PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi???? con il iMac..



Cava
18-11-2011, 18:01
E' un problema il fatto che ogni tanto quando accendo l'iMac il sistema risulta rallentato e le schermate vanno a scatti?

Lo spengo e lo riaccendo e tutto è normale e velocissimo?

Che succede? Dovè il problema?.....


:happy5:

ilvanni
18-11-2011, 18:16
Ma lo spegni o lo metti in sospensione? cmq no, non è normale... :mm:
Su questo però non ho tanta esperienza, non spengo mai il Mac... il mac mini è stato acceso per anni, questo è acceso dal giorno che l'ho portato a casa :talk1:

Cava
18-11-2011, 18:36
Ma lo spegni o lo metti in sospensione? cmq no, non è normale... :mm:
Su questo però non ho tanta esperienza, non spengo mai il Mac... il mac mini è stato acceso per anni, questo è acceso dal giorno che l'ho portato a casa :talk1:


Questo problemino si manifesta quando è spento e poi lo accendo. Ma non sempre, a volte ma come dicevo, basta riavviarlo e funziona perfettamente...

Velosolex 1000
18-11-2011, 18:38
sarà un virus.... :happy4::happy4::happy4:

London dude
18-11-2011, 18:40
Questo problemino si manifesta quando è spento e poi lo accendo. Ma non sempre, a volte ma come dicevo, basta riavviarlo e funziona perfettamente...

Hai programmi che partono automaticamente quando lo accendi?
Io te l'avevo detto di non comprare un Apple che fanno notoriamente cagare. :happy4:

Cava
18-11-2011, 18:46
Hai programmi che partono automaticamente quando lo accendi?
Io te l'avevo detto di non comprare un Apple che fanno notoriamente cagare. :happy4:

Si, partono da soli ma non ho capito ne il perchè ne da dove si tolgono gli avvii automatici :happy3:..

Per l'acquisto, non eri stato così esplicito :vhappy1:


:happy5:

Bart
18-11-2011, 18:49
no, non è nomale.

Cava
18-11-2011, 19:03
no, non è nomale.



Utilizzo Apple Core? :vhappy3:

SimoneMonty
18-11-2011, 19:11
Utilizzo Apple care? :vhappy3:

:ok:

comunque il problema non è normale

Snowman
18-11-2011, 19:34