PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cambio moto...



Cri1450
11-10-2011, 16:05
Questa volta sono io a chiedervi consiglio.
Mi avanzano 2 soldini e vorrei spenderli in moto tanto per cambiare.
Visto che l'acquisto Springer EVO è naufragato (Non per colpa mia :angr2:),
invece che dispiacermene sto già guardando avanti.:happy3:

Ho diverse possibilità, la prima è quella di cambiare la mia Ultra Classic 1450 del 2000.
Ha 58000 ed è in ottimo stato, va perfettamente ed è fresca di parecchi lavoretti
e tagliando, insomma la cambierei per capriccio perchè assolve perfettamente alla sua funzione,
portarmi da un punto A ad un punto B comodamente, in 2 e con i bagagli.
Non è certo una moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido.

http://img9.imageshack.us/img9/5559/immagine1564.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagine1564.jpg/)

Ho trovato una Ultra Limited 103" del 2010 con 28000 km, ancora in garanzia, nuova costa
29700 se non ricordo male, ai quali
ad occhio vanno aggiunti un paio di migliaia di Euro in accessori.
Perfetta, come nuova, ha solo le pastiglie dietro da cambiare.

Lui prenderebbe la mia e gli darei 7000 Euro in contanti attaccati. Sinceramente mi sembra
un ottimo affare.
Per me che becco una moto della madonna (Telaio nuovo, gommone, serbatoio più capiente,
gas elettronico, borse più spaziose,
sistema audio migliore, motore più potente, ABS, ecc.),
e per lui che manterrebbe comunque un'ottima moto per viaggiare, in più si mette in tasca
i soldi che proprio gli servono...
Moto che non mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido anche questa,
ma una Touring comunque mi serve.

http://img143.imageshack.us/img143/5353/ultra20limited201.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/ultra20limited201.jpg/)
Foto di esempio.

Seconda opzione tenere la mia Ultra,
ma ho trovato in U.S.A. un Panhead che non mi sembra niente male, credo venga via
intorno ai 9500 Dollari (7000 Euro circa).
Ovviamente va aggiunto il trasporto, IVA, dazi e tutto...Immatricolazione credo via F.M.I. (Dite
che è troppo pasticciata o me la passano???).
Insomma finita e targata credo venga via ad 11000 Euro. Poi va tutta rivisitata secondo il mio stile,
ma mi sembra un'ottima base.
Moto, title, motore del 1950 (Una Hydra Glide), telaio del 1952 (Messo abbastanza bene, solo
qualche parte mozzata ma rake originale).
Eccol il link.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=ViewItem&_trksid=p3984.m1423.l2649&item=220870547786&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT


Terza ed ultima opzione cercare un EVO in U.S.A. tipo quella che mi è sfuggita...
Questa non mi sembra miente male:

http://www.cycletrader.com/listing/1997-HARLEY-DAVIDSON-FXSTSB-BAD-BOY-SPRINGER-99402742

Prezzo e tutto simile al Pan, immatricolazione più cara ammesso che sia possibile.
Ipotesi meno appetibile, gli EVO non mancano, i Pan ho come la sensazione
che siano sempre meno.
Poi ovvio l' EVO lo usi di più ma ho altre H.D. quindi...


Aiuto!

VERZINO
11-10-2011, 16:08
hai le idee molto chiare...... WC STYLE....:happy4::happy4::happy4::happy4:

migs
11-10-2011, 16:09
Questa volta sono io a chiedervi consiglio.
Mi avanzano 2 soldini e vorrei spenderli in moto tanto per cambiare.
Visto che l'acquisto Springer EVO è naufragato (Non per colpa mia :angr2:),
invece che dispiacermene sto già guardando avanti.:happy3:

Ho diverse possibilità, la prima è quella di cambiare la mia Ultra Classic 1450 del 2000.
Ha 58000 ed è in ottimo stato, va perfettamente ed è fresca di parecchi lavoretti
e tagliando, insomma la cambierei per capriccio perchè assolve perfettamente alla sua funzione,
portarmi da un punto A ad un punto B comodamente, in 2 e con i bagagli.
Non è certo una moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido.

http://img9.imageshack.us/img9/5559/immagine1564.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagine1564.jpg/)

Ho trovato una Ultra Limited 103" del 2010 con 28000 km, ancora in garanzia, nuova costa
29700 se non ricordo male, ai quali
ad occhio vanno aggiunti un paio di migliaia di Euro in accessori che a colpo d'occhio ho visto.
Perfetta, come nuova, ha solo le pastiglie dietr da cambiare.

Lui prenderebbe la mia e gli darei 7000 Euro in contanti attaccati. Sinceramente mi sembra
un ottimo affare.
Per me che becco una moto della madonna (Telaio nuovo, gommone, serbatoio più capiente,
gas elettronico, borse più spaziose,
sistema audio migliore, motore più potente, ABS, ecc.),
e per lui che manterrebbe comunque una moto ottima per viaggiare e che si mette in tasca
dei soldi che proprio gli servono...
Moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido anche questa,
ma una Touring comunque mi serve.

http://img143.imageshack.us/img143/5353/ultra20limited201.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/ultra20limited201.jpg/)
Foto di esempio.

Seconda opzione tenere la mia Ultra,
ma ho trovato in U.S.A. un Panhead che non mi sembra niente male, credo venga via
intorno ai 9500 Dollari (7000 Euro circa).
Ovviamente va aggiunto il trasporto, IVA, dazi e tutto...Immatricolazione credo via F.M.I. (Dite
che è troppo pasticciata o me la passano???).
Insomma finita e targata credo venga via ad 11000 Euro. Poi va tutta rivisitata secondo il mio stile,
ma mi sembra un'ottima base.
Moto, title, motore del 1950 (Una Hydra Glide), telaio del 1952 (Messo abbastanza bene, solo
qualche parte mozzata ma rake originale).
Eccol il link.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=ViewItem&_trksid=p3984.m1423.l2649&item=220870547786&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT


Terza ed ultima opzione cercare un EVO in U.S.A. tipo quella che mi è sfuggita...
Questa non mi sembra miente male:

http://www.cycletrader.com/listing/1997-HARLEY-DAVIDSON-FXSTSB-BAD-BOY-SPRINGER-99402742

Prezzo e tutto simile al Pan, immatricolazione più cara ammesso che sia possibile.
Ipotesi meno appetibile, gli EVO non mancano, i Pan ho come la sensazione
che siano sempre meno.
Poi ovvio l' EVO lo usi di più ma ho altre H.D. quindi...


Aiuto!

quanti km fai con la touring all'anno cristiano? considera che tra un po avrai anche la Heri pronta e ne farai magari un po meno visto che un weekend anche in due con la heri si può fare... forse sostituire una moto che conosci e che ti sei tirato su come un guanto non è così necessario
il Pan è forse quello con più fascino e credo che si riesca a immatricolare, la Evo invece mi lascia più in dubbio in USa visto che non scatta il meccanismo epoca/FMI.. allora magari cercherei di recuperare il nostro amichetto tedesco che aveva il BAd Boy in buono stato che abbiamo visto a Faaker o altre occasioni Europee...

Tenacious D
11-10-2011, 16:09
Questa volta sono io a chiedervi consiglio.
Mi avanzano 2 soldini e vorrei spenderli in moto tanto per cambiare.
Visto che l'acquisto Springer EVO è naufragato (Non per colpa mia :angr2:),
invece che dispiacermene sto già guardando avanti.:happy3:

Ho diverse possibilità, la prima è quella di cambiare la mia Ultra Classic 1450 del 2000.
Ha 58000 ed è in ottimo stato, va perfettamente ed è fresca di parecchi lavoretti
e tagliando, insomma la cambierei per capriccio perchè assolve perfettamente alla sua funzione,
portarmi da un punto A ad un punto B comodamente, in 2 e con i bagagli.
Non è certo una moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido.

http://img9.imageshack.us/img9/5559/immagine1564.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagine1564.jpg/)

Ho trovato una Ultra Limited 103" del 2010 con 28000 km, ancora in garanzia, nuova costa
29700 se non ricordo male, ai quali
ad occhio vanno aggiunti un paio di migliaia di Euro in accessori che a colpo d'occhio ho visto.
Perfetta, come nuova, ha solo le pastiglie dietr da cambiare.

Lui prenderebbe la mia e gli darei 7000 Euro in contanti attaccati. Sinceramente mi sembra
un ottimo affare.
Per me che becco una moto della madonna (Telaio nuovo, gommone, serbatoio più capiente,
gas elettronico, borse più spaziose,
sistema audio migliore, motore più potente, ABS, ecc.),
e per lui che manterrebbe comunque una moto ottima per viaggiare e che si mette in tasca
dei soldi che proprio gli servono...
Moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido anche questa,
ma una Touring comunque mi serve.

http://img143.imageshack.us/img143/5353/ultra20limited201.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/ultra20limited201.jpg/)
Foto di esempio.

Seconda opzione tenere la mia Ultra,
ma ho trovato in U.S.A. un Panhead che non mi sembra niente male, credo venga via
intorno ai 9500 Dollari (7000 Euro circa).
Ovviamente va aggiunto il trasporto, IVA, dazi e tutto...Immatricolazione credo via F.M.I. (Dite
che è troppo pasticciata o me la passano???).
Insomma finita e targata credo venga via ad 11000 Euro. Poi va tutta rivisitata secondo il mio stile,
ma mi sembra un'ottima base.
Moto, title, motore del 1950 (Una Hydra Glide), telaio del 1952 (Messo abbastanza bene, solo
qualche parte mozzata ma rake originale).
Eccol il link.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=ViewItem&_trksid=p3984.m1423.l2649&item=220870547786&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT


Terza ed ultima opzione cercare un EVO in U.S.A. tipo quella che mi è sfuggita...
Questa non mi sembra miente male:

http://www.cycletrader.com/listing/1997-HARLEY-DAVIDSON-FXSTSB-BAD-BOY-SPRINGER-99402742

Prezzo e tutto simile al Pan, immatricolazione più cara ammesso che sia possibile.
Ipotesi meno appetibile, gli EVO non mancano, i Pan ho come la sensazione
che siano sempre meno.
Poi ovvio l' EVO lo usi di più ma ho altre H.D. quindi...


Aiuto!

seconndo me.se cambi un pulmino per una ltro avrai le stesse problematiche moto comoda ineccepibile ma perchè una ultra dovrebbe emozionarti più di una electra?

a sto punto proverei con il pan shovel in assoluto il più sfizioso dei progetti in alternativa!

per l'evo, beh ... oggi ho visto una heri classic evo con 16000 km a 11500 a catania era immacolata!

Joker
11-10-2011, 16:11
ragazzi, non c'è bisogno di quotare un intero post, è chiaro che state rispondendo a Cristiano.

Chinaski
11-10-2011, 16:11
Che è successo con la springer ?

Io mi prenderei la limited, per giocare hai già la WL e lo Sturgis

mino
11-10-2011, 16:12
per me la prima che hai detto,la tua è bellissima ma da quello che ho capito ti viene supervalutata e ti porti a casa una moto praticamente nuova,io lo farei........tanto prima o poi il Pan te lo prendi lostesso:ok:

Daniel
11-10-2011, 16:13
in ogni caso scegli e vai la con in bocca il 20% in meno!!!!!!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

spiedo
11-10-2011, 16:13
Non far lo sbaglio che ho fatto io!

Tieniti la touring a fatti il PAN!

Se la touring va bene, e mi sembra di capire che piaccia alla tua dolce metà... fatti qualcosa di unico per il resto della tua vita!

Secondo me il PAN è una moto per la vita!
NOn che la usi ogni giorno ma se ti piace l' HD è il TOP!!!

Con la touring ci viaggi.. il PAN assopisce ogni tuo (o mio :happy4:) desiderio di custom, Kustom o come lo vuoi cambiare!

Hai un pezzo unico di storia e a quel prezzo... si ok ca**i e ma**i per le scartofie ma CRI... una PAN :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:



http://www.chopperresource.co.uk/my_uploads/products/panhead1.jpg

lupin.verona
11-10-2011, 16:17
Lo scambio tra le Ultra mi sembra un'ottima occasione e ci metteresti "solo" 7000 euro.
Però se già non ti emoziona quella che hai, questa che emozione in più ti darebbe? forse quella di un motore più grintoso e un telaio più stabile. Ma per il resto?
Però se dici che una touring comunque ti serve, andrei sulla permuta senza pensarci tanto.

paciotto
11-10-2011, 16:21
Secondo me la prima opzione è la migliore, la ultra è sempre la ultra è vero non entusiasma ma alla fine nonostante io possiedo un nostalgia del 93 cow glide e una heritage springer classic del 98 che sono più nel mio cuore, quando viaggio con bagagli e moglie prendo sempre la ultraclassic e vado tranquillo.
Le altre opzioni mi sembrano molto più incasinate come acquisto,se proprio sei deciso tienti la touring e cerca una springa già importata spendi qualcosa in più ma ti eviti una marea di casini.

michelanzul
11-10-2011, 16:21
Streetband esci subito dall'account di Cri...dai...:happy4::happy4::happy4:

va dove ti porta il cuore...per la stazza l'ultra..:happy4:

dai seriamente, hai la possibilità di farti il pan, cavati lo sfizio...:wink2:

Streetband
11-10-2011, 16:35
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4:

Fatti il Pan e te lo coccoli per bene!!!:ok:

purpo azz
11-10-2011, 16:39
ma ancora ci pensi? Prendi la limited, la tua e 7000 è veramente un'affare , tanto non è che devi attaccare il pranzo con la cena e il pan te lo fai quando e come ti pare

nikhd
11-10-2011, 16:40
La mente dice: cambia l'Ultra. Quella nuova subito lo sgancio rapido e via il frigorifero dietro e hai due moto !
Il cuore dice il Pan: ma che te ne fai di un ferrovecchio con cui al massimo vai al bar con l'officina al seguito. La vecchietta l'avevi e l'hai venduta, perchè ricominciare. :mm:

103 tutta la vita !

:happy5::happy5:

lvs79
11-10-2011, 16:40
Ciao CRI,nn voglio sapere i cacchi tuoi ma la springa rossa domenica era di nuovo inserzionata con più foto,cosa nn andava?per il resto se stai considerando il Bad 96 che aveva il dealer tedesco al faaker te l appoggio alla grande perché era davvero bella e il prezzo mi sembrava onesto,certo un pan sarebbe un bel giocattolo ...sono indeciso per te...se sai gia che hai bisogno del pulmino,pulmino sia...:happy5:

businesscawboy
11-10-2011, 16:45
ho avuto modo di sottoporre la limited, tra l'altro nella colorazione che hai postato, ad un bel test di qualche migliaia di chilometri. gran moto, abs a parte, ma questo è un problema mio. pan e evo ne trovi quanti e quando ne vuoi. anche se l'opzione bad, la trovo interessante...

diversamente , se la utilizzi e quindi hai modo di "ammortizzarla", pochi dubbi.

Britannico
11-10-2011, 16:45
IMHO ricordati che la donna gradisce solo il panettone, per evitare disaccordi tra le due (donna e moto) secondo me una touring ti conviene tenerla, HD o non...

In generale per quanto ne capisco sono tre belle scelte...

Mazér
11-10-2011, 16:57
visti i lavori di fino che hai fatto sulla tua Ultra, io ascolterei Paolo e me la terrei (anche in considerazione dei pochi km che ci percorri); tra l'altro esteticamente la trovo molto più bella della Limited (e non ti nascondo che se non avessi moglie e figlio che remano contro le HD col bat, la tua mella sarei comprata io:wink2:)

a dire il vero non mi garbano nemmeno pan e BadBoy, fossi in te aspetterei l'EVO springer a prezzo, tanto prima o poi ricapita :wink2:

p.s. certo che a te i soldi davvero bruciano in tasca, eh! :happy4:

Mazér
11-10-2011, 16:58
per l'evo, beh ... oggi ho visto una heri classic evo con 16000 km a 11500 a catania era immacolata!

dettagli, pliiiiis! :happy7:

michelanzul
11-10-2011, 17:02
lo sai che io Cri sull'ultra non ce lo vedo...:mm: un'heri si ma un touring...:wink2:

goyshorval
11-10-2011, 17:06
beh, se non "ti serve" la limited e pensi che il touring cello hai già, molla il colpo e rivolgiti sugli altri progetti. ma devi essere convinto che per quello che ti serve un touring, la tua sia adatta quanto la limited.

FASTGABRY
11-10-2011, 17:07
**** fai l'affare della tua vita!
da un ultra ad un'altra ultra!!

vai prendila subito!!!
che spettacolo di moto!


anche perchè il 103 ti porta da un punto A ad un punto B in un batter d'occhio!!!
ma amme' capitano mai sti affari!

michelanzul
11-10-2011, 17:08
**** fai l'affare della tua vita!
da un ultra ad un'altra ultra!!

vai prendila subito!!!
che spettacolo di moto!


anche perchè il 103 ti porta da un punto A ad un punto B in un batter d'occhio!!!
ma amme' capitano mai sti affari!

:talk1::talk1::talk1:ma sei proprio un caxxone!:happy4:

FASTGABRY
11-10-2011, 17:11
:talk1::talk1::talk1:ma sei proprio un caxxone!:happy4:

dai che su subito trovi uno che ti rientra la tua springa del 98 per una del 98 e 1/2!!
aggiungi poco diciamo 6-7k euro e becchi una moto che ti porta da un punto A ad un punto B in un po' piu' di tempo di un'ultra 103, ma con piu' classe!!!

cavolo come vorrei trovare uno che mi permuta bikerpd per una gnocca!!!

nikhd
11-10-2011, 17:12
**** fai l'affare della tua vita!
da un ultra ad un'altra ultra!!

vai prendila subito!!!
che spettacolo di moto!


anche perchè il 103 ti porta da un punto A ad un punto B in un batter d'occhio!!!
ma amme' capitano mai sti affari!

Cri, il 103 col nuovo telaio E' una moto .......

:happy7::happy7:

FASTGABRY
11-10-2011, 17:15
Cri, il 103 col nuovo telaio E' una moto .......

:happy7::happy7:

si perchè ormai lìhai presa in culo te mica devono farlo tutti!
ahhahaha

tanto in autostrada sopra i 130 ti caghi adosso..in centro 50..dunque eat my cuco anche a ti!:happy4:

michelanzul
11-10-2011, 17:17
dai che su subito trovi uno che ti rientra la tua springa del 98 per una del 98 e 1/2!!
aggiungi poco diciamo 6-7k euro e becchi una moto che ti porta da un punto A ad un punto B in un po' piu' di tempo di un'ultra 103, ma con piu' classe!!!

cavolo come vorrei trovare uno che mi permuta bikerpd per una gnocca!!!

azz, affarone..:mm::happy4:

L' UOMO NERO
11-10-2011, 17:28
ma ancora ci pensi? Prendi la limited, la tua e 7000 è veramente un'affare , tanto non è che devi attaccare il pranzo con la cena e il pan te lo fai quando e come ti pare

concordo in pieno ed almeno la usi, il pan lo prenderai più avanti :wink2:

gru-nt
11-10-2011, 17:34
Avevi uno shovel relativamente utilizzabile, buono di motore e con freno a disco, e l'hai venduto.


Il pan non frena, ti da' mille problemi di sua natura , sta bene su un piedistallo in salotto.

Il limited, a 7000 euro sulla tua e' quello che ti serve.



PS: Gabriellina...Copate D.C.!! A 160 all'ora sulla Reggio Salerno, senza una vibrazione e carico come un 'asina....

spiedo
11-10-2011, 17:41
Cribbio ma cristiano ha un cross, una springer, un touring ... Sicuramente un altra e... Niente di storico?

Un' evo?
E allora cosa si e preso un 1450? Per aver un 1340 e un 1450 springer con la differenza della gomma davanti?

Pan e basta!
Si la trovi quando vuoi ma quella ha un cuore...
E se un giorno nn va hai un garage a disposizione!

Touring... Un salotto nn una moto...

Chinaski
11-10-2011, 17:42
Cribbio ma cristiano ha un cross, una springer, un touring ... Sicuramente un altra e... Niente di storico?

Un' evo?
E allora cosa si e preso un 1450? Per aver un 1340 e un 1450 springer con la differenza della gomma davanti?

Pan e basta!
Si la trovi quando vuoi ma quella ha un cuore...
E se un giorno nn va hai un garage a disposizione!

Touring... Un salotto nn una moto...

Ha una WL e uno Sturgis....

Il Pelle
11-10-2011, 17:46
perchè spendere soldi dando via una moto che non ti fa ne caldo ne freddo per un'altra moto che non ti fa ne caldo ne freddo:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad ::sad::sad::sad::sad::sad:

fatti un chopperino vestiti un po da truzzo trasandato molla la tipa e gira per il salt lake major a 10000 db facendo suonare gli antifurti e fanculizzando le forze dell'ordine.....poi comincerai a non mettere più neanche il casco, fonderai una banda MC e ti arresteranno...uscirai dalla galera con la barba lunga pieno di tattoo e scriverai un libro......:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove: :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e::biggrinlove::biggrinlove:
ecche vuoi di più.....
panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpan

gru-nt
11-10-2011, 17:55
perchè spendere soldi dando via una moto che non ti fa ne caldo ne freddo per un'altra moto che non ti fa ne caldo ne freddo:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad ::sad::sad::sad::sad::sad:

fatti un chopperino vestiti un po da truzzo trasandato molla la tipa e gira per il salt lake major a 10000 db facendo suonare gli antifurti e fanculizzando le forze dell'ordine.....poi comincerai a non mettere più neanche il casco, fonderai una banda MC e ti arresteranno...uscirai dalla galera con la barba lunga pieno di tattoo e scriverai un libro......:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove: :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove::biggrinlov e::biggrinlove::biggrinlove:
ecche vuoi di più.....
panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpan panpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpa npanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanpanp anpanpanpanpanpanpan

Tutti b@licci col c@lo degli altri...:happy7:

twinmaniac
11-10-2011, 18:10
ti dico cosa penso ceh secondo me dovresti tenere la tua.... sono pochi ma non ti servono la nuova non ti da chissà quale emozione in più e un pan tanto poi non riesci ad usarlo.se hai gia un evo tieniti l'elettra...la tua ultra tra l'altro è molto più conpleta mi sembra dell altra....la conosci già gli avrai fatto dei lavori e quando cambi le gomme per di più con 300 circa te la cavi l'altra hai il ruotone e spendi sa 550 ai settecento....io userei quei 7000 a fare qualche cos'altro......

belavecio
11-10-2011, 18:11
Ultra X Ultra? naaaaa!
tieniti la tua e con i 7k prendi altro.

L' UOMO NERO
11-10-2011, 18:16
Ultra X Ultra? naaaaa!
tieniti la tua e con i 7k prendi altro.


ma spenderli all'Andiamo no? :talk1:

Eschi
11-10-2011, 18:24
Io devo quotare Spiedo per le medesime ragioni.
Non so quanto sia una cosa razionale e non solo di cuore però...

FALLO!
:happy4:

PaoloOvada
11-10-2011, 20:03
Le opzioni non mi convincono!
O meglio: non cambierei un'Ultra per un'altra migliore, almeno non facendoci pochi km come mi sembra di capire sia il tuo caso; lascerei perdere il pan e il suo carico di anni, che non me lo farebbero godere appieno, sentendomi vicino la Spada di Damocle dell'affidabilità; cercherei una moto sfiziosa, come può essere l'EVO, ma più vicina.

Ziobello
11-10-2011, 20:16
a) che tristezza quando dici che "non ti emoziona": io - ex electra glide - iniziavo a fremere prima di aprire il box e prima di salirci la guardavo innamorato per minuti...

b) la tua attuale "svolge il compito" a dovere: tienila e prendi l'Hydra così da giocarci a tempo perso

Beato te, comunque vada. :byby:

inadria
11-10-2011, 23:44
Cambia l'Ultra per la Limited!

Rudysmilano
12-10-2011, 00:09
hola hermanito ho perso il conto delle tue moto, cmq se non ricordo male l'ultimo viaggio sullo shovel ti massacrò :happy4: hai lo sturgis, l'heri springer se ho notizie vere la fai bastard e cmq con 2/3 tocchi puoi anche starci in 2 (vedi me); ma per come ti conosco io un touring lo devi avere, vedi cosa ti aggrada se tenere la tua cmq bella e in ordine o la limited che già nel nome gasa, ma siam quelli della generazione acquisto compulsivo indi :tongue3:

wildetna
12-10-2011, 05:11
Ha una WL e uno Sturgis....


Queste due me le sono perse.......Cri vai con le foto!
Cmq x i km che ci fai li puoi ben fare anche in due con l'heritage quindi la touring non ti serve.....vai di pan!!!!




per l'evo, beh ... oggi ho visto una heri classic evo con 16000 km a 11500 a catania era immacolata!

Ti e' rimasta in testa vero.......cmq i km erano 14000 bell'assai!

bob wolf
12-10-2011, 06:17
Questa volta sono io a chiedervi consiglio.
Mi avanzano 2 soldini e vorrei spenderli in moto tanto per cambiare.
Visto che l'acquisto Springer EVO è naufragato (Non per colpa mia :angr2:),
invece che dispiacermene sto già guardando avanti.:happy3:

Ho diverse possibilità, la prima è quella di cambiare la mia Ultra Classic 1450 del 2000.
Ha 58000 ed è in ottimo stato, va perfettamente ed è fresca di parecchi lavoretti
e tagliando, insomma la cambierei per capriccio perchè assolve perfettamente alla sua funzione,
portarmi da un punto A ad un punto B comodamente, in 2 e con i bagagli.
Non è certo una moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido.

[/URL]http://img9.imageshack.us/img9/5559/immagine1564.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagine1564.jpg/)

Ho trovato una Ultra Limited 103" del 2010 con 28000 km, ancora in garanzia, nuova costa
29700 se non ricordo male, ai quali
ad occhio vanno aggiunti un paio di migliaia di Euro in accessori.
Perfetta, come nuova, ha solo le pastiglie dietro da cambiare.

Lui prenderebbe la mia e gli darei 7000 Euro in contanti attaccati. Sinceramente mi sembra
un ottimo affare.
Per me che becco una moto della madonna (Telaio nuovo, gommone, serbatoio più capiente,
gas elettronico, borse più spaziose,
sistema audio migliore, motore più potente, ABS, ecc.),
e per lui che manterrebbe comunque un'ottima moto per viaggiare, in più si mette in tasca
i soldi che proprio gli servono...
Moto che non mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido anche questa,
ma una Touring comunque mi serve.

http://img143.imageshack.us/img143/5353/ultra20limited201.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/ultra20limited201.jpg/)
Foto di esempio.

Seconda opzione tenere la mia Ultra,
ma ho trovato in U.S.A. un Panhead che non mi sembra niente male, credo venga via
intorno ai 9500 Dollari (7000 Euro circa).
Ovviamente va aggiunto il trasporto, IVA, dazi e tutto...Immatricolazione credo via F.M.I. (Dite
che è troppo pasticciata o me la passano???).
Insomma finita e targata credo venga via ad 11000 Euro. Poi va tutta rivisitata secondo il mio stile,
ma mi sembra un'ottima base.
Moto, title, motore del 1950 (Una Hydra Glide), telaio del 1952 (Messo abbastanza bene, solo
qualche parte mozzata ma rake originale).
Eccol il link.

[URL]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=ViewItem&_trksid=p3984.m1423.l2649&item=220870547786&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT


Terza ed ultima opzione cercare un EVO in U.S.A. tipo quella che mi è sfuggita...
Questa non mi sembra miente male:

http://www.cycletrader.com/listing/1997-HARLEY-DAVIDSON-FXSTSB-BAD-BOY-SPRINGER-99402742

Prezzo e tutto simile al Pan, immatricolazione più cara ammesso che sia possibile.
Ipotesi meno appetibile, gli EVO non mancano, i Pan ho come la sensazione
che siano sempre meno.
Poi ovvio l' EVO lo usi di più ma ho altre H.D. quindi...


Aiuto!






se ti devi muovere in comodita' fermati alle prime due......sinceramente piace piu' la prima.
sulle ultime due naturalmente anche li' mi fermerei sulla prima ma mi sorge una domanda

perche' casso non ti sei tenuto il tuo shovel:sad2:?



ciao cri

spiedo
12-10-2011, 06:27
Cioè tu in garage hai...

Cross
WL
Sturgis (spero showel)
Springer Classic 1450
Electra 1450...

... Investi in antifurto e garage va...

Nn ci ho dormito di notte... PAN!

E mandami i cerchi va :):):). ;)

Electra 76
12-10-2011, 07:02
Deve essere per forza marchiata Harley ? :vhappy3:
O si può proporre un altro tipo di touring ?

JammedGeko
12-10-2011, 07:12
Belin Cri... se non ti conoscessi di persona e sapessi che sei un bravo figliolo ti odierei...
Che bei problemi che hai...
Lo dico sinceramente senza ironia... Di sicuro con un po' di invidia...
:happy5:

Piggy
12-10-2011, 07:36
Belin Cri... se non ti conoscessi di persona e sapessi che sei un bravo figliolo ti odierei...
Che bei problemi che hai...
Lo dico sinceramente senza ironia... Di sicuro con un po' di invidia...
:happy5:

*****..QUOTO alla grande!


Per il resto..tieniti l'ULTRA! Metti da parte i 7.000,00€ e altri soldini e aspetta la Veterama.... :wink3:

aronne73
12-10-2011, 07:41
Questa volta sono io a chiedervi consiglio.
Mi avanzano 2 soldini e vorrei spenderli in moto tanto per cambiare.
Visto che l'acquisto Springer EVO è naufragato (Non per colpa mia :angr2:),
invece che dispiacermene sto già guardando avanti.:happy3:

Ho diverse possibilità, la prima è quella di cambiare la mia Ultra Classic 1450 del 2000.
Ha 58000 ed è in ottimo stato, va perfettamente ed è fresca di parecchi lavoretti
e tagliando, insomma la cambierei per capriccio perchè assolve perfettamente alla sua funzione,
portarmi da un punto A ad un punto B comodamente, in 2 e con i bagagli.
Non è certo una moto che mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido.

http://img9.imageshack.us/img9/5559/immagine1564.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/immagine1564.jpg/)

Ho trovato una Ultra Limited 103" del 2010 con 28000 km, ancora in garanzia, nuova costa
29700 se non ricordo male, ai quali
ad occhio vanno aggiunti un paio di migliaia di Euro in accessori.
Perfetta, come nuova, ha solo le pastiglie dietro da cambiare.

Lui prenderebbe la mia e gli darei 7000 Euro in contanti attaccati. Sinceramente mi sembra
un ottimo affare.
Per me che becco una moto della madonna (Telaio nuovo, gommone, serbatoio più capiente,
gas elettronico, borse più spaziose,
sistema audio migliore, motore più potente, ABS, ecc.),
e per lui che manterrebbe comunque un'ottima moto per viaggiare, in più si mette in tasca
i soldi che proprio gli servono...
Moto che non mi emoziona ne quando la guardo ne quando la guido anche questa,
ma una Touring comunque mi serve.

http://img143.imageshack.us/img143/5353/ultra20limited201.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/143/ultra20limited201.jpg/)
Foto di esempio.

Seconda opzione tenere la mia Ultra,
ma ho trovato in U.S.A. un Panhead che non mi sembra niente male, credo venga via
intorno ai 9500 Dollari (7000 Euro circa).
Ovviamente va aggiunto il trasporto, IVA, dazi e tutto...Immatricolazione credo via F.M.I. (Dite
che è troppo pasticciata o me la passano???).
Insomma finita e targata credo venga via ad 11000 Euro. Poi va tutta rivisitata secondo il mio stile,
ma mi sembra un'ottima base.
Moto, title, motore del 1950 (Una Hydra Glide), telaio del 1952 (Messo abbastanza bene, solo
qualche parte mozzata ma rake originale).
Eccol il link.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=ViewItem&_trksid=p3984.m1423.l2649&item=220870547786&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT


Terza ed ultima opzione cercare un EVO in U.S.A. tipo quella che mi è sfuggita...
Questa non mi sembra miente male:

http://www.cycletrader.com/listing/1997-HARLEY-DAVIDSON-FXSTSB-BAD-BOY-SPRINGER-99402742

Prezzo e tutto simile al Pan, immatricolazione più cara ammesso che sia possibile.
Ipotesi meno appetibile, gli EVO non mancano, i Pan ho come la sensazione
che siano sempre meno.
Poi ovvio l' EVO lo usi di più ma ho altre H.D. quindi...


Aiuto!

Io terrei la Ultra e prenderei il Pan

nikhd
12-10-2011, 10:33
si perchè ormai lìhai presa in culo te mica devono farlo tutti!
ahhahaha

tanto in autostrada sopra i 130 ti caghi adosso..in centro 50..dunque eat my cuco anche a ti!:happy4:

Sopra i 130 ti ci caghi tu addosso con il vecchio telaio, tranquillo !
Esattamente come facevo io ..... visto che ho provato !

Evidentemente stai sempre sotto !

:happy4::happy4::happy4:

nikhd
12-10-2011, 10:35
Tutti b@licci col c@lo degli altri...:happy7:

Infatti !

Poi al massino vediamo le foto, perchè lì sopra al massimo scendi in paese !

Dai, siamo seri !!!!!

:happy5:

greppia
12-10-2011, 10:59
Cristiano ciao,
appurato da te e Migs che non capisco una mazza di HD, ti dico comunque la mia perchè mi sei simpatico.

La Panhead che hai postato è bellissima ed "ignorante"!

La Springa, dopo averti conosciuto mi sa tanto da... "C'ho la fregola di spendere un pò di soldi per ammazzare la noia".

Infine, io non scambierei la tua bellissima Touring con un una moto analoga. Migliore dinamicamente ma analoga.


Ciao
Massimiliano :byby:

belavecio
12-10-2011, 12:40
Sopra i 130 ti ci caghi tu addosso con il vecchio telaio, tranquillo !
Esattamente come facevo io ..... visto che ho provato !

Evidentemente stai sempre sotto !

:happy4::happy4::happy4:

Sopra i 130,con il tutor,ci caghi@mo addosso tutti....penso intendesse quello.:happy4::happy4:

mk66
12-10-2011, 13:05
Deve essere per forza marchiata Harley ? :vhappy3:
O si può proporre un altro tipo di touring ?

:happy4::happy4::happy4::happy4:
aspetta che lo legga Harley King 78 :happy4:

dav.elis
12-10-2011, 14:12
anche io mi accodo ad altri e dico: cambia la touring MA prendi il pan... e mettilo in garage (ok, da quello che ho visto devi farci un po' di posto...) poi con il tempo lo sistemi. Non ricordo bene il tuo WLA... ma lo devi avere per forza insieme al pan? ovvero, se il WLA è la tua moto storica, la springer del 100nario è la tua moto storica "recente" allora il pan deve diventare la Kustom... e la collezione è completa :vhappy3: bè certo soldi permettendo, dato il momento di ristrettezze hanno tutti.

validon
12-10-2011, 14:23
anch'io sarei per il Pan. un sogno. Ma sei così sicuro di riuscire a vincere l'asta???:idea::idea::idea::idea:

anche perche quando ti è stato scritto "tanto il Pan te lo fai quando vuio"... ma dove sono tutti sti Pan??? :byby: