PDA

Visualizza Versione Completa : che cosa e' successo?



angelopiso
08-10-2011, 18:41
chi mi aiuta, e' da alcuni giorni che la barra dalla scelta delle sezioni (non so come si chiama) e' diventate grigia e non si legge piu' nulla

http://img849.imageshack.us/img849/4548/wc2s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/wc2s.jpg/)

chi e' in grado di dirmi come si rimette normale,ossia leggibile?:happy5:

=acromion=
08-10-2011, 20:36
E' perché non sei alla wc fest con noi!!!

Ciao bello!

angelopiso
09-10-2011, 17:37
capsco che eravate tutti alla wc fest, ma ora che state tornando alle vostre abitazioni datemi un aiuto : Help:: Help:: Help:

notolo
09-10-2011, 17:51
in fondo alla pag c0e webchapter 1 e wc 2 metti su uno e va a posto

Sanny
09-10-2011, 17:54
anche nei profili si legge niente..bisogna evidenziare con il tasto sx, invece nelle risposte ai MP a volte non fa mettere le faccine ..problema minore...ma non fa scrivere bene...mentre scrivi tende a scrollare ..

angelopiso
09-10-2011, 20:22
in fondo alla pag c0e webchapter 1 e wc 2 metti su uno e va a posto

ma io voglio tenere il fondo nero, mi affatica meno gli occhi,e se lo rimetto nero ,il fondo delle scritte ritorna grigio


anche nei profili si legge niente..bisogna evidenziare con il tasto sx, invece nelle risposte ai MP a volte non fa mettere le faccine ..problema minore...ma non fa scrivere bene...mentre scrivi tende a scrollare ..

quindi non e' solo un mio problema, e' una cosa che capita ad altri, bisognerebbe raggiungere chi di dovere per i necessari interventi,
oppure no ?:happy5:

Sanny
09-10-2011, 20:46
se ci legge tryp...
gia' lo avevo accennato questo problema..da quando erano state fatte le ultime modifiche al forum

angelopiso
11-10-2011, 19:19
riporto all'attenzione,insisto
mi piacerebbe una risposta, sinceramente non so a chi fare la domanda,quindi la rilancio in piazzetta
pero' vi assicuro e' un problema e se qualcuno mi dice " e' cosi' e cosi' restera' per sempre!!!!" mi rassegnero'

pero' io per ora ci riprovo:happy5:

Sanny
11-10-2011, 19:50
ho mandato in PM a Tryp forse e' impegnato....

Sanny
11-10-2011, 19:51
altra cosa....
ho notato che in tanti messaggi inseriti, ci sono per 2 volte la stessa parola...una in una riga e una in quella a capo....

Tryp
11-10-2011, 21:24
ho mandato in PM a Tryp forse e' impegnato....
Si abbastanza nn ci lamentiamo:vhappy3:




altra cosa....
ho notato che in tanti messaggi inseriti, ci sono per 2 volte la stessa parola...una in una riga e una in quella a capo....

Link please

Tryp
12-10-2011, 14:44
riporto all'attenzione,insisto
mi piacerebbe una risposta, sinceramente non so a chi fare la domanda,quindi la rilancio in piazzetta
pero' vi assicuro e' un problema e se qualcuno mi dice " e' cosi' e cosi' restera' per sempre!!!!" mi rassegnero'

pero' io per ora ci riprovo:happy5:

sistemato.
La manutenzione la curo io, la prossima volta mandami un messaggio privato oppure scrivi "tryp" sul 3d, come ha fatto Sanny, così me ne accorgo.

:beer:

Sanny
12-10-2011, 15:32
sistemato.
La manutenzione la curo io, la prossima volta mandami un messaggio privato oppure scrivi "tryp" sul 3d, come ha fatto Sanny, così me ne accorgo.

:beer:



ciao appena mi capita te lo giro.....x le doppie

cmq dove c'e' il profilo visibile a tutti e' ancora in chiaro.....

ciao Sanny!