PDA

Visualizza Versione Completa : Terminali s.e. Street legal ?????



marce110472
15-10-2011, 09:10
Amici
visto l'imminente arrivo della nuova moto, Dyna Super Glide Custom 2012, la scimmia sulle modifiche comincia a farsi sentire.

Durante una ricerca sul web mi sono imbattuto su S.E. STREET LEGAL qualcuno le conosce e sa dirmi pregi e difetti?

Sono un pò ignorante in merito e non vorrei fare un'acquisto inutile.

Grazie come sempre

nicolò
15-10-2011, 09:34
io aspetterei a comprare .
Al Faaker ho portato via 2 terminali Dyna originali a € 50 ( cinquanta Euro ), già aperti.

Ora che li ho sotto mi sono tolto lo sfizio e sono contento di non aver preso gli SE.
Fra breve rimonterò gli Stock . :glss1:

Nei mercatini si trova sempre qualche buon affare . :glss1:

gru-nt
15-10-2011, 09:34
sono , o erano almeno fino al'ano scorso, omologati NEGLI STATES, in 49 stati su 50...

greenluca
15-10-2011, 09:36
sono , o erano almeno fino al'ano scorso, omologati NEGLI STATES, in 49 stati su 50...

:ok:
sono street legal in USA, qui da noi sono NON omologati

mino
15-10-2011, 09:39
io li ho mantati sul mio superglide custom,assieme al kit completo stage1 S.E.(terminali centralina e filtro)li ho aperti a metà per avere un sound piu cupo e un pò piu forte,anche perchè se non le apri un pochino sembrano quasi le originali.

JJRINARF
15-10-2011, 09:49
Amici
visto l'imminente arrivo della nuova moto, Dyna Super Glide Custom 2012, la scimmia sulle modifiche comincia a farsi sentire.

Durante una ricerca sul web mi sono imbattuto su S.E. STREET LEGAL qualcuno le conosce e sa dirmi pregi e difetti?

Sono un pò ignorante in merito e non vorrei fare un'acquisto inutile.

Grazie come sempre

puoi far montare da subito e dal tuo conce lo stage 1 completo; con i terminali MCJ (mitico jose Marini) hai i terminali omologati con impresso (e3) e un buonissimo e godibile sound ............. superglide custom 2012 Gran bella moto!!!! ma bella bella .l'ho vista con il custom color tequila, arancio hd .S P E T T C O L A R E !!!!!:ok::ok:

Bullock
15-10-2011, 09:56
io li ho mantati sul mio superglide custom,assieme al kit completo stage1 S.E.(terminali centralina e filtro)li ho aperti a metà per avere un sound piu cupo e un pò piu forte,anche perchè se non le apri un pochino sembrano quasi le originali.

Ciao, i miei hanno il db killer saldato...in che modo li hai aperti? com'è il sound?

Alesesto Roma
15-10-2011, 10:08
Ciao, i miei hanno il db killer saldato...in che modo li hai aperti? com'è il sound?

attendo di sapere anche io......sarei tentato!

bruno
15-10-2011, 22:36
le ho sul softail custom 07,un bel sound,250 euro da consegnato.com.

paciotto
15-10-2011, 23:05
Li avevo sul touring,suono simile agli originali,non si riesce ad aprirli hanno pure il vespaio del catalizzatore, cambiati subito con vance hines oval altra musica!!!!