PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno sostituito il PC,questa è serietà,onore al Computer Discount



TonyTheDuke
11-10-2011, 19:42
Stamattina ho scritto che dovevo portare il portatile,un Asus che avevo comprato nuovo circa 5 settimane fà (se non me ricordo male,ma al massimo è poco di più) da chi me lo ha venduto,perchè aveva un problema alla tastiera.
Per la cronaca e visto che di là me lo hanno chiesto,quando scrivevo e dato che credo come tutti,scrivo normalmente con una certa velocità,a volte mi saltava la scrittura di una lettera e la tastietra dello spazio non sempre funzionava,tanto che mi trovavo due o più parole attaccate e dovevo tornare indietro a correggere.
Beh,stamattina,sono andato (non era la prima volta) e in 5 secondi mi han detto "Tony lasciamelo e stasera vieni a prenderne un'altro stesso modello nuovo di pacca" e così è stato. :ok::ok::happy6:
Dunque onore ai ragazzi di Computer Discount di Civitanova e ora stò "lavorando" col nuovo che và benissimo.
Sò che alcuni di voi erano disposti a pagare pur di non farmelo ridare così celermente,:ylsuper::ylsuper: bene fate una donazione alla Onlus del Web Chapter e vi prometto che non scriverò per una settimana,ma sia chiaro,donazione minima 50 euro.:ok::beer:
URCA COME SCRIVE BENE STO PC ! ! ! :byby::happy6:
Tony

nikhd
12-10-2011, 09:28
Ai negozi della grande distribuzione costa di più perdere un cliente che sostituirgli ciò che ha acquistato, nel caso in cui ci siano dei problemi, anche dopo i fatidici 8 giorni dall'acquisto !

:ok: