PDA

Visualizza Versione Completa : Altre due risate prima di ninna va..



darkness_73
19-10-2011, 21:06
Un vecchietto che ha appena compiuto 85 anni deve rinnovare la patente di guida.
http://img834.imageshack.us/img834/2556/att000341.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/att000341.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


I suoi familiari, preoccupati per l'età avanzata e temendo per l'incolumità sua e del prossimo, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo pregano di fare il possibile per non fargli superare l'esame.
Il giorno del rinnovo l'anziano signore si presenta e l'esaminatore comincia a fargli delle domande trabocchetto.
- Dunque vediamo un po'... Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, cosa pensa che sia?
Il vecchietto risponde: - Una bici!
L'ingegnere: - Sì, d'accordo, ma di che marca? Atala, Bianchi, Legnano...?
E il vecchietto: - Mah, non saprei...

L'ingegnere passa alla seconda domanda.
- Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei, che cosa pensa che siano?
- Un'automobile!
- Vabbè, ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, Bmw...?
- Mah, non saprei...
L'ingegnere gli rivolge la terza domanda.
- Se lei vede due grossi fari nella notte che vengono verso di lei, cosa pensa che siano?
- Un camion!
- Ma sì, ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes...?
- Mah, non saprei...
L'ingegnere scuote la testa e con espressione dispiaciuta gli dice:
- Mi spiace, ma non posso proprio rinnovarle la patente di guida.
Il vecchietto si alza, e uscendo chiede all'esaminatore:
- Mi scusi, ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e accanto una donna mezza nuda con tacchi altissimi, che sta facendo girare una borsetta, cosa pensa che sia...?"
L'ingegnere: - Una prostituta!
E il vecchietto: - Sì, ho capito, ma chi? Sua Madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?

:happy4::happy4::happy4:

Mano De Dios
19-10-2011, 21:30
Grazie adesso posso dormire sereno

Il Lupo Mannaro
19-10-2011, 21:32
Grazie adesso posso dormire sereno

:tic: DORMIREEE?!?! Chi era, sua Madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?!?

darkness_73
19-10-2011, 21:37
:tic: DORMIREEE?!?! Chi era, sua Madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?!?

:happy4:

Dydrom
19-10-2011, 21:39
:happy4: :happy4: :happy4:

6galloni
19-10-2011, 21:59
:vhappy1:

PaoloOvada
19-10-2011, 22:10
Sempre bella!

Lucariello
19-10-2011, 22:16
Grande!

scorpioni
20-10-2011, 13:42
:tic: DORMIREEE?!?! Chi era, sua Madre, sua moglie, sua figlia, o sua sorella...?!?

:happy4::happy4::happy4::ok:

Vic_Nightrain_71
20-10-2011, 13:52
Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!
Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?

Mohicano
20-10-2011, 14:24
Vic_Nightrain_71 l'avrai mica copiata da qui?

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?134084-Serie-di-barzellette.&highlight=colpo+solo

:happy4: