PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio vBulletin

rovescioinback
06-11-2011, 18:48
.Mi appare questo messaggio......cercando di aprire una discussione
:idea::idea:

--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio vBulletin
rovescioinback, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page .

.................................................. .......................................

Bart
06-11-2011, 18:50
dove, come, quando

(bastava un PM ad un moderatore in linea)

FASTGABRY
06-11-2011, 18:56
dove, come, quando

(bastava un PM ad un moderatore in linea)

anche a me è successo un paio di volte..non oggi..
mi era venuto un attacco di panico pensavo di essere stato segato..hihihi

FAC
06-11-2011, 18:56
anche a me poi il post è sparito

Ziobello
06-11-2011, 20:23
a volte capita... esci, rientri e tutto riappare... :byby:

Il Lupo Mannaro
06-11-2011, 20:45

Mods rulez :happy7:

Bart
06-11-2011, 20:59

Mods rulez :happy7:

Peccato non possa intervenire l'uomonero per spiegarci cosa succede.

I post vengono a volte spostati, se messi nella sezione sbagliata (vedi regolamento).

Più raramente vengono eliminati post che sono evidentemente provocatori o eccessivamente canzonatori (arivedi regolamento)

Di norma l'autore del post viene avvertito (leggi ****iato) se è andato sopra le righe

Molto più spesso, nessuno risponde, i post passano in seconda o terza pagina e non li legge più neanche l'autore.

Segnalatemi, qui in pubblico, di che post parlate (li trovate sul vostro profilo, anche se rimossi) e ne parliamo.

Bart
06-11-2011, 21:01
p.s. naturalmente fanno eccezione i post di fastgabry.

quelli li elimino senza neanche leggerli.

pochi mi sfuggono, e li lascio stare. sono quelli che leggete tutti.

fatevi due conti sul lavoraccio che mi tocca fare...

belavecio
06-11-2011, 21:14

La vedo dura riuscire a smettere di fumare.....Auguri!!:happy4::happy4:

SimoneMonty
06-11-2011, 21:14
Andrè ma loro con il termine post intendono il mess a cui fa riferimento il 3D o ho capito male io?

Vabè comunque a me quel messaggio me lo da ogni volta che accedo, ma all'epoca Tryp disse che è normale

gru-nt
06-11-2011, 21:37
Andrè ma loro con il termine post intendono il mess a cui fa riferimento il 3D o ho capito male io?

Vabè comunque a me quel messaggio me lo da ogni volta che accedo, ma all'epoca Tryp disse che è normale

A me capitava se usavo il vecchio bookmark che usavo prima dell'ultimo grosso upgrade del forum.
Probabilmente quel database non esiste piu'...semplicemente ho buttato il bookmark e ho messo fra i preferiti la piazzetta nuova versione.:idea:

Tryp
06-11-2011, 21:43
A me capitava se usavo il vecchio bookmark che usavo prima dell'ultimo grosso upgrade del forum.
Probabilmente quel database non esiste piu'...semplicemente ho buttato il bookmark e ho messo fra i preferiti la piazzetta nuova versione.:idea:

molto probabile :ok:

FASTGABRY
06-11-2011, 22:20

La vedo dura riuscire a smettere di fumare.....Auguri!!:happy4::happy4:

lo tengo attento al forum cosi' non ha tempo per uscire a fumare..ahhaha

alla fine di parcella gli costo piu' che libri e pastiglie..ahhaha

bart inizia ad andare a fighe e pensa a quanto fastidio da sentire l'odore di fumo nei vestiti..:ok: