PDA

Visualizza Versione Completa : Gente "da fiera"



Hovel
14-11-2011, 10:54
Mia moglie era all'Eicma ospite allo stand Mototurismo con il solito desk di promozione su alcuni stati americani (South-Dakota,Wyoming,Idaho e Montana).
Vado a darle una mano ieri....vi faccio fare due risate....

-Arriva una decisa (senza salutare,sorridere niente insomma):
"Quanto costano 8 giorni in america?"(ma che c***o di domanda è???) guardi non vendiamo nulla facciamo solo promozione turistica... "si ok ma quanto costano 8 giorni?" :rolleyess:


-"Ciao,avete adesivi?" no,mi spiace "Perchè?" :help:


-Altro fenomeno,
vede il poster con i Mt.Rushmore :"Ahh,bello! Egitto vero??" :talk1:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSQfWgigTMFCIq0xtHcUvSHA4n6fXxqu 2OzStue4dztt4Wk90Oi


-"Ciao,hai dei depliant?" cosa ti interessa in particolare? "ah no niente ma un mio amico mi ha detto di prendere tutto quello che riuscivo a portare a casa" (aveva un trolley con dentro di tutto e di più) :happy4:


-Allo stand hanno chiesto info e parlato con un viaggiatore e poi distraendolo smontato e rubato bussola e orologio dalla moto (GS)


Certo che ci vuole una gran pazienza!!!!

Vic_Nightrain_71
14-11-2011, 11:00
si ma alla fine quanto costano 8 giorni in america, che interessa anche a me. :happy7:

Hovel
14-11-2011, 11:15
si ma alla fine quanto costano 8 giorni in america, che interessa anche a me. :happy7:

guardi non vendiamo nulla facciamo solo promozione turistica... :happy4:

straccetto
14-11-2011, 11:20
guardi non vendiamo nulla facciamo solo promozione turistica... :happy4:

Ah... e quattro giorni?

El flaco
14-11-2011, 11:27
:happy4::happy4::happy4:

e tua moglie lo fa' solo per qualche giorno. Qui da me potrei scrivere un libro per le stronzate che mi devo sorbire ogni giorno

Vic_Nightrain_71
14-11-2011, 12:04
:happy4::happy4::happy4:

e tua moglie lo fa' solo per qualche giorno. Qui da me potrei scrivere un libro per le stronzate che mi devo sorbire ogni giorno

stiamo sempre parlando del lavoro giusto? :happy4::happy4:

jack
14-11-2011, 12:14
stiamo sempre parlando del lavoro giusto? :happy4::happy4:

mi son chiesto la stessa cosa....bhe anche qui in effetti.....:happy4:

El flaco
14-11-2011, 16:54
stiamo sempre parlando del lavoro giusto? :happy4::happy4:



NOOOOOOOOO......disbrigo qualche ****ata dietro al banco!!!!!!

Il lavoro lo faccio sul forum :happy7::happy4::talk1:

Brasato68
14-11-2011, 16:57
....Martedi in fiera ero seduto allo stand della Triumph e un tizio mi ha chiesto dove poteva comprare la Norton !!!!! :happy3:

Hollywood
14-11-2011, 17:04
....Martedi in fiera ero seduto allo stand della Triumph e un tizio mi ha chiesto dove poteva comprare la Norton !!!!! :happy3:
...di male in peggio eh?:happy4:

the chemist
15-11-2011, 15:52
non solo alle fiere se ne vedono e sentono di tutti i colori. :happy4:
a me succedeva nei 3 giorni in fiera a rimini al my special car show, ogni tanto arrivavano domande ridicole, ma non solo dai ragazzetti.
certo che mettersi a rubare i pezzi dalle moto esposte......:no_ok:
allo stand polini ho beccato due ragazzini che stavano facendo "giochi di prestigio" per far sparire le viti anodizzate del carter di uno scooterino. stavo pensando di dirgli qualcosa ma sono stati beccati da uno dello stand.

BOTA
15-11-2011, 16:12
Mi avete fatto venire in mente la volta che ad un mio amico (responsabile dell'area Video Games della Fnac) un cliente ha chiesto:

"Scusi, ce li avete i cavi per il WiFi?"

:happy4::vhappy1::help:

Ziobello
15-11-2011, 20:16
si ma alla fine quanto costano 8 giorni in america, che interessa anche a me. :happy7:


:happy4:

FAC
15-11-2011, 20:50
-"Ciao,hai dei depliant?" cosa ti interessa in particolare? "ah no niente ma un mio amico mi ha detto di prendere tutto quello che riuscivo a portare a casa" (aveva un trolley con dentro di tutto e di più) :happy4:



e fuori dalla fiera poi trovi i cassonetti pieni:no_ok:

andy
15-11-2011, 20:56
ma i viaggi li organizzate in egitto o in america???:happy6:

corradorombodituono
15-11-2011, 21:50
Vendo bussola e orologio, mai usato, si monta su BMW GS affarone. :happy4:

El flaco
16-11-2011, 08:19
Anni fa' mi entramno due clienti in negozio. Il primo distinto con accento del nord mi fa: "Per piazere un pacchetto di Kent....." Prendo gli do le sigarette, paga e va via. Prima che il secondo dicesse qualcosa faccio io...."Anche lei Kent???" Quello con accento pugliese mi fa...."No, no, je so stunete!!! :talk1:

MagNETo
16-11-2011, 08:42
...
-Altro fenomeno,
vede il poster con i Mt.Rushmore :"Ahh,bello! Egitto vero??"...

A proposito avete poster della Piramide di Cheope in Wyoming? :vhappy3:

Mr.Eight
16-11-2011, 09:19
-Allo stand hanno chiesto info e parlato con un viaggiatore e poi distraendolo smontato e rubato bussola e orologio dalla moto (GS)



posso chiederti: ma tu hai assistito senza fermarli e/o avvisare il proprietario ?! :eyes:

Hovel
16-11-2011, 10:48
posso chiederti: ma tu hai assistito senza fermarli e/o avvisare il proprietario ?! :eyes:

Eh no,
se ne è accorto lui ma ormai era troppo tardi...