PDA

Visualizza Versione Completa : Scambler walking dead



Lucone78
30-10-2011, 19:34
http://cdn.wg.uproxx.com/wp-content/uploads/2011/10/darryl-ss-chopper.jpg
è un motore inglese Triumph o bsa???piccolina ma carina

businesscawboy
30-10-2011, 20:24
di scrambler non ha nulla. è un chopperino triumph rigido. potrebbe essere un telaio modificato come si faceva spesso su questo tipo di moto. se non sbaglio piastre originali con steli allungati alla dick of dog. la trovo piuttosto bruttina.

carlytos
30-10-2011, 21:02
di scrambler non ha nulla. è un chopperino triumph rigido. potrebbe essere un telaio modificato come si faceva spesso su questo tipo di moto. se non sbaglio piastre originali con steli allungati alla dick of dog. la trovo piuttosto bruttina.

...come darti torto...

docelektro
30-10-2011, 21:10
Confermo le piastre allungate,il motore non è in piano .inoltre il serbatoio a nocciolina troppo piccolo e un ape troppo alto

jonnyhd
30-10-2011, 21:16
sono io che ci vedo male o questo qui si sta portando dietro una balestra con tanto di frecce?
e quello sul serbatoio non è lo stemma delle esse esse?

London dude
30-10-2011, 21:18
sono io che ci vedo male o questo qui si sta portando dietro una balestra con tanto di frecce?
e quello sul serbatoio non è lo stemma delle esse esse?

In linea con lo stemma delle SS sul serbatoio. :vhappy1:

docelektro
30-10-2011, 21:18
bè probabilmente se incontra un cinghiale o un capriolo risparmia sulla cena ammesso che lo becca...
Pensavo fosse 44 ossia 4 litri e 4,mah ho capito male

Il Lupo Mannaro
30-10-2011, 22:03
sono io che ci vedo male o questo qui si sta portando dietro una balestra con tanto di frecce?
e quello sul serbatoio non è lo stemma delle esse esse?

Chi segue la serie sa che per uccidere uno zombie devi fargli saltare la testa e per farlo silenziosamente devi usare una balestra... Sul serbatoio ha le lightning bolts ma conoscendo il proprietario della moto (il fratello di colui che la pilota nella foto... :wink2: ) penso che intendesse proprio fare riferimento alle Schutzstaffel ovvero le SS naziste

PAOLO BRACCIO
30-10-2011, 22:45
Saro' strano ma a me non dispiace: tipico chopperino low cost con motore pre unit, se li costruiscono i giovano skaters californiani con 2 soldi e materiali di recupero.
Se te lo fai fare qui in Italia da qualche preparatore quotato ti costa come una hydra glide conservata.
A proposito: com'e ' la serie Walking dead???

Il Lupo Mannaro
30-10-2011, 22:50
A proposito: com'e ' la serie Walking dead???

A me piace, splatter e leggera... Tratto da un fumetto in sei episodi la prima stagione, ora siamo al secondo episodio della seconda stagione....

businesscawboy
30-10-2011, 22:58
Saro' strano ma a me non dispiace: tipico chopperino low cost con motore pre unit, se li costruiscono i giovano skaters californiani con 2 soldi e materiali di recupero.
Se te lo fai fare qui in Italia da qualche preparatore quotato ti costa come una hydra glide conservata.
A proposito: com'e ' la serie Walking dead???

si se le costruiscono e lo fanno low cost. ma il problema non è tanto quanti soldi spendi. quanto come, li spendi.

guarda per esempio questo di chopper, ispirato alle scrambler...lo trovo quasi perfetto. e ha riciclato pure il serbatoio.

poi si sa. de gustibus. è scontato.

http://www.triumphrat.net/albums/album506/aak.sized.jpg

PAOLO BRACCIO
30-10-2011, 23:06
si se le costruiscono e lo fanno low cost. ma il problema non è tanto quanti soldi spendi. quanto come, li spendi.

guarda per esempio questo di chopper, ispirato alle scrambler...lo trovo quasi perfetto. e ha riciclato pure il serbatoio.

poi si sa. de gustibus. è scontato.

http://www.triumphrat.net/albums/album506/aak.sized.jpg

Bella vera, l'altra ha tutto un'altro stile: telaio "impennato per via delle forcelle e mancanza di finiture, sembra incompleta e trasandata, inguidabile ma e' proprio così che le vogliono i proprietari