PDA

Visualizza Versione Completa : Codice PUK .. questo sconosciuto!



alberto-66
02-11-2011, 07:31
mia figlia ha inserito erroneamente il codice pin per due volte sul suo telefono ed ora ci viene chiesto il famigerato codice PUK che ovviamente noi non abbiamo :sad2:

come la risolviamo? :angr2:

se non ricordo male tale codice dovrebbe essere scritto sulla card della sim che noi nn riusciamo a trovare in casa...

butto via la sim e ne acquisto un altra oppure è possibile richiedere il codice puk all'operatore telefonico (vodafone)?

grazie del vostro aiuto :kiss:

ciao :happy5:

alberto

Hummer
02-11-2011, 07:37
http://assistenza.vodafone.it/privati/sim_e_controllo_costi/sim_vodafone/codice_puk

:happy5:

HarleyOne
02-11-2011, 07:40
COme ha scritto giustamente Hummer puoi vedere se riesci a recuperarlo dal 190 Fai da Te... se no il cambio carta è l'unica soluzione in quanto nemmeno gli operatori Voda cellanno sto Puk!!
:byby:

Cava
02-11-2011, 08:20
... Albè, puoi anche chiamare il 190 e fartelo dare :happy4: ... è la soluzione più veloce :wink2:

ps. un bacio alle piccole!!!:biggrinlove:


:happy5:

alberto-66
02-11-2011, 15:34
grazie a tutti... :kiss:

x enzo , chiamando il 190 che info devo dare? tipo cod fiscale o altre cose del genere?

ciao :happy5:

alberto

ps: .. si, piccole pesti !!

max-Sportster
02-11-2011, 15:35
grazie a tutti... :kiss:

x enzo , chiamando il 190 che info devo dare? tipo cod fiscale o altre cose del genere?

ciao :happy5:

alberto

ps: .. si, piccole pesti !!

contattami in pvt :kiss:
:happy4:

alberto-66
02-11-2011, 16:01
contattami in pvt :kiss:
:happy4:

max, svuota la casella grazie :wink2:

a.

max-Sportster
02-11-2011, 16:16
max, svuota la casella grazie :wink2:

a.

Sorry... :tongue3:
vai mò!

ZEZ
02-11-2011, 18:25
Sorry... :tongue3:
vai mò!

che ti h ascritto in privato di tanto orrendo da mandarlo in mona?:happy4::happy4::happy4:

:happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::happy5::h appy5::happy5:

ocio a sbloccare il puk ad albè:happy4::happy4::happy4::happy4:

alberto-66
02-11-2011, 19:03
problema risolto, grazie a max :happy6::happy6::happy6: e a tutti gli altri che mi hanno dato dei consigli... :ok::ok::ok:

per i moderatori: si può chiudere, grazie

ciao :happy5:

alberto

ps: zez, sei un mona ! :vhappy1:

max-Sportster
03-11-2011, 08:52
problema risolto, grazie a max :happy6::happy6::happy6: e a tutti gli altri che mi hanno dato dei consigli... :ok::ok::ok:

per i moderatori: si può chiudere, grazie

ciao :happy5:

alberto

ps: zez, sei un mona ! :vhappy1:

come non quotare... :happy4:

HarleyOne
03-11-2011, 10:24
problema risolto, grazie a max :happy6::happy6::happy6: e a tutti gli altri che mi hanno dato dei consigli... :ok::ok::ok:

per i moderatori: si può chiudere, grazie

ciao :happy5:

alberto

ps: zez, sei un mona ! :vhappy1:

Mi piacerebbe sapere come hai risolto (chiamando il Customer Care o da Internet????). Se hai risolto chiamando, e loro ti hanno dato l'info mi dispiace averti detto che non era fattibile. Dico questo perchè in banca da me gestisco anche la parte della fonia, e quando un utonto sbaglia il PIN e il PUK non ce l'abbiamo a disposizione, TIM non ci caca neanche di striscio perchè ( a detta loro) non hanno il codice e il cambio carta è l'unica soluzione. Sarà perchè è TIM??? Bah... comunque happy for you che hai risolto!

alberto-66
03-11-2011, 10:37
Mi piacerebbe sapere come hai risolto (chiamando il Customer Care o da Internet????). Se hai risolto chiamando, e loro ti hanno dato l'info mi dispiace averti detto che non era fattibile. Dico questo perchè in banca da me gestisco anche la parte della fonia, e quando un utonto sbaglia il PIN e il PUK non ce l'abbiamo a disposizione, TIM non ci caca neanche di striscio perchè ( a detta loro) non hanno il codice e il cambio carta è l'unica soluzione. Sarà perchè è TIM??? Bah... comunque happy for you che hai risolto!

ciao
ho risolto all'italiana.... amici di amici.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

max-Sportster
03-11-2011, 12:24
Mi piacerebbe sapere come hai risolto (chiamando il Customer Care o da Internet????). Se hai risolto chiamando, e loro ti hanno dato l'info mi dispiace averti detto che non era fattibile. Dico questo perchè in banca da me gestisco anche la parte della fonia, e quando un utonto sbaglia il PIN e il PUK non ce l'abbiamo a disposizione, TIM non ci caca neanche di striscio perchè ( a detta loro) non hanno il codice e il cambio carta è l'unica soluzione. Sarà perchè è TIM??? Bah... comunque happy for you che hai risolto!

Seeeeeeeeee bonasera!

Nuova sim = nuova attivazione (anche se con lo stesso MSISDN) = obbiettivo trimestrale più vicino. :wink2:

HarleyOne
03-11-2011, 16:16
Seeeeeeeeee bonasera!

Nuova sim = nuova attivazione (anche se con lo stesso MSISDN) = obbiettivo trimestrale più vicino. :wink2:

No, è un cambio carta non nuova attivazione. Non c'è l'immissione in rete di una nuova linea ma semplicemente l'associazione di un nuovo ICCD ad una linea già esistente!