PDA

Visualizza Versione Completa : OT: consiglio su borsa business in pelle o cuoio



salperry
28-10-2011, 16:33
Non ci capisco una mazza, pensavo che "The Bridge" fosse il top di settore ma stamani mi hanno spiazzato dicendomi che dai manager ai medici si orientano adesso su "Piquadro" per le borse business, cartelle, portapc ed altro. Dovrei fare un regalo e la confusione regna sovrana....... qualche consiglio ? :help:

STEFANOPD
28-10-2011, 16:37
PiQuadro :ok:

Tenacious D
28-10-2011, 16:37
Non ci capisco una mazza, pensavo che "The Bridge" fosse il top di settore ma stamani mi hanno spiazzato dicendomi che dai manager ai medici si orientano adesso su "Piquadro" per le borse business, cartelle, portapc ed altro. Dovrei fare un regalo e la confusione regna sovrana....... qualche consiglio ? :help:

posso assolutamente sconsigliarti piquadro, bella operazione di marketing, pelle troppo dura, peso eccessivo e materiali come fibbie con cromature scadenti...na borsa alla moda da fighetti
la the bridge è ancora una delle migliori ma ha una linea troppo seriosa e a meno che tu non faccia l'avvocato io non la prenderei!


io da ben 7 anni vado in giro con una magnifica SPALDING BROS. in testa di moro ( ah questi americani ) morbida leggera ed indistruttibile
http://www.spaldingbros.com/basiccollection-briefcases.asp

sandrino_mio
28-10-2011, 16:41
io ho una "the bridge" e anche se non la uso molto mi sembra molto ben fatta e di grande qualità. :happy3:

migs
28-10-2011, 16:43
Io uso TUMI, ho una borsa di pelle da ufficio, un paio di messenger una in pelle e altra tessuto tecnico e il trolley da cabina... Li trovo ottimi e ben fatti... La borsa in pelle siamo in due ad averla io e ...


http://coolspotters.com/political-figures/barack-obama/and/handbags/tumi-alpha-collection-expandable-organizer-leather-computer-briefcase/media/46489#medium-46489

Sent from my iPad using Forum Runner

maxper
28-10-2011, 16:50
Io ho una the bridge in cuoio da secoli e non la lascerei per nulla al mondo. Non c'è piquadro che tenga secondo me... poi ovvio non sono propriamente economiche ma presumo nemmeno la piquadro.
Bella la tumi! se non avessi la mia thebridge prenderei quella! ma quanto costa?