PDA

Visualizza Versione Completa : paramotore per dyna ( SB )



xclode
27-10-2011, 22:38
dai... qualche link possibilmente con foto... ho una 1\2 idea che mi gira per la testa e ho bisogno di qualche link oltre l originale " nero " pn 49320-09....:happy2:

giovanni s
27-10-2011, 23:21
se ti piace la forma vai di lindby, io l'ho avuto per un pò su fxdc

xclode
28-10-2011, 11:27
possibile solo 2 brand? lindby e genuine :mm:

giovanni s
28-10-2011, 17:48
possibile solo 2 brand? lindby e genuine :mm:

su un catologo zodiac o custom chrome o W&W ecc. ne trovi quanti vuoi, ma brand a parte sono tutti uguali....tu cosa cerchi? solo i lindby hanno una forma leggertmente fuori dal comune

nicolò
28-10-2011, 22:23
Io l'ho fatto fare su misura da un mastro fabbro .

La misura dell'arco l'ho pensata come piace a me e funzionale alle coperture ( pezzi di camera d'aria ) per proteggere i piedi dal freddo .

angelopiso
28-10-2011, 22:26
io fino a poco tempo fa avevo il paramotore del re sullo street bob
sinceramente non ho capito cosa cerchi:happy5:

HD Python
28-10-2011, 23:24
Io l'ho fatto fare su misura da un mastro fabbro .

La misura dell'arco l'ho pensata come piace a me e funzionale alle coperture ( pezzi di camera d'aria ) per proteggere i piedi dal freddo .

Che bello..!! Davvero una scelta intelligente.. Se posso chiedertelo, quanto ti è costato?
Grazie

nicolò
29-10-2011, 08:29
Che bello..!! Davvero una scelta intelligente.. Se posso chiedertelo, quanto ti è costato?
Grazie

200.

xclode
29-10-2011, 09:41
cosa cerco...... lo sapessi esattamente...:sudor:

cerco .. qualcosa di bello esteticamente , non molto largo , nero , che si adatti ai comandi centrali ed eventualmente anche a quelli avanzati, chwe non costi uno sproposito....cerco foto...

cerco consigli perche sono maledettamente indeciso

ps parliamo di uno SB 2011 praticamente originale a cui ho solo buttato un po in avanti l ape e a cui sono indeciso se montare i comandi avanzati , originali , gia acquistati, ma ancora nella loro scatola visto che con i centrali mi trovo stranamente bene

giovanni s
29-10-2011, 18:31
Io l'ho fatto fare su misura da un mastro fabbro .

La misura dell'arco l'ho pensata come piace a me e funzionale alle coperture ( pezzi di camera d'aria ) per proteggere i piedi dal freddo .

bella idea, esiste qualcosa del genere della kuryakyn ma non per harley.hai preso spunto?

http://www.kuryakyn.com/Products/904/Engine-Guard