PDA

Visualizza Versione Completa : ierisera su nuvolari harley davidson.....



jordy86
11-10-2011, 19:30
qualcuno sa come si fa a rivedere la puntata...mi sono accorto alla fine... :(

rever
11-10-2011, 19:35
penso che la ridiano tutta la settimana.....

ivtigre
12-10-2011, 08:48
in rete non si trova da nessuna parte?

Momo87s
12-10-2011, 08:49
Se parli della puntata sugli Sportster io l'ho registrata sul decoder, ma non saprei comem passartela... :sad4:

nedo41
12-10-2011, 09:21
Come si chiamava la trasmissione?
:help:

Momo87s
12-10-2011, 09:26
Come si chiamava la trasmissione?
:help:

Se è quella che ho registrato io è Legend

nedo41
12-10-2011, 09:30
Trovata!!! La trasmissione è "Legend",oggi ore 11:30, domani alle 07:30, Sabato alle 22:30, Domenica alle 18:30
:ok:

ivtigre
12-10-2011, 09:49
Se parli della puntata sugli Sportster io l'ho registrata sul decoder, ma non saprei comem passartela... :sad4:

potresti passarla su chiavetta usb e poi caricarla in filmati (max da 10 minuti) su youtube e infine darci a tutti i link per vederlo.:happy6:
saresti un grande!!!

Momo87s
12-10-2011, 10:14
potresti passarla su chiavetta usb e poi caricarla in filmati (max da 10 minuti) su youtube e infine darci a tutti i link per vederlo.:happy6:
saresti un grande!!!

Ci provo ma non assicuro!
Ma il decoder di Sky fa passare le registrazioni su chiavetta? :mm:

giovanni s
12-10-2011, 10:39
Se parli della puntata sugli Sportster io l'ho registrata sul decoder, ma non saprei comem passartela... :sad4:

installate dropbox e gliela mandi con un click.

nedo41
12-10-2011, 10:51
Ci provo ma non assicuro!
Ma il decoder di Sky fa passare le registrazioni su chiavetta? :mm:

Niet!! Purtroppo dal decoder di SKY non puoi passare le registrazioni direttamente su USB.
L'unica soluzione è avere una mediastation o un dvdrecorder su cui registrare nuovamente il contenuto del decoder.
Ovvio che perdi in risoluzione ma almeno ottieni un file mpg o avi, e farne ciò che vuoi.
:happy5:

jonnyhd
12-10-2011, 11:04
tanto non dicono nulla di particolare. viene mostrato un ironhead del 76 e poi un sedicente meccanico davanti al motore aperto fa qualche complimento quà e là sulla meccanica generale e nulla più... senza minimamente entrare in dettaglio nelle varie particolarità di questo motore. a un certo punto dice che le testate sono così belle da vedere che puoi anche mettertele sul comodino... no coment.

Devis 48 Udine
12-10-2011, 19:09
Non sta neanche perder tempo..l ho guardato 20 min dopo non ce l'ho piu fatta.... PATETICO!

jordy86
12-10-2011, 20:07
beh grazie a tutti credo che lo registrerò sabato allora ....poi se fa schifo lo cancello tanto con l'usb no problem :) grazie ancora e buona serata... WLF

FASTGABRY
12-10-2011, 20:16
se volete io posso scannerizzare il decoder!
ahahhaa

nedo41
13-10-2011, 07:15
Non sta neanche perder tempo..l ho guardato 20 min dopo non ce l'ho piu fatta.... PATETICO!

Confermo, veramente niente di che!!!:no_ok:

Hedonism
13-10-2011, 07:56
va schifo.....

i contenuti storici e tecnici sono semplicemente inesistenti..... :no_ok:

le riprese fanno schifo...... io con la go-pro avrei fatto di meglio.... :no_ok:

il montaggio e' peggio delle riprese.... 3 minuti di fila dico 3 con la videcamera nel bagagliaio ad inquadrare le gomme anteriori di due moto in giro per Roma, e tanti avviamenti a pedale..... :nuby:

fotografia: semplicemente non c'e'

per intenderci a livello di riprese e fotografia Easy Driver gli do 10, questo prende piu' o meno -1 / -2


ma poi dico... con tutta la fame che c'e', ci saranno migliaia di ragazzi con la passione della Regia e del Cinema... se lo commissionavano ad una scuola veniva meglio.... ma alla grande...

wallyCRT
13-10-2011, 09:34
va schifo.....

i contenuti storici e tecnici sono semplicemente inesistenti..... :no_ok:

le riprese fanno schifo...... io con la go-pro avrei fatto di meglio.... :no_ok:

il montaggio e' peggio delle riprese.... 3 minuti di fila dico 3 con la videcamera nel bagagliaio ad inquadrare le gomme anteriori di due moto in giro per Roma, e tanti avviamenti a pedale..... :nuby:

fotografia: semplicemente non c'e'

per intenderci a livello di riprese e fotografia Easy Driver gli do 10, questo prende piu' o meno -1 / -2


ma poi dico... con tutta la fame che c'e', ci saranno migliaia di ragazzi con la passione della Regia e del Cinema... se lo commissionavano ad una scuola veniva meglio.... ma alla grande...



Conosco un paio di persone di Roma che hanno messo le loro HD a disposizione per delle riprese e sono poi andate in onda.
Nessuna di loro era contenta del trattamento ricevuto e lamentava il mancato rispetto degli impegni presi (di più non dico per evitare di andare contro il regolamento).

vecchioalle
13-10-2011, 10:03
confermo tutto anche io. non sono riuscito ad arrivare alla fine: quattro scemenze dette da gente che sembrava presa per caso.
che brutta roba non sapere come riempire i palinsesti!
in generale io nuvolari la vedo, ma raramente c'è roba decente. vogliamo parlare di usupercars? con quel signore raffinato di mezz'età che si esalta allo stesso modo alla guida di una gallardo superleggera e di una focus wrdefgsxxxrrww?

Vicious62
13-10-2011, 13:25
confermo tutto anche io. non sono riuscito ad arrivare alla fine: quattro scemenze dette da gente che sembrava presa per caso.
che brutta roba non sapere come riempire i palinsesti!
in generale io nuvolari la vedo, ma raramente c'è roba decente. vogliamo parlare di usupercars? con quel signore raffinato di mezz'età che si esalta allo stesso modo alla guida di una gallardo superleggera e di una focus wrdefgsxxxrrww?

Beh certo non tutti sono come Jeremy Clarkson di Top Gear...:happy4:
Due sono le cose: Nuvolari da quando non è più sulla numerazione 200 di Sky è diventato un canale insopportabile, Legend sarebbe anche una bella trasmissione per quelli come me che amano i "cancelli" del passato, se non fosse che a volte le "interviste" sono di una pallosità unica.

vecchioalle
13-10-2011, 13:34
Beh certo non tutti sono come Jeremy Clarkson di Top Gear...:happy4:
Due sono le cose: Nuvolari da quando non è più sulla numerazione 200 di Sky è diventato un canale insopportabile, Legend sarebbe anche una bella trasmissione per quelli come me che amano i "cancelli" del passato, se non fosse che a volte le "interviste" sono di una pallosità unica.
top gear (quella vera, non la ridicola versione yankee) è in assoluto il miglior programma sulle auto di tutti i tempi. cerco di non perdere una puntata e quando posso mi compro anche la rivista

Vicious62
13-10-2011, 13:42
top gear (quella vera, non la ridicola versione yankee) è in assoluto il miglior programma sulle auto di tutti i tempi. cerco di non perdere una puntata e quando posso mi compro anche la rivista

Allora sappi che stasera su Discovery inizia la nuova serie...:happy6:

vecchioalle
13-10-2011, 13:44
Allora sappi che stasera su Discovery inizia la nuova serie...:happy6:

c'è già un pallino rosso con la A dentro.....:happy7: