PDA

Visualizza Versione Completa : Solo Rumors o il nuovo I-phone..............



Cava
04-11-2011, 16:52
Su internet stò leggendo un sacco di critiche (batteria, schermo giallo ecc ecc) al nuovo 4s...... qualcuno ha testato?????

http://1.bp.blogspot.com/_tfhkivPPuFo/TRDNWfu9XiI/AAAAAAAAAEw/vHljPB696_o/s1600/ascolto+esagerato.jpg

bikerpd
04-11-2011, 17:03
ecchilodice ora a Fastgabry?

lo sta comprando per viaggiare nel futuro... :happy4:

max-Sportster
04-11-2011, 17:09
Enzo i ragazzi qui ci stanno smanettando da qualche settimana. In effetti ci sono pareri contrastanti anche qui, ma in definitiva nulla di irrisolvibile via sw. Metti anche che a noi ci arrivano dei pezzotti fenomenali, ma in definitiva direi che sono più quelli che ne parlano bene che gli altri. Io non lo compro. Fa tu.

sandrino_mio
04-11-2011, 17:19
mi sembra sia sempre successo che all'uscita di un iPhone ci fossero dei problemi che poi pian piano risolvevano...
certo che per chi lo ha preso e questi problemi se li trova non deve essere molto piacevole. :mad1:


















ah, io per evitarli ho preso l'SII... :happy4::happy4::happy4:

Cava
04-11-2011, 17:24
Enzo i ragazzi qui ci stanno smanettando da qualche settimana. In effetti ci sono pareri contrastanti anche qui, ma in definitiva nulla di irrisolvibile via sw. Metti anche che a noi ci arrivano dei pezzotti fenomenali, ma in definitiva direi che sono più quelli che ne parlano bene che gli altri. Io non lo compro. Fa tu.


Ciao Caro.... come và? Hai freddo o ti sei già abituato?:happy3:

Io ho il 4 (con soft 5.0.1) e mi trovo anche bene, ma sul nuovo leggevo addirittura che la batteria dura 4 ore ( :sudor:)..... e che lo schermo si vede giallo per colpa della colla dello schermo!!!

Boh!!.... a me non sono ancora arrivati :vhappy3: e non posso testare ....


::OT... fatta la telefonata ??!!?? :wink2:


:happy5:

ZEZ
04-11-2011, 17:25
e mo chi lo dice a jack:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

martedi me ne ha tessute le lodi tenendomi al telefono ore, solo perchè la moglie era all'ascolto e non poteva dichiarare di aver fatto una *******ta:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1:

max-Sportster
04-11-2011, 17:46
Ciao Caro.... come và? Hai freddo o ti sei già abituato?:happy3:

Io ho il 4 (con soft 5.0.1) e mi trovo anche bene, ma sul nuovo leggevo addirittura che la batteria dura 4 ore ( :sudor:)..... e che lo schermo si vede giallo per colpa della colla dello schermo!!!

Boh!!.... a me non sono ancora arrivati :vhappy3: e non posso testare ....


::OT... fatta la telefonata ??!!?? :wink2:


:happy5:


Si ormai mi sono abituato e francamente fino ad oggi non ha mai fatto veramente freddo

OT: certo ho chiamato e mi sono lamentato tantissimo, ma ho anche capito che il personaggio è parecchio paraculato. Aspetto solo che mi si chieda il classico "favore" e li faccio piangere :wink2:

Littleblack
04-11-2011, 17:50
:happy7:

jack
04-11-2011, 17:53
e mo chi lo dice a jack:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

martedi me ne ha tessute le lodi tenendomi al telefono ore, solo perchè la moglie era all'ascolto e non poteva dichiarare di aver fatto una *******ta:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1 ::talk1::talk1::talk1:

Mona! :happy4:

io non ho letto niente e sinceramente delle solite recensioni screditanti me ne frego.
Come ho avuto modo di dire a chi mi ha chiesto un parere, la batteria del 4S dura di gran lunga più del mio vecchio 3GS...nonostante wifi sempre inserito e che ce l'abbia praticamente sempre in mano....
Poi, il problema batteria, come fu detto al tempo per il 3GS e il 4 non vedo come possa rappresentare un problema serio....
Per lo schermo giallo.....questa mi fa proprio ridere...ma chi l'ha scritto, Littleblack? :vhappy1:

SimoneMonty
04-11-2011, 17:53
cellà jack ma non dirà mai che è difettoso :talk1::talk1::talk1:
scherzi a parte sono i classici difetti di cui si parla ogni volta che esce un dispositivo Apple (iPad, iPhone o iPod)
Il problema batteria c'è però io lo legherei al fattore notifiche, ricerca wi.fi ecc

jack
04-11-2011, 17:55
:happy7:

eccolo! mi sembrava strano che non arrivassi...:happy4:

=acromion=
04-11-2011, 17:55
su internet stò leggendo un sacco di critiche (batteria, schermo giallo ecc ecc) al nuovo 4s...... Qualcuno ha testato?????

http://1.bp.blogspot.com/_tfhkivppufo/trdnwfu9xii/aaaaaaaaaew/vhljpb696_o/s1600/ascolto+esagerato.jpg

cavolo, le mie orrecchie!

SimoneMonty
04-11-2011, 18:11
Mona! :happy4:

io non ho letto niente e sinceramente delle solite recensioni screditanti me ne frego.
Come ho avuto modo di dire a chi mi ha chiesto un parere, la batteria del 4S dura di gran lunga più del mio vecchio 3GS...nonostante wifi sempre inserito e che ce l'abbia praticamente sempre in mano....
Poi, il problema batteria, come fu detto al tempo per il 3GS e il 4 non vedo come possa rappresentare un problema serio....
Per lo schermo giallo.....questa mi fa proprio ridere...ma chi l'ha scritto, Littleblack? :vhappy1:

:ok:

lo schermo giallo è un difetto che riscontrarono anche su alcuni iPad 2... Ma fu un problema che ebbero solo alcuni esemplari usciti (risolto in fretta)

ZEZ
04-11-2011, 18:16
la batteria del mio iphone 2g (mai gs:happy4::happy4:) dura un casso

purpo azz
04-11-2011, 18:48
Enzo i ragazzi qui ci stanno smanettando da qualche settimana. In effetti ci sono pareri contrastanti anche qui, ma in definitiva nulla di irrisolvibile via sw. Metti anche che a noi ci arrivano dei pezzotti fenomenali, ma in definitiva direi che sono più quelli che ne parlano bene che gli altri. Io non lo compro. Fa tu.

mo tu mi devi dire un bergamasco che capisce:happy4::happy4::happy4::happy4:

Velosolex 1000
04-11-2011, 18:58
i problemi sono noti...da anni! Lo schermo giallo c'era anche sul 4, così come il problema della batteria (stra-noto) e anche quello relativo al network e localizzazione.

Hanno già promesso che risolveranno con IOS 5.1 (o con l'iphone 5) :happy7:

max-Sportster
04-11-2011, 19:16
mo tu mi devi dire un bergamasco che capisce:happy4::happy4::happy4::happy4:

uah! 'ntedimeno?
Ci sta un ragazzo bergamasco qui... con cognome tipico: (Pezzella) :happy4: che mi sta insegnando un sacco di termini! :talk1: :talk1:
No Mario veramente.. non ti dico... mi sto divertendo da morire! Ti dico solo un fatto, e mi scuso con tutti se vado un attimo OT, ma una risata te la devi proprio fare!
Ho alcuni collaboratori cinesi di Huawei che dopo una prima settimana di timidezza ho "svegliato un pò": devi sapere che hanno nomi impronunciabili e molti di essi usano degli alias anglosassoni cioè è facile che trovi un cinese che si chiama ad esempio Qiu Dawei Lowe e si fa chiamare Davy... allora ho pensato... perchè mai un alias anglosassone e non italiano, magari partenopeo? Dunque dopo 10 giorni li ho battezzati tutti e 4 e qundi ora abbiamo nell'ordine:
- Gennaro 'o cinese
- Ciruzz 'o cinese
- Lello 'o cinese
- Pascal 'o cinese detto Lino (è più facile).

In particolare Lino è un personaggio! Si è calato tantissimo nella parte e la mattina arriva e fa: "Uè Ueee t' appost?" oppure se ne esce con frasi "Jamm bell jà" mi fa collassare dalle risate! :talk1:

ZEZ
04-11-2011, 19:21
uah! 'ntedimeno?
Ci sta un ragazzo bergamasco qui... con cognome tipico: (Pezzella) :happy4: che mi sta insegnando un sacco di termini! :talk1: :talk1:
No Mario veramente.. non ti dico... mi sto divertendo da morire! Ti dico solo un fatto, e mi scuso con tutti se vado un attimo OT, ma una risata te la devi proprio fare!
Ho alcuni collaboratori cinesi di Huawei che dopo una prima settimana di timidezza ho "svegliato un pò": devi sapere che hanno nomi impronunciabili e molti di essi usano degli alias anglosassoni cioè è facile che trovi un cinese che si chiama ad esempio Qiu Dawei Lowe e si fa chiamare Davy... allora ho pensato... perchè mai un alias anglosassone e non italiano, magari partenopeo? Dunque dopo 10 giorni li ho battezzati tutti e 4 e qundi ora abbiamo nell'ordine:
- Gennaro 'o cinese
- Ciruzz 'o cinese
- Lello 'o cinese
- Pascal 'o cinese detto Lino (è più facile).

In particolare Lino è un personaggio! Si è calato tantissimo nella parte e la mattina arriva e fa: "Uè Ueee t' appost?" oppure se ne esce con frasi "Jamm bell jà" mi fa collassare dalle risate! :talk1:


facimm 'mpress:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/delitto_al_ristorante_cinese_tomas_milian_bruno_co rbucci_005_jpg_fbhu.jpg

bafio76
04-11-2011, 19:28
Mona! :happy4:

io non ho letto niente e sinceramente delle solite recensioni screditanti me ne frego.
Come ho avuto modo di dire a chi mi ha chiesto un parere, la batteria del 4S dura di gran lunga più del mio vecchio 3GS...nonostante wifi sempre inserito e che ce l'abbia praticamente sempre in mano....
Poi, il problema batteria, come fu detto al tempo per il 3GS e il 4 non vedo come possa rappresentare un problema serio....
Per lo schermo giallo.....questa mi fa proprio ridere...ma chi l'ha scritto, Littleblack? :vhappy1:

OKKIO JACK che l'ha scritto il moderatore CAVA.......
:vhappy1::vhappy1:

jack
04-11-2011, 20:10
[/B]

OKKIO JACK che l'ha scritto il moderatore CAVA.......
:vhappy1::vhappy1:

si lo so....l'Ill.mo Cava ha solo riportato quanto ha letto, mi riferivo solo a chi ha scritto le fantasiose recensioni :happy4:

purpo azz
04-11-2011, 20:11
uah! 'ntedimeno?
Ci sta un ragazzo bergamasco qui... con cognome tipico: (Pezzella) :happy4: che mi sta insegnando un sacco di termini! :talk1: :talk1:
No Mario veramente.. non ti dico... mi sto divertendo da morire! Ti dico solo un fatto, e mi scuso con tutti se vado un attimo OT, ma una risata te la devi proprio fare!
Ho alcuni collaboratori cinesi di Huawei che dopo una prima settimana di timidezza ho "svegliato un pò": devi sapere che hanno nomi impronunciabili e molti di essi usano degli alias anglosassoni cioè è facile che trovi un cinese che si chiama ad esempio Qiu Dawei Lowe e si fa chiamare Davy... allora ho pensato... perchè mai un alias anglosassone e non italiano, magari partenopeo? Dunque dopo 10 giorni li ho battezzati tutti e 4 e qundi ora abbiamo nell'ordine:
- Gennaro 'o cinese
- Ciruzz 'o cinese
- Lello 'o cinese
- Pascal 'o cinese detto Lino (è più facile).

In particolare Lino è un personaggio! Si è calato tantissimo nella parte e la mattina arriva e fa: "Uè Ueee t' appost?" oppure se ne esce con frasi "Jamm bell jà" mi fa collassare dalle risate! :talk1:

:happy4::happy4::happy4:

Vicious62
04-11-2011, 20:13
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28571/Apple-conferma-un-bug-ad-iOS5-scarica-la-batteria.html

Devis 48 Udine
04-11-2011, 20:18
Preso due giorni fa..una gran figata

FASTGABRY
04-11-2011, 22:00
Su internet stò leggendo un sacco di critiche (batteria, schermo giallo ecc ecc) al nuovo 4s...... qualcuno ha testato?????

http://1.bp.blogspot.com/_tfhkivPPuFo/TRDNWfu9XiI/AAAAAAAAAEw/vHljPB696_o/s1600/ascolto+esagerato.jpg


ecchilodice ora a Fastgabry?

lo sta comprando per viaggiare nel futuro... :happy4:

ma anche se fosse vuoto senza hardware..ahahha
che beo che beo..

mirko 6 troppo indietro..

fai conto che noi siamo al digitale..tu all'analogico..moolto anal pero'!ahahahaha

Il Lupo Mannaro
04-11-2011, 22:08
uah! 'ntedimeno?
Ci sta un ragazzo bergamasco qui... con cognome tipico: (Pezzella) :happy4: che mi sta insegnando un sacco di termini! :talk1: :talk1:
No Mario veramente.. non ti dico... mi sto divertendo da morire! Ti dico solo un fatto, e mi scuso con tutti se vado un attimo OT, ma una risata te la devi proprio fare!
Ho alcuni collaboratori cinesi di Huawei che dopo una prima settimana di timidezza ho "svegliato un pò": devi sapere che hanno nomi impronunciabili e molti di essi usano degli alias anglosassoni cioè è facile che trovi un cinese che si chiama ad esempio Qiu Dawei Lowe e si fa chiamare Davy... allora ho pensato... perchè mai un alias anglosassone e non italiano, magari partenopeo? Dunque dopo 10 giorni li ho battezzati tutti e 4 e qundi ora abbiamo nell'ordine:
- Gennaro 'o cinese
- Ciruzz 'o cinese
- Lello 'o cinese
- Pascal 'o cinese detto Lino (è più facile).

In particolare Lino è un personaggio! Si è calato tantissimo nella parte e la mattina arriva e fa: "Uè Ueee t' appost?" oppure se ne esce con frasi "Jamm bell jà" mi fa collassare dalle risate! :talk1:
:talk1::talk1::talk1::talk1:

spiedo
05-11-2011, 08:15
L ho sempre preso a distanza di un annetto buono ed e sempre andato bene :):):)

belavecio
05-11-2011, 08:25
L'importante che sia l'Aifon...poi che funzioni anche bene è un dettaglio..
mica è un apparecchio ospedaliero salva vita.

Tenacious D
05-11-2011, 08:44
i problemi sono noti...da anni! Lo schermo giallo c'era anche sul 4, così come il problema della batteria (stra-noto) e anche quello relativo al network e localizzazione.

Hanno già promesso che risolveranno con IOS 5.1 (o con l'iphone 5) :happy7:

per lo schermo giallo il sito ufficiale della apple consiglia l'uso di lenti azzurre!:happy4::happy4:

SimoneMonty
05-11-2011, 09:47
L'importante che sia l'Aifon...poi che funzioni anche bene è un dettaglio..
mica è un apparecchio ospedaliero salva vita.


per lo schermo giallo il sito ufficiale della apple consiglia l'uso di lenti azzurre!:happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Cava
05-11-2011, 10:10
L'importante che sia l'Aifon...poi che funzioni anche bene è un dettaglio..
mica è un apparecchio ospedaliero salva vita.


per lo schermo giallo il sito ufficiale della apple consiglia l'uso di lenti azzurre!:happy4::happy4:


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


............ 'taccivostra!!!:vhappy1:

Ghino
05-11-2011, 10:24
per lo schermo giallo il sito ufficiale della apple consiglia l'uso di lenti azzurre!:happy4::happy4:

Si!! esatto e cercare di indossare vestiario su tonalità marrone... :happy4::happy4: