PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ricevuto una email stranissima... ma in fondo me l'aspettavo



MR HARLEY
17-11-2011, 15:37
"Caro Utente, caro Motociclista
anche se siamo su due versanti diversi di una stessa montagna, siamo uniti da una stessa passione e anche se sappiamo entrambi che alle passioni e al cuore non si comanda ti vorrei comunque implorare di non aprire/partecipare a topic che vertono su tutti gli indiscutibili vantaggi a usare/possedere/gradire una nostra moto.
Nel panorama motociclistico esistono molte altre marche sulle quali apporre l'attenzione, giapponesi,inglesi,indiane,anche tedesche perché no ma che NON siano del nostro brand.
Ultimamente il nostro ufficio commerciale e i nostri forum collegati stanno notando una notevole fuga da un noto marchio americano per entrare a far parte di una nuova famiglia al fine di poter godere di tutti gli evidenti vantaggi estetici,di performance,di immagine e versatilità che il nostro prodotto offre.
Ma tutto ciò ci sta causando un notevole imbarazzo verso la clientela storica, che delle proprie caratteristiche ne ha fatto un biglietto da visita riconosciuto in tutto il mondo e a causa di quanto sopra descritto stiamo ricevendo lamentele da associazioni di medici,odontotecnici,ragionieri,avvocati i quali notano e lamentano una imbastardaggine (e la preghiamo di accettare la volgarità della parola)della marca, stufi di vedere motociclisti che cavalcano le NOSTRE meravigliose motociclette, frutto di anni di studi e progettazioni, indossando chaps,magliette con bretelle,cannottiere con tanto di stuzzicadenti, il quale sta ancora svolgendo il suo compito all'interno del cavo orale di individui dell'evidente igiene personale alquanto discutibile, facendo inorridire i presenti durante le soste per un drink. I clienti del nostro brand sono abituati a bere degli aperitivi seduti intorno ad un tavolino e non a bere come dite voi "dammi un ca77o di birra cruda che ho perso persino i liquidi nei testicoli dal caldo!"
La vogliamo informare che non è consentito scorreggiare durante tali soste in maniera plateale e ridendo del risultato.
Sia così gentile da voler scegliere una marca alternativa o ci vedremo costretti ad adottare opportune contromisure.
Certo di una sua collaborazione e che lei diffonderà questa nostra preghiera nei forum ai quali lei forse è iscritto, le porgiamo i nostri saluti sperando di non incontrarci mai.


FIRMATO
A.N.P.O.D.M.I.D.T.V
ass. naz. possessori orgogliosi di moto invidiate da tutti voi

nikhd
17-11-2011, 15:39
Esci da quel corpo ! Spirito immondo !

Sei fuori, cicciuzzo !

:happy5:

mk66
17-11-2011, 16:09
ricomincia a prendere le pastiglie :talk1::talk1::happy4:

Fantasma
17-11-2011, 16:15
Hahahaha, è successo anche ad un mio amico. :happy4:
Ha ricevuto una e-mail simile dopo aver fatto installare l'impianto a gas sulla sua nuova fiammante Ferrari 360 Modena. :happy7:
Stesso risultato..... :hardrio:

:happy5:

garzhog
17-11-2011, 16:25
Non è che hai cominciato a fumare cose strane ?

docelektro
17-11-2011, 16:29
azz la damigiana è già finita!:beer:

mav3rick
17-11-2011, 16:46
Ma eri così anche prima dell' incidente ? :happy4::talk1::happy4::talk1::happy4::talk1::happ y4::talk1:

Eschi
17-11-2011, 16:55
....e poi mi chiedi perchè non ti rispondo più al cell :talk1:

mk66
17-11-2011, 17:07
Ma eri così anche prima dell' incidente ? :happy4::talk1::happy4::talk1::happy4::talk1::happ y4::talk1:

dicono che era peggio !!!! :talk1::talk1::happy4::happy4:

MR HARLEY
17-11-2011, 17:47
....e poi mi chiedi perchè non ti rispondo più al cell :talk1:

MA mi rispondi al cell che ti devo chiedere una cosa importante?:happy4::happy4:

Eschi
17-11-2011, 17:50
MA mi rispondi al cell che ti devo chiedere una cosa importante?:happy4::happy4:

No, quando metterò una linea a pagamento tipo 144 allora potremo stare le ore, sennò devi farti come minimo una paypall e ad ogni accredito rispondo :happy4:

MR HARLEY
17-11-2011, 17:51
No, quando metterò una linea a pagamento tipo 144 allora potremo stare le ore, sennò devi farti come minimo una paypall e ad ogni accredito rispondo :happy4:

ok

Mr.Eight
17-11-2011, 17:58
c.z.c.

purpo azz
17-11-2011, 19:02
:happy4::happy4::happy4:

migs
18-11-2011, 08:53
a parte l'assenza di riferimenti al gruppochec'èmanonc'è sembra scritta dall'ufficio stampa di tonytheduke

john denver
18-11-2011, 09:27
a parte l'assenza di riferimenti al gruppochec'èmanonc'è sembra scritta dall'ufficio stampa di tonytheduke

grazie, la rivendo subito.....:happy4:

MR HARLEY
18-11-2011, 11:07
a parte l'assenza di riferimenti al gruppochec'èmanonc'è sembra scritta dall'ufficio stampa di tonytheduke

:sad:?

in fiducia :happy4::happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
18-11-2011, 11:10
vedi a non chiedere le referenze ai nuovi pusher cosa succede? :happy4: