PDA

Visualizza Versione Completa : ot consulenza ai doc del forum : holter pressorio



purpo azz
27-10-2011, 08:05
ma secondo voi è realmente attendibile un monitoraggio sulla pressione che non ti fà chiudere occhio la notte svegliandoti ogni 30 minuti ?

carellic
27-10-2011, 08:19
ma secondo voi è realmente attendibile un monitoraggio sulla pressione che non ti fà chiudere occhio la notte svegliandoti ogni 30 minuti ?

:happy4: ottimo punto! Se ogni volta ti alzi di scatto allora proprio no, altrimenti prendilo come un buon compromesso al posto di una sonda dentro a un'arteria... In realtà è un buon sistema, pratico, economico, non invasivo e dà una buona approssimazione della realtà. Va chiaramente interpretato dalla persona giusta.
PS: non scordarti il fondo dell'occhio... :wink2:

Alesesto Roma
27-10-2011, 09:52
Mario quando fu applicato a me questo mi spiegò tante cose leggi qui (http://simg.it/areacv/supporti/holter.htm)
in bocca ar lupacchiotto!!:ok:

gru-nt
27-10-2011, 10:02
diciamo che va interpretato cum grano salis...

willieroero
27-10-2011, 10:27
è realmente attendibile un monitoraggio sulla pressione ....




Va chiaramente interpretato dalla persona giusta.




diciamo che va interpretato cum grano salis...


Mario, sei spacciato ...:happy4:

6galloni
27-10-2011, 12:58
Marione....

l'ho portato anche io ma, dopo l'installazione, non me ne sono più accorto fino a quando non me l'hanno cavato...

gli ho affiancato anche il controllo del bulbo oculare...

e l'ecodoppler (speriamo si scriva così)...

alla fine è andato tutto bene............................:happy5:

purpo azz
27-10-2011, 13:33
Marione....

l'ho portato anche io ma, dopo l'installazione, non me ne sono più accorto fino a quando non me l'hanno cavato...

gli ho affiancato anche il controllo del bulbo oculare...

e l'ecodoppler (speriamo si scriva così)...

alla fine è andato tutto bene............................:happy5:

già fatti sia l'eco che il fondo dell'occhio:happy3:, l'anzianaggine avanza...:happy5:

6galloni
27-10-2011, 13:42
già fatti sia l'eco che il fondo dell'occhio:happy3:, l'anzianaggine avanza...:happy5:

:happy4::happy4::happy4::happy4: siamo dello stesso millesimo..........:hardrio::happy5:

Il Barbiere di Nociglia
27-10-2011, 13:52
forza Marione :happy3:

Fuzdyna
27-10-2011, 15:34
devi rimappare

Il Barbiere di Nociglia
27-10-2011, 16:59
devi rimappare

dici che è magro?

:talk1:

purpo azz
27-10-2011, 17:05
dici che è magro?

:talk1:

:happy4::happy4:

Alesesto Roma
27-10-2011, 17:10
dici che è magro?

:talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

MR HARLEY
27-10-2011, 18:06
leggo fatti l'esame all'occhio... il fondo dell'occhio....
io dall'unico occhio che m'è rimasto nell'ultimo periodo sento un forte,forte dolore e una bella macchia di sangue dentro... quindi è il caso che faccia qualche domanda al medico?.. io pensavo che fosse il classico capillare che crepa!

Il Barbiere di Nociglia
27-10-2011, 18:22
leggo fatti l'esame all'occhio... il fondo dell'occhio....
io dall'unico occhio che m'è rimasto nell'ultimo periodo sento un forte,forte dolore e una bella macchia di sangue dentro... quindi è il caso che faccia qualche domanda al medico?.. io pensavo che fosse il classico capillare che crepa!

com'è che t'è rimasto un occhio solo?
e da quant'è che hai questo dolore? fatti vedere, magari è una congiuntivite

MR HARLEY
27-10-2011, 18:35
com'è che t'è rimasto un occhio solo?
e da quant'è che hai questo dolore? fatti vedere, magari è una congiuntivite

incidente in moto. la mancanza di afflusso di sangue al cervello ha necrotizzato alcune parti tra cui quella. il dolore un mesetto circa e due volte mi è comparsa una bella macchia di sangue che poi si è espansa ma non è ancora del tutto scomparsa. ma i dolori sono (dall'altro) da tre o quattro mesi
ciao e grazie

carellic
27-10-2011, 20:24
incidente in moto. la mancanza di afflusso di sangue al cervello ha necrotizzato alcune parti tra cui quella. il dolore un mesetto circa e due volte mi è comparsa una bella macchia di sangue che poi si è espansa ma non è ancora del tutto scomparsa. ma i dolori sono (dall'altro) da tre o quattro
ciao e grazie

Non ho capito bene, hai una emorragia sottocongiuntivale (macchia rossa sulla parte bianca) nell'occhio che vede e dolore nell'altro? Se vuoi anche in PM