Visualizza Versione Completa : Quante ore navigate al giorno?
Vic_Nightrain_71
20-10-2011, 15:12
...Inteso come quante ore al giorno passate 'ngoppa a internet?
con cosa navigate?
Laptop, desktop, telefonino, smartphone ?
Qualcuno, come me, lo fà per lavoro?
oltre che il Webch...su cosa si concentra la vostra attenzione?
Una volta tutte le sere per qualche ora (giochi online), ora il Wc un pò la mattina e un pò al pomeriggio e qualche sera sporadica a giocare online.
Giocare col pc ed il forum con l'iphone.
Alesesto Roma
20-10-2011, 15:51
ho calcolato tra notte-giorno-sera 5 ore complessive ......e meno male altrimenti come si dice dalle mie parti me morirei de pizzichi!!!:tongue3:
timbro alle 7:50 ed esco alle 16:30... ah no questa è un'altra domanda... avvio explorer alle 7:55 e lo chiudo alle 16:25... ogni tanto lavoro un pò. :happy4::happy4::happy4:
Quanto sarebbe bello se la gente se facessi li ca@@etti suoi.
Occhio che ogni dichiarazione rilasciata in pubblico potrebbe essere utilizzata contro di voi:hardrio::happy5:
Vic_Nightrain_71
20-10-2011, 15:57
Quanto sarebbe bello se la gente se facessi li ca@@etti suoi.
Occhio che ogni dichiarazione rilasciata in pubblico potrebbe essere utilizzata contro di voi:hardrio::happy5:
e t'ha obbligato qualcuno a rispondere?
Ogni volta che nn ho niente di meglio da fare...
Nel senso che preferisco la vita reale a quella di internet... Anche se a volte internet aiuta ad alleggerire la reale...
Non e stimabile... Da qualche ora a mai...
Ogni giorno invece uso la mail... Quello si!
iPhone molto
Pc meno
Mac di casa quasi mai... A casa nn mi collego
bob wolf
20-10-2011, 16:02
quando posso..............durante le ore lavorative,
poco nei w.e.
6galloni
20-10-2011, 16:13
EEEtop acceso e collegato 24H al giorno..........:happy5:
rimango collegato in rete per 16 ore al giorno, ma di navigazione vera e propria....direi un 5 ore
...per colpa di Mazèr, da quando sono nel WC, molte ma molte più di prima... :happy4::happy4::happy4:
Alesesto Roma
20-10-2011, 16:36
...per colpa di Mazèr, da quando sono nel WC, molte ma molte più di prima... :happy4::happy4::happy4:
....Stefano è un trascinatore.......:vhappy1::vhappy1:
Circa unora al di'non di più.
darkness_73
20-10-2011, 23:28
...Inteso come quante ore al giorno passate 'ngoppa a internet?
con cosa navigate?
Laptop, desktop, telefonino, smartphone ?
Qualcuno, come me, lo fà per lavoro?
oltre che il Webch...su cosa si concentra la vostra attenzione?
e cos'è sta roba??? io c'ho la chiavetta:sudor:...cmq 4-5 ore al giorno tra mail wc e facebook...ed anche ebay dai :wink2:
Beh diciamo che per lavoro in ufficio uso spesso internet, ma per fare assistenza alle aziende, ma la mia navigazione diciamo che si concentra la sera 3-4 ore. Utilizzo il fisso ed il netbook!!
:happy5: