PDA

Visualizza Versione Completa : Barza del giorno....



Husky_101
14-10-2011, 13:18
Due carabinieri (un Maresciallo e un Appuntato) vanno in missione in incognito all'interno di un Casinó, prima di entrare il Maresciallo si raccomanda all'Appuntato di evitare assolutamente, una volta entrati, di chiamarlo "Maresciallo"!!!
Una volta dentro subito l'Appuntato esclama "Marescià Marescià, le Slot Machine".... E subito il maresciallo replica "Ma che sei matto??? Non mi chiamare Maresciallo, che se qui ci scoprono siamo morti"!!! L'appuntato si scusa e continuano a camminare... Dopo pochi istanti, l'Appuntato: "Marescià Marescià, i Poker" e il Maresciallo: "Aooooooo, ma ci vuoi far uccidere??? Ti ho detto di non chiamarmi Maresciallo!!!!" Di nuovo l'Appuntato si scusa e insieme proseguono il giro....
Dopo un pò, di nuovo l'Appuntato: "Marescià Marescià, il Black Jack" e il Maresciallo: "Oooooooooooooo smettilaaaaaaaa ci farai uccidere!!!!!" e ancora una volta l'Appuntato si scusa.... Ad un certo punto il Maresciallo si fà largo tra la gente al tavolo della Roulette, dandosi un certo tono, poggia i pugni sul bordo del tavolo e in quel preciso istante il Croupier guardandolo esclama: " Lei ha puntato???" e lui: "No! Veramente io sono MARESCIALLO, l'Appuntato e questo dietro di me!!!!!!!!!!!!!


:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4:




Buona giornata!!!!! :byby:

Momo87s
14-10-2011, 13:48
in uno stadio si sta disputando una partita di pallone.i due alenatori,uno ignorante e l'altro istruito, stanno gridando come matti.
quello ignorante grida
-passa lu pallone!!!- e quell'altro replica
-IL pallone....-.
dopo un po' di gioco quello ignorante grida di nuovo
-MA PASSA LU PALLONE!!!- e di nuovo l'altro
-si dice IL pallone-.
a fine partita i due allenatori si incontrano e quello intelligente fa
-ma...come ti chiami?- e quello ignorante
-ILciano- e quello
-come ILciano??-
-eh se ti dico luciano t'ingazzi!!-

jack
14-10-2011, 14:24
:sudor::sudor::sudor::sudor:

Andrea HD
14-10-2011, 15:05
in uno stadio si sta disputando una partita di pallone.i due alenatori,uno ignorante e l'altro istruito, stanno gridando come matti.
quello ignorante grida
-passa lu pallone!!!- e quell'altro replica
-IL pallone....-.
dopo un po' di gioco quello ignorante grida di nuovo
-MA PASSA LU PALLONE!!!- e di nuovo l'altro
-si dice IL pallone-.
a fine partita i due allenatori si incontrano e quello intelligente fa
-ma...come ti chiami?- e quello ignorante
-ILciano- e quello
-come ILciano??-
-eh se ti dico luciano t'ingazzi!!-


:bigeyes:

Vic_Nightrain_71
14-10-2011, 15:12
Moglie e Marito in tribunale aspettano di essere ricevuti dal giudice per la causa di separazione.

Lei: speriamo che il giudice mi dia 1000 euro al mese per gli alimenti
Lui: speriamo, così nun me rompi il caz20 a me.

belavecio
14-10-2011, 15:18
Se mi brucio col forno,rido di più..hahahaha

jack
14-10-2011, 15:24
Se mi brucio col forno,rido di più..hahahaha

:happy4:

Mercx68
14-10-2011, 17:04
Moglie e Marito in tribunale aspettano di essere ricevuti dal giudice per la causa di separazione.

Lei: speriamo che il giudice mi dia 1000 euro al mese per gli alimenti
Lui: speriamo, così nun me rompi il caz20 a me.

.....storia realmente accaduta................................a me....................

Ciau..........