PDA

Visualizza Versione Completa : EICMA: quando andate?



jack
08-11-2011, 15:32
io avevo inizialmente organizzato per andarci sabato ma per impegni familiari ho dovuto rinunciare...
stavo pensando di andare venerdì....magari trovo qualcuno.

bob wolf
08-11-2011, 15:35
:happy4:


ma vai a fare un giro a mostrascambio a novegro..........magari trovi qualcosa di carino:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

belavecio
08-11-2011, 15:48
io avevo inizialmente organizzato per andarci sabato ma per impegni familiari ho dovuto rinunciare...
stavo pensando di andare venerdì....magari trovo qualcuno.

See,magari se stavi zitto.

bob wolf
08-11-2011, 15:51
See,magari se stavi zitto.



ma sai che lui e' come le vecchie comari........scappa tutto e subito :vhappy1::vhappy1:

jack
08-11-2011, 15:51
See,magari se stavi zitto.

è tutta una tattica, poi cambio giorno...:happy7:

Hollywood
08-11-2011, 15:51
....causa sciopero benzinai ho dovuto modificare di parecchio il programma:angr1:inzialmente era prevista una serie di fermate da clienti strada facendo,ora ho da poco finito di acquistare un biglietto bari/milano linate da giovedì al sabato,quindi Brunello di montalcino che non sei altro:happy3:se vuoi io ci sono (sempre che non esca una cena con i nuovi clienti che incontrerò in fiera) ho prenotato una fortwo da Sixt quindi c'è posto!:happy4:
:happy6:

jack
08-11-2011, 15:54
....causa sciopero benzinai ho dovuto modificare di parecchio il programma:angr1:inzialmente era prevista una serie di fermate da clienti strada facendo,ora ho da poco finito di acquistare un biglietto bari/milano linate da giovedì al sabato,quindi Brunello di montalcino che non sei altro:happy3:se vuoi io ci sono (sempre che non esca una cena con i nuovi clienti che incontrerò in fiera) ho prenotato una fortwo da Sixt quindi c'è posto!:happy4:
:happy6:

aaahhhh! Br1p & Br2p in una smart fortwo.....evento unico! :happy6:

belavecio
08-11-2011, 15:56
è tutta una tattica, poi cambio giorno...:happy7:

Non ci freghi,hai il gps sù l'aifon e il microchip sotto cutaneo....sappiamo dove sei in tempo reale.

Hollywood
08-11-2011, 15:59
aaahhhh! Br1p & Br2p in una smart fortwo.....evento unico! :happy6:
:vhappy1::vhappy1:bhè aquesto punto un occasione più unica che rara,non mi tirerei indietro!!:ok:

FASTGABRY
08-11-2011, 16:06
Non ci freghi,hai il gps sù l'aifon e il microchip sotto cutaneo....sappiamo dove sei in tempo reale.

gia' fatto togliere..cosi non cello rimandano indietro..:happy4:

migs
08-11-2011, 17:22
Appena tornato.... Mah... Bella la nuova piccola MV e la Husky Nuda... Terribile delusione il maxiscooter BMW a cavallo tra il kymco 400 e il vecchio Aprilia Atlantis e anche Honda 700 sotto le aspettative...
Per il resto a parte Kevin Schwantz... Tutta roba gia vista...

Sent from my iPad using Forum Runner

jack
08-11-2011, 17:26
Appena tornato.... Mah... Bella la nuova piccola MV e la Husky Nuda... Terribile delusione il maxiscooter BMW a cavallo tra il kymco 400 e il vecchio Aprilia Atlantis e anche Honda 700 sotto le aspettative...
Per il resto a parte Kevin Schwantz... Tutta roba gia vista...

Sent from my iPad using Forum Runner

ma della sezione dedicata al mondo custom che mi dici?

belavecio
08-11-2011, 18:38
ma della sezione dedicata al mondo custom che mi dici?

ma chiedi se cè fig@,cosa ci giri intorno..:happy4:

Daniel
08-11-2011, 18:51
ci penso io
pare che ci siano 18 moto e 18 fighette alla headbanger
preferisco le zero però chi porta gnocca merita rispetto..
viva headbanger!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

doctor harley
08-11-2011, 19:03
Appena tornato.... Mah... Bella la nuova piccola MV e la Husky Nuda... Terribile delusione il maxiscooter BMW a cavallo tra il kymco 400 e il vecchio Aprilia Atlantis e anche Honda 700 sotto le aspettative...
Per il resto a parte Kevin Schwantz... Tutta roba gia vista...


Confermo... Tanta ressa allo stand Ducati...


ma della sezione dedicata al mondo custom che mi dici?

Curata, ma un pò più piccola rispetto al passato


ma chiedi se cè fig@,cosa ci giri intorno..:happy4:

Eheheheh.... Honda e MoCo hanno lanciato una nuova tendenza... piacerà ai diversamente etero!!!

Vabbè, datemi il tempo di riordinare le foto ed in serata vi passo il primo reportage.

PS: Io ci torno domani e, se riesco, venerdi mattina.

paciotto
08-11-2011, 19:51
Avviso, tutti i possessori di tessera HOG valida, presentandola all'ingresso insieme a un documento d'identità ottengono uno sconto del 50% sul biglietto 9 euro al posto di 18.

jack
08-11-2011, 19:53
Avviso, tutti i possessori di tessera HOG valida, presentandola all'ingresso insieme a un documento d'identità ottengono uno sconto del 50% sul biglietto 9 euro al posto di 18.

che è tipo il telecomando dell'auto attraverso il cellulare o il PIN all'incontrario?

o è una cosa seria?

doctor harley
08-11-2011, 19:56
che è tipo il telecomando dell'auto attraverso il cellulare o il PIN all'incontrario?

o è una cosa seria?

Non è una bufala. A Verona è veramente così.. a Milano però non so!

sportyerre
08-11-2011, 19:58
Avviso, tutti i possessori di tessera HOG valida, presentandola all'ingresso insieme a un documento d'identità ottengono uno sconto del 50% sul biglietto 9 euro al posto di 18.

ho sentito dire che quelli con lo sportster venerdì entrano gratis

:happy4:

paciotto
08-11-2011, 20:05
che è tipo il telecomando dell'auto attraverso il cellulare o il PIN all'incontrario?

o è una cosa seria?

Credimi è vero!! Convenzione con harley davidson

maverick03
08-11-2011, 20:09
:vhappy1:brrrrr che freddura...... pensa che per dispetto.....per non abusare di questa "fantastica promozione" ......ci vado giovedi e con la BIEMMEVU!! ( e la sporty la lascio in garage):bootyshake:...........:happy4::happy4::hap py4:

paciotto
08-11-2011, 20:09
Vi riporto l'email che ho ricevuto dal chapter:




Carissimi,

ho il piacere di comunicarvi che per il 69’ Salone Internazionale del Motociclo di Milano 2011 (EICMA), è stata

stipulata una convenzione con l’EICMA a vantaggio di tutti i soci H.O.G..

L’EICMA si svolgerà presso la Fiera di Milano (SS. 33 del Sempione, 28 – 20017 Rho, Milano) dall’8 al 13 Novembre 2011.

Nei giorni 8 e 9 l’ingresso sarà riservato alla Stampa e agli Operatori di settore.

Per tutte le Info relative alla manifestazione visitate il Sito:


http://www.eicma.it/

La convenzione prevede una riduzione del biglietto d’ingresso alla manifestazione del 50% (


€9,00 anziché €18,00).

Per usufruire di tale riduzione, il Socio H.O.G. si dovrà recare presso la Biglietteria EICMA munito di Carta d’Identità e Tessera H.O.G. in corso di validità.

Se avete acquistato da poco una nuova Harley-Davidson, la nuova Tessera H.O.G. gratuita vi verrà recapitata direttamente a casa nel giro di 4-6 settimane.

Per evitare inconvenienti e per non rischiare di non ricevere la Tessera H.O.G. prima che l’EICMA apra le porte, scrivete

in italiano al Customer Service H.O.G. (


customerservices@hog-europe.com), fornendo il vostro nominativo, il Modello e il Numero di Telaio della nuova H-D e la Concessionaria presso la quale avete acquistato la nuova Harley-Davidson.

Il Customer Service si accerterà della Vostra effettiva iscrizione all’H.O.G. e vi invierà un documento temporaneo sostitutivo che attesti la vostra regolare iscrizione.

Se la Tessera H.O.G. è invece in fase di scadenza e con l’occasione pensate di rinnovarla, scrivete al Customer Service H.O.G. per la procedura di rinnovo.

Harley-Davidson Italia Vi aspetta al Padiglione 2 con tutte le novità 2012, non mancate!

bob wolf
08-11-2011, 20:32
che è tipo il telecomando dell'auto attraverso il cellulare o il PIN all'incontrario?

o è una cosa seria?



e' una cosa seria per un hogger a vita come te..............:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
l'ultimo dei boyscout:talk1:

ste71
08-11-2011, 21:47
Avviso, tutti i possessori di tessera HOG valida, presentandola all'ingresso insieme a un documento d'identità ottengono uno sconto del 50% sul biglietto 9 euro al posto di 18.

Confermo, anche io sono stato avvertito dal chapter.
Credo ci sia un voucher anche all'interno di Low Ride per avere lo stesso sconto.

doctor harley
08-11-2011, 22:30
I Mods mi perdoneranno, vorrei segnalare che sono in linea le foto dell'EICMA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?135318-Eicma-2011).

Grazie....

:happy5:

sportyerre
09-11-2011, 08:34
per i meladipendenti, ora l'applicazione EICMA è completa e funziona (mappe eventi etc)

sportyerre
09-11-2011, 08:47
và che bella la Husky

http://www.moto.it/static/upl/hus/0011/husqvarna-moab0104.jpg

the chemist
09-11-2011, 08:48
se dio vuole venerdi dopo le visite ai clienti in zona, mi fermo in fiera. ma siccome sono anni che non riesco a metterci il naso per sfighe varie.....speriamo di riuscirci.:happy3:

domanda: ma la tessera HOG o il buono sconto di Lowride per l'ingresso, valgono a tutte le biglietterie o c'è un ingresso unico dedicato?

cirka
09-11-2011, 09:20
Presente giovedì !!! :happy5: