PDA

Visualizza Versione Completa : [OT calcistico] Interisti Internisti Internauti



Il Barbiere di Nociglia
14-11-2011, 13:37
mi sa che in questi giorni vi siete dimenticati una piccola cosa :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=9Rm01lAdx9k

non ve la prendete
non è colpa vostra
ci sono quelli come me, che con un colpo d'occhio sanno riconoscere una promessa del calcio mondiale, che riescono a cogliere le doti tecniche di un attaccante, che vorrebbero vederlo maturare in una squadra italiana per il bene del nostro calcio...

...e poi, ci sono gli interisti
ahahahahahaha
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vic_Nightrain_71
14-11-2011, 13:40
...e poi, ci sono gli interisti
....

chi?!?

aronne73
14-11-2011, 13:45
mi sa che in questi giorni vi siete dimenticati una piccola cosa :happy7:


http://www.youtube.com/watch?v=9Rm01lAdx9k

non ve la prendete
non è colpa vostra
ci sono quelli come me, che con un colpo d'occhio sanno riconoscere una promessa del calcio mondiale, che riescono a cogliere le doti tecniche di un attaccante, che vorrebbero vederlo maturare in una squadra italiana per il bene del nostro calcio...

...e poi, ci sono gli interisti
ahahahahahaha
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

esistono anche gli INTERTRISTI :happy4::happy4::happy4:

El flaco
14-11-2011, 15:00
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg (http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg)


“Col fischio o senza?” :happy7::happy4:

Vic_Nightrain_71
14-11-2011, 15:04
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg (http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg)


“Col fischio o senza?” :happy7::happy4:

ne devi usare due...oppure non riesci mica a fischià :happy4::happy4:

Zeus
14-11-2011, 15:11
... l'attenzione al campione si è sempre avuta all'inter dai..:happy4: Seedorf, Pirlo, Roberto Carlos..:happy4:

..ironia a parte, credo che, indipendentemente dalle doti indiscusse di Balotelli, in uno spogliatoio come quello dell'Inter di qualche anno fa, sarebbe stato ancor più di difficile gestione il ragazzo..

Davide48
14-11-2011, 15:18
... l'attenzione al campione si è sempre avuta all'inter dai..:happy4: Seedorf, Pirlo, Roberto Carlos..:happy4:

..ironia a parte, credo che, indipendentemente dalle doti indiscusse di Balotelli, in uno spogliatoio come quello dell'Inter di qualche anno fa, sarebbe stato ancor più di difficile gestione il ragazzo..

quello spogliatoio ha portato 5 campionati di fila , coppe Italia , la Champions e il Mondiale per Club...scusa se e' poco . Ne faccio volentieri a meno di un arrogante , un montato che veniva fischiato e insultato in ogni stadio e adesso sembra sia meglio di Messi . Talento indiscusso per l'amor di Dio , ma ne deve fare di strada ancora...

Alesesto Roma
14-11-2011, 15:25
quello spogliatoio ha portato 5 campionati di fila , coppe Italia , la Champions e il Mondiale per Club...scusa se e' poco . Ne faccio volentieri a meno di un arrogante , un montato che veniva fischiato e insultato in ogni stadio e adesso sembra sia meglio di Messi . Talento indiscusso per l'amor di Dio , ma ne deve fare di strada ancora...

come non quotarti???:ok:

Zeus
14-11-2011, 15:25
quello spogliatoio ha portato 5 campionati di fila , coppe Italia , la Champions e il Mondiale per Club...scusa se e' poco . Ne faccio volentieri a meno di un arrogante , un montato che veniva fischiato e insultato in ogni stadio e adesso sembra sia meglio di Messi . Talento indiscusso per l'amor di Dio , ma ne deve fare di strada ancora...

Ho perso il conto con i campionati di fila... :happy4: :beer:

Di strada ne deve fare parecchia, sono d'accordo con te, soprattutto a livello di "testa".. però se fosse rimasto con tutti quei campioni forse non avrebbe "sfondato" come talento in campo.. e, sinceramente, è anche un bene per la nazionale questo..
A me comunque era simpatico anche all'Inter, pur non essendolo come avrai capito.. unica cosa che me l'ha fatto scadere quel tanto, è stata quando ha buttato via la maglia della propria squadra..

Davide48
14-11-2011, 15:29
Ho perso il conto con i campionati di fila... :happy4: :beer:

Di strada ne deve fare parecchia, sono d'accordo con te, soprattutto a livello di "testa".. però se fosse rimasto con tutti quei campioni forse non avrebbe "sfondato" come talento in campo.. e, sinceramente, è anche un bene per la nazionale questo..
A me comunque era simpatico anche all'Inter, pur non essendolo come avrai capito.. unica cosa che me l'ha fatto scadere quel tanto, è stata quando ha buttato via la maglia della propria squadra..

"sfondato" ? col talento che ha non ha ancora dimostrato ancora un bel niente . Ha azzeccato qualche partita e tutti a lodarlo . Quello rischia di fare la fine di Cassano...

Non mi fare ricordare quando ha buttato via la maglia... :mad1: :mad1:

Il Barbiere di Nociglia
14-11-2011, 15:31
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg (http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20090801123142/nonciclopedia/images/5/5c/Dito_medio.jpg)


“Col fischio o senza?” :happy7::happy4:


ne devi usare due...oppure non riesci mica a fischià :happy4::happy4:
dipende da dove lo infili :talk1:


Non mi fare ricordare quando ha buttato via la maglia... :mad1: :mad1:

ecco vedi, così emerge il tifoso e non l'appassionato di calcio
:happy4:

Davide48
14-11-2011, 15:41
dipende da dove lo infili :talk1:


ecco vedi, così emerge il tifoso e non l'appassionato di calcio
:happy4:

appassionato o tifoso che sia e' stata una gravissima mancanza di rispetto

Hovel
14-11-2011, 15:43
Personalmente, da Interista, non mi pesa assolutamente la cessione di Balotelli.
Vorresti dirmi che dovrei rimpiangere uno che, durante una partita DECISIVA come Inter-Barcellona di Champions dove stai vincendo 3-1, si permette di entrare molle camminando al posto di correre e punzecchiato (giustamente) dai tifosi si toglie la maglia e la butta a terra??

El flaco
14-11-2011, 15:43
Ambro'....quello cià il cuore rossonero....:hardrio: può essere chi gli pare con l'Inter ha chiuso

Davide48
14-11-2011, 15:45
Personalmente, da Interista, non mi pesa assolutamente la cessione di Balotelli.
Vorresti dirmi che dovrei rimpiangere uno che, durante una partita DECISIVA come Inter-Barcellona di Champions dove stai vincendo 3-1, si permette di entrare molle camminando al posto di correre e punzecchiato (giustamente) dai tifosi si toglie la maglia e la butta a terra??

:ok:

aronne73
14-11-2011, 15:47
quello spogliatoio ha portato 5 campionati di fila , coppe Italia , la Champions e il Mondiale per Club...scusa se e' poco . Ne faccio volentieri a meno di un arrogante , un montato che veniva fischiato e insultato in ogni stadio e adesso sembra sia meglio di Messi . Talento indiscusso per l'amor di Dio , ma ne deve fare di strada ancora...

è anche lo stesso spogliatoio che ora vi ha portato in zona retrocessione, vero? :happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
14-11-2011, 15:50
è anche lo stesso spogliatoio che ora vi ha portato in zona retrocessione, vero? :happy4::happy4::happy4:

ma daiiiiii! scommetto che tu sei uno di quelli che se ha già visto un film racconta la fine agli altri :happy4:
e non gli rovinare la sorpresa :happy7::happy7::happy7:

Davide48
14-11-2011, 15:51
Ambro'....quello cià il cuore rossonero....:hardrio: può essere chi gli pare con l'Inter ha chiuso


Ovvio che pero' saro' il primo ad esultare ad ogni gol in Nazionale ma che se ne vada dove vuole a livello di club , io non lo voglio piu' vedere neanche in figurina con la maglia dell'Inter .

aronne73
14-11-2011, 15:52
ma daiiiiii! scommetto che tu sei uno di quelli che se ha già visto un film racconta la fine agli altri :happy4:
e non gli rovinare la sorpresa :happy7::happy7::happy7:

hai ragione, non dovevo rovinare la sorpresa :happy4::happy4::happy4:

Davide48
14-11-2011, 15:57
hai ragione, non dovevo rovinare la sorpresa :happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4: quale sarebbe la sorpresa ? :happy4::happy4::happy4: ricordo che noi non conosciamo la seconda lettera dell'alfabeto...voi ??? :happy4::happy4::happy4:

Britannico
14-11-2011, 17:24
quello spogliatoio ha portato 5 campionati di fila , coppe Italia , la Champions e il Mondiale per Club...scusa se e' poco . Ne faccio volentieri a meno di un arrogante , un montato che veniva fischiato e insultato in ogni stadio e adesso sembra sia meglio di Messi . Talento indiscusso per l'amor di Dio , ma ne deve fare di strada ancora...


Lo spogliatoio o mr. Moratti con i suoi compagni di merenda? :happy4:

Davide48
14-11-2011, 17:36
Lo spogliatoio o mr. Moratti con i suoi compagni di merenda? :happy4:

cosa intendi ? :happy4:

El flaco
14-11-2011, 18:20
cosa intendi ? :happy4:


Che è andato lungo nella raccolta dei funghi.....:happy7:
Ha mangiato quelli allucinogeni
:happy5:

bafio76
14-11-2011, 23:38
:vhappy1::vhappy1:

Davide48
15-11-2011, 07:28
:mm: :mm: :mm:

aronne73
15-11-2011, 07:38
:happy4::happy4::happy4: quale sarebbe la sorpresa ? :happy4::happy4::happy4: ricordo che noi non conosciamo la seconda lettera dell'alfabeto...voi ??? :happy4::happy4::happy4:

Veramente voi, al pari della Juventus sareste dovuti andare in serie B, solo che le intercettazioni (fatte dalla società del secondo socio di maggioranza dell'Inter) sono uscite fuori (stranamente?) troppo tardi e solo la PRESCRIZIONE vi ha salvati dalla seconda divisione.

:byby:

Davide48
15-11-2011, 07:53
Veramente voi, al pari della Juventus sareste dovuti andare in serie B, solo che le intercettazioni (fatte dalla società del secondo socio di maggioranza dell'Inter) sono uscite fuori (stranamente?) troppo tardi e solo la PRESCRIZIONE vi ha salvati dalla seconda divisione.

:byby:

eccola qua che salta fuori l'espertone di calciopoli... :happy6: :happy6:

aronne73
15-11-2011, 08:04
eccola qua che salta fuori l'espertone di calciopoli... :happy6: :happy6:

1) non sono un espertone, riporto solo quello che c'è scritto su TUTTI i giornali e quello che è stato detto in TUTTI i telegiornali

2) non puoi negare le telefonate che ci sono state tra dirigenti interTristi e arbitri e designatori arbitrali, anche perchè le intercettazioni le ha fatte sempre la stessa società che fa capo al secondo socio di maggioranza dell'inter

:byby:

Davide48
15-11-2011, 08:18
1) non sono un espertone, riporto solo quello che c'è scritto su TUTTI i giornali e quello che è stato detto in TUTTI i telegiornali

2) non puoi negare le telefonate che ci sono state tra dirigenti interTristi e arbitri e designatori arbitrali, anche perchè le intercettazioni le ha fatte sempre la stessa società che fa capo al secondo socio di maggioranza dell'inter

:byby:

No dai calciopoli no , parliamone in privato o in qualche post dedicato .

Qui si parlava di altro e vedo che l'unica argomentazione che i rosiconi sanno tirare fuori e' ...calciopoli... :happy4: :happy4:

aronne73
15-11-2011, 08:22
No dai calciopoli no , parliamone in privato o in qualche post dedicato .

Qui si parlava di altro e vedo che l'unica argomentazione che i rosiconi sanno tirare fuori e' ...calciopoli... :happy4: :happy4:

:happy3: cambi discorso perchè fa male eh..?:happy4:

come vuoi...:happy4:

:byby:

Davide48
15-11-2011, 08:28
:happy3: cambi discorso perchè fa male eh..?:happy4:

come vuoi...:happy4:

:byby:

cambio discorso ? :happy4::happy4: assolutamente no , ti ho detto dove parlarne

calciopoli quindi e' la tua unica argomentazione ai nostri ultimi trionfi nazionali , europei e mondiali ??? :happy4: :happy4: dai dai tranquillo che adesso ce ne staremo buoni per altri 45 anni...ma che goduria il 2010... :happy6: :happy6: ma quanto avrai rosicato ???? :happy4: :happy4:

aronne73
15-11-2011, 08:40
cambio discorso ? :happy4::happy4: assolutamente no , ti ho detto dove parlarne

calciopoli quindi e' la tua unica argomentazione ai nostri ultimi trionfi nazionali , europei e mondiali ??? :happy4: :happy4: dai dai tranquillo che adesso ce ne staremo buoni per altri 45 anni...ma che goduria il 2010... :happy6: :happy6: ma quanto avrai rosicato ???? :happy4: :happy4:

calciopoli è l'unico motivo per cui avete vinto :happy4:

sicuramente ho rosicato meno di voi interTristi fino a 6 anni fa...:happy4:

:byby:

Davide48
15-11-2011, 08:47
calciopoli è l'unico motivo per cui avete vinto :happy4:


sicuramente ho rosicato meno di voi interTristi fino a 6 anni fa...:happy4:

:byby:


ah beh dopo questa perla di saggezza la chiudo qui , si capisce che te ne intendi di calcio e non sono al tuo livello :happy4: :happy4:

aronne73
15-11-2011, 08:56
ah beh dopo questa perla di saggezza la chiudo qui si capisce che te ne intendi di calcio e non sono al tuo livello :happy4: :happy4:

:happy4::happy7::happy4::happy7::happy4:

come tutti gli interTristi davanti all'evidenza alla fine molli eh...

ok, chiudo anche io :happy4::happy4::happy4:

:byby:

Davide48
15-11-2011, 09:05
:happy4::happy7::happy4::happy7::happy4:

come tutti gli interTristi davanti all'evidenza alla fine molli eh...

ok, chiudo anche io :happy4::happy4::happy4:

:byby:

1 - triste sarai tu
2 - ti ho detto che ne possiamo parlare in privato
3 - evidenza ? la TUA evidenza semmai

ciao rosicone , parla di moto che forse dici cose piu' sensate :happy4: :happy4: :happy4:

VERZINO
15-11-2011, 09:07
1 - triste sarai tu
2 - ti ho detto che ne possiamo parlare in privato
3 - evidenza ? la TUA evidenza semmai

ciao rosicone , parla di moto che forse dici cose piu' sensate :happy4: :happy4: :happy4:

di moto seeeeeeeee,
magari di valentino...:happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6:

Cava
15-11-2011, 09:15
ah beh dopo questa perla di saggezza la chiudo qui , si capisce che te ne intendi di calcio e non sono al tuo livello :happy4: :happy4:


:happy4::happy7::happy4::happy7::happy4:

come tutti gli interTristi davanti all'evidenza alla fine molli eh...

ok, chiudo anche io :happy4::happy4::happy4:

:byby:


No chiudo io se non tornate In Tema :wink2:

aronne73
15-11-2011, 09:19
1 - triste sarai tu
2 - ti ho detto che ne possiamo parlare in privato
3 - evidenza ? la TUA evidenza semmai

ciao rosicone , parla di moto che forse dici cose piu' sensate :happy4: :happy4: :happy4:

permalosone :happy3:

tornando in OT, Balotelli è veramente un giocatore fortissimo, spero che il suo carattere sia cambiato e che in futuro saprà controllarsi.
Però devo dire che da quando è andato via dall'Inter è migliorato molto (anche caratterialmente). Infatti ora non mi sembra più intertriste :happy4:

:byby:

Davide48
15-11-2011, 09:24
permalosone :happy3:

:byby:

macche' permalosone...ci si "provocava" bonariamente , e' divertendo questo livello di sfotto' :happy4: :happy4:

Davide48
15-11-2011, 09:25
No chiudo io se non tornate In Tema :wink2:

ok capo :happy3:

aronne73
15-11-2011, 09:27
macche' permalosone...ci si "provocava" bonariamente , e' divertendo questo livello di sfotto' :happy4: :happy4:

:ok::ok::ok:

:byby:

Davide48
15-11-2011, 09:28
permalosone :happy3:

tornando in OT, Balotelli è veramente un giocatore fortissimo, spero che il suo carattere sia cambiato e che in futuro saprà controllarsi.
Però devo dire che da quando è andato via dall'Inter è migliorato molto (anche caratterialmente). Infatti ora non mi sembra più intertriste :happy4:

:byby:

e' migliorato ? scusa ma cosa ha dimostrato fino ad ora ? in inghilterra parlano solo della "balotellate" fuori dal campo , ha azzeccato qualche partita di fila e tutti ad incensarlo...bah...calma calma che di strada ne ha da fare . Ha indubbie qualita' ma deve essere piu' continuo sia in campo che fuori .

aronne73
15-11-2011, 09:31
e' migliorato ? scusa ma cosa ha dimostrato fino ad ora ? in inghilterra parlano solo della "balotellate" fuori dal campo , ha azzeccato qualche partita di fila e tutti ad incensarlo...bah...calma calma che di strada ne ha da fare . Ha indubbie qualita' ma deve essere piu' continuo sia in campo che fuori .

è migliorato nel senso che ora gioca più per la squadra rispetto al passato e perchè non fa più tanti casini in campo.
è vero che deve fare ancora tanta strada, ma ha 22 anni (o 23?) quindi ha ancora tanto tempo

:byby:

Davide48
15-11-2011, 09:33
è migliorato nel senso che ora gioca più per la squadra rispetto al passato e perchè non fa più tanti casini in campo.
è vero che deve fare ancora tanta strada, ma ha 22 anni (o 23?) quindi ha ancora tanto tempo

:byby:

a 22-23 anni se sei un fuoriclasse ( come volete dipingerlo ) sei gia' vecchio

aronne73
15-11-2011, 09:56
a 22-23 anni se sei un fuoriclasse ( come volete dipingerlo ) sei gia' vecchio

si ma lui sta dimostrando di essere un fuoriclasse. Gioca in una delle più forti squadre del campionato inglese (infatti mi pare che il City è primo) e poi è titolare della nazionale italiana...che altro deve fare...
sicuramente deve ancora migliorare, ma mi pare sulla strada giusta, no..?
poi sicuramente deve smussare un pò quel suo caratteraccio, ma ultimamente li sta facendo

Davide48
15-11-2011, 10:04
si ma lui sta dimostrando di essere un fuoriclasse. Gioca in una delle più forti squadre del campionato inglese (infatti mi pare che il City è primo) e poi è titolare della nazionale italiana...che altro deve fare...
sicuramente deve ancora migliorare, ma mi pare sulla strada giusta, no..?
poi sicuramente deve smussare un pò quel suo caratteraccio, ma ultimamente li sta facendo

fuoriclasse balotelli ? e i vari Messi , Cristiano Ronaldo , Xavi , Iniesta cosa sono ... marziani ???
balotelli non ha vinto ancora niente e nel City ( avessi detto Barcellona ... ) non e' titolare fisso e indiscusso...ripeto ha fatto un buon filotto di partite ma ne ha da fare di strada per essere un fuoriclasse...

aronne73
15-11-2011, 10:15
fuoriclasse balotelli ? e i vari Messi , Cristiano Ronaldo , Xavi , Iniesta cosa sono ... marziani ???
balotelli non ha vinto ancora niente e nel City ( avessi detto Barcellona ... ) non e' titolare fisso e indiscusso...ripeto ha fatto un buon filotto di partite ma ne ha da fare di strada per essere un fuoriclasse...

questo è poco ma sicuro