PDA

Visualizza Versione Completa : la moto vostra



alessio48
17-10-2011, 11:33
senza guardare il portafoglio ma solo le scimmie, secondo voi (molto più esperti di me) con cosa cambiereste la mia forty eight? prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!

(negher)
17-10-2011, 11:46
cioè se noi avessimo una forty eight con che cosa la cambieremmo?......... beh ovviamente ad oggi non avrei certo preso la 48, anche se ad oggi mi sembra una delle più carine entry level....................... con cosa la cambierei se l'avessi?.............. beh alla luce dell'esperienza attuale, con lo Shovel che ho. :)

Kinge
17-10-2011, 11:49
senza guardare il portafoglio ma solo le scimmie, secondo voi (molto più esperti di me) con cosa cambiereste la mia forty eight? prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!io te la cambierei con un bel pranzo a base di pesce, offro io, libretto in mano :happy7:

sneezy1902
17-10-2011, 11:52
dipende da molte cose...io la mia, che nn è una 48, la cambierei con un RK...possibilmente carburato:happy7:

TonyTheDuke
17-10-2011, 11:57
senza guardare il portafoglio ma solo le scimmie, secondo voi (molto più esperti di me) con cosa cambiereste la mia forty eight? prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!

Per rispondere alla tua richiesta dovrei sapere che genere di moto ti piace,ma se hai una forty eight forse ti attira una custom pura e allora andrei su un Softail.Ma pure quà,che tipo? O magari vorresti una Touring perchè ti attira un Re? Bah,precisa un pochetto i tuoi gusti così anche noi potremo consigliarti secondo i nostri pensieri.Personalmente ho una Ultra 1340 e la moto che possiedi ora mi piace moltissimo,magari con qualche piccola modifica non meccanica ma di estetica,ma sono miei gusti personali.
Beh,ora vado al lavoro,stasera dopo cena ti releggerò e se hai spiegato un pochino,ti darò volentieri la mia opinione. :ok::happy6::happy4:
Tony

Zio Riccardo
17-10-2011, 11:59
BMW ?

marco_hd
17-10-2011, 12:01
...con un fat boy o una electra glide con lunotto (ma senza tourpack)...rigorosamente tutte e due nere opache!
moto diamentralmente opposte ma arrapanti entrambe da morire! :ila:

Samurai
17-10-2011, 12:01
Volevo quasi risponderti sensatamente, ma con la frase
" prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza"
mi hai fatto cadere la catena:happy7:

Zero eng type 5

iltromba
17-10-2011, 12:01
BMW ?

'strdssimo... :happy4::happy4::happy4:

Ase84
17-10-2011, 12:13
senza guardare il portafoglio ma solo le scimmie, secondo voi (molto più esperti di me) con cosa cambiereste la mia forty eight? prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!


Io la cambierei con un bel Dyna Super Glide Custom!
Consiglio interessato certo, ma è difficile darti consigli, i gusti son gusti!
Io quando avevo lo sportster ho preso la mia Dyna Super Glide, se avessi avuto altri gusti (e altri soldi) mi sarei preso un King. E se avessi preso un Softail no sarebbe stata cmq una scelta sbagliata...
Dipende da te, dare consigli su cosa sia bello è impossibile.

:happy5:

Vic_Nightrain_71
17-10-2011, 12:19
senza guardare il portafoglio ma solo le scimmie, secondo voi (molto più esperti di me) con cosa cambiereste la mia forty eight? prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!

ma deve piacere a te la moto.

bob wolf
17-10-2011, 12:26
cioè se noi avessimo una forty eight con che cosa la cambieremmo?......... beh ovviamente ad oggi non avrei certo preso la 48, anche se ad oggi mi sembra una delle più carine entry level....................... con cosa la cambierei se l'avessi?.............. beh alla luce dell'esperienza attuale, con lo Shovel che ho. :)






:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

darkness_73
17-10-2011, 12:28
sta bono e tienitela...è tra i più belli sportster mai realizzati!

PaoloOvada
17-10-2011, 12:41
La tua mi piace moltissimo!
E'difficile capire cosa possa piacerti, non ci hai dato molte informazioni.
Personalmente softail con la springa.

BORNFREE
17-10-2011, 12:47
Io la cambierei con la mia XR1200X , 18.000km in 4 mesi e non scenderei mai:ok:

Ah gia' scusa....intendevi una harley vero?:happy4::happy4:

Ste-jj-
17-10-2011, 13:44
...con un fat boy o una electra glide con lunotto (ma senza tourpack)...rigorosamente tutte e due nere opache!
moto diamentralmente opposte ma arrapanti entrambe da morire! :ila:

Io ti consiglierei uguale!!

JammedGeko
17-10-2011, 13:58
Io non so con cosa la cambierei, però se qualcuno ha un paio di balle nuove le prendo volentieri perchè le mie sono cadute appena ho letto questo 3d.

Kinge
17-10-2011, 14:03
:happy4:
Io non so con cosa la cambierei, però se qualcuno ha un paio di balle nuove le prendo volentieri perchè le mie sono cadute appena ho letto questo 3d.

nicolo95
17-10-2011, 14:04
Io non so con cosa la cambierei, però se qualcuno ha un paio di balle nuove le prendo volentieri perchè le mie sono cadute appena ho letto questo 3d.

Caro amico non mi sembra giusto che tu prenda in giro i nuovi arrivati, fatti un esame di coscienza anche tu all'inizio postavi belinate, vedrai che poi piu avanti..... :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :vhappy1:

:happy5:

mukabastrica
17-10-2011, 14:05
io la farei così


http://www.hdforums.com/forum/attachments/sportster-models/140860d1285254116-lets-see-you-48s-harley-davidson-sportster-c.jpg

http://www.hdforums.com/forum/attachments/sportster-models/140628d1285124607-tires-for-48-p1000570s.jpg

JammedGeko
17-10-2011, 14:13
Caro amico non mi sembra giusto che tu prenda in giro i nuovi arrivati, fatti un esame di coscienza anche tu all'inizio postavi belinate, vedrai che poi piu avanti..... :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :vhappy1:

:happy5:

Non è vero.
Le belinate ho iniziato a scriverle dopo...

:vhappy3:

Cri1450
17-10-2011, 14:18
La Quarantotto è già bella così, nulla di particolare da farle.
Io risparmierei e metterei fieno in cascina per una Softail o una Touring...:wink2:

alessio48
17-10-2011, 14:18
Per rispondere alla tua richiesta dovrei sapere che genere di moto ti piace,ma se hai una forty eight forse ti attira una custom pura e allora andrei su un Softail.Ma pure quà,che tipo? O magari vorresti una Touring perchè ti attira un Re? Bah,precisa un pochetto i tuoi gusti così anche noi potremo consigliarti secondo i nostri pensieri.Personalmente ho una Ultra 1340 e la moto che possiedi ora mi piace moltissimo,magari con qualche piccola modifica non meccanica ma di estetica,ma sono miei gusti personali.
Beh,ora vado al lavoro,stasera dopo cena ti releggerò e se hai spiegato un pochino,ti darò volentieri la mia opinione. :ok::happy6::happy4:
Tony

diciamo che l'uso che ne faccio è casa lavoro una trentina di km al dì.....ed in parte nel traffico..... sono attirato dalla FB però all'inizio ho preferito una harley più piccola per ambientarmi.....però mi piacciono le linee pulite...grazie

alessio48
17-10-2011, 14:20
Volevo quasi risponderti sensatamente, ma con la frase
" prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza"
mi hai fatto cadere la catena:happy7:

Zero eng type 5

era per cedere al concetto di democrazia.....e premiare lo sforzo :happy7::happy7::happy7:

Lucone78
17-10-2011, 14:21
Ci sono le gran fighe che piaciono a tutti (fb e hs), ci sono i tipi ed i cessi(switchboiler) come disse il saggio : " i gusti son gusti disse il gatto che li leccava il culo"....

alessio48
17-10-2011, 14:26
Io non so con cosa la cambierei, però se qualcuno ha un paio di balle nuove le prendo volentieri perchè le mie sono cadute appena ho letto questo 3d.

sicuramente ci sono migliaia di argomenti in cui sono più ferrato io di te però se tu mi facessi una domanda ti risponderei e proverei a spiegarti come di certo qualcuno ha fatto con te....:happy3::happy3:

mukabastrica
17-10-2011, 14:31
Io non so con cosa la cambierei, però se qualcuno ha un paio di balle nuove le prendo volentieri perchè le mie sono cadute appena ho letto questo 3d.


sicuramente ci sono migliaia di argomenti in cui sono più ferrato io di te però se tu mi facessi una domanda ti risponderei e proverei a spiegarti come di certo qualcuno ha fatto con te....:happy3::happy3:


http://www.webgraffiti.it/gif/oggettistica/Armi/bombe01/bombe5.gif

gosilver
17-10-2011, 14:35
bbbbbbbbbbbbbbboni......
:happy3:

rovescioinback
17-10-2011, 14:36
Visto la tua scelta penso che la prossima moto possa essere solo un Fat Boy.
Pulita,imponente,maneggevole :-)

JammedGeko
17-10-2011, 14:37
sicuramente ci sono migliaia di argomenti in cui sono più ferrato io di te però se tu mi facessi una domanda ti risponderei e proverei a spiegarti come di certo qualcuno ha fatto con te....:happy3::happy3:


Ma scusa...
Ma ferrato de che?
Stai chiedendo ad altri di dirti cosa ti piace.Se avessi chiesto informazioni tecniche o anche di cultura HD generale ok.
Ma chiedere ad altri di consigliarti che moto comprare al posto di quella che hai.... E dai....
È talmente senza senso che mi fa ridere solo parlarne...

Poi magari sarò io che sono strano....


Come?


Niente mi confermano che sono io....


Comprati un t-max.... :vhappy1:

Mohicano
17-10-2011, 14:39
Ho anch'io una Forty Eight (non sono affatto più esperto di te) e se avessi avuto qualche mila euro in più mi sarei preso la Cross Bones sulla quale avrei modificato solo il parafango posteriore!

Alesesto Roma
17-10-2011, 14:39
Softail Deluxe e non ci si pensa piu!:tongue3:

vecchioalle
17-10-2011, 14:40
io mi terrei la 48, che è bellissima e soprattutto per l'uso che ne fai tu. magari penserei a mettere il serbatoio del nightster per avere una briciola di autonomia in più.

PaoloOvada
17-10-2011, 14:43
La Quarantotto è già bella così, nulla di particolare da farle.
Io risparmierei e metterei fieno in cascina per una Softail o una Touring...:wink2:

Appoggio.

Britannico
17-10-2011, 14:55
Dipende dal motivo per cui vuoi cambiarla... se non ne avessi già una, mi orienterei su una softail, ultimamente mi piace molo la deluxe. Da affiancare a una 48, la SG sarebbe il top ma poi rischi di lasciare sempre la 48 in garage... :wink2:

kilav
17-10-2011, 15:54
un bel 1340 ben tenuto e non ci pensi più :ok:

Tenacious D
17-10-2011, 16:01
io la farei così


http://www.hdforums.com/forum/attachments/sportster-models/140860d1285254116-lets-see-you-48s-harley-davidson-sportster-c.jpg

http://www.hdforums.com/forum/attachments/sportster-models/140628d1285124607-tires-for-48-p1000570s.jpg

sta moto è diventata l'icona del wc!:happy4::happy4:


bellissima!

sportyerre
17-10-2011, 16:04
BMW ?

Le fanno anche ROSSE?

:happy4:

dave 76
17-10-2011, 17:43
Se non c' è niente che non va, considerando che sarà sicuramente "nuova" io la terrei e la modificherei a piacimento. Ad oggi è una delle hd che mi piace di piu'.
Se poi ci sono dei motivi per cambiarla la mia risposta cambia in base al perchè.
Ciao
Dave

Chinaski
17-10-2011, 17:46
Io prenderei la mia Fat Boy Special !
:happy4:

wildetna
17-10-2011, 18:29
prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!



Mah !

London dude
17-10-2011, 18:37
Ma scusa...
Ma ferrato de che?
Stai chiedendo ad altri di dirti cosa ti piace.

Vabbè dai, qui ci sono anche utenti che chiedono di che colore la devono verniciare o qual'è il casco che sta meglio con il colore che hanno scelto. :happy4:

London dude
17-10-2011, 18:38
Prometto che darò retta la primavera prossima alla maggioranza!!

Ogni promessa è debito, diciamogli tutti di comprarsi l'Ultra CVO! :vhappy1:

JJRINARF
17-10-2011, 18:54
diciamo che l'uso che ne faccio è casa lavoro una trentina di km al dì.....ed in parte nel traffico..... sono attirato dalla FB però all'inizio ho preferito una harley più piccola per ambientarmi.....però mi piacciono le linee pulite...grazie

nel traffico non ci vedo bene un softail.......... prova un dyna vedrai che vai in scimmia di brutto!!!!!!! un mio parere???? se vuoi linea classica e pulita la superglide tutta la vita!!!! model year 2012 con abs e custom color a edizione limitata!!! è veramente bellissima !!!!!! una figata assoluta:ok:

TonyTheDuke
17-10-2011, 19:12
diciamo che l'uso che ne faccio è casa lavoro una trentina di km al dì.....ed in parte nel traffico..... sono attirato dalla FB però all'inizio ho preferito una harley più piccola per ambientarmi.....però mi piacciono le linee pulite...grazie

Eccomi come promesso.Ho letto tutti i post,personalmente non cambierei una forty eight con una FB,anche perchè se parliamo di maneggevolezza trovo la tua attuale due ruote di certo più maneggevole.Piuttosto se devi fare un passo importante mi "butterei" su un Road King che sembra un bestione,ma poi in realtà non lo è affatto e te lo dice uno che ce l'ha avuta per 4 anni e di strada anche in città ne ha fatta.
Un piccolo consiglio,questo mese hai possibilità di prenotare una prova presso il concessionario più vicino,approfittane,anche se poi comprerai la moto tra 6 o 3 mesi non è un problema,intanto ti fai un'idea.
Scegli bene,In bocca al lupo per l'acquisto.
Tony



Ma scusa...
Ma ferrato de che?
Stai chiedendo ad altri di dirti cosa ti piace.Se avessi chiesto informazioni tecniche o anche di cultura HD generale ok.
Ma chiedere ad altri di consigliarti che moto comprare al posto di quella che hai.... E dai....
È talmente senza senso che mi fa ridere solo parlarne...

Poi magari sarò io che sono strano....


Come?


Niente mi confermano che sono io....


Comprati un t-max.... :vhappy1:

Non mi pare che abbia fatto una domanda senza senso,ma come se ne leggono molte nel forum,anzi a volte ne leggo certe che davvero sono discutibili.Questa non lo è,ha chiaramente chiesto un consiglio da profano a chi ritiene che ne sà più di lui,non comprendo che c'è da ridere,sul Web Chapter Forum in 11 anni di domande come queste ce ne sono state a migliaia e ce ne saranno sempre.
Tony


Vabbè dai, qui ci sono anche utenti che chiedono di che colore la devono verniciare o qual'è il casco che sta meglio con il colore che hanno scelto. :happy4:

Stavolta e non mi stupisco,è accaduto altre volte,concordo con te al 100%.
Tony

giovanni s
17-10-2011, 20:04
prederei la cvo convertibile

(negher)
18-10-2011, 08:47
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

hihihihihihihi ........ :D

alessio48
18-10-2011, 12:24
Eccomi come promesso.Ho letto tutti i post,personalmente non cambierei una forty eight con una FB,anche perchè se parliamo di maneggevolezza trovo la tua attuale due ruote di certo più maneggevole.Piuttosto se devi fare un passo importante mi "butterei" su un Road King che sembra un bestione,ma poi in realtà non lo è affatto e te lo dice uno che ce l'ha avuta per 4 anni e di strada anche in città ne ha fatta.
Un piccolo consiglio,questo mese hai possibilità di prenotare una prova presso il concessionario più vicino,approfittane,anche se poi comprerai la moto tra 6 o 3 mesi non è un problema,intanto ti fai un'idea.
Scegli bene,In bocca al lupo per l'acquisto.
Tony




Non mi pare che abbia fatto una domanda senza senso,ma come se ne leggono molte nel forum,anzi a volte ne leggo certe che davvero sono discutibili.Questa non lo è,ha chiaramente chiesto un consiglio da profano a chi ritiene che ne sà più di lui,non comprendo che c'è da ridere,sul Web Chapter Forum in 11 anni di domande come queste ce ne sono state a migliaia e ce ne saranno sempre.
Tony



Stavolta e non mi stupisco,è accaduto altre volte,concordo con te al 100%.
Tony

come speravo le idee non sono mancate ed erano più o meno quelle che mi servivano per ragionarci meglio... i miei ringraziamenti a tutti... anche a chi forse non ha compreso che invece di usare solo il portafoglio (sbaglio già fatto con la moto precedente alla forty eight) spesso è meglio dimostrare un pò d'umiltà e affidarsi al consiglio di chi conosce meglio l'argomento..

alessio48
18-10-2011, 12:32
Ma scusa...
Ma ferrato de che?
Stai chiedendo ad altri di dirti cosa ti piace.Se avessi chiesto informazioni tecniche o anche di cultura HD generale ok.
Ma chiedere ad altri di consigliarti che moto comprare al posto di quella che hai.... E dai....
È talmente senza senso che mi fa ridere solo parlarne...

Poi magari sarò io che sono strano....


Come?


Niente mi confermano che sono io....


Comprati un t-max.... :vhappy1:

bhe da un ligure la risposta più economica...:happy3::happy3: non hai capito l'intenzione era una richiesta simpatica di un consiglio....poi non me ne vuoi dare ok, ma sull'assurdo della domanda potremmo discutere per anni senza trovare una linea in comune...pertanto se non ti piacciono le mie domande puoi non rispondere e basta.

gosilver
18-10-2011, 12:38
adesso che ti hanno citato tutta la gamma HD.....cosa ti si è chiarito?

Vic_Nightrain_71
18-10-2011, 12:41
adesso che ti hanno citato tutta la gamma HD.....cosa ti si è chiarito?

beh ma alla domanda "che moto dovrei prendere secondo voi" cosa poteva venirne fuori?

come fa uno a dirti cosa ti deve piacere? :happy4::happy4:

gosilver
18-10-2011, 12:47
molti hanno discusso il titolo del tuo post per un semplice motivo...ognuno ha i suoi gusti, e non necessariamente questi devono o possono incontrare i tuoi. A me piace fare il paragone con le donne...come fai a chiedere, voendo conquistare tu una donna, quale piace agli altri?...non credo sia un discorso di competenza od esperienza...è solo una questione di gusti e portafogli (..e sono troppo personali...). Ti suggerisco di leggere tanto...restringere la cerchia ad un paio di moto, e semmai poi chiedere l' esperienza di chi già la guida.

JammedGeko
18-10-2011, 13:25
molti hanno discusso il titolo del tuo post per un semplice motivo...ognuno ha i suoi gusti, e non necessariamente questi devono o possono incontrare i tuoi. A me piace fare il paragone con le donne...come fai a chiedere, voendo conquistare tu una donna, quale piace agli altri?...non credo sia un discorso di competenza od esperienza...è solo una questione di gusti e portafogli (..e sono troppo personali...). Ti suggerisco di leggere tanto...restringere la cerchia ad un paio di moto, e semmai poi chiedere l' esperienza di chi già la guida.

Sei troppo il migliore anche se oggi mi hai chiuso un 3d interessantissimo... :happy3:

nicolo95
18-10-2011, 13:27
Sei troppo il migliore anche se oggi mi hai chiuso un 3d interessantissimo... :happy3:

Si in effetti oggi è un po' acida. :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

gosilver
18-10-2011, 13:29
Sei troppo il migliore anche se oggi mi hai chiuso un 3d interessantissimo... :happy3:


Si in effetti oggi è un po' acida. :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

bulicci!!!...pure voi mi fate lavorare!!! :happy7:

alessio48
18-10-2011, 16:58
molti hanno discusso il titolo del tuo post per un semplice motivo...ognuno ha i suoi gusti, e non necessariamente questi devono o possono incontrare i tuoi. A me piace fare il paragone con le donne...come fai a chiedere, voendo conquistare tu una donna, quale piace agli altri?...non credo sia un discorso di competenza od esperienza...è solo una questione di gusti e portafogli (..e sono troppo personali...). Ti suggerisco di leggere tanto...restringere la cerchia ad un paio di moto, e semmai poi chiedere l' esperienza di chi già la guida.

una cosa però mi è chiara il mio acquisto cioè la forty eight non è stato sbagliato e già questo vista la mia dichiarata ignoranza in materia posso considerarlo un successo, le foto che hanno postato di un 48 modificata mi hanno dato delle belle idee, inoltre visto che più di uno mi ha suggerito un softail prenderò in esame alcuni modelli. Infine girando per il forum (posto molto interessante) ho scoperto anche i modelli della serie SOA, che trovo molto belli...quindi i miei ringraziamenti erano sentiti, certo de gustibus......sulle donne avendo avuto due ex mogli penso di capirne poco, magari chiedendo:happy4::happy4::happy4::happy4: Sicuramente le informazioni che mi sarebbe piaciuto avere sono giunte e ben motivate...il titolo della conversazione era infatti in la moto vostra come dire "cosa nostra" quindi era una domanda sicuramente criptica..