PDA

Visualizza Versione Completa : Deficentaggine...



corradorombodituono
07-11-2011, 11:39
Bambini viziati...fosre anche peggio.

:no_ok:


http://sport.virgilio.it/calcio/ridono-durante-minuto-di-silenzio-scuse-di-montolivo-gamberini.html

London dude
07-11-2011, 11:44
Mi sembra che si siano ampiamente scusati per la mancanza di sensibilità.

corradorombodituono
07-11-2011, 11:53
Mi sembra che si siano ampiamente scusati per la mancanza di sensibilità.

Certo ...dopo che gli è scappata una risata, arrivano anche le scuse.

)flo(
07-11-2011, 11:55
Credo che tutto venga troppo enfatizzato dai media,
non amo il mondo del calcio,
ma non penso proprio che questi ragazzi volessero mancare di rispetto a chi è stato colpito così duramente,
solo che oggi pur di fare notizia si rubano "momenti" (che per quanto inopportuni forse sono solo frutto di un attimo di superficialità) e si sbattono sulle prime pagine senza esitazione.
Forse sbaglio ma a me sembra che servano solo ad alimentare malumori e polemiche.

corradorombodituono
07-11-2011, 11:59
Credo che tutto venga troppo enfatizzato dai media,
non amo il mondo del calcio,
ma non penso proprio che questi ragazzi volessero mancare di rispetto a chi è stato colpito così duramente,
solo che oggi pur di fare notizia si rubano "momenti" (che per quanto inopportuni forse sono solo frutto di un attimo di superficialità) e si sbattono sulle prime pagine senza esitazione.
Forse sbaglio ma a me sembra che servano solo ad alimentare malumori e polemiche.


Scusa ma durante un minuto di silenzio,specie poi per quello che era successo, il minimo che si richieda è la serietà non di sghignazzare. Poi oh pensala come credi. :sad4:

valpolichellas
07-11-2011, 12:09
un altro motivo per cui il calcio e chi gli gira intorno mi fa sempre più schifo!:no_ok:

NT1200
07-11-2011, 12:14
Ricordo a tutti che durante il Mondiale del '90 TUTTI gli Italiani presenti alla finale hanno fischiato l'inno nazionale Argentino....
Motivo: ci avevano buttato fuori in semi finale
Morale: dentro ad uno stadio la POCA educazione di un intero POPOLO diventa "zeru educazione".
:no_ok:

)flo(
07-11-2011, 12:32
Scusa ma durante un minuto di silenzio,specie poi per quello che era successo, il minimo che si richieda è la serietà non di sghignazzare. Poi oh pensala come credi. :sad4:

Scusa Corrado, vorrei spiegarti meglio.
Sono assolutamente d'accordo con te in questo e non contesto minimamente il contenuto, contesto il metodo che oggi è così diffuso di sbattere le cose sui giornali. Io questo lo contesterò sempre. Credo ci siano modi migliori per responsabilizzare chi ha agito in maniera sbagliata. Forse qualcuno dovrebbe spiegare loro quanta importanza ha il comportamento che tengono in ogni momento, soprattutto in campo, proprio perché hanno migliaia di ragazzi più giovani di loro che li prendono come esempio.
Però (forse) sono in pochi a farlo, perché costa più impegno e fatica, e si preferisci il clamore di una notizia che non giova veramente a nessuno.

Gianko
07-11-2011, 12:32
un altro motivo per cui il calcio e chi gli gira intorno mi fa sempre più schifo!:no_ok:

Odiando il calcio e, considerandolo personalmete solo un giuoco e non uno sport, quoto in pieno.

duca
07-11-2011, 13:05
non credo che si tratti di " deficenza o di stupidaggine cronica" ....penso solo che sia mancanza totale di educazione!!!:no_ok:
se avessero soltanto un pò piu' di umiltà....darebbero lustro ad una nazione :angr1::angr1:che non fà altro che riempirgli il culo di milioni di euro.....:sad4:
e ...se non ci fosse il calcio....spalerebbero letame....!!!
:no_ok::no_ok::no_ok:

duca
07-11-2011, 13:24
e vorrei citare:::
Io non mi sento italiano
Giorgio Gaber

G. Gaber

(2003)

Io G. G. sono nato e vivo a Milano
Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno.
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che è tutto calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'in****o
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio.

Mi scusi Presidente
ormai ne ho dette tante
c'è un'altra osservazione
che credo sia importante.
Rispetto agli stranieri
noi ci crediamo meno
ma forse abbiam capito
che il mondo è un teatrino.
Mi scusi Presidente
lo so che non gioite
se il grido "Italia, Italia"
c'è solo alle partite.
Ma un po' per non morire
o forse un po' per celia
abbiam fatto l'Europa
facciamo anche l'Italia.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo
per fortuna o purtroppo
per fortuna
per fortuna lo sono.

bikerpd
07-11-2011, 13:26
Scusa Corrado, vorrei spiegarti meglio.
Sono assolutamente d'accordo con te in questo e non contesto minimamente il contenuto, contesto il metodo che oggi è così diffuso di sbattere le cose sui giornali. Io questo lo contesterò sempre. Credo ci siano modi migliori per responsabilizzare chi ha agito in maniera sbagliata. Forse qualcuno dovrebbe spiegare loro quanta importanza ha il comportamento che tengono in ogni momento, soprattutto in campo, proprio perché hanno migliaia di ragazzi più giovani di loro che li prendono come esempio.
Però (forse) sono in pochi a farlo, perché costa più impegno e fatica, e si preferisci il clamore di una notizia che non giova veramente a nessuno.


perchè secondo te non lo sanno che sono sotto i riflettori? che devono dare il buon esempio? che hanno millemila occhi puntati addoso? Una leggerezza certo, ma una leggerezza che non mi sento di difendere con la tesi che i media non aspettano altro per far notizia...

HD Python
07-11-2011, 14:06
non credo che si tratti di " deficenza o di stupidaggine cronica" ....penso solo che sia mancanza totale di educazione!!!:no_ok:
se avessero soltanto un pò piu' di umiltà....darebbero lustro ad una nazione :angr1::angr1:che non fà altro che riempirgli il culo di milioni di euro.....:sad4:
e ...se non ci fosse il calcio....spalerebbero letame....!!!
:no_ok::no_ok::no_ok:

.. Q8 immensamente..!! però io sono di parte, in quanto disprezzo il calcio..!! :)
fosse per me raderei al suolo gli stadi per far posto e dar spazio a tanti altri sport che purtroppo in italia non hanno molta visibilità. anche a causa del calzo.....

Il Pelle
07-11-2011, 14:08
Scusa ma durante un minuto di silenzio,specie poi per quello che era successo, il minimo che si richieda è la serietà non di sghignazzare. Poi oh pensala come credi. :sad4:

pienamente daccordo ..... questi vivono in un mondo parallelo e non gliene frega di nulla ..... a meno che.......vengano colpiti in prima persona.....allora poi appelli su appelli tutti a dire loro poverini, non dimentichiamoci che sono ragazzi ecc.....
mavaff.... :ylsuper:

)flo(
07-11-2011, 16:25
Una leggerezza certo, ma una leggerezza che non mi sento di difendere con la tesi che i media non aspettano altro per far notizia...

Non credo di averli difesi,
se da qualche parte ho scritto questo, mi dispiace.
Penso solo che non sia il metodo migliore quello di sbattere ogni smorfia (per quanto deplorevole) in prima pagina, quando in questi giorni dovremmo dare risalto a quello che unisce invece che a quello che divide.

rain
07-11-2011, 16:31
signori non lo sono....

una bella multina da devolvere alle famiglie dei poveri defunti no?!?!?!?!?

docelektro
07-11-2011, 16:39
Io non prenderei mai le difese del calciatore perchè odio il calcio,tuttavia giudico un pò troppo ficcanaso le telecamere.
Io non avrei mai sghignazzato (e su questo ci metterei la mano sul fuoco) perchè comunque questi sono morti.
Ma quando c'era stato lo tsunami nel 2005 o quando parlano della franzoni o della fame nel corno d'africa qualche "chisse" scappa anche a me. Ma non sghigniazzo di sicuro per dei miei connazzionali.

rain
07-11-2011, 16:50
il minuto di silenzio si osserva x rispetto prima di un occasione ludica....
sono solo 60 secondi che servono per ricordare che non c'è solo il gioco.... per rendere omaggio all'avvenimento che ha determinato il silenzio...

se un adulto non è in grado di stare in silenzio e composto per 60 secondi allora ha dei seri problemi....
se un uomo non è in grado di rendere un omaggio imposto dalle circostanze allora non è un uomo....

poi potrà chiedere scusa e magari si farà finta di credere alle sue scuse....

xò poi quando leggo della tensione della partita mi sorgono alcune osservazioni....
1° ma siete dei professionisti o no??? se sei teso ridi??? eccome mai non lo fai tutte le domeniche???
2° eri talmente concentrato che hai fatto proprio una bella partita.... bravo!

corradorombodituono
07-11-2011, 18:57
signori non lo sono....

una bella multina da devolvere alle famiglie dei poveri defunti no?!?!?!?!?

:ok:

darkness_73
07-11-2011, 19:19
i commenti son superflui...le scuse??? ci mancherebbe altro dai:sad4:

Toro
07-11-2011, 19:29
Credo che tutto venga troppo enfatizzato dai media,
non amo il mondo del calcio,
ma non penso proprio che questi ragazzi volessero mancare di rispetto a chi è stato colpito così duramente,
solo che oggi pur di fare notizia si rubano "momenti" (che per quanto inopportuni forse sono solo frutto di un attimo di superficialità) e si sbattono sulle prime pagine senza esitazione.
Forse sbaglio ma a me sembra che servano solo ad alimentare malumori e polemiche.

Concordo al 100%,ormai pur di far notizia certi giornalisti creano solo polemiche inutili :no_ok:

maverick03
07-11-2011, 21:07
:mm: questa e' una ulteriore "prova provata" che questi personggi baciati dalla fortuna
che fanno un lavoro relativamente impegnativo...ma esageratamente renumerato

sono ben lontani dalla quotidinita' e dai drammi della gente!!!!:sad4:

la consolazione ....e che atteggiamenti cosi' palesi, di maleducazione siano casi isolati (lo spero vivamente)

comunque poca indulgenza con certe azioni deprecabili!!!

Cava
07-11-2011, 21:09
E' ben noto il QI dei calciatori.

maverick03
07-11-2011, 21:13
E' ben noto il QI dei calciatori.

:ok:e' nella norma.....ma concentrato nei piedi!!!:happy4:

inadria
08-11-2011, 00:14
Spero che Montolivo se ne vada da Firenze prima possibile!
:sad4:

spiedo
08-11-2011, 07:00
Se continuate a guardarli... :no_ok:

VERZINO
08-11-2011, 08:37
gesto sicuramente da condannare,
ma molto meno grave del silenzio e dell'assenza da genova,
dei nostri politici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no_ok:
questa si che e' stata una vera vergogna...

(negher)
08-11-2011, 12:55
Se continuate a guardarli... :no_ok:

e a pagare abbonamenti per gli stadi e altro......... :(