PDA

Visualizza Versione Completa : Scimmia x la dyna sgc



hispanico69
21-11-2011, 06:31
Salve a tutti, sono un felice possessore di una sporty low my 2010, con la quale ci faccio di tutto...bar, lavoro, viaggi. In 2 anni 27mila km, e prima di lei non ero mai salito su INA moto. Sabato dal dealer ho visto la super glide custom, e starei pensando a sostituire la mia sporty. Che dite, è veramente un'altra mondo oppure l'up grade è superfluo?
Grazie a tutti

Carlomario
21-11-2011, 07:13
Per la poca esperienza che ho posso abbozzare la mia idea.
Io farei il passo per due ragioni :
differenza di confort che anche se non esageratamente riesci ad apprezzare meglio sulla dyna e sopratutto un motore molto più pastoso che non scalcia come il 1200.

duca
21-11-2011, 07:51
:happy3: se provi un daino:tongue3:... ti entra nel sangue:ok:
e difficilmente la dimentichi:sad2::sad2::sad2:
te lo dice uno che :nuby::nuby::nuby::angr2: si è pentito di averla data via!!!
:happy3::happy5:

883R
21-11-2011, 17:31
:happy3: se provi un daino:tongue3:... ti entra nel sangue:ok:
e difficilmente la dimentichi:sad2::sad2::sad2:
te lo dice uno che :nuby::nuby::nuby::angr2: si è pentito di averla data via!!!
:happy3::happy5:

quoto p.s. anche se provi la swickback:happy7::happy7:

mav3rick
21-11-2011, 17:33
... Bella scimmia ... io direi di curarla bene :byby::byby:

ice99
21-11-2011, 17:37
Sicuramente il dyna ti da delle forti emozioni gran bella H D

:happy5::happy5::ok::ok:

Il Barbiere di Nociglia
21-11-2011, 17:41
è il classico secondo step di chi si fa tutta la trafila Harley

se sei di gusti sportivi resterai sul Dyna
se invece i tuoi gusti matureranno in senso più classico o vorrai una moto più confortevole possibile per le lunghe distanze prima o poi ti orienterai su softail o touring rispettivamente

immagino che un 1200 ben rimappato vada bene
la la FXDC con filtro scarichi e una buona rimappatura è una bomba
quindi cambia o ti rimarrà il chiodo fisso
:happy5:

Sponge-Bob
21-11-2011, 17:48
Il mio sportster era un vecchio 4 marce del '90 e quindi sicuramente peggio del tuo 2010, ora ho un FXDC del 2009 ed è tuuuuutta un'altra cosa!

Hollywood
21-11-2011, 17:54
Salve a tutti, sono un felice possessore di una sporty low my 2010, con la quale ci faccio di tutto...bar, lavoro, viaggi. In 2 anni 27mila km, e prima di lei non ero mai salito su INA moto. Sabato dal dealer ho visto la super glide custom, e starei pensando a sostituire la mia sporty. Che dite, è veramente un'altra mondo oppure l'up grade è superfluo?
Grazie a tutti
...lass perd:happy4:aspetta un pò e poi ti vendo LA MOTO della tua vita:happy4:

salperry
21-11-2011, 18:40
Salve a tutti, sono un felice possessore di una sporty low my 2010, con la quale ci faccio di tutto...bar, lavoro, viaggi. In 2 anni 27mila km, e prima di lei non ero mai salito su INA moto. Sabato dal dealer ho visto la super glide custom, e starei pensando a sostituire la mia sporty. Che dite, è veramente un'altra mondo oppure l'up grade è superfluo?
Grazie a tutti


.....non so cosa intendi per "un altro mondo" ma si curamente è "un altra moto": se puoi, fallo subito !!

nicolò
21-11-2011, 18:47
provengo dall'883 e prima ancora, da una vita, passata sulle Enduro.

Avevo dubbi prima di passare su questo modello perchè l'883 mi aveva un po' deluso. Stavo pensando di tornare sull'Endurona ( BMW ) , ma poi ho provato questa moto e sono rimasto molto colpito dalla coppia molto generosa del big twin.

Solo quest'anno ho fatto Normandia, Faaker, raduno Jesolo, Dolimiti a Canazei con la figlia al seguito.

La mia Super Glide è accessoriata un poco touring, ma l'ho comprata di 2^ mano così :
borse touring fisse, sella touring, parabrezza, ma solo per l'inverno, e da poco ho montato gli ammortizzatori bitubo per renderla più morbida dietro e alzarla un pochino per non grattare in continuazione le marmitte.

Al faaker ho comprato due terminali Dyna originali, leggermente aperti e per due soldi. Adesso ha la sua voce, suadente.

E' una gran moto.
Sto pensando all'Elefante, ma non ho il coraggio.

hispanico69
21-11-2011, 20:07
provengo dall'883 e prima ancora, da una vita, passata sulle Enduro.

Avevo dubbi prima di passare su questo modello perchè l'883 mi aveva un po' deluso. Stavo pensando di tornare sull'Endurona ( BMW ) , ma poi ho provato questa moto e sono rimasto molto colpito dalla coppia molto generosa del big twin.

Solo quest'anno ho fatto Normandia, Faaker, raduno Jesolo, Dolimiti a Canazei con la figlia al seguito.

La mia Super Glide è accessoriata un poco touring, ma l'ho comprata di 2^ mano così :
borse touring fisse, sella touring, parabrezza, ma solo per l'inverno, e da poco ho montato gli ammortizzatori bitubo per renderla più morbida dietro e alzarla un pochino per non grattare in continuazione le marmitte.

Al faaker ho comprato due terminali Dyna originali, leggermente aperti e per due soldi. Adesso ha la sua voce, suadente.

E' una gran moto.
Sto pensando all'Elefante, ma non ho il coraggio.

Se ho capito bene per i viaggi non da problemi (anche in coppia)? E la maneggevolezza in città? Credo come lo sporty o sbaglio? Lo uso molto nel traffico napoletano...

Gambadilegno
22-11-2011, 06:08
Se ho capito bene per i viaggi non da problemi (anche in coppia)? E la maneggevolezza in città? Credo come lo sporty o sbaglio? Lo uso molto nel traffico napoletano...

Per i viaggi non da problemi in coppia se vai di Bitubo e sella giusta per la zavorrina. In città è maneggevole ... tanto quanto possa esserlo in relazione alle generose misure supportate da buon telaio e ciclistica. Lo sporty è di dimensioni inferiori. Insomma nel traffico si passa dove si può ... alle volte a Roma tra le auto incolonnate non si passa nemmeno a piedi!!! :mad1:

:byby:

Alesesto Roma
22-11-2011, 08:11
:ok:sono piu che soddisfatto della mia super glide 2010 ......26000 km in un anno!!!
:ok: cambiala adesso anche commercialmente è una mossa valida!!

mino
22-11-2011, 10:42
ho iniziato con lo sportster 1200 roadster,sono passato al Road King custom e rimpiangevo lo sporty,ora ho un superglide custom e non rimpiango piu nessuna delle due,è una gran moto agile nel traffico divertente in montagna,con la stage1 spara di brutto e con un paio di borse ed una sella comoda puoi fare tutta la strada che vuoi:ok:

Ase84
22-11-2011, 18:36
Ciao, anche io prima avevo uno Sportster 1200 low (del 2007), adesso ho una Super Glide Custom, per me è tutta un'altra moto e il passaggio non mi pare superfluo, è più comoda, ha ammortizzatori migliori, con la sella touring viaggi davvero comodo e il motore non scalcia come il 1200...
Consuma anche nettamente meno, e come agilità secondo me è migliore dello Sportster (il mio aveva le pedane avanzate che gli facevano perdere agilità)

Nightster68
22-11-2011, 21:30
Salve a tutti, sono un felice possessore di una sporty low my 2010, con la quale ci faccio di tutto...bar, lavoro, viaggi. In 2 anni 27mila km, e prima di lei non ero mai salito su INA moto. Sabato dal dealer ho visto la super glide custom, e starei pensando a sostituire la mia sporty. Che dite, è veramente un'altra mondo oppure l'up grade è superfluo?
Grazie a tutti

fra un paio di annetti il passo lo faccio pure io :happy4: mi gustano assai anche SB e WG
appena il portafoglio lo consentirà... me butto :happy7: