PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per manutenzione fxstb 1999 !!!



fra1970
17-10-2011, 17:30
Ciao a tutti, da pochi giorni sono felice proprietario di una night train 1340 del 1999, la moto ha davvero pochissimi Km circa 8000!!!! E' completamente originale e io vorrei farle alcune modifiche e farle fare un controllo visto che era ferma da anni in un ufficio. Il problema e' che non so a chi rivolgermi essendo nuovo dell'ambiente. Mi hanno parlato di due concessionarie ufficiali a Milano e di varie officine autorizzate. Cosa ne dite? Qualcuno le conosce? Il vecchio proprietario mi ha detto che quando la usava la portava da taddy's harley davidson di via savona, per me sarebbe abbastanza comodo, voi lo conoscete? mi date un consiglio?
Grazie a tutti.
Ciao

ayeyeb
17-10-2011, 17:39
l'unico consiglio che mi sento di darti per un night train del 99 totalmente originale.....è di lasciarlo così com'è!
per un tagliando vai da uno dei concessionari o da qualche officina...ma su questo ti sapranno consigliare meglio i milanesi:byby:

Hollywood
17-10-2011, 17:40
....complimenti x l'acquisto:happy6:solo 8000 km mi sembra una botta di culo nientemale:happy7:
Anch'io sn possessore della stessa moto e dello stesso anno:happy6:
ti consiglierei di non modificarla molto,se questa è la tua intenzione!
Auguri:byby:

fra1970
17-10-2011, 17:54
in realta' vorrei solo fare montare degli scarichi con un pochino piu' di sound e magari fare l'abbassamento posteriore e montare dei soffietti alla forcella...

Britannico
17-10-2011, 17:55
in realta' vorrei solo fare montare degli scarichi con un pochino piu' di sound e magari fare l'abbassamento posteriore e montare dei soffietti alla forcella...


:sad4:


IMHO

businesscawboy
17-10-2011, 17:59
in realta' vorrei solo fare montare degli scarichi con un pochino piu' di sound e magari fare l'abbassamento posteriore e montare dei soffietti alla forcella...

ottimo, aggiungi anche un filtro kn aperto e lavabile.

per la manutenzione ordinaria o meno a milano, lascia perdere l'ufficiale e vai da daniele magni o nicola papa.

ah... complimentoni

wildetna
17-10-2011, 18:19
magari fare l'abbassamento posteriore e montare dei soffietti alla forcella...


Va' abbassata pure davanti!

London dude
21-10-2011, 15:22
Ciao a tutti, da pochi giorni sono felice proprietario di una night train 1340 del 1999, la moto ha davvero pochissimi Km circa 8000!!!! E' completamente originale e io vorrei farle alcune modifiche e farle fare un controllo visto che era ferma da anni in un ufficio. Il problema e' che non so a chi rivolgermi essendo nuovo dell'ambiente. Mi hanno parlato di due concessionarie ufficiali a Milano e di varie officine autorizzate. Cosa ne dite? Qualcuno le conosce? Il vecchio proprietario mi ha detto che quando la usava la portava da taddy's harley davidson di via savona, per me sarebbe abbastanza comodo, voi lo conoscete? mi date un consiglio?
Grazie a tutti.
Ciao

Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:

Mazér
21-10-2011, 15:25
Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:

:eyes::eyes::eyes:

direi che questa è una notizia che mi provoca...ribrezzo! :happy4:

Vic_Nightrain_71
21-10-2011, 15:27
Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:


:eyes::eyes::eyes:

direi che questa è una notizia che mi provoca...ribrezzo! :happy4:

magari adesso scopriamo anche che ha mentito sull'età e non ha 23 anni :eyes::eyes::eyes::eyes:

mi si accappona la pelle dal ribbbrezzo :talk1:

nicolo95
21-10-2011, 15:27
Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:

:eyes: :eyes: :eyes:


Sti ca@@i.. ci sta tutto, scuola Secret Intelligence Service MI6. :happy4: :happy4:

E poi dicono che uno si butta a sinistra. :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

Mazér
21-10-2011, 15:30
non so perchè, ma ho come l'impressione che oggi la Numero Uno abbia guadagnato almeno una ventina di nuovi clienti...:happy4:

harleyking68
21-10-2011, 15:38
Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:

appero' , servizi segreti webchapter???
complimenti london :ok:
oltre ad essere un meccanico preparato in mocassini , sei anche un investigatore coi fiocchi..:ok::ok::ok:

883R
21-10-2011, 15:58
appero' , servizi segreti webchapter???

non non posso credere che usino questi mezzucci, son bravi e preparati HIMO naturalmente

mk66
21-10-2011, 16:02
London i R.I.S. ti fanno una pipp@ :talk1::happy4:

businesscawboy
21-10-2011, 16:02
Noi lo conosciamo, ma secondo me lo conosci meglio tu visto che hai usato il loro indirizzo e-mail per registrarti.
:happy5:

beh io il consiglio che cercava, sono stato ben lieto di darglielo...ahah

London dude
21-10-2011, 16:10
London i R.I.S. ti fanno una pipp@ :talk1::happy4:

Facciamo sempre lavoro di squadra. In questo caso io ho semplicemente notificato i risultati dell'indagine. :wink2:

Vic_Nightrain_71
21-10-2011, 16:12
Facciamo sempre lavoro di squadra. In questo caso io ho semplicemente notificato i risultati dell'indagine. :wink2:

secondo me sei arrivato secondo :happy4::happy4: ma era sfuggito ai più


non è che a Donato il tuo NT non piaccia, solo non credo lo ritenga adatto a fare questo tipo di viaggi (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?60606-Lone-ride-around)

stiamo parlando di una persona che ha adattato la sua moto per fare cose molto particolari, di certo lui non scimmiotta la route 66 mentre gira nella bassa padana agghindato come lorenzo lamas.

se poi hai qualche sassolino nella scarpa da togliere e hai deciso di farlo qui, visto che lavori in una concessionaria harley, allora il discorso cambia ...