PDA

Visualizza Versione Completa : Primo tentativo di recupero Sturgis...Miseramente fallito.



Cri1450
02-11-2011, 13:29
Oggi era il gran giorno...Dopo 5 mesi dal pagamento finalmente quelli di Cuttica
mi hanno detto che la moto era disponibile per il ritiro.
Mi preparo per bene e di buon mattino parto alla volta di Genova...
Morale, a 300 metri dal casello di Genova Aereoporto mi si è spaccato qualche organo
della frizione del furgone.
La frizione è idraulica, e credo che con qualsiasi guasto si inserisca automaticamente...
Come conseguenza le ruote smettono di avere coppia traente ed io mo sono ritrovato
nella corsia di sinistra con il mezzo come se fosse in folle.
Per fortuna non ho frenato, sono riuscito con l'abbrivio a guadagnare per miracolo una piazzola.
In realtà si è fermato 10 metri prima, ma io ho spento, inserito la prima, e con il motorino
d'avviamento ce l'ho fatta ad entrare in piazzola...
Me la sono vista brutta, ovviamente è successo nel tratto dopo Voltri, dove la carreggiata a 2 corsie
dei viadotti non ha l'emergenza, ed era pure in salita!
Morale, furgone NUOVO rotto, Sturgis neanche vista, orecchione basse ed a casa.

Ringrazio Gosilver che , WCstyle mi è venuto a prelevare dal mecanico Citroen e mi ha portato
in stazione...Offrendomi un'ottima focaccia genovese!:happy3:

Agevolo foto...

http://img267.imageshack.us/img267/785/immagine1984.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/immagine1984.jpg/)

valpolichellas
02-11-2011, 13:42
c...o è proprio sfiga....ma che ci devi fà con tutte ste HD!!!???:happy3:

Tenacious D
02-11-2011, 13:47
Oggi era il gran giorno...Dopo 5 mesi dal pagamento finalmente quelli di Cuttica
mi hanno detto che la moto era disponibile per il ritiro.
Mi preparo per bene e di buon mattino parto alla volta di Genova...
Morale, a 300 metri dal casello di Genova Aereoporto mi si è spaccato qualche organo
della frizione del furgone.
La frizione è idraulica, e credo che con qualsiasi guasto si inserisca automaticamente...
Come conseguenza le ruote smettono di avere coppia traente ed io mo sono ritrovato
nella corsia di sinistra con il mezzo come se fosse in folle.
Per fortuna non ho frenato, sono riuscito con l'abbrivio a guadagnare per miracolo una piazzola.
In realtà si è fermato 10 metri prima, ma io ho spento, inserito la prima, e con il motorino
d'avviamento ce l'ho fatta ad entrare in piazzola...
Me la sono vista brutta, ovviamente è successo nel tratto dopo Voltri, dove la carreggiata a 2 corsie
dei viadotti non ha l'emergenza, ed era pure in salita!
Morale, furgone NUOVO rotto, Sturgis neanche vista, orecchione basse ed a casa.

Ringrazio Gosilver che , WCstyle mi è venuto a prelevare dal mecanico Citroen e mi ha portato
in stazione...Offrendomi un'ottima focaccia genovese!:happy3:

Agevolo foto...

http://img267.imageshack.us/img267/785/immagine1984.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/immagine1984.jpg/)
pensavo avresti agevolato la foto della focaccia genovese!:happy4::happy4:

che sfiga cri......e ora quanto tempo ci vorrà per aggiustare il furgone e avere la sturgis?

purpo azz
02-11-2011, 13:48
http://www.gentemergente.it/wp-content/uploads/2010/12/cornetti-portafortuna.jpg

nicolo95
02-11-2011, 13:49
Se non c'è da pagare possiamo vedere di ritirartela noi da bustica. :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

teccs
02-11-2011, 13:52
Oggi era il gran giorno...Dopo 5 mesi dal pagamento finalmente quelli di Cuttica
mi hanno detto che la moto era disponibile per il ritiro.
Mi preparo per bene e di buon mattino parto alla volta di Genova...
Morale, a 300 metri dal casello di Genova Aereoporto mi si è spaccato qualche organo
della frizione del furgone.
La frizione è idraulica, e credo che con qualsiasi guasto si inserisca automaticamente...
Come conseguenza le ruote smettono di avere coppia traente ed io mo sono ritrovato
nella corsia di sinistra con il mezzo come se fosse in folle.
Per fortuna non ho frenato, sono riuscito con l'abbrivio a guadagnare per miracolo una piazzola.
In realtà si è fermato 10 metri prima, ma io ho spento, inserito la prima, e con il motorino
d'avviamento ce l'ho fatta ad entrare in piazzola...
Me la sono vista brutta, ovviamente è successo nel tratto dopo Voltri, dove la carreggiata a 2 corsie
dei viadotti non ha l'emergenza, ed era pure in salita!
Morale, furgone NUOVO rotto, Sturgis neanche vista, orecchione basse ed a casa.

Ringrazio Gosilver che , WCstyle mi è venuto a prelevare dal mecanico Citroen e mi ha portato
in stazione...Offrendomi un'ottima focaccia genovese!:happy3:

Agevolo foto...

http://img267.imageshack.us/img267/785/immagine1984.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/immagine1984.jpg/)

JUMPER 3 nuovo ahia ahia ahi!!!!!!!!!!!!

greppia
02-11-2011, 13:52
Cri come si dice... "la fortuna è cieca...".

Guarda il lato positivo, meglio prima del ritiro che con la moto in furgone!

Massi :byby:

Hollywood
02-11-2011, 14:12
.....mizzica che storia:bigeyes:immagino il furgo abbia la sua bella garanzia,la motazza andrai a ritirarla prossimamente:ok:

=AmaduS=
02-11-2011, 14:14
:nuby::nuby::nuby:

Cri1450
02-11-2011, 14:20
Sicuramente ci rido sopra...Nulla di male.:wink2:
Era dall'ottantadue che non prendevo un treno...:happy4:

Si, furgone nuovo, tutto in garanzia, anche la stronzaggine del dealer Citroen di Genova.
Non dico quale per non creare problemi.:happy4:

Tutto rimandato a...Spero Venerdì.

belavecio
02-11-2011, 14:26
Cri come si dice... "la fortuna è cieca...".

Guarda il lato positivo, meglio prima del ritiro che con la moto in furgone!

Massi :byby:

Mica sè incendiato il furgone..:talk1:

willieroero
02-11-2011, 14:28
[QUOTE=Cri1450;2119273ì

Si, furgone nuovo, tutto in garanzia, anche la stronzaggine del dealer Citroen di Genova.
ì[/QUOTE]

doublechevronediquarantaladroni :happy4:

bikerpd
02-11-2011, 14:30
Azz... che sfiga :sudor:

Les Paul
02-11-2011, 15:09
E la pupuzza Cristiano! Te la stai davvero conquistando sul campo 'sta moto! Le donne ti fanno faticare di meno mi sa.:wink2:

greppia
02-11-2011, 15:15
Mica sè incendiato il furgone..:talk1:

Da possessore di furgo per il solo trasporto moto, ti assicuro che è meglio sia vuoto quando è in giro senza di te col culo sul sedile...

Senza contare che... carica sul carroattrezzi, sballottalo in giro e, scaricalo e magari lascialo al conce citroen con la moto su, non è il massimo!


Massi :ok:

Cri1450
02-11-2011, 17:24
Da possessore di furgo per il solo trasporto moto, ti assicuro che è meglio sia vuoto quando è in giro senza di te col culo sul sedile...

Senza contare che... carica sul carroattrezzi, sballottalo in giro e, scaricalo e magari lascialo al conce citroen con la moto su, non è il massimo!


Massi :ok:

Decisamente!

FASTGABRY
02-11-2011, 17:27
citro-en de *****...

prendevi un mercedes o un ducato e avevamo le foto con la facciA da ebete...:happy4:

Cri1450
02-11-2011, 17:29
E la pupuzza Cristiano! Te la stai davvero conquistando sul campo 'sta moto! Le donne ti fanno faticare di meno mi sa.:wink2:

Si veramente... La cosa scandalosa sono state le tempistiche di Cuttica... :-(

NT1200
02-11-2011, 17:29
Non è che per caso, ma solo per caso, ti sia fatto passare l'anatema dal...Faraone ? :->>>
Ciao Criiiiii

gosilver
02-11-2011, 17:37
Cri...per fortuna che non ti sei fermato a dormire....io stasera lavoro.....ed a te con la mia ragazza in casa da solo non ti ci lascio..:happy7:
Ti aspetto quando è pronto il furgone :ok:

Chinaski
02-11-2011, 17:43
Guarda te cosa può fare l'invidia della gente !
:happy3:

dav.elis
02-11-2011, 17:51
http://i72.servimg.com/u/f72/13/32/45/65/exorci10.jpg

El flaco
02-11-2011, 17:51
Cri...per fortuna che non ti sei fermato a dormire....io stasera lavoro.....ed a te con la mia ragazza in casa da solo non ti ci lascio..:happy7:
Ti aspetto quando è pronto il furgone :ok:



Della serie.......WC style :talk1:

mav3rick
02-11-2011, 17:57
citro-en de *****...

prendevi un mercedes o un ducato e avevamo le foto con la facciA da ebete...:happy4:

Mercedes magari si .... peccato che quel modello è perfettamente uguale sia che prendi Citroen che Peugeot che Fiat .
se vi dico quanti a quanti km ho fatto la frizione al mio Renault Trafic vi ribaltate tutti quanti !!!

HenryP
02-11-2011, 18:10
Dai Crì ............. non ti crucciare. Sono mezzi meccanici. Eppoi è in garanzia.............. dimmi semmai la scocciatura, la perdita di tempo, il programma che avevi fatto a monte...... queste sono le vere rotture di *******i.
Ma dai..poi li c'è Angelo, Nicolò.......... Gabriele...stai in un ventre di vacca:happy5:

validon
02-11-2011, 18:26
secondo me questa discussione andrebbe spostata nella sezione "i viaggi del webchapter" :happy7::happy7: ..... diabolico!!:talk1:

freedreamer
02-11-2011, 18:29
è il motore 2.2 120 cv?

teccs
02-11-2011, 19:08
citro-en de *****...

prendevi un mercedes o un ducato e avevamo le foto con la facciA da ebete...:happy4:

We gabri non dire parolaccie, il citro-en e il ducato sono la stessa cosa:talk1::talk1:

TonyTheDuke
02-11-2011, 19:33
Cri certo che non sei stato molto fortunato,comunque vedi il lato positivo,hai fatto un bel pranzetto (oh,a proposito,chi ha pagato?),rivisto na faccia del Web C. e a fine settimana avrai pure il furgone rimesso a posto in garanzia.
Vabbè,era meglio he non succedeva,ma te l'immagini se te se rompeva alle 3 di notte in una strada di campagna?:happy4::ylsuper::happy6::happy4:
Tony



è il motore 2.2 120 cv?


We gabri non dire parolaccie, il citro-en e il ducato sono la stessa cosa:talk1::talk1:

Se il motore è il 2.2 è di derivazione Opel\GM lo monta anche la Saab tanto per dirne una,vabbè,comunque c'entra poco con la frizione.Anche Nissan ad esempio ha un mezzo che assomiglia al Vivaro Opel ed al Traffic Renault,ma queste cose comuni esistono da decenni,ad esempio il 242 fiat montava un motore Citrone 2175 cc
Tony

duca
02-11-2011, 19:42
non dar retta alla:mad1: sfiga....sorridi...c'è sempre il peggio!!!:happy7::happy4:

Cava
02-11-2011, 21:10
Ma non erano le Harley che lasciavano per strada??...:vhappy3:

Mi dispiace Cri!!!:wink2:

:happy5:

Mazér
02-11-2011, 21:14
visto dove ti trovavi al momento della panne, direi che ti è andata di lusso... riuscire a ripararti nella piazzola di sosta è un mezzo miracolo, complimenti per il sangue freddo:ok:

policromo
02-11-2011, 21:16
Diciamo che te la sei cavata.Diciamo che quando la rivenderai ci aggiungi il valore del tempo perso:talk1:

greppia
03-11-2011, 06:54
Ma non erano le Harley che lasciavano per strada??...:vhappy3:

Mi dispiace Cri!!!:wink2:

:happy5:

Una volta...... Ora mandano in avaria i furgoni che tentano di trasportarle!!!! :happy7:

Demoniache motociclette?!?!?!? :tongue3:

spiedo
03-11-2011, 07:34
Cri ma... sembra a me o rimani sempre in panne :sudor:

Moto o furgoni mi sembra che ultimamente... :happy4:
:wink2:

nikhd
03-11-2011, 08:57
Mercedes magari si .... peccato che quel modello è perfettamente uguale sia che prendi Citroen che Peugeot che Fiat .
se vi dico quanti a quanti km ho fatto la frizione al mio Renault Trafic vi ribaltate tutti quanti !!!

Provate a chiedere a Robert (mav03rik) quanti ne ha lui attualmente sul suo Renault !

PaoloOvada
03-11-2011, 12:27
Ullah, che sfiga!
Dai tutto è bene quello che finisce bene.