PDA

Visualizza Versione Completa : ieri con la moto ho beccato la neveeeee!!!



aronne73
11-10-2011, 08:34
Ieri verso le 13 c'era un bel sole pallido e sono andato a fare un giretto con il mio King e ad Ovindoli ho incontrato la prima neve:

http://i54.tinypic.com/23wtx8k.jpg
http://i56.tinypic.com/mwcrwz.jpg
http://i54.tinypic.com/316l1fn.jpg
http://i52.tinypic.com/hwdbv7.jpg

thefabius
11-10-2011, 09:16
Eh si, primi segnali dell'inverno.
La neve è decisamente prematura, e si scioglierà velocemente.
Ma spero sarà un inverno nevoso, nonostante i grossi impegni familiari vorrei sciare più possibile!
:happy6:

aronne73
11-10-2011, 09:19
Eh si, primi segnali dell'inverno.
La neve è decisamente prematura, e si scioglierà velocemente.
Ma spero sarà un inverno nevoso, nonostante i grossi impegni familiari vorrei sciare più possibile!
:happy6:

anche io spero che sarà un inverno nevoso perchè adoro sciare, ma un pò mi dispiace perchè con l'inverno la moto la userò un pò meno a causa di neve e ghiaccio

Zeus
11-10-2011, 09:44
Che spettacolo!!!
Moto compresa eh:happy3:

alberto-66
11-10-2011, 09:49
anche io spero che sarà un inverno nevoso perchè adoro sciare, ma un pò mi dispiace perchè con l'inverno la moto la userò un pò meno a causa di neve e ghiaccio

e dai.. vieni verso la costa... qui bel sole e caldo... :ok:


ciao :happy5:

alberto

aronne73
11-10-2011, 10:05
Che spettacolo!!!
Moto compresa eh:happy3:

Grazie :ok:


e dai.. vieni verso la costa... qui bel sole e caldo... :ok:


ciao :happy5:

alberto

magari...mi sarebbe piaciuto ieri venire sulla costa, ma avevo solo 2 ore libere...
comunque un giorno mi piacerebbe venire a giulianova a mangiare gli arrosticini :ok:

marco_hd
11-10-2011, 10:30
due weekend fa ero a livigno e ce n'erano giusto 4 chiazze...
ma ricordo quando due anni fa ho fatto il Nufenenpass (2.480 mslm) il 1° maggio, nuvole grigie, freddo glaciale, nevischio appena accennato e due pareti di neve da 2 metri a destra e a sinistra! :bigeyes:

eros
11-10-2011, 10:32
Io invece probabilmente ho beccato il VELOX MERD@ che *******e sono stato ero sovrapensiero eppure sapevo che c'era:mad1:fortuna che se ho superato il limite sicuramente non piu' di 10kmh

aronne73
11-10-2011, 10:45
Io invece probabilmente ho beccato il VELOX MERD@ che *******e sono stato ero sovrapensiero eppure sapevo che c'era:mad1:fortuna che se ho superato il limite sicuramente non piu' di 10kmh

un paio d'anni fa anche io credevo di averlo preso, invece opi non è arrivato nulla...


due weekend fa ero a livigno e ce n'erano giusto 4 chiazze...
ma ricordo quando due anni fa ho fatto il Nufenenpass (2.480 mslm) il 1° maggio, nuvole grigie, freddo glaciale, nevischio appena accennato e due pareti di neve da 2 metri a destra e a sinistra! :bigeyes:

che figata :ok:

eros
11-10-2011, 10:47
[QUOTE=aronne73;2099421]un paio d'anni fa anche io credevo di averlo preso, invece opi non è arrivato nulla...



Mi stai facendo sperare, incrocio le dita:wink2:

aronne73
11-10-2011, 10:57
Mi stai facendo sperare, incrocio le dita:wink2:

calcola che c'è un 5% di tolleranza e che il contakm di tutti i mezzi non sono mai precisi.
Quindi, se dici di essere passato a 10km/h in più non "dovrebbero" esserci problemi.

thefabius
11-10-2011, 12:08
anche io spero che sarà un inverno nevoso perchè adoro sciare, ma un pò mi dispiace perchè con l'inverno la moto la userò un pò meno a causa di neve e ghiaccio

Bé, immagino di si...
Mantenitore e vai! :happy5:

howlag
11-10-2011, 12:08
Ovindoli..... hog inverno anno 2002 mi pare e con neve!
comunque belle piste da sci ma aime' corte eccetto il pistone, (diciamo piste x tavolari) meglio Campo Felice, piu' per sciatori. bella zona anche d'estate x escursioni a cavallo, bicicletta o belle camminate (rifugio sebastiani)! ho lavorato 4 anni in questa zona... di neve ne ho vista e ho lavorato anche a -25 gradi sulle piste! ma preferisco parlando sempre d'Abruzzo la zona di Roccaraso!

p.s. bella moto e belle foto! :ok:

TOTO70
11-10-2011, 13:00
Ovindoli..... hog inverno anno 2002 mi pare e con neve!
comunque belle piste da sci ma aime' corte eccetto il pistone, (diciamo piste x tavolari) meglio Campo Felice, piu' per sciatori. bella zona anche d'estate x escursioni a cavallo, bicicletta o belle camminate (rifugio sebastiani)! ho lavorato 4 anni in questa zona... di neve ne ho vista e ho lavorato anche a -25 gradi sulle piste! ma preferisco parlando sempre d'Abruzzo la zona di Roccaraso!

p.s. bella moto e belle foto! :ok:

Quando giravano il film di De Sica?

aronne73
11-10-2011, 13:03
Ovindoli..... hog inverno anno 2002 mi pare e con neve!
comunque belle piste da sci ma aime' corte eccetto il pistone, (diciamo piste x tavolari) meglio Campo Felice, piu' per sciatori. bella zona anche d'estate x escursioni a cavallo, bicicletta o belle camminate (rifugio sebastiani)! ho lavorato 4 anni in questa zona... di neve ne ho vista e ho lavorato anche a -25 gradi sulle piste! ma preferisco parlando sempre d'Abruzzo la zona di Roccaraso!

p.s. bella moto e belle foto! :ok:

c'ero anche io quel giorno

grazie per il complimento :ok:

howlag
11-10-2011, 13:10
si dove hanno girato quella specie di film!!!
Aronne dove dall'Abruzzo?

aronne73
11-10-2011, 13:40
si dove hanno girato quella specie di film!!!
Aronne dove dall'Abruzzo?

Di Avezzano, lo conosci?

Mohicano
11-10-2011, 14:00
Anni fa, era dicembre, convinsi mio padre ad andare a prendere un vecchio Suzuki che un suo amico ci regalò.
C'era neve per strada......non dimenticherò mai la scena....io sulla moto con entrambi i piedi a terra cercando di mantenere l'equilibrio e mio padre che spingeva urlando che lo stupido non ero io ma lui che aveva deciso di assecondarmi in quella pazzia!!!!:happy4:

howlag
11-10-2011, 14:42
Di Avezzano, lo conosci?

si si conosco bene. dai quando torno da quelle parti ci organizziamo x un giretto!

aronne73
11-10-2011, 20:32
si si conosco bene. dai quando torno da quelle parti ci organizziamo x un giretto!

:ok::ok::ok: