PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto la Switchback e ho ascoltato la saggezza di un Dealer...



gru-nt
20-10-2011, 20:38
Oggi non sono stato al lavoro perche' un giudice mi ha chiamato a testimoniare a Novara, e, quando ero li alle 9, avendo perso 700 euro di libera professione, mi ha detto che rimandava al pratica al 12 luglio dell'anno prossimo.
Sono molto contento di non avergli detto quello che la situazione meritava, ma conto di rivalermi altrimenti.

Ero a Novara e non sapevo che fare, erano le 10.

Ho comprato un po' di riso in riseria a Morano (testato il Baldo stasera....il riso da supermercato fa ridere al confronto)

Poi ho girato un po per dealers..sono stato prima ad Alessandria, dove al solito sono stato trattato un po' cosi'...e poi a PAvia dove non ero mai andato..
Cercavo un mantenitore, visto che la FLHTK ha gia' montato la presa alla batteria e non mi andava di smontare mezza moto per cambiarla, e li l'ho trovato..
Nel frattempo ho avuto modo di vedere una SWB, Nera lucida, molto semplice.
E devo dire che non mi e' dispiaciuta, ha il suo senso e le borse non sono piccolissime come quelle da XL.

A quel punto ho chiesto al Dealer, un quarantenne magro coi baffi :"Questo e' un modello che ha suscitato reazioni contrastanti fra gli harleysti che conosco..che ne pensi tu?"

Lui mi ha detto che era uan moto da scelta di marketing...molti provano un touring e si spaventano, specie arrivando da altre moto. Quella la guidano facilmente e sono contenti.

E poi mi ha guardato in faccia e mi ha detto: "Tu sei passato da uan vespa ad una FLHS, vent'anni, fa. Avevi voglia di quella moto, ci sei salito sopra ed hai imparato. Perche volevi quel giocattolo, come se tu avessi avuto 16 anni.....E adesso a 55 anni hai preso una flhtk...mica hai usato la ragione!"

Persona notevole secondo me...insomma.
Morale:


E' la scimmia quella che conta.

JammedGeko
20-10-2011, 20:46
vista pure io.
Bella, però manca un po' di fascino.
Troppo sensata per essere una HD

darkness_73
20-10-2011, 22:20
Vista anche io, nera lucida vivid black...credevo fosse più tozza e corta...assolutamente non è vero, certo la naselle la appesantisce ma per mezze seghe quanto me di circa 1,75 cm è perfetta...ed è una valida alternativa ai più belli, ma più costosi, touring! Le borse sono leggermente più piccole di uno Street Glide e la moto si trasforma in meno di un minuto senza pararibrezzo e bella linda...a dire altrui il 103 spinge forte anche a bassi regimi! (non vedevo cerchi HD così brutti da sempre:happy4:)

Fantasma
20-10-2011, 22:36
Continuo a ribadire che la SWB è una bella moto.
Però a mio avviso andava fatta con le ruote a raggi e gli scarichi sdoppiati.
C'è troppa modernità su una moto dallo stile sin troppo classico.

Per Gru-nt, la prossima volta che decidi di passare per Pavia e non ti fai sentire, giuro che dico a quel dealer di non farti più entrare nella consessionaria. :happy4:

:happy5:

bafio76
20-10-2011, 22:56
Effettivamente non fa una piega il ragionamento del dealer!!!
:ok:

gru-nt
21-10-2011, 07:26
Continuo a ribadire che la SWB è una bella moto.
Però a mio avviso andava fatta con le ruote a raggi e gli scarichi sdoppiati.
C'è troppa modernità su una moto dallo stile sin troppo classico.

Per Gru-nt, la prossima volta che decidi di passare per Pavia e non ti fai sentire, giuro che dico a quel dealer di non farti più entrare nella consessionaria. :happy4:

:happy5:

Uso ad obbedir tacendo!:sudor::sudor:

London dude
21-10-2011, 07:30
Effettivamente non fa una piega il ragionamento del dealer!!!
:ok:

Beh, è l'unico ragionamento che possono fare. Se si mettono a spiegarti tecnicamente dei motivi logici per cui uno si dovrebbe comprare una HD finiscono dopo 5 secondi.
Non sono moto che si comprano con la testa ma con la pancia.
Talamo docet.

Eschi
21-10-2011, 07:44
Ecco perche' siamo un po tutti diversamente magri :happy4:

SirLorenz
21-10-2011, 07:58
E poi mi ha guardato in faccia e mi ha detto: "Tu sei passato da uan vespa ad una FLHS, vent'anni, fa. Avevi voglia di quella moto, ci sei salito sopra ed hai imparato. Perche volevi quel giocattolo, come se tu avessi avuto 16 anni.....E adesso a 55 anni hai preso una flhtk...mica hai usato la ragione!"

Persona notevole secondo me...insomma.
Morale:


E' la scimmia quella che conta.


ci sono stato anche io un paio di volte da quelle parti.... e taccio per decenza.... c'e' da dire che sta' storia dei 16 anni potrebbe magari svecchiarla....sempre la stessa frase a tutti.... e basta.....:happy4:

marco_hd
21-10-2011, 08:14
ho avuto davanti agli occhi per 150 e passa km il culo della swb di vox69 andando al rdt....
sul davanti niente da dire, il retro è poco convincente secondo me. il parafango (un po stretto) con le frecce e il faro formano una specie di "faccia da alieno" che suscita simpatia :happy4: quello che avrei modificato è innanzi tutto mettere una ruota posteriore un po più larga, di conseguenza si allargava anche il parafango e magari lo si accorciava un filo senza mettere la targa così in basso.
serbatoio, forcella davanti ed estetica invece non hanno proprio nulla da dire! bella bella!

883R
21-10-2011, 09:15
...........................SOGNO O SON DESTO???? dovo avermene dette di tutti i colori avermi augurato ogni male e avermi pure bannato........ trovo una bella discussione su quanto sia bella la Swichback????? :bigeyes: mahhh

Vic_Nightrain_71
21-10-2011, 09:18
...........................SOGNO O SON DESTO???? dovo avermene dette di tutti i colori avermi augurato ogni male e avermi pure bannato........ trovo una bella discussione su quanto sia bella la Swichback????? :bigeyes: mahhh

t'hanno veramente bannato per la colpa della suichbek?

non c'è più religione :happy4::happy4:

London dude
21-10-2011, 09:33
...........................SOGNO O SON DESTO???? dovo avermene dette di tutti i colori avermi augurato ogni male e avermi pure bannato........

Beh, c'è chi è riuscito a farsi bannare per la Rocker.......c'è sempre uno che si immola per colpa delle genialate di Willie G. :vhappy1:

gru-nt
21-10-2011, 10:04
Vorrei ribadire che era la prima volta che:

1) entravo in quella concessionaria

2)sentivo quella frase

3) vedevo quella moto dal vivo.

spiedo
21-10-2011, 10:09
Chiedo scusa per la franchezza ma piuttosto si sto modello mi prendo un vrod...

London dude
21-10-2011, 10:14
Chiedo scusa per la franchezza ma piuttosto si sto modello mi prendo un vrod...

Una Rocker no? (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?134590-rocker-a-12500%C2%80) :happy4:

MR HARLEY
21-10-2011, 10:15
Chiedo scusa per la franchezza ma piuttosto si sto modello mi prendo un vrod...

io puttosto di un vrod... mi prendo uno street bob.......... scherzo:happy4::happy4::happy4::happy4: meglio il vrod:happy4::happy4:

Mazér
21-10-2011, 10:18
...........................SOGNO O SON DESTO???? dovo avermene dette di tutti i colori avermi augurato ogni male e avermi pure bannato........ trovo una bella discussione su quanto sia bella la Swichback????? :bigeyes: mahhh

beh, il tuo sacrificio non è stato vano...:happy4:

Andrea HD
21-10-2011, 10:19
e ma per mezze seghe quanto me di circa 1,75 cm è perfetta...ed è una valida alternativa ai più belli, ma più costosi, touring! Le borse sono leggermente più piccole di uno Street Glide e la moto si trasforma in meno di un minuto senza pararibrezzo e bella linda...

ti posso assicurare che sulla questione bassa statura ==> dyna...non c'è nulla di più falso. Sarà perché sono ancora giofine e in forze, ma quando mi ritrovo a parcheggiare il RK di mio papà (che è anche meno alto di me) non trovo alcuna difficoltà, e anzi spesso mi sembra anche più bilanciata del mio SB e quindi, a meno di vaccate, più facile da guidare.
Riprendendo quello che dice gru-nt in apertura del 3d, è solo una questione di psico-marketing: cercano di sopperire allo spavento che ha il biker ****uto che scende da una stradale che pesa poco più di 100kg.
(mica è un caso che ci abbiano messo il 103)

FASTGABRY
21-10-2011, 10:19
le hd intelligenti non le capisce nessuno..o in pochi..

per fortuna siamo tutti mongoloidi e non le capiamo..ahhaahaha

motoretta, e gli uomini non girano con mezzi, mezzucci...

poi una swbleah con l'ape farebbe ancora piu' hagare..hahahaha

L' UOMO NERO
21-10-2011, 10:22
le hd intelligenti non le capisce nessuno..o in pochi..

per fortuna siamo tutti mongoloidi e non le capiamo..ahhaahaha

motoretta, e gli uomini non girano con mezzi, mezzucci...

poi una swbleah con l'ape farebbe ancora piu' hagare..hahahaha

anche il King è una moto intelligente :talk1:

sportyerre
21-10-2011, 10:22
Beh, c'è chi è riuscito a farsi bannare per la Rocker.......c'è sempre uno che si immola per colpa delle genialate di Willie G. :vhappy1:

il teschietto di uilli gi è una immane cagata!

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSoNhnF_ff7O7qqYZzOACXVCj5N4Vgis rM8sEAoTwPKsZ5x8cV3jrXNTwHG

oooh, mi sono tolto un peso dallo stomaco!

:happy4:

gru-nt
21-10-2011, 10:27
Chiedo scusa per la franchezza ma piuttosto si sto modello mi prendo un vrod...


Posso comprendere queste poszioni da parte di chi ama e guida moto rudi da

Uomimi veri....concedete a noi tranquilli turisti di averne una diversa opinione..:happy3:

Eschi
21-10-2011, 10:38
Gabriè ma poi ci stai sopra?
Non sei mica così piccolino ne :happy4:

gru-nt
21-10-2011, 10:40
E cosa me ne farei?

F77
21-10-2011, 10:47
il teschietto di uilli gi è una immane cagata!

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSoNhnF_ff7O7qqYZzOACXVCj5N4Vgis rM8sEAoTwPKsZ5x8cV3jrXNTwHG

oooh, mi sono tolto un peso dallo stomaco!

:happy4:

Quando tira le cuoia e con la springa fuori dal listino...:happy7:

883R
21-10-2011, 11:23
ti posso assicurare che sulla questione bassa statura ==> dyna...non c'è nulla di più falso. Sarà perché sono ancora giofine e in forze, ma quando mi ritrovo a parcheggiare il RK di mio papà (che è anche meno alto di me) non trovo alcuna difficoltà, e anzi spesso mi sembra anche più bilanciata del mio SB e quindi, a meno di vaccate, più facile da guidare.
Riprendendo quello che dice gru-nt in apertura del 3d, è solo una questione di psico-marketing: cercano di sopperire allo spavento che ha il biker ****uto che scende da una stradale che pesa poco più di 100kg.
(mica è un caso che ci abbiano messo il 103)

ciao cosa vuoi dire con "non hanno messo il 103 per caso?????

Cè tanta differenza tra un 96 e un 103?????

sportyerre
21-10-2011, 11:24
ciao cosa vuoi dire con "non hanno messo il 103 per caso?????

Cè tanta differenza tra un 96 e un 103?????

sette

dav.elis
21-10-2011, 11:33
Ero a Novara e non sapevo che fare, erano le 10.

Ho comprato un po' di riso in riseria a Morano (testato il Baldo stasera....il riso da supermercato fa ridere al confronto)


Ma... DIRLO? vabbè che ero a Milano, ad un corso (da cui sono scappato alle 15 per comprarmi una cosetta in via Ozanam...)

Comunque la prossima ti suggerisco il Vialone nano... solo da produttori di Vespolate (mio paese natio). E' come il Carnaroli, anche se meno al dente in cottura dove più facilmente si amanteca formando quella crema del risotto, nonostante dopo la cottura non si disfa il chicco ma rimane corposo.
Ideale per un bel risotto magari con sopra il brasato di barolo e il riso al posto della polenta...

ciapa il brasato: http://ricette.giallozafferano.it/Brasato-al-Barolo.html

dave 76
21-10-2011, 12:05
sette

:happy4:

Vic_Nightrain_71
21-10-2011, 13:08
sette

pistola! :happy4:


ciao cosa vuoi dire con "non hanno messo il 103 per caso?????

Cè tanta differenza tra un 96 e un 103?????

la stessa differenza che c'è tra 1580 e 1690

sportyerre
21-10-2011, 13:15
pistola! :happy4:



la stessa differenza che c'è tra 1580 e 1690


110, poi lamentati se tuo figlio arriva acasa con 5 in matematica

dav.elis
21-10-2011, 13:31
110, poi lamentati se tuo figlio arriva acasa con 5 in matematica

ma guarda che lui non sbaglia

dato un motore x=103cc

1580:1690=97:x

quindi

x= 1690*1590
..........97

viene x= 103,7

bè quasi ragione

http://www.pianetagratis.it/gif/giochi/02/02.gif

sportyerre
21-10-2011, 13:33
ma guarda che lui non sbaglia

1580:1690=97:x

quindi

x= 1690*1590
..........97

viene x= 103,7

bè quasi ragione

azz, ministro delle finanze ti devono fare! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

883R
21-10-2011, 14:12
ciao cosa vuoi dire con "non hanno messo il 103 per caso?????

Cè tanta differenza tra un 96 e un 103?????

AndreaHD cosa vuoi far intendere, "non hanno messo il 103 per caso"???????

belavecio
21-10-2011, 14:23
...........................SOGNO O SON DESTO???? dovo avermene dette di tutti i colori avermi augurato ogni male e avermi pure bannato........ trovo una bella discussione su quanto sia bella la Swichback????? :bigeyes: mahhh

Tranquillo,io continuerò..:ok:

JJRINARF
21-10-2011, 14:23
Guarda io non so' se ci sia tutta questa differenza tra un 103 (che ho sentito che scalda veramente parecchio) e un 96; dovessi in ogni caso scegliere tra una FLD o una FXDC non avrei dubbi anche se fosse 1450 0 1300 0 883 tutta la vita la superglide custom

ciao "socio"

Andrea HD
21-10-2011, 14:44
ciao cosa vuoi dire con "non hanno messo il 103 per caso?????

Cè tanta differenza tra un 96 e un 103?????


AndreaHD cosa vuoi far intendere, "non hanno messo il 103 per caso"???????

scusa, ma non offenderti se non ti rispondo sulle prestazioni. Io non posso darti la risposta definitiva che cerchi: non sono un ingegnere meccanico e non l'ho mai provata, sarebbe solo un'ulteriore impressione che si aggiunge a quelle date nella tua discussione chilometrica in cui più di qualche utente l'ha provata e si è espresso.
Quello che posso dire io è solo quello che tra virgolette ha detto il dealer: la MoCo l'ha messo in anteprima sullo Switch solo per attirare l'attenzione sulla stessa come novità: l'unica speranza che vendano sta moto è perché si propone come nuova rispetto agli altri dyna (evidentemente perché il target principale è il popolo NON HD)


(IMHO)

con questo passo e chiudo

lordguzzi
21-10-2011, 14:56
secondo me è inutile che continuate a beccarvi.

è una moto troppo intelligente per essere compresa dai baicher da bar de noialtri che fanno 7 km/anno tra un'aperitivo e l'altro di mialno.

lasciate stare, tanto i motociclisti veri la compreranno perchè è una sintesi intelligente secondo me. chi ha l'arlei perchè se no non scopa no.

semplice

sportyerre
21-10-2011, 15:00
secondo me è inutile che continuate a beccarvi.

è una moto troppo intelligente per essere compresa dai baicher da bar de noialtri che fanno 7 km/anno tra un'aperitivo e l'altro di mialno.

lasciate stare, tanto i motociclisti veri la compreranno perchè è una sintesi intelligente secondo me. chi ha l'arlei perchè se no non scopa no.

semplice

..e me lo dici adesso che l'ho venduta?!
:happy4:

lordguzzi
21-10-2011, 15:03
..e me lo dici adesso che l'ho venduta?!
:happy4:

giassai......però hai preso una moto da chiava balckblockcentrosocialepunkbestia.....ti piace vincere facile eh.

l'harleista chiava nel range 35-45....tu ti sei buttato dove serve prestanza fisica...chapeau :happy5:

Vic_Nightrain_71
21-10-2011, 15:04
giassai......però hai preso una moto da chiava balckblockcentrosocialepunkbestia.....ti piace vincere facile eh.

l'harleista chiava nel range 35-45....tu ti sei buttato dove serve prestanza fisica...chapeau :happy5:

o più semplicemente ha sbagliato di nuovo moto. :happy4:





ixiv

sportyerre
21-10-2011, 15:04
ecco perchè quando scendo ho il fiatone! :happy4:

lordguzzi
21-10-2011, 15:05
o più semplicemente ha sbagliato di nuovo moto. :happy4:

no no, è troppo scaltro...infatti adesso dice che lòa nuvoa ktm degli sfigati è la moto che gli piace....e certo...è la moto ideale da manifestazione e puoi scappare pure attraversando parco sempione perchè puoi fare gli scalini dell'arco della pace.

guarda che è troppo avanti

883R
21-10-2011, 15:05
scusa, ma non offenderti se non ti rispondo sulle prestazioni. Io non posso darti la risposta definitiva che cerchi: non sono un ingegnere meccanico e non l'ho mai provata, sarebbe solo un'ulteriore impressione che si aggiunge a quelle date nella tua discussione chilometrica in cui più di qualche utente l'ha provata e si è espresso.
Quello che posso dire io è solo quello che tra virgolette ha detto il dealer: la MoCo l'ha messo in anteprima sullo Switch solo per attirare l'attenzione sulla stessa come novità: l'unica speranza che vendano sta moto è perché si propone come nuova rispetto agli altri dyna (evidentemente perché il target principale è il popolo NON HD)


(IMHO)

con questo passo e chiudo

ok grazie

883R
21-10-2011, 15:08
secondo me è inutile che continuate a beccarvi.

è una moto troppo intelligente per essere compresa dai baicher da bar de noialtri che fanno 7 km/anno tra un'aperitivo e l'altro di mialno.

lasciate stare, tanto i motociclisti veri la compreranno perchè è una sintesi intelligente secondo me. chi ha l'arlei perchè se no non scopa no.

semplice

nessuna intenzione di beccare nessuno, solo scambio di opinioni.

883R
21-10-2011, 15:10
Tranquillo,io continuerò..:ok:

tranquillissimo

lordguzzi
21-10-2011, 15:11
nessuna intenzione di beccare nessuno, solo scambio di opinioni.

camerata, stai sereno, lo sanno tutti, a quest'ora rientro in ufficio ubriaco e scrivo ****ate....


comunque, non avendo letto il tead a te piace o no? a me si

883R
21-10-2011, 15:22
camerata, stai sereno, lo sanno tutti, a quest'ora rientro in ufficio ubriaco e scrivo ****ate....


comunque, non avendo letto il tead a te piace o no? a me si

Sereno, anche se influenzato ****arola, adesso rispondio alla tua domanda e gia' so' che avro' delle maleparole da tutti ............ di la FLD mi piace pero' effettivamente (dopo una paurosa scimmia durata una settimana) e ritornato dal dealer mi è scaduta, l'ho vista senza parabrezza (cosa che avrei eliminato subito) e mi sono cadute le braccia , mi ha negativamente colpito, graziata!! e poi ho guardato meglio e i particolari nonostante il prezzo non da saldo mi sono sembrati sottotono, ad esempio una piastra delle sterzo dietro il faro cche si presente grezza ,manco una spruzzata di nero, beh ci son rimasto male ; confrontata con una fxdc mi è scaduta molto in effetti la superglide è molto piu' bella (nera) la fld che volevo, nera beh forse non è manco il suo colore mah mi sono raffreddato riguardo la FLD :mm::mm:

lordguzzi
21-10-2011, 15:25
Sereno, anche se influenzato ****arola, adesso rispondio alla tua domanda e gia' so' che avro' delle maleparole da tutti ............ di la FLD mi piace pero' effettivamente (dopo una paurosa scimmia durata una settimana) e ritornato dal dealer mi è scaduta, l'ho vista senza parabrezza (cosa che avrei eliminato subito) e mi sono cadute le braccia , mi ha negativamente colpito, graziata!! e poi ho guardato meglio e i particolari nonostante il prezzo non da saldo mi sono sembrati sottotono, ad esempio una piastra delle sterzo dietro il faro cche si presente grezza ,manco una spruzzata di nero, beh ci son rimasto male ; confrontata con una fxdc mi è scaduta molto in effetti la superglide è molto piu' bella (nera) la fld che volevo, nera beh forse non è manco il suo colore mah mi sono raffreddato riguardo la FLD :mm::mm:

mi sembrano considerazioni, intendo quelle sui particolari sottotono, diffusi nella gamma attuale.

segui il tuo cuore, sicuramente non la cambierai perchè inutile.....

883R
21-10-2011, 16:01
mi sembrano considerazioni, intendo quelle sui particolari sottotono, diffusi nella gamma attuale.

segui il tuo cuore, sicuramente non la cambierai perchè inutile.....

:ok::peppe2::beer:

gru-nt
21-10-2011, 18:26
Belin che successo 'sto 3d...:happy7::happy7::glss1:

darkness_73
21-10-2011, 18:29
ti posso assicurare che sulla questione bassa statura ==> dyna...non c'è nulla di più falso. Sarà perché sono ancora giofine e in forze, ma quando mi ritrovo a parcheggiare il RK di mio papà (che è anche meno alto di me) non trovo alcuna difficoltà, e anzi spesso mi sembra anche più bilanciata del mio SB e quindi, a meno di vaccate, più facile da guidare.
Riprendendo quello che dice gru-nt in apertura del 3d, è solo una questione di psico-marketing: cercano di sopperire allo spavento che ha il biker ****uto che scende da una stradale che pesa poco più di 100kg.
(mica è un caso che ci abbiano messo il 103)

Forse mi sono espresso male io...con la questione altezza non è che voglio dire che i più bassini non possono avere una touring o un softail...solo che i dyna sono indubbiamente più corti ed uno alto (dall'1,80 in sù) sulla svuicbek, che a mio parere è già tozza di suo per via della nacelle, ci sta maluccio...ecco perchè tanti pareri contrastanti...I.M.H.O:happy5:

Ghigolon
21-10-2011, 18:36
ma tipo messa su con gli scarichi uno per lato ed un parabrezza stile Bat al posto del parabrezza trasparente sarebbe tanto male?
(una mini street)

nicolo95
21-10-2011, 18:42
Modestamente sono sempre avanti.....avavo gia fatto qualcosa del genere sullo sporty 5 anni fa... :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

Piu o meno fa ca@@re come questo dyna.. :talk1: :talk1: :talk1:

Mi decisi a cambiare quando mia moglie vedendo la mia parcheggiata tra quelle della cellula Ligure mi disse : "è proprio una moto da vecchi combinata cosi" :vhappy3: :vhappy1: :vhappy1:


http://img825.imageshack.us/img825/5526/1000403w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/1000403w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:happy5:

gru-nt
21-10-2011, 18:45
Modestamente sono sempre avanti.....avavo gia fatto qualcosa del genere sullo sporty 5 anni fa... :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

Piu o meno fa ca@@re come questo dyna.. :talk1: :talk1: :talk1:

Mi decisi a cambiare quando mia moglie vedendo la mia parcheggiata tra quelle della cellula Ligure mi disse : "è proprio una moto da vecchi combinata cosi" :vhappy3: :vhappy1: :vhappy1:


http://img825.imageshack.us/img825/5526/1000403w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/1000403w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:happy5:

Tuo moglie possiede il tuo telecomando...:idea:

cicciocuccio
21-10-2011, 18:58
Gru-nt facendo riferimento ai 700 euri di libera professione dell'inizio discussione, ti volevo dire di non preoccuparti perchè non sono andati persi....li ho fatto io! :happy3:
MAGARI!!!!!
:happy5:

gru-nt
21-10-2011, 19:53
Gru-nt facendo riferimento ai 700 euri di libera professione dell'inizio discussione, ti volevo dire di non preoccuparti perchè non sono andati persi....li ho fatto io! :happy3:
MAGARI!!!!!
:happy5:

nulla si crea e nulla si distrugge..vuol dire che un collega mi deve un favore..come sempre..:happy3:

Ghigolon
22-10-2011, 11:30
da così:

20171


a così:

20172


sarebbe così male???

Il Barbiere di Nociglia
22-10-2011, 11:50
ditemi se funziona questo link per gli interessati alla switchback (http://www.hogmagonline.com/issue/it/196?LangOpts=it) :peace:

ecco il link del video
http://www.hogeuropegallery.com/hog-videos/watch/switchback/

Bullock
22-10-2011, 12:13
Brutta, inguadabile, mah...i soliti commenti da chi usa la moto per andare a parcheggiarla di fronte al bar tutta pulita e luccicante....., brutta o meno è una moto di sostanza, apprezzata sicuramente da chi non ha i soldini per una touring e comunque vuole a tutti i costi una HD nuova per girarci e macinare KM 365/365 con freddo,caldo,pioggia anche su lunghe percorrenze, ha anche i cerchi tubeless ed ABS opzionale! borse, sella comoda e parabrezza per quando serve. Insomma un buon prodotto per quelle persone che le moto le consumano....su strada però:happy4:

buona strada a chi non ha bloccato l'assicurazione:vhappy1::happy5:

Ziobello
22-10-2011, 12:23
dalle foto non mi piace e non condivido la logica del "micro touring"... quando la vedrò dal vivo mi esprimerò nuovamente... :happy5:

Britannico
22-10-2011, 13:13
Dal vivo è decisamente più bella che in foto, secondo me se piace perché no... un ottimo telaio con un ottimo motore e un ottimo equipaggiamento, è vero che come prezzo si avvicina ai touring ma neanche troppo quindi positiva imho

PaoloOvada
22-10-2011, 15:15
Non capisco perché spendere 17,6 k euri per una moto che vorrebbe essere come un touring, quando con quei soldi compro un touring vero.

A parte le considerazioni economiche, mi sembra proprio sgraziata.

Lucone78
22-10-2011, 15:22
a me non piace è come far l'amore con una donna che non fà sesso orale:happy4::happy4:

883R
22-10-2011, 17:19
Brutta, inguadabile, mah...i soliti commenti da chi usa la moto per andare a parcheggiarla di fronte al bar tutta pulita e luccicante....., brutta o meno è una moto di sostanza, apprezzata sicuramente da chi non ha i soldini per una touring e comunque vuole a tutti i costi una HD nuova per girarci e macinare KM 365/365 con freddo,caldo,pioggia anche su lunghe percorrenze, ha anche i cerchi tubeless ed ABS opzionale! borse, sella comoda e parabrezza per quando serve. Insomma un buon prodotto per quelle persone che le moto le consumano....su strada però:happy4:

buona strada a chi non ha bloccato l'assicurazione:vhappy1::happy5:

Scusa ma l'abs è di serie su tutte le dyna 2012 anche sulla FLD, la FLD pare abbia a differenza delle altre dyna delle sospensioni piu' evolute; per il resto sono daccordo con te' io ne ero perso, ma alla fine mi son reso conto che desidero qualcosa d'altro e che la Harley è qualcosa d'altro per come la intendo io da ultimo sul fatto cha abbia le gomme tubless mah sai ci sono diverse scuole di pensiero non ci farei una tragedia e tro i cerchi a raggi anche senza tubless molto ma molto piu' belli ,e anche se la sostanza non si misura con la bellezza, beh gia' che spendo io preferisco avere qualcosa che mi piace :byby:

883R
22-10-2011, 17:21
dimenticavo una postilla sul motore; io ero assolutamente convinto di pensare alla fld per il 103 in favore del 96 , ma poi mi sono detto.......... quando hai preso la 883R te ne sei fregato della 1200 ti piaceva la 883R punto.

e forse per una HD è cosi' che bisogna fare HIMO naturalmente:byby:

Escobar
22-10-2011, 18:07
io ho una street gilde, e a parte la radio che mi mancherebbe se dovessi cambiarla prenderei lei

Anfe
22-10-2011, 21:50
A me la SB non fà impazzire ...
l'unica cosa che non capisco è perché paragonate il prezzo di una SB nuova con quello di una touring usata...
Seguendo questo concetto chiunque compra una moto nuova è una Fava.


Bha forse è proprio così ...

883R
23-10-2011, 07:36
A me la SB non fà impazzire ...
l'unica cosa che non capisco è perché paragonate il prezzo di una SB nuova con quello di una touring usata...
Seguendo questo concetto chiunque compra una moto nuova è una Fava.


Bha forse è proprio così ...

:ok:

teccs
23-10-2011, 08:16
io ho una street gilde, e a parte la radio che mi mancherebbe se dovessi cambiarla prenderei lei

Esagera nin,adesso:happy4::happy4:

wildetna
23-10-2011, 16:45
non condivido la logica del "micro touring"...

Nulla di nuovo già l'hanno fatto con l'fxr ma senza successo......il dyna t era molto meglio ma è durato poco,purtroppo !

gru-nt
23-10-2011, 16:47
Peraltro non e' nemmeno particolarmente micro...le borse sono ben pu' grandi di quelle rigide dell'xl ...

Zoidberg
23-10-2011, 17:03
la vidi a firenze... senza parabrezza mi piace, la vorrei provare

PaoloOvada
24-10-2011, 08:08
A me la SB non fà impazzire ...
l'unica cosa che non capisco è perché paragonate il prezzo di una SB nuova con quello di una touring usata...
Seguendo questo concetto chiunque compra una moto nuova è una Fava.


Bha forse è proprio così ...

Io le paragono perché mi sembrano lo stesso tipo di moto, ovvero con un equipaggiamento per il viaggio, cioè borse rigide e parabrezza.
Con quei soldi posso comprare una moto di una famiglia nata per quello, invece che un modello adattato a quello scopo, inoltre cerco un'alternativa perché mi sembra brutta e mi fa venire in mente il concetto: "vorrei ma non posso".

Mr.Eight
24-10-2011, 08:55
Non sono moto che si comprano con la testa ma con la pancia.


insisto!
ma secondo me alcune HD si comprano anche con il cul@ !

883R
24-10-2011, 08:57
scusa Paolovada ma sul concetto vorrei ma non posso non sono d'accordo, 18000 euro per una moto (certo parliamo di HD,anche se in ogni caso negli usa costano il 30/40% in meno ) non sono pochi in assoluto, e poi con qualche accessorio si toccano allegramente il 22/24 mila euro ..... e il telaio dyna gira come vuoi la frittata ma è sicuramente piu' vivibile di un telaio softail o touring ............poi l'aspetto estetico è un'altro paio di maniche...............

L' UOMO NERO
24-10-2011, 08:57
insisto!
ma secondo me alcune HD si comprano anche con il cul@ !

lo sapevo che avevi dato via il culo per comprarla!:talk1:

Mr.Eight
24-10-2011, 09:01
lo sapevo che avevi dato via il culo per comprarla!:talk1:

lo avrei dato a te se la tua moto fosse guardabile ! :happy4:

9gerry74
24-10-2011, 09:09
...E' la scimmia quella che conta.

sempre e comunque, credo che il 5 % dei clienti moto faccia la prova del mezzo che dopo compra...
e sono stato generoso

L' UOMO NERO
24-10-2011, 09:15
lo avrei dato a te se la tua moto fosse guardabile ! :happy4:

io comunque non lo volevo, troppo secco :talk1:

Mr.Eight
24-10-2011, 09:23
io comunque non lo volevo, troppo secco :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:


me resta sempre el cucco però, giovedì te o fasso sajare!
golosona !

:tongue3:

lale8lina
24-10-2011, 09:28
a me ricorda come concetto la fxrt... che non mi è mai piaciuta, ma de gustibus ecc. ecc....
non so quanto vendette.

http://img190.imageshack.us/img190/8730/harleyfxrt1340sportglid.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/harleyfxrt1340sportglid.jpg/)

ciao a tutti!

Alessandro

883R
24-10-2011, 09:43
a me ricorda come concetto la fxrt... che non mi è mai piaciuta, ma de gustibus ecc. ecc....
non so quanto vendette.

http://img190.imageshack.us/img190/8730/harleyfxrt1340sportglid.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/harleyfxrt1340sportglid.jpg/)

ciao a tutti!

Alessandro

la fxrt sembra tutto tranne una hd