PDA

Visualizza Versione Completa : La faccio breve



corradorombodituono
18-10-2011, 00:23
E' stato bello ospitare a Rombo di tuono i ragazzi del Webchapter. Ringrazio gli amministratori che hanno reso possibile questo e sopratutto Mirko Bikerpd, una vera forza della natura .......inarrestabile. I veri complimeti vanno senza ombra di dubbio a lui che si è caricato tutta l'organizzazione sulle sue spalle. Ecco se davvero bisogna ringraziare qualcuno credi sia giusto farlo con lui.

:ok:

rovescioinback
18-10-2011, 06:03
Che dire allora...... bravo:ok::ok:

Sanny
18-10-2011, 07:07
ciao Corrado.Ma il KPS(kustompeopleshow) niente quest'anno....UAZZZZZ come direbbe qualcuno e ci aggiungo....Gia' sai...ahahah

dai spara i numeri intanto, che a Mirko gia' li ho fatti i complimenti....

Mazér
18-10-2011, 07:20
ciao Corrado.Ma il KPS(kustompeopleshow) niente quest'anno....UAZZZZZ come direbbe qualcuno e ci aggiungo....Gia' sai...ahahah


:glss1:

bikerpd
18-10-2011, 07:22
mi fai arrossire... :vhappy3:

Vero è che mi sono dato da fare ma ho avuto un grande aiuto dal mio amico Alessandro, dalla Chicca e Cri1450 che son sempre stati presenti allo stand, dai molti utenti che hanno portato del buon vino e hanno partecipato, insomma è stata una gran bella esperienza piena di calore ed amicizia come piace a me :happy3:

Comunque niente in confronto alla tua disponibilità ed al lavoro che richiede l'organizzazione di una fiera quale è diventata il RDT a cui auguro di diventare un evento sempre più importante e un punto di riferimento per il mondo kustom internazionale!

Grande Corrado :ok:

Mazér
18-10-2011, 07:27
Comunque niente in confronto alla tua disponibilità ed al lavoro che richiede l'organizzazione di una fiera quale è diventata il RDT a cui auguro di diventare un evento sempre più importante e un punto di riferimento per il mondo kustom internazionale!

Grande Corrado :ok:

direi che la presenza di Roberto Totti tra i giurati vada considerata una certificazione che il RdT è già diventato un punto di riferimento del mondo Kustom:ok:

vortex69
18-10-2011, 07:31
Grande Mirko :happy6::happy6::happy6:
Mi è spiaciuto non essere presente ma... dopo Faaker e WC fest non potevo tirare troppo la corda :happy4::happy4::happy4:

Joliet Jake
18-10-2011, 07:36
ciao Corrado.Ma il KPS(kustompeopleshow) niente quest'anno....UAZZZZZ come direbbe qualcuno e ci aggiungo....Gia' sai...ahahah

dai spara i numeri intanto, che a Mirko gia' li ho fatti i complimenti....

KPS niente quest'anno?

Piano a dirlo...

Rientrando dal RdT sono passato davanti alla fiera di Bs e ho visto che nel parcheggio c'erano macchine tante quante l'anno scorso: zero.

L'indizio che ci fosse in pista ancora quell'evento è quindi forte...:happy4:

:happy5:

corradorombodituono
18-10-2011, 11:54
mi fai arrossire... :vhappy3:

Vero è che mi sono dato da fare ma ho avuto un grande aiuto dal mio amico Alessandro, dalla Chicca e Cri1450 che son sempre stati presenti allo stand, dai molti utenti che hanno portato del buon vino e hanno partecipato, insomma è stata una gran bella esperienza piena di calore ed amicizia come piace a me :happy3:

.....Cri mi pare si sia divertito come un matto, la Chicca una perfetta e bella padrona di casa . :ok: