimettendoci anche di tempo per fotografare ed inserire annunci ad HOC (spero di aver scritto bene)
In primis ringrazio FastGabry per la pubblicità ed il rilievo riservato al mio annuncio...(mio ma solo nelle foto)
Poi ho proposto al proprietario Orazio di fare un'agevolazione a chiunque sia interessato, nel prezzo richiesto includo anche lo SPECCHIETTO DESTRO...:tongue3:
Naturalmente mi permetto di scherzare su quanto ho letto in quanto mi sono molto divertito per i diversi pareri e sentimenti che l'annuncio ha suscitato, certo quella cifra è molto alta (io stesso per primo ne ho consigliato una più adeguata al tipo di moto)
Debbo però dire che nonostante tutto questa è veramente un gioiellino, perfetta nei più remoti particolari, non esiste un granello di ruggine...e chi acquista moto così datate sa bene di cosa parlo.
Naturalmene non sono responsabile delle richieste di prezzo in tutti gli annunci inseriti e mi limito a visionare la moto con perizia particolare (per non riportare indicazioni fasulle o ingannevoli) e fotografare le reali condizioni.
Il prezzo tuttavia è trattabile e penso che possa più o meno rientrare nelle valutazioni per quello specifico modello...basta trovare la persona realmente interessata.
Nessun rancore ragazzi!!!
Un saluto a tutti!



Se posti l'annuncio sul mercatino del WC con il tuo nick,sei responsabile te..eccome.
Dì al tuo amico di essere coerente con il prezzo sù tutti gli annunci.
:byby:

Il Barbiere di Nociglia
09-10-2011, 09:05
a automotive cmq va un plauso raramente ho visto fotografare cosi bene delle moto :ok:

quoto

non ho più seguito quello splendido Dyna 1340
è stato venduto?
mille euro in meno del prezzo richiesto mi sarebbe sembrato un ottimo affare

Automotive USA
09-10-2011, 09:24
Se posti l'annuncio sul mercatino del WC con il tuo nick,sei responsabile te..eccome.
Dì al tuo amico di essere coerente con il prezzo sù tutti gli annunci.
:byby:
Bene se è cosi che la pensi allora sappi che se lo vuoi avere devi sborsare 20.500,00€
Se invece vuoi spendere meno allora si trovano tanti bei affari in giro...:byby:

Automotive USA
09-10-2011, 09:28
quoto

non ho più seguito quello splendido Dyna 1340
è stato venduto?
mille euro in meno del prezzo richiesto mi sarebbe sembrato un ottimo affare
Il Dyna 1340 è stato acquistato da un utente del WC, il quale chiaramente interessato, trattando con il proprietario se lo è portato via a 10.000,00€...con tutti gli accessori originali!
http://mail.yimg.com/ok/u/assets/img/emoticons/emo69.gif

belavecio
09-10-2011, 09:30
Bene se è cosi che la pensi allora sappi che se lo vuoi avere devi sborsare 20.500,00€
Se invece vuoi spendere meno allora si trovano tanti bei affari in giro...:byby:

Tipo questo? hahahahaha ho già risparmiato 600 euro.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-incondizioni-stupefacenti-teramo-30890808.htm
mccmnf

Automotive USA
09-10-2011, 09:38
quoto

non ho più seguito quello splendido Dyna 1340
è stato venduto?
mille euro in meno del prezzo richiesto mi sarebbe sembrato un ottimo affare
Eccola qua!
Ps.: Sperando di non violare le regole inserendo un annuncio scaduto!
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?4956-DYNA-Low-Rider-1340-Year-1999
(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?4956-DYNA-Low-Rider-1340-Year-1999)Venduta dopo quasi tre anni...
:happy3:

FASTGABRY
09-10-2011, 09:51
Tipo questo? hahahahaha ho già risparmiato 600 euro.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bad-boy-incondizioni-stupefacenti-teramo-30890808.htm
mccmnf

Zio Pirko con i 600 euro mi paghi la cena di Pesce?
Vendo il mio King a 19.000 vado da Oliviero toscani a fare le foto?bastano quelle giusto?hahaha

ZEZ
09-10-2011, 10:31
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-bad-boy-springer-1-serie-roma-30958758.htm?last=1

Ghino
09-10-2011, 10:38
mitico Barbi eh eh eh:ok:

a automotive cmq va un plauso raramente ho visto fotografare cosi bene delle moto :ok:

Vac****a miseria.....se facevo delle foto decenti...magari il dyna lo piazzavo meglio :happy4::happy4:

Il Dyna 1340 è stato acquistato da un utente del WC, il quale chiaramente interessato, trattando con il proprietario se lo è portato via a 10.000,00€...con tutti gli accessori originali!
http://mail.yimg.com/ok/u/assets/img/emoticons/emo69.gif

Quel Dyna era esagerato....peccato aver avuto una moto da rendere indietro...altrimenti lo avrei preso di sicuro!!!:ok:

Per il resto son tutte pettegole acide che non sono andate alla festa del WC e quindi non hanno un caxxo da fare :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Il Barbiere di Nociglia
09-10-2011, 10:48
Il Dyna 1340 è stato acquistato da un utente del WC, il quale chiaramente interessato, trattando con il proprietario se lo è portato via a 10.000,00€...con tutti gli accessori originali!
http://mail.yimg.com/ok/u/assets/img/emoticons/emo69.gif

sono contenitssimo per l'utente del WC
sulle moto vecchie ho sempre un po' di paura per il motore
ma se quello era corrispondente alla descrizione, 10000 euro è il prezzo che avrei sborsato volentierissimo anch'io
i miei complimenti sinceri
ma si può sapere chi è l'utente?

FASTGABRY
09-10-2011, 10:51
Vac****a miseria.....se facevo delle foto decenti...magari il dyna lo piazzavo meglio :happy4::happy4:


Quel Dyna era esagerato....peccato aver avuto una moto da rendere indietro...altrimenti lo avrei preso di sicuro!!!:ok:

Per il resto son tutte pettegole acide che non sono andate alla festa del WC e quindi non hanno un caxxo da fare :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Scusa pettegola!
Ma nel curvettaforum non hanno posto?haha
Lascia scrivere gli harleysti razzisti haha ma tajate i cavei e totte na moto decente!

Ghino
09-10-2011, 11:22
Scusa pettegola!
Ma nel curvettaforum non hanno posto?haha
Lascia scrivere gli harleysti razzisti haha ma tajate i cavei e totte na moto decente!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .....

Gli Harlisti seri non hanno l'iGniezione a quanto mi dicono....:happy4:
Quindi mi chiedo tu quale ruolo abbia in questo forum...

A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona. :happy4:

FASTGABRY
09-10-2011, 11:52
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .....

Gli Harlisti seri non hanno l'iGniezione a quanto mi dicono....:happy4:
Quindi mi chiedo tu quale ruolo abbia in questo forum...

A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona. :happy4:

Seza ignession?
Generazione arcaica!
1600 inj quello ha prestazioni decenti haha

Pasquino
09-10-2011, 12:00
Non la comprerei mai oltre i € 15.000!!! Non ci sarebbe più la convenienza....

....nelle moto nuove la convenienza stà nell'avere un motore fresco fresco di fabbrica immacolato pronto ad essere sfruttato per bene.....

...nelle moto usate, ma soprattutto vecchie, la convenienza deve stare nel prezzo altrimenti decade quello che è soprannominato "l'affare"... diventando un acquisto stupido!

IMHO :ok:

dimentichi che a volte subentrano altri fattori.. esempio, moto rara che se vuoi quella o paghi o non ce l hai (non parlo del fatto in questione)...
inoltre se ti piace proprio quella anche se non è rarissima sei disposto a spendere un po' di più, egual modo se è particolarmente tenuta bene nonostante gli anni...

come vedi non è così semplice come l hai dipinta :-)

raffahd
11-10-2012, 12:02
sono contenitssimo per l'utente del WC
sulle moto vecchie ho sempre un po' di paura per il motore
ma se quello era corrispondente alla descrizione, 10000 euro è il prezzo che avrei sborsato volentierissimo anch'io
i miei complimenti sinceri
ma si può sapere chi è l'utente?

Eccolo ! Grazie Barbiere...:ok:

gosilver
11-10-2012, 12:31
Eccolo ! Grazie Barbiere...:ok:


ricordo quella moto.......eccezionale. Complimenti ad acquirente e venditore :wink2:

GualtieroSiniscalchi
11-10-2012, 17:19
non ho capito, ma c'è davvero un cucco che ha pagato un bad boy più di 20.000 euro?

|Fabius|
11-10-2012, 21:33
No scrivono di un bel dyna 1340 su cui a suo tempo ho sbavato pure io