PDA

Visualizza Versione Completa : Sequestro all' Eicma



inadria
11-11-2011, 22:23
Questi cinesi copiano pure i scooter piu' brutti :no_ok:
http://www.motociclismo.it/yiben-yb-250-zkt-e-un-falso-del-piaggio-mp3-la-guardia-di-finanza-lo-sequestra-allrsquoeicma-2011-moto-50529

bafio76
11-11-2011, 22:28
Ormai copiano tutto!!!!!!!!!
:mad1::mad1:

angelopiso
11-11-2011, 22:53
Ormai copiano tutto!!!!!!!!!
:mad1::mad1:

現在將所有...:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

Eschi
12-11-2011, 07:20
Che faccia tosta sti qui...

docelektro
12-11-2011, 07:35
copiano,copiano....anche i difetti....sul made in china si può dire tutto e il contrario di tutto.
Tempo fa in un china shop ho comprato un paio di cuffie stereo a 8 E ,che non vanno male,suonano come possono,mi sembra strano che per le cuffie IDENTICHE la sony (che comunque le fa fare lì) te ne chieda 40! Aspetto che qualcuno me ne porti un paio a cambiare il cavo per vedere se dentro sono uguali!.
Sul discorso del copyright si possono scrivere fiumi di parole,mi ricordo che decenni fa la guzzi (o forse era la benelli?) per il 4 cilindri aveva copiato la honda per cui non mi stupisco più di niente.
Tutti copiano più o meno. I russi avevano copiato la vespa ma l'avevano irrobustita assai (peggiorando il rapporto peso potenza) In compenso i "volga" (mi sembra che si chiamasse così la vespa russa) non si rompevano mai e i cedimenti della scocca tanto cari alle vespe nostrane non avvenivano. Anche se per portala oltre 80 all'ora era un impresa...
I prodotti che arrivano dalla cinali chiamo MMG e quando posso li evito,non mi chiedo come sia possibile che (adesso stanno impazzando con gli oggetti natalizi) una catena luminosa di 20 lampadine la vendano a meno di 2 E....quando all'upim negli anni che furono ne costava 13....mi puzza

P.s decisamente OT non c'è un sistema per eliminare definitivamente quel finto ricco della pubblicità che appare ogni volta che apri un sito?

scarmar
12-11-2011, 07:39
aspettiamo che clonino una Harley, poi sai che risate :happy4:

Ziobello
12-11-2011, 12:55
in italia tutti a criticare la cina.... in cina però c'é pieno di industriali italiani... :mm: