PDA

Visualizza Versione Completa : help: aiuto decisione permuta



morbidflame
10-11-2011, 21:09
Ciao a tutti, vorrei dei pareri sul valore di questa moto (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdf-dyna-fat-bob/fxdf-dyna-fat-bob--2008-11/index.html?msg=3515601).

Come prezzo mi sembra nettamente inferiore al prezzo di mercato.

In pių potrei dare indietro il mio nightster 04/11 con 10k km.
Ho mandato mail per chiedere una stima di massima, mi č stato detto che la valuterebbero sui 8k/8,5k euri con allestimento di serie

Il top sarebbe riuscire ad aggiungere non pių di 2000 euro per la permuta.

Voi lo fareste?
E cosa controllereste prima dell'acquisto?

Grazie a tutti.
:byby:

ps: appena posso vado a vedere di persona.

penna74
10-11-2011, 21:51
Ciao, ci sono stato con la mia ex softail in primavera, perche mi avevano contattato vedendo l'annuncio della mia bella...
Sono sempre diffidente davanti a venditori non famosi, lui ovviamente me l'ha valutata ad un prezzo al di sotto dell'eurotax ed io non ho accettato. Sinceramente non mi hanno fatto una brutta impressione, il titolare diceva che molte delle moto che aveva in esposizione venivano da contovendite o addirittura da HD Viterbo, almeno č quello che lui mi ha detto.
Che dirti... a parte il motore e lo stato della carrozzeria, materia gia trattata da gente piu esperta di me,:happy5: sicuramente una bella visura della targa sarebbe una buona cosa e magari riesci a contattare il vecchio proprietario...

morbidflame
11-11-2011, 10:11
Grazie mille delle dritte Penna!

altri pareri?

Britannico
11-11-2011, 10:37
Grazie mille delle dritte Penna!

altri pareri?

Secondo me con poco pių trovi qualcosa di pių fresco, questa ha cmq 31.000 km. A me la nightster piace molto, quindi se decidi di tenerti la tua fai cmq una buona mossa imho altrimenti cerca una Fat con qualche km in meno, magari prova a trattare quelle in vendita a 13-13.5000 e vedi se scendo sui 12-12.500