PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo la volpe e l'uva, il Lupo e la Banana....



Il Lupo Mannaro
10-10-2011, 12:59
http://img830.imageshack.us/img830/4918/danaplupo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/830/danaplupo.jpg/)

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1::talk1::talk1::talk1:

:happy5:

sportyerre
10-10-2011, 13:05
AHAHAHAHAHAHA

:talk1:

doctor harley
10-10-2011, 15:50
Se questo è il primo esempio di Facebook Connect........

TRYYYYPPPPPPP...... salvaci tu!!!!

:sudor:

danapbanana
10-10-2011, 16:38
Ma non era stato chiuso il Forum ? Ancora qua state a scrivere ? Non avete dei sensi di colpa quando fuori c'è vita ?

tu devi uscire, ti devi salvare, Lupomannà, t'hanno chiuso dint' 'a stù Forum, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!>> <<Ma mammina dice che ho i complessi nella testa.>> <<Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, tu ti devi salvare >> <<Mammina!!….>> <<Lupomannà…..!!>> <<Mammina!,……mammina!!>> <<Ma vafanculo tu e mammina!!!>>


ps

Cmq grazie al Lupo mi sono ricordato della raccolta km/cent :ok:

Un abbraccio circolare a tutti i miei fans spero di vedervi a Brescia e non rompete le palle su FB !!

Cava
10-10-2011, 16:55
Ciao Marcè....

.................e che cacchio fatti sentire ogni tanto :happy3:

:happy5:

Il Lupo Mannaro
10-10-2011, 17:34
Se questo è il primo esempio di Facebook Connect........

TRYYYYPPPPPPP...... salvaci tu!!!!

:sudor:

A dire il vero m'infastidiscono le applicazioni che vogliono le mie info, decido io quando e se andare su FB o sul Forum ;)




tu devi uscire, ti devi salvare, Lupomannà, t'hanno chiuso dint' 'a stù Forum, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!>>

Mi stampo stà cosa e esco, accussì quando tocc 'e femmene dico che me l'è ditt tu!!!
:happy5:

Vicious62
10-10-2011, 19:55
Ma non era stato chiuso il Forum ? Ancora qua state a scrivere ? Non avete dei sensi di colpa quando fuori c'è vita ?

tu devi uscire, ti devi salvare, Lupomannà, t'hanno chiuso dint' 'a stù Forum, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!>> <<Ma mammina dice che ho i complessi nella testa.>> <<Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, tu ti devi salvare >> <<Mammina!!….>> <<Lupomannà…..!!>> <<Mammina!,……mammina!!>> <<Ma vafanculo tu e mammina!!!>>


ps

Cmq grazie al Lupo mi sono ricordato della raccolta km/cent :ok:

Un abbraccio circolare a tutti i miei fans spero di vedervi a Brescia e non rompete le palle su FB !!

E bravo.... hai "scomodato" il miglior Troisi.
:happy3: