PDA

Visualizza Versione Completa : cassano è ok, adesso pensiamo al barbone...



penna74
04-11-2011, 12:30
che incontro ogni mattina al centro di Roma, avrà 30 anni è di colore, sguardo rivolto nel nulla...mi fa una pena...

Cava
04-11-2011, 13:14
Scusa, ma non colgo il senso!!

eros
04-11-2011, 13:21
Scusa, ma non colgo il senso!!

secondo me intendeva, (come diceva qualcuno ieri e non ricordo chi, su l'altro 3d di cassano) che....per qualcuno si fa tanto rumore per altri..............

bikerpd
04-11-2011, 13:30
credo che su Cassano abbiano tentato di imbastire un pietoso caso di "fin di vita" per riempire tv e giornali (visto il successone mediatico con la morte di Simoncelli), quando di fatto si è trattato di un banale intervento di mezz'ora in anestesia locale.

FASTGABRY
04-11-2011, 13:31
credo che su Cassano abbiano tentato di imbastire un pietoso caso di "fin di vita" per riempire tv e giornali (visto il successone mediatico con la morte di Simoncelli), quando di fatto si è trattato di un banale intervento di mezz'ora in anestesia locale.

ma vedi che ti abbiamo messo mod di sezione mica per nulla!!:ok:

Electra 76
04-11-2011, 13:32
credo che su Cassano abbiano tentato di imbastire un pietoso caso di "fin di vita" per riempire tv e giornali (visto il successone mediatico con la morte di Simoncelli), quando di fatto si è trattato di un banale intervento di mezz'ora in anestesia locale.

Alle 11:00 a Radio 24 il dottore che l'ha operato ha telefonato in diretta rassicurando i tifosi :happy4: e nemmeno l'anestesia gli hanno fatto...:happy4:
Un semplice inserimento di un ombrellino passando per l'arteria femorale.....:bootyshake:

JammedGeko
04-11-2011, 13:38
che incontro ogni mattina al centro di Roma, avrà 30 anni è di colore, sguardo rivolto nel nulla...mi fa una pena...

Scusa... perchè "pensiamo"?
Lo incontri tutti i giorni, ti fa così tanta pena....

Pensaci tu no?

:happy3:

eros
04-11-2011, 13:44
Alle 11:00 a Radio 24 il dottore che l'ha operato ha telefonato in diretta rassicurando i tifosi :happy4: e nemmeno l'anestesia gli hanno fatto...:happy4:
Un semplice inserimento di un ombrellino passando per l'arteria femorale.....:bootyshake:

e' vero l'hanno fatto anche a me questo intervento, ed e' una ca@@ata, e' comunque sempre un intervento al cuore, sicuramente di me non hanno detto nulla, non conto proprio una mazza:sad2:l' ha detto anche mia moglie:happy4::happy4:

salperry
04-11-2011, 13:50
che incontro ogni mattina al centro di Roma, avrà 30 anni è di colore, sguardo rivolto nel nulla...mi fa una pena...

abbatterlo no.......??!

FASTGABRY
04-11-2011, 13:55
abbatterlo no.......??!

abbattiamo penna74 cosi celli togliamo tutti e tre dalle palle..ahaahaha

Cava
04-11-2011, 13:57
Va beh... abbiamo capito..:happy5: